martedì 9 ottobre 2018

SILVANO, ORA E SEMPRE.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ormai è un truffatore professionista!

riccardofarina69 ha detto...


E lo dici con ammirazione?

Davide ha detto...


Roba che mi cappotto dalla sedia!!!!!
Son quasi trent'anni che a chi mi domanda come mai non siamo ancora sposati rispondo che preferiamo farlo almeno dopo cinquant'anni di vita insieme.
E ora lo sento dire sa Silvano!!!!
Basta.
Sono a posto per l'intera settimana.

D'ora in poi risponderò che lo pensa anche Silvano.
"Silvano chi? Il Mago di Milano?"
Si, si va cagher!!

(Devo muovere le chiappe, scansare sta pigrizia e tornare a Roma, ha già 80 anni!)

Dimenticavo... grazie Riccà.

riccardofarina69 ha detto...


Prego!

attimiespazi ha detto...

l'intro di Ora E Sempre
con le immagini di Metropolis.
già mi intriga. mi informerò se l'opera di Agosti verrà proposta nella mia città..

.a

riccardofarina69 ha detto...


Credo che oggi Silvano si trovi a Bologna a presentare il film.

attimiespazi ha detto...

!!!!!!

attimiespazi ha detto...

telefono al Cinema Lumière e sento come sono messi con i biglietti. grazie dell'informazione! ciaoouuu..

marti64 ha detto...

Ma chi l'ha detto per primo che bisogna sposarsi dopo 50anni
di matrimonio Davide o Silvano. Da un certo punto di vista
dovresti avere pochi invitati, se in questo percorso hai
avuto molti figli quindi una marea di nipoti potrebbe essere
una cerimonia presenziata da giovani, a parte gli sposi.
E perchè no.