Deliziosa, vero? Simpatica al massimo. Ha fatto benissimo ad ascoltare
Silvano, ha mostrato carattere e intelligenza. Mi ci vedi con il mio corpaccione
peloso sopra questo fiore? Dio, che cosa ho perso! Meglio così.
Ethel mi ha curato dalla sindrome delle ventenni!
Si tratta di un bene? Un male? Non so.
21 commenti:
Anonimo
ha detto...
Cazzone è proprio quello che gli piace! Non ci tengono ai loro coetanei. Quelli non apprezzano come dovrebbero! Per quelli è normale una di 20. X noi, è un dono del cielo, da andarci all'inferno! Humbert Humbert docet!
non si sarebbe fatta male lei, si darebbe fatto male Ricky. lei lo avrebbe lasciato per uno più giovane e Ricky avrebbe vissuto nel ricordo di lei, senza possibilità di riscatto sentimentale, perché ormai già avanti con l'età..
La moglie dello zio di mio padre aveva 20 anni meno di lui da anziano è stata dura per lui, li ho visti quando ancora erano in vita lei 60 lui 80,sempre in lite, per me gli ultimi anni li a passati male
@Freddy immagino una maggiore difficoltà da parte dell'uomo maturo a trovare una nuova compagna da amare. più si va avanti con l'età e più deve essere difficile fare l'incontro giusto, anche con una coetanea. e per un uomo immagino che sia difficile sganciarsi dal ricordo di una ragazza giovane, se l'ha amata davvero. la ragazza ha dalla sua parte la giovane età e un po' di incoscienza che gli permetterà di dimenticare più in fretta e fare più incontri. l'uomo più avanti con gli anni, invece, immagino che avrà sempre nella testa quella puledra e la cercherà in altre donne ma con meno occasioni di incontri giusti. si fa più male l'uomo, secondo me, in.questo caso.
naturalmente, immagino che lo stesso possa valere a parti inverse: lei 40/50enne lui 20/30enne
il partner più vecchio, secondo me, soffre di più..
La puledra! Eh si 'ccoddio. Che culo da cavalla! Ehhhmmmm..... Che Dio la tenga in salute! Non ho capito questa tua idea. Dobbiamo evitare le passioni per non doverne soffrirne poi? Non mi sembra un' idea felice!!!
eeehhhhhh, come fai a frenare le passioni? no, quando ti capita ci stai dentro e amen. tanto, si sa, è la donna che decide. a 20 anni è già donna bella che fatta e sa cosa vuole. se gli piaci, se vuole te ti avrà. è la differenza d'età che dovrebbe frenare. oltre i 20 di differenza c'è da farsi male, parecchio..
una volta sì. e ti senti una merda a pensare di pensarlo e vorresti farlo perché l'hai pensato. è una schifezza di situazione ma bisogna saltarne fuori perché è giusto farlo. ci si aggrappa a qualcosa, si nasconde sotto il tappeto lo schifo, e piano piano si riemerge. non farti fregare FF, quel pensiero lì e tutto un bluff. fai scorrere il fiume e distaccati da te stesso.
Non parlo di occasioni, mi sono spiegata male, volevo dire innamorarsi di una di venti, poi non funziona e il tempo passa ai 50 anni e ti ritrovi solo, io penso che sette anni di differenza sia una cosa giusta. Ma l'amor non si comanda
21 commenti:
Cazzone è proprio quello che gli piace! Non ci tengono ai loro coetanei. Quelli non apprezzano come dovrebbero! Per quelli è normale una di 20. X noi, è un dono del cielo, da andarci all'inferno! Humbert Humbert docet!
Io approvo le parole di Silvano, ho visto tempo fa il tuo video
Dialogo Con Silvano. Fortuna che hai conosciuto Ethel
non si sarebbe fatta male lei,
si darebbe fatto male Ricky.
lei lo avrebbe lasciato per uno più giovane e Ricky avrebbe vissuto nel ricordo di lei, senza possibilità di riscatto sentimentale, perché ormai già avanti con l'età..
.a
La moglie dello zio di mio padre aveva 20 anni meno di lui
da anziano è stata dura per lui, li ho visti quando ancora erano in vita
lei 60 lui 80,sempre in lite, per me gli ultimi anni li a passati male
@Attimi.... Il "riscatto sentimentale" me lo spieghi?
@Freddy
immagino una maggiore difficoltà da parte dell'uomo maturo a trovare una nuova compagna da amare.
più si va avanti con l'età e più deve essere difficile fare l'incontro giusto, anche con una coetanea. e per un uomo immagino che sia difficile sganciarsi dal ricordo di una ragazza giovane, se l'ha amata davvero. la ragazza ha dalla sua parte la giovane età e un po' di incoscienza che gli permetterà di dimenticare più in fretta e fare più incontri. l'uomo più avanti con gli anni, invece, immagino che avrà sempre nella testa quella puledra e la cercherà in altre donne ma con meno occasioni di incontri giusti.
si fa più male l'uomo, secondo me, in.questo caso.
naturalmente, immagino che lo stesso possa valere a parti inverse: lei 40/50enne lui 20/30enne
il partner più vecchio, secondo me, soffre di più..
La puledra! Eh si 'ccoddio. Che culo da cavalla! Ehhhmmmm..... Che Dio la tenga in salute!
Non ho capito questa tua idea. Dobbiamo evitare le passioni per non doverne soffrirne poi? Non mi sembra un' idea felice!!!
eeehhhhhh, come fai a frenare le passioni?
no, quando ti capita ci stai dentro e amen.
tanto, si sa, è la donna che decide. a 20 anni è già donna bella che fatta e sa cosa vuole. se gli piaci, se vuole te ti avrà.
è la differenza d'età che dovrebbe frenare. oltre i 20 di differenza c'è da farsi male, parecchio..
La tecnica del mordi e fuggi non penso sia buona per l'uomo
si ritrovera con un pugno di mosche
Poi fosse pure capirai. Cazzo mi frega. Ogni volta che mi affaccio al balcone, il pensiero di zompare giù, mi frulla sempre! Ehehe.... A voi no?
una volta sì.
e ti senti una merda a pensare di pensarlo e vorresti farlo perché l'hai pensato. è una schifezza di situazione ma bisogna saltarne fuori perché è giusto farlo. ci si aggrappa a qualcosa, si nasconde sotto il tappeto lo schifo, e piano piano si riemerge.
non farti fregare FF, quel pensiero lì e tutto un bluff.
fai scorrere il fiume e distaccati da te stesso.
ti abbraccio con il pensiero..
.att
Non parlo di occasioni, mi sono spiegata male, volevo dire
innamorarsi di una di venti, poi non funziona e il tempo passa
ai 50 anni e ti ritrovi solo, io penso che sette anni di differenza
sia una cosa giusta.
Ma l'amor non si comanda
Dite robe da ospizio. Ma le pensavate pure a
20 anni? Ahahahaa!!!!! Ciao 🤣
FF 14:47
ci si adegua all'età dell'interlocutore..
:-*
.
Freddy
Ma che ospizio, questo è un mondo meraviglioso.
https://www.youtube.com/watch?v=wRMrAQuccEo
Una di venti non è cosi punk
la parola Freddy
dio che strazio!
Che cosa è uno strazio?
Avete visto uno strazio?
il superlativo fratello di mamma.l'ho visto l'altro ieri.
Posta un commento