lunedì 18 ottobre 2021

LA MODERAZIONE

Vi faccio notare che la vostra essenza è il pettegolezzo.
Non andate oltre. Su questo blog non è mai stato sdoganato
l'insulto cattivo, ma solo la presa in giro simpatica.
Attimi fettuccinara non è un insulto cattivo, del resto poi
bilanciatissimo da commenti positivi, video dedicati alla
stessa, e attenzione rivolta a una fan, ci tengo a dirlo.
Altri commentatori hanno poi virato, per frustrazioni personali
e inconcepibile invidia verso di me (dichiarata dallo stesso
vodkarolo) verso l'insulto cattivo, e davanti alla cattiveria
gratuita io per natura rispondo a tono. Per gli attacchi agli
altri (non ricordo attacchi ai parenti), attacchi personali, ho
sempre dato la mia disponibilità alla cancellazione su
richiesta, ai tempi la stessa Attimi mi chiedeva di moderare,
ora la pensa diversamente ed è contro la moderazione,
e poi ho sempre dato libertà al contro insulto, alla difesa,
non ritenendovi incapaci di reagire per le rime. Questa
è la storia del blog per chi è onesto e non ama le bugie.
La moderazione è stata attivata perché gli insulti sono
diventati sempre più feroci, e verso assenti in modo radicale:
i morti. Cosa intollerabile di per sé, poi se rivolti a mio
padre, amatissimo e venerato, imperdonabili. Ed essendo
il mio blog, faccio quel cazzo che mi pare col mio blog.
Sono stato chiaro. Senza punto di domanda. Ogni altra
replica a questo mio post non verrà pubblicata, perché la
verità va rispettata e non accetto menzogne deliranti.
Questo è per chiarire davanti agli eventuali posteri.
Lasciatemi quindi in pace, i pettegoli non sono interessanti,
stufano e annoiano. Restate da Attimi, non vi piace
così tanto? Ecco, godetevela tutta, non sono certo
geloso. Buona vita, e vaccinatevi, fascisti, no vax.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quali sono i video che hai dedicato a Attimi, puoi elencarmeli che li vorrei vedere? Grazie.