lunedì 11 ottobre 2021

IO PENSO CHE ATTIMI...

Io penso che Attimi sia una carissima persona, molto umana, con tante sorgenti, anche di candore, 
e credo che sia diventata una fanatica no vax (i free vax non esistono perché la pandemia è contagio e non si può dire: siete liberi di contagiarvi e contagiare!) per amore, credo che tutto ciò che fa Attimi, 
che pensa Attimi e che prova Attimi, sia amore e non altro che amore. Quindi la mia teoria è che
Attimi sia una provax che è diventata novax per amore del marito e del figlio, soprattutto del figlio
che va alle manifestazioni novax. In sostanza si è riconvertita neurologicamente per amore di un
figlio donato alla luce e alle tenebre, ai vermi e alle tartine al salmone. Credo di non sbagliarmi.
Una persona con un minimo di intelligenza lo capisce. E io sono un genio. Assoluto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi secondo la tua logica geniale, tutti i vaccinati che manifestano contro il decreto, li incaselli come novax?

Attimi non è novax, può esserlo Carmilla che gli posta sempre articoli sugli effetti avversi dei vaccini, ma Attimi non lo è. Tu che non leggi i blog degli altri, ti fai solo idee di comodo e basta. Io invece che la seguo ho capito. Attimi si batte con grande senso civico e anche con "candore" (come dici tu) per la libertà di scelta per un vaccino che non è obbligatorio. E democratica com'è non sopporta la demonizzazione delle minoranze. Ora vado a consigliarle di non risponderti... a meno che non lo abbia già fatto.

Anonimo ha detto...

Attimi si batte per una causa giusta con dignità, coraggio e determinazione. Onorala.

Anonimo ha detto...

Ave Momenta et Spazia morituri te salutant!

Anonimo ha detto...

Io invece la penso e basta. ❤️