E poi ci si stupisce se si vuole rimanere anonimi!!? Ecco due in andropausa pronti a perseguitare una persona online. Stalking suona meglio? Donna o uomo non c'è differenza.
Se qualcuno si fosse chiesto che tipo di merda d'uomo è quello che, non essendo in grado di comprendere il significato della parola FINE, minaccia di divulgare foto intime e nominativi reali, diffamando e istigando al suicidio, commettendo il reato di stalking revenge porn, come è avvenuto per i tristemente noti casi di cronaca, lo trovate nei commenti sopra. Per il momento si becca una bella segnalazione alla polizia postale e non si sforzi di cancellare perché è tutto stato salvato. Segnalato anche il blogger che permette di usare lo spazio che gestisce per queste azioni vergognose, anziché opporsi con fermezza e bannare sia le minacce sia chi le ha inviate.
Freddy, ha ragione la tua ex. Lasciala perdere. Si sta costruendo nell'odio. Non hai bisogno di questo. Demolisci il ricordo. Un famoso filosofo di cui non ti farò il nome suggeriva di pensare a tutti i difetti fisici e caratteriali delle ex. Che ne so? Pensa ai suoi piedi.
Corri, vieni a difendere il tuo Fosca e il tuo Ricky, dai cattivoni che li importunano nel blog! Ma non c'è nessuno??? neanche qualche anonimo/a che si presti per qualche commento??? Ma che ingiustizia!
Martina Pieri, pensaci tu! Concima il blog con i tuoi pensieri dammore... e il buon Davide a fare da stampella, anzi da vanga. E, visto il tema da letamaio, tiriamo dentro anche la Cacca, volevo dire Chicca... Wish you were here, Cacca...
Oh noooooo! Quando il mondo diventa meschino ma umano ecco che Savonarola Soldier arriva a redalguire tutti e a rimetterli in riga con i suoi paragrafi di insinuazioni! Grazie Savonarola: salvaci tuuuuuu!
Quindi stai dicendo che va bene, che allora bisogna accettarlo... Che una minaccia (come quella del Fosca alla sua ex) è comunque, in fondo, una cosa umana, e pertanto accettabile?
Non mi pare di aver letto alcuna insinuazione ma precise accuse (per quanto solo riferite a comportamenti tenuti solo qui). Opinioni, nient'altro.
Sono 02:31 e non sono né 03:09 né la povera stalkerizzata come pensano le merde d'uomo. Fate screenshot e inviate anche voi segnalazione. Chi tollera questo schifo ne è complice.
Ciao Freddy, penso che questa volta abbia ragione il signor Farina! Ma poi non è vero che i piedi delle donne sono tutti carini; i miei per esempio sono piedi da nuotatrice e sembrano due pinne! Pensa: mio fratello mi chiama Ian Thorphe! Ekate
Ekate, una delle libidini maschili è far indossare calzature (solitamente tacchi a spillo, stivali, zatteroni di corda...) alle donne, mentre si fa sesso con loro. Quindi in problema è facilmente risolvibile, anzi è un'opportunità. Il vero problema è l'alito, non i piedi. Perché non basta per quello una mentina o il dentifricio al fluoro...
No, sto dicendo che Fosca, come al suo solito, sta straparlando: e che dice cose meschine da uomo che non si rassegna! Ma trovo ugualmente vigliacco il tuo atteggiamento contraddittorio, che per redalguirlo in maniera sterile chiami a sostenere le TUE tesi, altre donne che tu apostrofi in maniera altrettanto volgare e gratuita! Aizzando altro odio penso che alla fine ti stai comportando al suo pari, anzi peggio, perché lo fai un maniera anonima e ipocrita! Adesso mi dirai che sono l ennesima donnetta frustrata e così calerai l' ennesimo asso di bastoni! Continua pure coi tuoi paragrafi all'arsenico, forse avranno lo scopo inverso a quello per cui li spari: offendere un' altra donna! E.
