domenica 28 ottobre 2018

ALBA, SENZA 4K

C'è un anonimo che si è simpaticamente irritato perché non ho accettato
il suo consiglio super tecnologico di una super videocamera che sembra
una macchina fotografica! Ma volete capirlo che a me basta un semplice
pennello, vecchio e spelacchiato, per creare opere di valore? Non a caso
io sono Ricky e voi anonimi, anche super tecnologici per giunta!
Comunque cercherò di studiare la nuova Canon al meglio, se mamma
dice ok, perché è ancora tutto da "vedere". Ho una mamma 8K. Anzi,
KINFINITO.





2 commenti:

attimiespazi ha detto...

mi capita spesso di svegliarmi all'aurora ed ammirarne i colori e i profumi. ogni aurora non è mai uguale a un'altra, a significarci che ogni giorno è un giorno nuovo.
l'uomo tende ad eternare questi momenti della natura attraverso l'arte per catturarne l'essenza e conservarla in un angolo nascosto del proprio scrigno interiore.
l'aurora per me è Respiro, è immersione nel puro Essere..

.attimi

marti64 ha detto...

Le albe estive non mi mancano, sono compagne di lavoro, è il momento
più bello della giornata, il sole che spunta dalla collina, gli uccellini i
veri protagonisti. Penso alla fortuna di poter vedere questa meraviglia