venerdì 8 ottobre 2021

MARE D'OTTOBRE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

OOhh, Hai visto la pistolera nell'altro blog? Non commento qui il tuo video, magari lo farò su yt, qui con la censura non ha senso commentare... Ti conviene chiudere del tutto e postare solo quel cazzo che ti pare. Ti ho scritto queste cose che so che non pubblicherai, leggi solo tu e mi sta bene ;)

rickyfarina ha detto...


Non frequento altri blog, mi basta il mio, mi nutro di me stesso.

Anonimo ha detto...

Altri si nutrono della solidarietà sociale che ha messo in moto quella gran donna di Attimi

rickyfarina ha detto...


Bene, buon per loro!

Anonimo ha detto...

Buono anche per te, cosa ti credi? Se si battono per la libertà ne beneficerai anche tu. Manca poco che ci mettano il braccialetto elettronico per vedere dove andiamo, chi frequentiamo. Sveglia addormentato! Ma tu ti droghi? O sei nato proprio così?

rickyfarina ha detto...


Io sono libero: ho il green pass. Ho il green pass perché mi sono vaccinato, mi sono vaccinato perché credo nella libertà. W Roby Burioni.

rickyfarina ha detto...


L'unica mia droga è l'intelligenza.

Mario ha detto...

Lo so che chiedo troppo, è solo un tentativo, ma provi ad ammettere che il green pass è un abominio. Se lo sostiene a gran voce e attivamente la sua amica/nemica Attimi (non so come definire il vostro rapporto) non significa che la signora sia in errore. Anzi, è sempre sul pezzo. Esca dai suoi pregiudizi e da se stesso, esca dal suo spirito competitivo adolescenziale, e provi a guardare ciò che accade in Italia in questo momento storico con vero spirito critico e attenzione. Saluti.