Bertolucci? Mi piace di più sentirlo parlare che vedere i suoi film. Ma in ogni suo film c'è qualcosa di interessante, una scena che rapisce. Non lo metto tra i miei preferiti perché lo trovo troppo costruito per i miei gusti, ma mi piace la sua inquietudine, la sua ricerca espressiva. Novecento è molto interessante, crea due figure di cattivi che restano, cattivi da fare paura, mostri. E in Ultimo Tango ci ha donato un Brando svincolato da Hollywood, come ha fatto Pontecorvo, e le tette di Maria Schneider. Non è poco.
Fosca, il problema non sei tu che scrivi cazzate... Sono quelli che ti difendono per giustificare la loro di stupidità. Si sono inventati talmente tante assurdità a livello sociologico, patologico, filosofico, sessuale, stronzologico... che adesso sono talmente in merda da non riuscire più a restarci a galla, nel mare di liquame in cui sono immersi concettualmente. Sei tu il "distruttore" del blog, cosa che va benissimo, e per quanto Farina tenti di gestire la situazione, anche rimanendo silente, cosa che secondo me denota intelligenza a breve termine, come quella dei cani, ormai può solo essere passivo. Come un cane appunto. Ma la gente che qui è venuta a scrivere che ti capiva, che ti apprezzava, per giustificare un pensiero che molto pare abbia a che fare con l'accettazione dei regimi, delle false libertà, un pensiero molto italiano direi, ecco questi sono i tuoi complici. Loro tenevano fermo il blog, e tu lo menavi. Attendo la tua solita sequenza di cagate in risposta.
Scusa anonimo ma sto da 3 giorni sotto vodka, so uscito un po' e l'unica cosa che realizzavo era vedere le donne e pensare a farmi leccare le palle!... Pensa te!
Guarda guarda. Mo esce fuori ch'è 'mbriaco. Toppa peggiore del buco. Raccontala meglio sbruffone. Povere donne incappate nella rete del vigliacco - ubriacone che è proprio emblematico. Ah scusa, ho dimenticato filosofo, questo sì che ti eleva.
O Kat - Kate - Ekate - E. - Anonimo 03:29 è attimiespazi, o è un'altra ammiratrice di uomini - vigliacchi - ubriaconi padroni di fare, disfare e strafare a proprio comodo e sadico piacere. Stai attenta.
Il solo responsabile del suo blog e di quello che succede qui è solo Ricky Farina che non è un blogger con i cazzi e i controcazzi come quell'altro linkato da Anonimo che frequentava Attimi. Inutile cercare responsabilità inesistenti. Come mai sul FQ.it la situazione è diversa?
Ricky ha sempre difeso Freddy, ha dedicato anche un post pro-insulto e altri a seguire. A chi interessa farsi un'idea http://ricfarina.blogspot.com/2017/10/due-o-tre-cosette-su-questo-blog.html?m=1
Le donne di questo blog la mettono sul conflitto di genere. E difendono Fosca. Ciò indica la loro stupidità, mascherata da buonismo e spontaneo istinto infermieristico, che invece è solo il fallimento di un essere umano, indipendentemente dal suo sesso. Ho la sensazione che alcuni qui l'abbiano capito, forse anche il blogger, e abbiano deciso di scrivere che si può anche essere stupidi, ma che non ce ne si può sempre approfittare.
Lo stupido sei tu che non hai studiato la storia e le battaglie che ci sono state su questo blog da parte di TUTTE TUTTE le donne. Leggiti il link sopra e studia prima di mettere mano alla tastiera. Ignorante.
E. il punto non è ammirare qualcuno o nessuno... E' quello che scrivi, che si presume che pensi, che determina in chi ti legge una sensazione di confusione, di partito preso, un tot alla cazzata. Da stronza. E tu puoi stare un giorno intero sul PC a battere tasti per dire che non ammiri tizio o caio ma che disprezzi sempronio, ma se si capisce che lo fai per dare solidarietà a cazzo, senza motivarla con punti intellettualmente solidi, ma solo cagate pro amici o simpatie, resti una stronza. E guarda che ormai la cosa si capisce bene. Fatti spiegare da Fosca cosa si intende per "stronza" a Roma.
