domenica 10 ottobre 2021

GRAZIE ANONIMO

Vorrei ringraziare l'anonimo competente per il sostegno informato.
Io sono uno superficiale al confronto, mi fermo all'intuito, invece
l'anonimo ha studiato, è migliore di me, sa le cose e le sa dire.
Affido volentieri la mia intelligenza residuale a lui/lei. Io mi esprimo
come un venditore di pesce al mercato, mi diverto di più, ma devo
dire che l'anonimo ha una intelligenza affilata, risponde punto su
punto e io ne avverto tutta la luminosa intelligenza, ancora grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che nel macrocosmo dell'umanità, in mezzo alla nebbia densa dei nostri dubbi, e della nostra ignoranza tra ovini o "sutor" capita anche di intendersi! Che culo ;)! Grazie per il complimento comunque...

Anonimo ha detto...

Farina, ma se approvi solo quello che pare a te, che cazzo di contradditorio può esserci sul tuo blog? Facile la vita così, vero?

Anonimo ha detto...

Ti piacciono i copia e incolla di Anonimo?

Anonimo ha detto...

A me invece piacciono solo quelli di Attimi.