domenica 10 ottobre 2021

Roma, il leader di Forza Nuova in testa alla protesta no Green Pass: arr...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

...e la cosa triste non sono i lupi fascisti che compiono atti intimidatori per far capire chi comanderà a Roma dopo la dipartita di quella donnicciola apartitica della Raggi, d'altronde loro sono fascisti e fanno i fascisti! Trogloditi rasati col manganello! Il fatto triste sono le persone che ci marciano al fianco pensando di manifestare contro il green pass urlando " libertà "!! Loro sì che sono tragicomici: il gregge di quelli che si sentono pecore nere rivoluzionarie!

rickyfarina ha detto...


Sottoscrivo, w i rasati con la penna in mano, come me.

attimiespazi ha detto...

e la fiumana umana di Milano, te la sei persa?

RF,
ti sei dimenticato di quando tu manifestavi con i no tav di che cavolo succedeva durante quelle manifestazioni?
dovresti chiedere alla Lamorgese se i poliziotti a Roma erano sufficienti a fermare l'oceano umano di 10.000 persone.
dovresti domandarti perché 10.000 cittadini italiani erano lì a Roma.
e a Milano e nelle altre piazze, cosa ci facevano?
non devi giudicare, ma porti le domande giuste,
o forse non ne sei più in grado perché ormai sei partito per la tangente,
e non riesci più a razionalizzare gli eventi e ad "unire i puntini" (cit.)..

Cesare Pieri ha detto...

La penna a volte è peggio del pensiero di altre persone, ciò che scrivi fa
accapponare la pelle, pensi che i 15 milioni di non vaccinati abbiano un
comportamento come quella piccola frangia che sabato ha fatto danni nella
manifestazione di sabato a Roma?
Pensa sempre all'abisso che che c'è fra te e Attimi

Anonimo ha detto...

In ogni grande manifestazione sono sempre presenti le frange estremiste, quindi signor Farina dovrebbe essere meno boccalone. Per correttezza, visto che a me è a lei non piace condannare senza un processo i presunti colpevoli, le cito questa notizia, che provvederò a girare anche nel blog di Attimiespazi, nel caso lei non ritenesse opportuno pubblicarla e quindi censurarla...

"Sono testimone oculare di quello che è accaduto ieri in piazza del Popolo dove si trovavano molte più di diecimila persone di varie estrazioni politiche, come ho potuto constatare io stesso: gente che riteneva di dover manifestare per la questione Green Pass". Lo dice all'Adnkronos l'avvocato Carlo Taormina. "L'atmosfera era addirittura giuliva e festiva, sia da parte dei manifestanti ma anche delle forze dell'ordine, estremamente cortesi e corrette con un atteggiamento non dico di condivisione ma certamente di considerazione. Io stesso ho preso la parola - continua - per poi andarmene intorno alle 17: tutto quello che è successo dopo non lo conosco ma fin quando ci sono stato è stata una bellissima manifestazione". "Ho visionato tutte le registrazioni che sono state fatte e che mi hanno mandato. Di attacchi fatti in maniera pretestuosa e violenta, anche da parte delle persone che sono state arrestate, io personalmente non ne ho visti. Questo non significa che non ci siano stati, ma non li ho riscontrati. Io difenderò cinque degli arrestati - annuncia l'avvocato - tra i quali Giuliano Castellino e Roberto Fiore, ma sarà molto complicato fare questo processo perché dobbiamo veramente ricostruire bene come sono andate le cose, da una parte il comportamento degli arrestati, dall'altra quelli delle forze dell'ordine. Non voglio criminalizzarli, ma credo sia anche opportuno avere molta cautela nel ritagliare sulla testa dei fermati responsabilità che potrebbero risultare non fondate".

"C'è stata una lunga analisi dei materiali videoregistrati prima di poter giungere a conclusioni, in particolare per due degli arrestati. E' una situazione molto confusa, complicata - precisa ancora Taormina - e che solo un processo fatto a regola d'arte potrà dire dove stanno le ragioni e le colpe. Ho ricevuto comunicazione che si è trattato di una ipotesi di arresto in differita, queste persone non sono state sorprese a commettere reati, ma ci si è basati su osservazioni di fatti successivi che hanno fatto risalire alla possibilità che abbiano partecipato. Per quanto riguarda l'assalto alla Cgil, sia Castellino che Fiore sono presenti ma in posizione distaccata e non tra coloro che hanno fatto l'assalto".

rickyfarina ha detto...


Io so riconoscere la faccia di chi non mi piace, e quella è brutta gente, non è un oceano ma una pozzanghera di odio e violenza. Vedi i neofascisti che ci sono insieme a quella brutta gente. Se tu riguardi il mio film sui NO TAV puoi vedere i volti di chi ho ripreso, tutti bei volti, sani, di persone che lottano per preservare il loro ambiente, la natura. Sei tu che hai messo tra parentesi la tua coscienza civica, altro che puntini. Vaccinarsi è un atto di solidarietà sociale e di civiltà, e di coscienza.
Se andassi con la vidocamera tra quella brutta gente, rischierei di vedere la mia videocamera gettata a terra, è brutta gente.

rickyfarina ha detto...