Si copula e si uccide affinchè si sappia, altrimenti equivale alla recita di due attori senza pubblico. Noi in questo caso siamo il pubblico internettoide
05:40 No, non stronza. Confusa. Rintronata. Non cresciuta. Non seguita durante la crescita. RedaLguisce il vigliaccubriacone ma gli comunica che ha 39 di piede e un suo nomignolo datole in famiglia: già parenti sono. La vicinanza c'era già da prima, durante le schermaglie: attualmente lontana dal suo lui, scopa un altro ma pensa a lui. Chi è la nonna di Pattypravo?
Anonimo sopra, lo ripeto, io non sono una "donna di questo blog" e non parlo per "le altre note"?!? e non ho mai fatto distinzioni di genere ne difeso Fosca! Perche' dover sempre stereotipare qualsiasi opinione ? Quel che è certo e' , pur tentando, che non riesco a seguire nessun filo del suo ragionamento... E.
Vedi poi che a me farebbe solo e tanto piacere sapere che le donne che qui vengono a darsi manforte per il niente di cui si sta discutendo, mentre aiutano una persona come Fosca a comportarsi come fa, da sempre (con l'esclusione di Chicca, che però si capisce che lo fa più per il suo amor proprio, per il suo orgoglio offeso da un interlocutore che le tiene testa - giammai! - che per difendere la causa delle donne), saprebbero farlo concretamente poi sul loro posto di lavoro, in famiglia, a scuola... E ne dubito. Ne dubito perché leggo ciò che scrivono, come lo scrivono, perché lo scrivono e quando lo scrivono. Una donna è per definizione superiore all'uomo: è una questione biologica, prima di tutto, un fatto ineluttabile. Purtroppo, credo per una questione di rendita di posizione, ancora loro fanno fatica ad accettare questa cosa, e sono loro stesse le prime nemiche di loro stesse. Qui ne abbiamo alcuni fulgidi esempi.
Amonima sopra, forse a lei non piace il mio stile e per lei sono: una capra (perché mi sono sbagliata nello scrivere una parola), confusa, rintronata, addirittura non seguita durante la crescita?!? E si è fatta di me l' immagine di una che flirta con satana...vabbeh...faccia pure! Io non ho un' opinione su di lei, d'altronde come potrei? Però un'impressione me la sono fatta: parecchia acredine repressa! Mi sa che ha ragione lei, non è divertente ne stimolante, stare qui a pestare tasti in due compagnia.. Un saluto Ekat
La donna è superiore? Ma dov'è il conflitto? Chicca la odio solo perché dice che non gli piace la sborra. Ma odio più gli uomini che dicono che gli fa schifo la fica. Li fucilerei tranquillo.
Ma non è questione di stile... Ma quale satana poi. Tutti, TUTTI, giudichiamo e ci facciamo opinioni: è impossibile fare diversamente, in ogni istante della nostra vita. Ed è giusto. Ciò che ci rende diversi intellettualmente da altre forme di vita è proprio questo ma, la cosa va compensata con il dubbio di a) aver capito male o mal interpretato e b) la comprensione per l'umana debolezza e la schiavitù a bisogni e istinti, ma solo fino ad un certo punto. L'acredine, la rabbia, la repressione, la frustrazione... tutti istinti umani, comprensibili. Non vale la pena però farli diventare argomenti: vanno solo tenuti presente. Si valuta la persona per ciò che da, e per ciò che prende (se ne è capace). Se vuole restare qui resti con la coscienza leggera e senza pregiudizi. A me fa piacere.
Kate, ekate etc, vedi che non avevo sbagliato: confondi capra e cavoli, contenuti con stile. Ecco perché dicevo "non seguita durante la crescita". Non sono gli errori lessicali, ma la contiguità che offri a chi sta chiedendo al blogger di fare, insieme, stalking ad una ex. Fossi stata seguita, avresti capito la differenza. Invece, nel caso tu stessi proprio ciurlando nel manico ("fare la finta tonta", prima che ti precipiti di nuovo nell'equivoco) allora ha proprio ragione chi ti dice "stronza". Nel caso io scrivessi con acredine, non sarebbe certo nei tuoi confronti, altrimenti mi sarei ben guardata dal dirti di fare attenzione. Ah, dimenticavo, capra te lo sei detto da sola: pure ammiratrice di sgarbi sei. Una vera "groupie", nata, cresciuta e pasciuta.
