giovedì 28 ottobre 2021

SONO PAZZO?

Sono pazzo? A volte me lo domando.
Preferisco lasciare in sospeso la risposta.
La lascio in sospeso sul vuoto.
E mi dico che in ogni caso il vuoto
è più pazzo di me!
Quel suo precipitare in se stesso,
senza tregua. Che vita!
Il vuoto fa una vita terribile.
Una vita folle!
Almeno io mi aggrappo ai cuscini.
E li stringo forte.
Forte forte, mentre il vuoto precipita
attorno a me, e mi lancia laser di
vertigine, meteoriti di precipizi, ma
io resisto, attaccato ai cuscini.
Come un pazzo.

Un pazzo fottuto! 

33 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof... tranquillo... non sei pazzo perché ti sei vaccinato.

Lindt X multiFactor ha detto...

Sei un Uomo lucidissimo che sa solo esprimere gli innumerevoli pensieri che la nostra mente produce, anche pensieri strani come quello che hai scritti pocanzi. Per questo saresti oggetto di studio come caso umano.

Lindt X multiFactor ha detto...

Vuole essere un complimento eh! Ma forse non godo di buona dialettica per esprimermi.

Lindt X multiFactor ha detto...

Cioè io se ho un momento di noia, dico: che noia. Tu scrivi queste cose qua Prof😜

Lindt X multiFactor ha detto...

In ogni caso sei un gran creativo 👋🙂

Lindt X multiFactor ha detto...

Profffffff... gli ho fatto una scenata di gelosia a lui e adesso mi ha bloccata su WhatsApp. Aiutami Prof ti prego sto soffrendo come un cane abbandonato 😭

Lindt X multiFactor ha detto...

Che devo fare dimmi parole di conforto 🙏😭

rickyfarina ha detto...


Un uomo non ti deve mai percepire come una "rottura di palle", non devi fare scenate, grande errore. Lascialo perdere. Non cagarlo per un po'di tempo. Soffri in silenzio. Vale la pena continuare solo se sente la tua mancanza. Altrimenti zac! E in cerca di altri cazzi.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma era bellissimo 😭 non ne troverò uno più bello di lui

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof ma il sagittario lo devo bloccare a sua volta oppure no. Non c'è la faccio a bloccarlo, mi piace da morire e spero che ritorni.

Lindt X multiFactor ha detto...

Mi ha bloccato già un'altra volta in passato ed io no, ed è ritornato dopo mesi. C'è lha di vizio a farmi soffrire, ma perché la sofferenza lega invece di staccarci? Mi sta facendo soffrire da morire e nonostante ciò lo voglio ancora. Sono arrabbiata più con me stessa Uffa! 😭

Anonimo ha detto...

Lindt, devi imparare da Attimi come si fa con gli uomini.

Anonimo ha detto...

Uomini... minchie, più che altro.

Anonimo ha detto...

Attimi è imbattibile e inimitabile. Io la adoro

Anonimo ha detto...

Attimi è minchiocentrica.
Questo la pone in condizione di vantaggio in determinate circostanze. In altre meno ma, alla fine, come si dice "na lavada e na sciugada e la par nanca duperada". E Attimi é una che se la lava spesso.
Lindt: se pensavi di avercela solo tu... Mi sa che ti sei sbagliata.

Anonimo ha detto...

Attimi è attraente come una calamita. È una piccola Venere, la personificazione della femminilità che oggi è andata persa da moltissime donne. Per questo motivo attrae gli uomini. Lindt ne è molto gelosa perché sente inconsciamente di essere inferiore alla piccola Venere, e non perde occasione per tentare di sminuirla... per guadagnare qualche punto agli occhi di Farina? Ma se Lindt è la prediletta e la protetta di Farina, perché teme Attimi? Accecante gelosia?

Lindt X multiFactor ha detto...

È anche telenovelascentrica, giusto André? 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Non è questione di pensare che ce l'ho solo io, e che questo tizio mi piace da morire e ci son rimasta male.

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo 18:50

Anonimo ha detto...

