venerdì 21 ottobre 2016

IL LIMONE

Vari modi di affrontare un limone.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra che l'uomo delle melanzane abbia lasciato il segno: il limone l'hai tagliato per accertarti che l'Aldo, il tuo fruttivendolo, non ci avesse messo i piombini dentro! D'altra parte sarebbe stato orribile continuare a vivere con quel dubbio.

Giulio

Unknown ha detto...

Vabbeh 1cl di Gin c'hai messo...e meno male! Fa schifo il Gin.

Gaetano. ha detto...

Oh, Fary: meno male che sei unico, e per la colonna sonora dico che oramai non decomponi più, la confidenza con la tastiera comincia a farsi sentire.

Anonimo ha detto...

Godere del semplice profumo emanato dal limone nooooo!!???!!! Misero limontapino ..inconsapevole di tanto astio macinato ....raggirato da fuorvianti baci e graziato da torturanti morsi. Soffocato, segato a metà, affettato ed annegato....nell'alcol per giunta. Ho assistito ad un limonicidio .....quasi quasi mi sento colpevole, anch'io lo sego. Chicca

attimiespazi ha detto...

questa cinquologia mi è piaciuta molto,
tanto che mi sono affezionata al protagonista e al co-protagonista.
aspetto l'epilogo del sesto episodio.
==
-spoiler-
location: il bagno
il limone decide di farsi una doccia, tira la tenda e..
==
dopo sì che si potrà dire che Sir Alfred Joseph Hitchcock ti fa un baffo e i controbaffi..

.attimi