no no, tranquilla l'ho capito infatti che l'acredine non era nel miei confronti (anche se parole come : rintronata, mal cresciuta e il test di cultura generale finale risultano un po fuorvianti)! Io non ho fomentato "chi sta chiedendo al blogger di fare, insieme, stalking ad una ex" (quella e' una conclusione tua a cui sei giunta senza leggere bene, e la rimando al mittente, anche se da come scrivi ho il sospetto che a te non interessi molto l' opinione degli altri). Forse non mi avrai dato tu di capra (groupie di Sgarbi?!? e'davvero una battutaccia), ma se ho commesso un altro errore di persona, e' solo che tu non hai il coraggio nemmeno di mettere un segno che ti distingua dalla massa di anonimi irriconoscibili! Ma che ti rispondo affare?!? Mah Passo e chiudo con gli anonimi Ekatherina P.S. Io parlo con chi voglio e come voglio e non ho bisogno della suocera alla finestra!
La cultura generale (?) da cui ti sei sentita travolta, e che io non ti ho porto in modo gràtuito, ma al solo scopo di non allungare la minestra, non ti ha minimanente scalfito. Dove ho detto che hai "fomentato" FF? In merito all'anonimato, Ekatherina, hai ragione: ormai ti si riconosce perfettamente. Per dire a chi si sta parlando o rispondendo, basta indicare l'orario, non mi pare sta gran fatica. Guarda, per la serie non si finisce mai d'imparare, qui appresso ti scrivo i miei "orari": 02:15 03:18 04:58 05:09 05:13 05:39 05:52 07:01 Infine, "Io parlo con chi voglio e come voglio e non ho bisogno della suocera alla finestra!" dice perfettamente che non hai capito che se in un blog dici qualcosa di sbagliato o di pericoloso - o avalli chi lo ha detto - è controproducente persino per te. Qualcuno deve farlo notare (fosse anche tua suocera), perché non riguarda solo te. Se qualcuno non lo facesse, sarebbe complice.
Anonimo/a 26 novembre 2018 05:09:... Che fai, dici a Kate di stare attenta a se stessa? Ma non hai capito che Anonimo 03:29 è sempre Kate che scrive redaLguire?
Anonima degli orari 02:15 03:18 04:58 05:09 05:13 05:39 05:52 07:01... ma quand' è che io ho offerto: "la contiguità a chi sta chiedendo al blogger di fare,insieme, stalking ad una ex."?! Io ho solo detto che ero d'accordo con questa affermazione: "Freddy, ha ragione la tua ex. Lasciala perdere. Si sta costruendo nell'odio. Non hai bisogno di questo. Demolisci il ricordo. Un famoso filosofo di cui non ti farò il nome suggeriva di pensare a tutti i difetti fisici e caratteriali delle ex. Che ne so? Pensa ai suoi piedi." Poi se tu concludi che una affermazione del genere faccia proseliti allo stalkeraggio o lo avalli, e che sia addurittura pericolosa, io semplicemente non sono daccordo con te! Qui per ora chi ha usato frasi aggressive sei solo tu ("groupie, nata, cresciuta e pasciuta", "Confusa. Rintronata." "Non seguita durante la crescita. Non cresciuta ..."ha proprio ragione chi ti dice stronza"). Stai tranquilla non sentirti complice di opinioni che nessuno ha espresso! Io non ho suocere e nemmeno voglio averne...grazie Ekaterina
"Ekaterinas senz'accastavolta", il dramma e che non ti rendi proprio conto di quel che scrivi, lasciamo perdere come lo scrivi, non sono la tua insegnante né tua suocera. A 03:29 trovi che lo stalker sia "meschino ma umano". A "03:49 Ciao Freddy, penso che questa volta abbia ragione il signor Farina! Ma poi non è vero che i piedi delle donne sono tutti carini; i miei per esempio sono piedi da nuotatrice e sembrano due pinne! Pensa: mio fratello mi chiama Ian Thorphe! Ekate", insomma non avrà ragione il povero stalker, ma un dettaglio personale di incoraggiamento diamoglielo. Diamine è un essere umano. Meschino e stalker, ma umano. Ciao Ian Thorpe, chissà magari con i piedi scriveresti e soprattutto penseresti meglio.
