mercoledì 17 ottobre 2018

SIMPATICA LA REDAZIONE DEL FATTO.

Simpatica la redazione del Fatto, oggi mi hanno scritto: Ricky, vogliono dare
l'Ambrogino d'oro a Chiara Ferragni, una proposta di Forza Italia, e alla storica
discoteca Old Fashion, proposta dalla Lega di Matteo Salvini, una fashion
blogger e una discoteca, caspita! E noi della redazione ci siamo chiesti(senza
ironia): e perché non dare un Ambrogino d'oro a Ricky Farina? Vuoi scriverci
un pezzo con la tua consueta ironia? Oggi l'ho scritto, staremo a vedere i
commenti quando verrà pubblicato! Ogni tanto qualcuno della redazione
va via verso altre mete, mi scrivono che è stato un piacere incontrarmi sul
loro cammino, non so quanti blogger abbiano queste manifestazioni di stima
e simpatia. Mi piace constatare che quando un blogger si mette in gioco in
prima persona, scavando in se stesso, donandosi senza ipocrisie, poi alla fine
riceva in cambio sempre qualcosa, anche un semplice saluto di stima.
Soldi ovviamente non se ne parla! E che ve lo dico a fare? Ricky Farina e
i soldi sono due cose incompatibili! Aggiornamenti sulla videocamera!
Grazie e Freddino Fosca sono entrato in contatto con Claudio che vende
una videocamera identica alla mia, pare in ottime condizioni! Nel giro di
una settimana dovrei tornare ad essere operativo. Grazie di cuore a Freddy
che mi tira sempre delle mazzate affettuose ma che quando si muove mi
mostra anche lui una certa forma di affetto, tutta sua, ma bella per questo.

3 commenti:

marti64 ha detto...

Certamente Ricky,a far del bene e tu lo fai con le parole si riceve
del bene, se si potesse cambiarlo in euro saresti ricchissimo.

riccardofarina69 ha detto...

Ciao Martina, simpatica la Lina, vero?
Le uova delle sue galline sono superbe!
Secondo me è lei stessa a farle!

marti64 ha detto...

Oggi è stata una giornata piovosa e mi sono immersa nelle tue parole e
immagini, belle le ultime parole di Lina.