mercoledì 27 ottobre 2021

Monologo del mistero.

17 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Profffffff ma come il dio dell'amore ti ha abbandonato?! CANCELLA SUBITO STO VIDEO PRIMA CHE LO DEVA ETHEL!!!

Lindt X multiFactor ha detto...

Ps.: scusa la domanda of topic: Prof tu che sei Prof e un Uomo vissuto... mi dai un consiglio per riconquistare il mio ex?

Lindt X multiFactor ha detto...

... lui è un dominatore.

rickyfarina ha detto...


Lindt, mi hai preso per La posta del Cuore?
Che ne so io? Mandagli un vocale dove dici:
"ho voglia della tua cacca su di me, sono la
tua puttana, la tua merdosa".

Troppo forte?

Lindt X multiFactor ha detto...

Magari lo modifico così: ho voglia della tua minchia su di me, sono la tua puttana, la tua troia".
Per un dominatore è troppo romantico?

Lindt X multiFactor ha detto...

Non ha il fetish della cacca che proprio non tollera, per questo ho modificato

Lindt X multiFactor ha detto...

Comunque Prof dio non esiste e se esiste è un crudele psicopatico. 🙂👏😘

Anonimo ha detto...

Quando leggo i commenti di certa Lindt, penso che Dio non esista. Quando leggo le poesie di Farina o di Attimi, ringrazio Dio.

Lindt X multiFactor ha detto...

Dio non esiste,pettegolo stupidino.

Anonimo ha detto...

Non ha capito, come al solito...Non pretendo che lei capisca... Farina e Attimi sono Dio...

Lindt X multiFactor ha detto...

Se la Spazia no green pass è Dio io sono L'Olimpo.
😜

attimiespazi ha detto...

qualcosa che ti emozioni anche oggi?
c'è l'hai già, uomo senza fede..

https://youtu.be/fayq2cbBgS0

(tra i tuoi più belli)

rickyfarina ha detto...


Non lo ricordavo, pensa!
Grazie Attimuccia!

rickyfarina ha detto...


E anche oggi sono stato vittima di questo invisibile incidente che è il risveglio!

Caspita, sono un poeta!

attimiespazi ha detto...

*ce

rickyfarina ha detto...


Ce, esatto!
Non me ne sono manco accorto!

Ti voglio bene Attimuccia!

attimiespazi ha detto...

lo so..