Anonima sopra, ma che stai ancora a disquisire con quella che tu reputi una confusa?! Forse è per questo che continui a non capire nulla, di quello e di come l'ho detto, ma non mi importa: vai a interpretare le parole di qualcun'altro, magari ti riesce meglio! Ciao Ian Thorpe
06:01, su Chicca ti sbagli, io c'ero e "le ho viste quelle facce". Le sue corpulenti critiche al bullo ubriacone sono state ferocemente osteggiate, all'epoca, dalle uniche 2 costanti presenze femminili, vale a dire la santerella bolognese e la suora sicula. Entrambe totalmente prostrate al maschio in posizione reverenziale e ancelle armate in difesa delle peggiori nefandezze narrate dagli infoiati compari babbioni. La seconda si è svegliata dal suo bel sonno solo in epoca recente, dopo aver toccato con mano l'ignoranza/stupidità smisurata del suo putrefatto ex idolo (palesatasi anche per i più orbi nei post sociopolitici). Meglio tardi che mai. Per la prima non c'è mai stata speranza né mai ci sarà.
Venivano osteggiate le corpulenti e invadenti critiche alla vita privata del blogger da parte di Chicca che, addirittura, voleva vedere Ricky Farina sotto la doccia. Ricordi male o sei parecchio confusa o confuso 16:08.
vabbèhh........ 16:08 è palese che sei Chicca. ..Stai scrivendo castronerie. Ho letto anch'io e le due da te citate difendevano il blogger. Poi Silvia ha difeso Fosca litigando e insultando Attimi per farle capire che gli insulti tra Anonimi non avevano alcun significato. E anche lì è stata una lunga battaglia tra Silvia e Attimi che, quest'ultima, non ha mai supportato l'insulto in quanto tale. È tutto scritto in questo blog, basta cominciare dall'inizio e seguire gli sviluppi. Quindi, attenta a scrivere cose non vere, Chicca......
Si, Chicca aveva curiosità morbose verso Ricky. Ha anche voluto che si togliesse gli occhiali e Ricky la trovava divertente e l'ha anche difesa quando Silvia e Attimi la osteggiavano nelle sue incursioni. Cose passate che non ha senso rinvangare. Che ognuno si faccia le sue idee rileggendo gli anni addietro. E mo' basta con il vecchiume!
Attimi ha fallito nei suoi mille tentativi di eliminare gli insulti da questo blog. Ci ha provato in tutte le maniere ma è la grande sconfitta del gruppo, se di sconfitta vogliamo parlare per lei che ci teneva a dialoghi che potessero svolgersi senza ricorrere alle offese personali. Non ho mai capito cosa ci facesse qui una come lei. Totalmente fuori posto. Poveretta!
Silvia era innamorata del vate fino a che le loro idee politiche non si sono scontrate. Lei è simpatizzante di destra, e abbiamo detto tutto. Però aveva una gran bella testolina e spesso intavolava discorsi interessanti. Peccato che poi abbia scelto l'anonimato in diverse occasioni. Non era male.....
Schierarsi politicamente in Italia equivale a darsi la patente di imbecille nel modo più autorevole possibile nel Sistema Solare. Destra, sinistra, alto, basso... se pensi che in Italia sia possibile far politica sei un cretino di tale dimensione che rivolgerti la parola dovrebbe prevedere una prefazione di insulti lunghissima, seguita poi da un'unica parola: cretino. In questo blog dominato da donne e donnette, anche quando qualcosa che gli pende tra le gambe, non mi stupisco che si parli e si sia parlato di politica.
Scrivono in anonimato come te, Chicca...... Non sei cambiata sempre la stessa seminatrice di zizzania piena di retorica che giudica gli altri.... La portinaia del blog.
È tutto un ritiro. Pure il blogger ha ritirato un articolo. Non gli sconfinferava l'abbinamento dello spumante Calabro con la frittura. Meglio un brut rosé? Ok ok.
