martedì 25 gennaio 2022

L'INCONTRO CON AMINE

 
Sto per entrare a bere un caffè, Amine è seduto fuori, mi vede e ridendo
mi dice: "Tu sei della televisione?" "No, no, appartengo alla vita, mi chiamo
Riccardo, tu?" "Io sono Amine, che canini che hai! Ma te li sei affilati?
Sono bellissimi" "Sono il conte Dracula, no Amine, sono canini naturali"
"Che bel naso, è perfetto, hai fatto la plastica?" "No, nessuna plastica,
anche il naso è naturale, senti Amine, ti potrei fare un film? Io faccio
film" "Film anche nudo? Puoi farmelo nudo? Io sono una donna col
cazzo grosso" "No Amine, su YouTube non si possono mettere queste
cose, no, dicevo tipo un'intervista alla tua anima, faccio questo"
"No caro, tesoro, non posso fare film, ti lascio bere il tuo caffè".
Entro nel bar, bevo il mio caffè, anche Amine entra a pagare, dice
ridendo al barista che la prossima volta gli darà la mancia, sarà
una bella ragazza con la fica grande come la porta del bar! Esco
insieme ad Amine che mi prende sotto braccio e mi accompagna
per un tratto di strada "Ma perché non vanno più i trans? una volta
facevo un sacco di soldi, devi vedermi quando mi trucco, mi metto
i tacchi e cammino, tutti si fermavano una volta, che cosa è successo?
Non ci sono più i soldi? "Non lo so Amine, non me ne intendo di queste
cose, ma non ho capito una cosa, tu vuoi farti l'operazione? Vuoi
diventare una donna? "No, no, è col mio cazzo grosso che lavoro e
poi perché donna? Per aprire la fica e farmi scopare da uno stronzo?"
"Hai ragione, ma tu ti senti donna?" "Sì, senti Riccardo, ma che cosa
c'è che non va? Non ti senti bene? Ti vedo triste. Io sono sensibile,
le sento a pelle certe cose, che cos'hai? Ti mancano le vitamine?"
"No Amine, ho un dolore al fianco e a volte mi sento triste" e Amine
mi guarda con stupore e con tutta la sua vitalità ridente mi dice
"Non va bene Riccardo, tu hai valore, capisci? Sei bello, se fossi
come te farei il modello, quanto sei alto? 1.90?" "No Amine, ma
quale modello? Sono vecchietto, sono alto 1.85" "Devi curarti,
perché tu hai valore, capisci Riccardo, ascoltami, cammina con
più decisione, hai delle belle spalle, mostrale, fai palestra, la natura
ti ha dato tanto, tu vali, lo capisci?" "Grazie Amine, hai ragione,
farò come dici, grazie di cuore, peccato, saresti stato un ritratto
bellissimo" "Ma se tu mi filmi a me viene voglia di aprire il mio
culo" e ride, ride e mi dice "Bisogna ridere Riccardo, bisogna
essere consapevoli del nostro valore, dammi retta, ora prendo
l'autobus, ci vediamo al bar, io sono spesso qui". Ci baciamo
e ci abbracciamo, Amine sarà alto 1.80, e mi lascia con un senso
di positività: ho quasi voglia di curarmi, perché io valgo.
E sembra una pubblicità ma è solo vita, vita appena incontrata.

Nessun commento: