martedì 12 ottobre 2021

LOBBY NERA - IL FATTO QUOTIDIANO

 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/12/lobby-nera-la-meloni-vuole-vedere-cento-ore-di-girato-basterebbero-cinque-minuti-di-pasolini/6351457/

16 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Grande Prof! ❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Le manifestazioni No greenpass sono un pretesto per gli estremisti di destra teste di cazzo. Si è vaccinato l 86% degli italiani, ergo tutta l'Italia ha voluto vaccino E grennpass, ha vinto la razionalita, la Costituzione, la bontà, l'altruismo, il buon senso. I No greenpass vanno solo arrestati, infatti dal 15 ottobre con greenpass obbligatorio ovunque saranno agli arresti domiciliari, chiusi in casa come criminali, criminali alla salute collettiva appunto, come è giusto che sia. Chi ha scelto di non vaccinarsi per le loro masturbationi mentali da depravati non fidandosi della medicina, non hanno diritto di pisciare manco nei cessi di un autogrill italiano, sono traditori dell'Italia e dell'umanità. Io gli avrei tolto pure la cittadinanza italiana e qualsiasi documento con le loro brutte faccie di non vaccinati. Mi fanno schifo e ribrezzo, sono dei depravati antistituzionali, antidemocratici, antisociali, antiscienza, antisalute, antiprogresso, antiprogresso, ANTICIVILTÀ. Vergogna!

Anonimo ha detto...

Ecco come rendere comica la tragica ipocrisia di chi, come la Meloni, non si discosta mai dal sua tetro sottobosco. Dev'essere difficile per una donna fare il suo orrido gioco da funambola moderata col manganello degli altri!!

Anonimo ha detto...

Per rispondere alla fomentatrice di odio che Farina ha approvato, nonostante abbia la moderazione nel suo blog (sarebbe da segnalare per istigazione all'odio).... Molti sono stati costretti a vaccinarsi. Prova ne è il fatto che nei cortei no green pass ci sono tanti vaccinati. Come mai non viene accettata questa evidenza e si continua ad insultare i no green pass che hanno al loro interno una percentuale altissima di già vaccinati, LAVORATORI? Ma ci siete o ci fate? Incredibile in quale pozzo di ignoranza cognitiva mi sia capitato di affacciarmi!.... Incredibile!

rickyfarina ha detto...


Anche per la Corte Costituzionale è incredibile.

Anonimo ha detto...

Credici! Ah...la tauromachia!

Anonimo ha detto...

Lei Farina, risponda alle domande che le vengono poste dalle persone intelligenti. La nostra Attimi, la sua Attimuccia, le ha chiesto in maniera esplicita: "Perché il vaccino anticovid non è stato reso obbligatorio per legge"?

rickyfarina ha detto...


Pirma rispondete sul perché il GREEN PASS è obbligatorio.
Poi ci ragioniamo assieme.

Anonimo ha detto...

Dovrebbe rispondere prima lei, Farina, visto che Attimi le ha già risposto educatamente ad una sua domanda. Una volta per uno, non fa male a nessuno. Che fa, il vigliacchetto davanti ad una (bella) donna? :)

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof non ci arrivano a rispondere, troppo idioti e paranoici, per loro siamo noi i fomentatori di odio e i nazzisti, sono peggio della Meloni che critica la Lamorgese perché la polizia non è intervenuta in tempo a fermare la loro violenza troglodita in piazza. È come dire che loro prima appiccano il fuoco al palazzo con il loro perbenismo depravato di seghe mentali complottiste... e poi danno la colpa ai pompieri( le istituzioni e noi vaccinati) che non hanno spento l'incendio (la Pandemia) in tempo.
E poi uno non si dovrebbe incazzare e non odiarli? È disumano non incazzarsi contro questi scalzacani.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma se il sindacato CGL e UIL portavoce dei lavoratori a Milano si è dovuto difendere dai facinorosi violenti di quei 4 scalzacani No greenpass in totale. Siete diventati ormai dei casi umani paranoici, Lanzani docet.

Anonimo ha detto...

Dal 15 ottobre i lavoratori VACCINATI NO GREEN PASS si mettono in ferie fino alla fine dell'anno, o si licenziano. Ma dove cazzo vivi Lindt?

Anonimo ha detto...

Non capisco perché Lindt continui ad insultare i commentatori e lei Farina approvi?

Anonimo ha detto...

Walter Ricciardi: "le varianti vengono stimolate dai vaccini....è una lotta eterna." Come la mettiamo?

Anonimo ha detto...

Dal regolamento europeo per la carta verde, art. 36
"È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate,
per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti
COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora
avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate."

HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE!

Anonimo ha detto...

Toh, si scopre che a Milano la metà dei 57 denunciati dalla questura per gli scontri e i disordini nel giorno dei cortei contro il Green pass non avevano nulla a che fare con la destra. Già, si tratta di anarchici . La notizia è stata rilanciata per prima dalla AdnKronos e dunque confermata dal questore del capoluogo meneghino. Insomma, nessun tipo di "fascismo", bensì a creare scompiglio è stata la galassia antagonista. Cosa ne pensate voi benpensanti di sinistra?