Mi sono sciroppata tutti sti commenti confusionari ed alcuni pure parecchio scemi. Devo deludere chi pensa io abbia scritto senza nomignolo...niente da fare....arrivo solo ora. In merito ai miei commenti (con voglie morbose hehehehe tipo fargli togliere gli occhiali e sotto la doccia, video che lui aveva già fatto ben prima del mio arrivo sul blog, hehehe) ....che dire ? Che c’è scritto in alto su sto blog? Il primo aggettivo è ...”ironico”. Quindi visto che lui postava commenti e video un po’ lanciati ho pensato di fargli il verso, scherzare con il Blogger, fare considerazioni su ciò che postava .....e sono stata spesso contestata perché secondo loro ero inopportuna, ma nel contempo li Fosca veniva scusato/giustificato per le sue intemperanze. A questo punto .....se io sono risultata morbosa, perché nessuno a suo tempo ha sollevato accusa di morbosità per i contenuti dei post al Blogger? Non mi ritirate fuori la storia “perché lui fa poesia e tutto gli è concesso” ....perché potete già andare a farla nei famosi campi di ortiche e carciofi. In merito “all’invadenza e critica” sulla vita privata del Blogger.....ma smettiamo di fare morale agli altri sul perché si valuta ciò che lo stesso Blogger ha sempre messo in piazza come una portinaia. Se lui non viola la sua stessa privacy nessuno viene a sapere i cazzi sua. Una cosa è stata ben chiara in questo blog....il mal porsi di Farina e Fosca è sempre stato scusato, giustificato ....da chi poi però lo criticava ad altri commentatori. Il mal porsi e aggressivita gratuita non può avere eccezioni. Io non ho mai dato il mio pensiero per orgoglio .....ma usando logica e cuore sul sociale. E poi chi sarebbe colui o colei che ha offeso il mio orgoglio e che mi ha tenuto testa? Fuori il nome che ridiamo. Ma tenuto testa de che!!!!!! Che finiva sempre con le solite battutine sessuali o sulla senilità...o altre stronzatine da adolescenti. E poi ....che dire ....avete rotto le palle con sto “giudicare” sia qui che nell’altro blog. Me ricordate quei bigotti in perenne patema del giudizio divino. E comunque se ritengo che vi siano pensieri/comportamenti di merda ....e ne sono stati espressi ben bene qui sul blog ...ho tutto il diritto di esprimere una valutazione, una critica, un giudizio. E chi si preoccupa tanto del “mio giudizio” ...faccia respirare pure la sua coscienza sporca (perché se non fosse sporca non soffrirebbe così tanto il pensiero diverso) perché io ....non sono Dio....per sua fortuna. Aspetto di sapere ...chi è l’interlocutore che mi avrebbe tenuto testa ed avrebbe teoricamente offeso il mio orgoglio. Chicca e su quali argomenti.
E no 6:27 ....mo’ fai il nomignolo di chi in teoria avrebbe leso il mio orgoglio e su quali argomenti....hehehe. Troppo comodo ...rispondere con le solite fregnacce che non dicono nulla. Hehehehe Che minkia di orgoglio si può ledere tra anonimi su un blog ....ma sveglia. Come volevasi dimostrare ....il nulla del niente...,.mai una risposta coerente. Che sei tu che hai l’orgoglio ferito o la coscienza sporca e teme il “mio” divino giudizio? Da non crederci ...Hehehehe. Chicca
Allora? .....Hehehehe Chi è questa somma figura con cui mi sono confrontata e ha leso lo orgoglio mio? Hehehehe E gli argomenti incriminati? Hehehe Niente ? Lanciata la frase e poi ritirata la mente per il confronto? Ora sono qui .....e non sono l’anonima che avevi scambiato per me. E va boh ....sempre a cussi’ finisce. Chicca
86 commenti:
Devo mettere in rete le fotine della mia ex...ahaha! Così impara a bloccarmi. Ci metto pure il nome.
Freddy, ne vale il pene?
Aspetto che mi sblocca, sennò te le passo.
Visto quello che mi ha detto potrei pure farla contenta! Se mi dai della merda io ti accontento.
Mi dispiacerebbe, perché una volta messe in rete è per sempre.
E poi ci si stupisce se si vuole rimanere anonimi!!?
Ecco due in andropausa pronti a perseguitare una persona online.