Potrei fregarli indossando una maglietta con scritto NO GREEN PASS, ma ora voglio fare il mio doc sull'AMORE e da quelle parti l'amore non c'è.

attimiespazi ha detto...

ma cosa c'entra il vaccino?

si manifesta, si sciopera, si chiede un referendum,
per un atto discriminatorio ed oppressivo, che lede diritti fondamentali,
pur non essendoci più emergenza sanitaria,
ospedali covid vuoti e 80 % di vaccinati

Ricky, durante le manifestazioni no tav c'erano sempre infiltrazioni di estremisti di destra , insurrezionalisti, anarchici. quindi i no tav erano tutti di quella pasta lì, o andavano distinti? come mai non ricordi cosa succedeva durante quelle manifestazioni?

Ricky, tu mi preoccupi.
o stai scherzando, oppure, davvero davvero.

l'amore se ce lo hai addosso, lo trovi
ad ogni angolo.
sei tu che hai smesso di vederlo..




attimiespazi ha detto...

la sovranità appartiene al popolo,
non a Burioni&Company.

ricordalo Rickyno BiRickyno.

(dio, salvalo!)..

rickyfarina ha detto...


Attimi, Burioni è il popolo.
Studiati le risposte di ANONIMO,
affido a lui me stesso.

Anonimo ha detto...

Farina, io ho visto cortei no green pass con gente tranquilla che esprime il suo dissenso, come previsto dalla Costituzione. Che a te paiono brutti, tra cui tantissimi vaccinati, sono affari tuoi.

attimiespazi ha detto...

Anonimo Impressionabile,
per te, fiduciosa della comprensione.
Farina ha rifiutato di guardarli, per partito preso.

ciao..


https://www.youtube.com/watch?v=T2Pei9gMxCQ

e se hai pazienza, anche questo

https://youtu.be/RHld2rVklM8





attimiespazi ha detto...


no, Burioni è le case farmaceutiche.

Anonimo ha detto...

Quindi, adesso la banderuola azzeccagarbugli Taormina diventa vessillo di oggettività? Ma quale tra le sue innumerevoli e volubili personalità?
Si parla del sostenitore della riforma liberale e fautore delle leggi "ad personam"  del suo capo Berlusconi, oppure del suo detrattore nel caso del puttanaio dei festini eleganti? O forse si parla del difensore della mamma di Cogne che ha poi rinnegato pretendendo che mettesse all'asta la villetta per pagare il suo onorario "difensivo" ? Quello che prevedeva la condanna in primo grado di Salvini per il caso Open Arms e la sua situazione dalla carica di senatore per mano di una giustizia rossa? Ah no forse qui, dato l'ambientino, si parla del redivivo fondatore di Italia libera, un nuovo soggetto politico che vede la partecipazione dei neofascisti di Forza nuova. Che strano però,  oppure no, proprio lui che della compagnia dei neofascisti non sembra più imbarazzato, mentre nel 2008 aveva fondato Lega Italia proprio per salvare la destra e dalla «fascistizzazione» causata dalla fusione tra Forza Italia e Alleanza nazionale.
Obbiettività Taormina? Eh sì davvero un esempio illuminante di onestà...mo' me lo segno! Eannamobbene!

Anonimo ha detto...

Sì Attimi, avevo visto l'intervento di Angaben ma, come ho scritto, l'ho trovato pieno di imprecisioni e molto pretestuoso per tutti i motivi che ho sopra citato.
Nonostante le nostre diverse vedute, ti ringrazio comunque per la tua fiducia in una mia possibile comprensione!
Anonimo Impressionabile.
ciao..

Anonimo ha detto...

"si manifesta, si sciopera, si chiede un referendum,
per un atto discriminatorio ed oppressivo, che lede diritti fondamentali,
pur non essendoci più emergenza sanitaria,
ospedali covid vuoti e 80 % di vaccinati"
21:45... e come disse Travaglio, non si capisce questa forzatura di Draghi. I politici non si lamentino se la gente scende in Piazza o sciopera, e non scarichino poi le responsabilità ad altri. La metà degli aventi diritto al voto amministrativo non si è presentata ai seggi. Un segnale ben chiaro della sfiducia nelle istituzioni odierne... Non vedere certe cose è da ciechi. Io ho grande rispetto per i portuali di Trieste e tutti i lavoratori che oggi e in avvenire sciopereranno per rimettere le cose al loro posto. Altri se ne fregano di queste persone che con grande dignità rappresentano la parte produttiva ed economica del Paese perché sono degli egoisti.

Anonimo ha detto...

22:37 Taormina farà il suo mestiere di avvocato, come tutti, di destra di centro di sinistra. Le sue tendenze politiche, religiose, sessuali sono solo argomenti per pettegoli/e.

Anonimo ha detto...

Ma perché Repubblica o Farina non fa sentire cosa aveva detto prima?

https://youtu.be/KDfDgbiZOog

Libertà di parola solo se si è d'accordo con il potere? Aprite gli occhi e filtrate le notizie con intelligenza e senso critico, se ce la fate.

Anonimo ha detto...

Ma che mi frega delle tendenze politiche, religiose o tantomeno sessuali di Taormina (brrrrrr!)!
Non scomodiamo i pettegoli! Qui si parla di credibilità e il volubile Taormina non ne ha da vendere! Poi tu sei libero anche di credere che l' avvocato di Iddu sia persona meritevole della tua fiducia...bon chance!