Che ti piaccia molto ci sta, e pure la valutazione su cosa stai perdendo. Ma se vuoi avere una mezza possibilità di riprovare devi capire dove come e perché ti ha mollato. E qui, la vedo, ti vedo messa maluccio, a capacità di analisi intendo. Se poi è uno ganzo davvero un'altra che gli allarga le cosce la trova in 5 Min.

Anonimo ha detto...

Che allarga... Non gli allarga.
Attimi...
Attimi rappresenta la zia procace e un po' porca, che ti fa intravedere il reggicalze con le gambe accavallate il pranzo di Natale. E che ti guarda sottintendendo "guardare ma non toccare".
E magari non ti accorgi che, per guardare lei, ti stai perdendo tua cugina che sarebbe felicissima di farsi scopare senza tanti giri di parole.
Attimi, è il prototipo della causa persa
Questo non significa che, a chi intende dargliela, sappia assolutamente come spremere dall'adorato idolo suo anche l'ultima goccia di sugo di palle.
Non so se ne vale la pena ma può anche darsi.

Lindt X multiFactor ha detto...

Forse mi ha mollato perché non sono il suo tipo o caratterialmente o fisicamente. Mi devo forse solo rassegnare e basta. 😢

Anonimo ha detto...

Farina approva i commenti di Andrea? Quell'Andrea difeso da Attimi dagli attacchi di Farina? Tu Andrea che ci fai attaccato al culo di Farina? Non ci capisco più niente...

Lindt X multiFactor ha detto...

Anonimo ottuso,leggi sopra, io purtroppo sono fottutamente innamorata di un sagittario che mi ha bloccato su WhatsApp, che minchia centra attimi e Farina. Si vede proprio che sei un No vax.
Ma poi Attimi è una vecchia attempata, quindi gelosa de che? Vaccinati idiota

Anonimo ha detto...

Cvd

Anonimo ha detto...

Sì, ma Attimi come leggi quello che scrive te lo fa rizzare :)
Lindt te lo fa ammosciare :(

Anonimo ha detto...

Ma scusa: se non eri il suo tipo, ne fisicamente ne caratterialmente, con te che ci stava a fare, prima?
Sì è fatto qualche scopata con te in attesa di trovare di meglio? E tu, lo hai usato sapendo che aveva la scadenza come il latte? E allora stai tranquilla: vedrai che torna. Quando non saprà dove altro svuotarsi le palle torna.
Leggi l'oroscopo e attendi.

Lindt X multiFactor ha detto...

È operato di prostata, non svuota niente, è impotente, l'erezione gli durava 4 secondi e difficoltà con l'orgasmo se non nullo proprio. Ma a me piaceva fisicamente e carattere. Io non sono proprio una cessa, sarà che forse gli piacevo un poco. Il problema è che sono troppo gelosa.

Lindt X multiFactor ha detto...

In ogni caso anonimo si inizia una relazione proprio per conoscersi.

Anonimo ha detto...

Beh, certo, fare una scenata di gelosia ad un impotente, in base allo zodiaco, non ha giocato molto a favore della valutazione del tuo carattere. E del tuo QI.

Lindt X multiFactor ha detto...

Aveva scritto un post su Facebook che le cancro gli causano dipendenza a piccole dosi. Io non sono cancro. Voglio vedere se lo scriveva la tua donna e non ti ingelosivi. La gelosia è un sentimento UMANO, ed esiste nel momento in cui ti piace assai qualcuno che stai frequentando. Che c'entra il QI, non mi conosci, ma giudichi di già le persone? Giudicare è un processo facile per la mente, quindi vedi di controllare il tuo di QI.

Anonimo ha detto...

Parli di scienza, di vaccini e dottori.
E poi ti ingelosisci per un post di un impotente che dipende da donne cancro?
Che giustamente ti ha mandato affanculo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Non sei mai stato geloso tu? Essere impotenti non significa non essere affascinanti a tal punto da fare innamorare una donna. Se lo pensi ragioni non con la testa ma col cazzo.