lunedì 24 gennaio 2022

Perché mi sono vaccinato 🦧💙🦉

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo signore proprio oggi ha postato un video tutto incazzato perché i bambini dai 12 anni in su non possono fare sport al chiuso o all'aperto se non vaccinati. L'ho ascoltato per un po', diceva che era un orrore, o giù di lì, questo decreto irrazionale e discriminatorio. Cose già note da mo'... Si stara' svegliando... ?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con questo bel signore barbuto!Quelli che si sentono dei martiri discriminati da greenpass lo definirebbero un covidiota...w i covidiota allora!

Cesare Pieri ha detto...

Ho visto il video appena si è vaccinato, ha detto che lavora per lo stato e che ha il dovere morale verso lo stato, mia cognata maestra elementare ha detto la stessa cosa.
La più grande puttanata che ho sentito nella mia vita, non avere un idea non esprimere
un pensiero critico, questi se muore la gente se ne sbatte i coglioni, a mia cognata
che va in chiesa tutte le domeniche l'ho già detto. Tutti gli statali sono moralmente
orrendi, non esiste ricatto, si leggessero la costituzione, al ricatto bisogna
rispondere con un NO! è molto semplice.
Ora la buttano in guerra i grandi democratici della terra.

Anonimo ha detto...

Ecco appunto! W i covidioti e i maestri elementari che avvertono prima di tutto un dovere etico , e w anche i lavoratori statali! W anche il pensiero critico che non ha nulla a che vedere con tutti gli insulti e i pregiudizi sopra enucleati...

Anonimo ha detto...

Ecco un altro idiota idiota, si vede dal livore ottuso di come scrive!

Anonimo ha detto...

Domanda per Farina: ma uno che scrive che un maestro elementare che spiega il perché si è vaccinato e che spiega l'importanza morale verso la comunità , è uno che se ne sbatte le palle perché la gente muore (?!?temo di vaccino?!?), che rincara la dose dicendo che TUTTI gli statali (non parla di persone) sono moralmente orrendi (come i giudici berlusconiani), che afferma che i maestri elementari con senso morale sono dei coglioni senza senso critico e contro la costituzione e che lascia intendere che solo lui ha senso critico e non cede a nessun ricatto, non è uno con talmente tanti pregiudizi e barriere mentali da essere possibilmente annoverato come un idiota idiota?

Anonimo ha detto...

Mi sa che hai le maglie ancora parecchio larghe in questo blog se hai una moderazione che fa passare commenti idioti come quelli di 08:53! Hai detto che la tua sensibilità non tollera l'idiozia, e poi insozzi queste pagine riportando bieche e dozzinali esternazioni che oltre ad essere idiote idiote (a loro insaputa) sono pure prive del senso critico che tanto invocano negli altri, grette e pure vigliacche!

Anonimo ha detto...

Menomale che la maestra la fa tua cognata, e non uno come te!

Anonimo ha detto...

22:18, vallo a dire ai bambini di 12 anni che non possono neanche più giocare a pallone ALL'APERTO!. Ma per favore... ma dove cazzo vivete? Con chi cazzo vivete?....

Anonimo ha detto...

Mica si capisce perché c'è qualcuno/a anonimo/a che vuol imporre il proprio modo di gestire un blog all'autore? E insiste in maniera ossessiva! Mi ricorda .....

Anonimo ha detto...

Anonimo/a fatti li cazzi tua! ;)

Anonimo ha detto...

Disse il pettegolo di turno !