Stalking suona meglio?
Donna o uomo non c'è differenza.
Sbloccami troia!
Diglielo tu a Kate, come me le scopo le bimbeminkia! Ahaha ancora stai a rimpiangere come mi ti so scopata.
Se qualcuno si fosse chiesto che tipo di merda d'uomo è quello che, non essendo in grado di comprendere il significato della parola FINE, minaccia di divulgare foto intime e nominativi reali, diffamando e istigando al suicidio, commettendo il reato di stalking revenge porn, come è avvenuto per i tristemente noti casi di cronaca, lo trovate nei commenti sopra.
Per il momento si becca una bella segnalazione alla polizia postale e non si sforzi di cancellare perché è tutto stato salvato. Segnalato anche il blogger che permette di usare lo spazio che gestisce per queste azioni vergognose, anziché opporsi con fermezza e bannare sia le minacce sia chi le ha inviate.
Ahaha! Sei una merda, dovevi studià da avvocato! Che fregna che sei!
Ma che polizia? Ma dillo a papà! Me so fatto le meglio sborrate a pensà che eri pure stata cresciuta da una guardia! Ahahaha
Sono un anarchico subdolo! ☺
Pensavo sempre quanto gli sarà costata a crescerla sta troietta! Ah e me la godo io!
Freddy, tu sei in andropausa come me?
Sempre col cazzo duro fino a tarda notte?
Le meraviglie dell'andropausa.
In androvodka!
Freddy, ha ragione la tua ex. Lasciala perdere. Si sta costruendo nell'odio.
Non hai bisogno di questo. Demolisci il ricordo.
Un famoso filosofo di cui non ti farò il nome suggeriva di pensare
a tutti i difetti fisici e caratteriali delle ex.
Che ne so? Pensa ai suoi piedi.
Mettimi sotto kate....un altro miracolo!
Si, ahaha che piedacci. Mi piacevano però! So sempre carini i piedini di una donna!
Attimi, dove sei???
Corri, vieni a difendere il tuo Fosca e il tuo Ricky, dai cattivoni che li importunano nel blog! Ma non c'è nessuno??? neanche qualche anonimo/a che si presti per qualche commento???
Ma che ingiustizia!
Martina Pieri, pensaci tu! Concima il blog con i tuoi pensieri dammore... e il buon Davide a fare da stampella, anzi da vanga. E, visto il tema da letamaio, tiriamo dentro anche la Cacca, volevo dire Chicca... Wish you were here, Cacca...
03:09
Se non sei 02:31, siamo già in tre.
Oh noooooo! Quando il mondo diventa meschino ma umano ecco che Savonarola Soldier arriva a redalguire tutti e a rimetterli in riga con i suoi paragrafi di insinuazioni! Grazie Savonarola: salvaci tuuuuuu!
Meschino ma umano... Interessante.
Quindi stai dicendo che va bene, che allora bisogna accettarlo... Che una minaccia (come quella del Fosca alla sua ex) è comunque, in fondo, una cosa umana, e pertanto accettabile?
Non mi pare di aver letto alcuna insinuazione ma precise accuse (per quanto solo riferite a comportamenti tenuti solo qui). Opinioni, nient'altro.
Sono 02:31 e non sono né 03:09 né la povera stalkerizzata come pensano le merde d'uomo. Fate screenshot e inviate anche voi segnalazione. Chi tollera questo schifo ne è complice.
"redaLguire" è arrivata la solita capra
Ciao Freddy, penso che questa volta abbia ragione il signor Farina!
Ma poi non è vero che i piedi delle donne sono tutti carini; i miei per esempio sono piedi da nuotatrice e sembrano due pinne! Pensa: mio fratello mi chiama Ian Thorphe!
Ekate
Scusa l'OT Farina.
Posso chiederti un tuo pensiero su Bertolucci? Intendo cosa ne pensi del suo lavoro.
Ekate,
una delle libidini maschili è far indossare calzature (solitamente tacchi a spillo, stivali, zatteroni di corda...) alle donne, mentre si fa sesso con loro.
Quindi in problema è facilmente risolvibile, anzi è un'opportunità.
Il vero problema è l'alito, non i piedi. Perché non basta per quello una mentina o il dentifricio al fluoro...
