lunedì 22 ottobre 2018

RIPOSO FORZATO

Riposo forzato per via della videocamera rotta.
In questi giorni ripesco dal mio passato e sono
contento di quello che ho fatto fino ad ora.
Certo, non ho sfondato, non sono un regista
di fama o di grido! Ma voi ci credete?
In me ci sono due anime, sono sempre stato
un tipo duale, c'è la parte che vorrebbe
più riconoscimenti e mi sembra naturale,
ma c'è anche la parte che se ne fotte di tutto
e di tutti, ed è forse la più forte. Mi muovo
solo su ispirazione, faccio quello in cui credo,
quello che amo. E questo per me vale più
di tutti i tappeti rossi del mondo. Alcuni
sostengono che non valgo molto, ma io la
penso proprio all'opposto, valgo così tanto
che il Mercato non riesce ad assimilarmi.
Sono orgoglioso di essere me stesso.

10 commenti:

attimiespazi ha detto...

caro riposato forzato,
ti scrivo per comunicarti che
un altro tuo intimate short movie lo trovo
molto significativo e rappresentativo
del tuo affollato oceano interiore
in cui convivono dissonanze che palpitano
nella purezza dei tuoi sguardi infiniti
sulla tua vibrante esistenza..

FOTOTESSERA


riccardofarina69 ha detto...


Già, è vero. Grazie Attimi

Anonimo ha detto...

Magna tranquillo è puro narcisismo patologico.

marti64 ha detto...

Forse non si è rotta per caso la videocamera, doveva succedere e ho potuto
conoscere il lato migliore di Ricky, qualche momento di incertezza di
sconforto c'è stato quest'estate ma credi in quello che fai ed è questo
che conta, le chiacchere gli insulti fanno parte della natura umana.
Bella la tua autostima ti farà percorrere una lunga strada.

attimiespazi ha detto...

nulla accade per caso..

.attimidixit

rickyfarina ha detto...


Anonimo 13.30, lo sai di essere un idiota, vero?
Ma non un idiota puro, altrimenti saresti da romanzo,
no, sei solo un idiota idiota, una rancida
comparsa di questo blog. Ma voglio credere
in te, come credo in ogni essere vivente,
prova a scrivere qualcosa di interessante
e di originale, provaci. Tentar non nuoce.

attimiespazi ha detto...

Anonimo 13:30
quando si decide di gestire un blog per parlare di sé è logico che si parli di sé in tutte le salse e in tutte le merende, seguendo il proprio stile.
leggere un diario e poi sostenere che il suo autore sia un narcisista non mi pare un'osservazione felice.
chi viene qui è interessato a quello che racconta RF della sua vita (o almeno per me è così), dei suoi incontri, dei suoi pensieri sempre in movimento, dei suoi momenti, delle sue luci, delle sue ombre e delle sue penombre. insomma, si tratta del diario di un essere umano che si mette a nudo.
è un blog intimista, un diario animico, e a tratti follemente sognatore.
penso che lo spirito con cui approcciarsi a questo spazio è tenerne presente la natura. quindi penso sia logico che RF parli di sé.
poi, naturalmente, ti lascio libertà di interpretazione.
volevo solo esprimere il mio punto di vista..

.a

attimiespazi ha detto...

oh, buongiorno Ricky! ti leggo ora. guarda che pure io mi sono alzata col ringhio. ahahahah
:-*

.attimigrrgrrr

riccardofarina69 ha detto...


Brava Attimi!
Mettili a cecce questi
anonimi di nome
e di fatto.

attimiespazi ha detto...

Mio gladiatore,
al tuo segnale scateno l'inferno..
:-))

https://youtu.be/FEwo0B2GffQ