martedì 11 gennaio 2022

IL VIDEO A CARLOTTA

Il video era diretto a Carlotta che ha 78 anni,
quindi il limite di età (incomprensibile) a 18 anni
non mi fa impressione, se lo vuole vedere bene,
altrimenti mi basta essermi chiarito con lei
per i posteri, i posteriori e anche i poster.

Mi è venuto in mente quello che è accaduto,
probabilmente "il Mirò", quello che sostiene
l'incostituzionalità del green pass e considera
la mia vita vuota, al quale ho dato del deficiente
(nel senso etimologico della parola), si è lamentato
con YouTube, loro hanno controllato e così
è andata, è una mia supposizione credo non
lontana dal vero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se non c'è motivo, YT non ti blocca un video per un solo commentatore che se ne lamenta. Non penso che funzioni così. Che se così fosse avremmo yt con tutti i video bloccati, solo perchè degli stronzi si fanno la guerra o si fanno i dispettucci? Tu che sei partner di yt comunque dovresti moderarti, perchè sei controllato più degli altri. Se te la sei cercata, non inventarti colpevoli negli altri, anche se lo fai spesso pur di lavarti la coscienza...

rickyfarina ha detto...


Infatti il video non è bloccato ma limitato a una fascia di età sopra i 18.
Tra bloccato e limitato c'è una grande differenza, possibile non capirla?
In ogni caso non c'è alcun avvertimento al canale, ma mi rendo conto che
avendo scelto YOUTUBE come contenitore della mia carica artistica, debbo
necessariamente subire l'arbitrio di un altro che non sono io, e questo
per un artista non va bene, ma capita di continuo, a Bertolucci hanno
bruciato ULTIMO TANGO, si ha sempre a che fare con gli ALTRI, come i no vax
non comprendono.