Ho scritto solo per litigare co chi so io! Fattoh!. Sempre piacevole litigare con quella....
No, sto dicendo che Fosca, come al suo solito, sta straparlando: e che dice cose meschine da uomo che non si rassegna! Ma trovo ugualmente vigliacco il tuo atteggiamento contraddittorio, che per redalguirlo in maniera sterile chiami a sostenere le TUE tesi, altre donne che tu apostrofi in maniera altrettanto volgare e gratuita! Aizzando altro odio penso che alla fine ti stai comportando al suo pari, anzi peggio, perché lo fai un maniera anonima e ipocrita!
Adesso mi dirai che sono l ennesima donnetta frustrata e così calerai l' ennesimo asso di bastoni!
Continua pure coi tuoi paragrafi all'arsenico, forse avranno lo scopo inverso a quello per cui li spari: offendere un' altra donna!
E.
Bertolucci? Mi piace di più sentirlo parlare che vedere i suoi film. Ma in ogni suo film c'è qualcosa di interessante, una scena che rapisce. Non lo metto tra i miei preferiti perché lo trovo troppo costruito per i miei gusti, ma mi piace la sua inquietudine, la sua ricerca espressiva.
Novecento è molto interessante, crea due figure di cattivi che restano, cattivi da fare paura, mostri. E in Ultimo Tango ci ha donato un Brando svincolato da Hollywood, come ha fatto Pontecorvo, e le tette di Maria Schneider. Non è poco.
Dipende kate. Non sono un feticista, non sono manco Puskin, ma mi piacciono i piedini anche se sono 39!
Fosca, il problema non sei tu che scrivi cazzate...
Sono quelli che ti difendono per giustificare la loro di stupidità. Si sono inventati talmente tante assurdità a livello sociologico, patologico, filosofico, sessuale, stronzologico... che adesso sono talmente in merda da non riuscire più a restarci a galla, nel mare di liquame in cui sono immersi concettualmente.
Sei tu il "distruttore" del blog, cosa che va benissimo, e per quanto Farina tenti di gestire la situazione, anche rimanendo silente, cosa che secondo me denota intelligenza a breve termine, come quella dei cani, ormai può solo essere passivo. Come un cane appunto.
Ma la gente che qui è venuta a scrivere che ti capiva, che ti apprezzava, per giustificare un pensiero che molto pare abbia a che fare con l'accettazione dei regimi, delle false libertà, un pensiero molto italiano direi, ecco questi sono i tuoi complici.
Loro tenevano fermo il blog, e tu lo menavi.
Attendo la tua solita sequenza di cagate in risposta.
Scusa anonimo ma sto da 3 giorni sotto vodka, so uscito un po' e l'unica cosa che realizzavo era vedere le donne e pensare a farmi leccare le palle!... Pensa te!
Cioè penso sempre a quello! Si la cultura, la poesia.... anche ma poco!
Guarda guarda. Mo esce fuori ch'è 'mbriaco. Toppa peggiore del buco. Raccontala meglio sbruffone. Povere donne incappate nella rete del vigliacco - ubriacone che è proprio emblematico. Ah scusa, ho dimenticato filosofo, questo sì che ti eleva.
03:43
D'accordo in tutto.
Ah t'ho trattato bene...e fai lo stronzo! Non ti considero, come non considero le donne che non amano i miei coglioni! Ahahahaa!
O Kat - Kate - Ekate - E. - Anonimo 03:29 è attimiespazi, o è un'altra ammiratrice di uomini - vigliacchi - ubriaconi padroni di fare, disfare e strafare a proprio comodo e sadico piacere. Stai attenta.
Il solo responsabile del suo blog e di quello che succede qui è solo Ricky Farina che non è un blogger con i cazzi e i controcazzi come quell'altro linkato da Anonimo che frequentava Attimi. Inutile cercare responsabilità inesistenti. Come mai sul FQ.it la situazione è diversa?
Ahahaha visto come ti ripaga il tuo alter ego, blogger? Da anonimo posta a 05:11.
Bah sti anonimi. Il niente. Ma dateve un nick a merde!
Peggio dei mongoloidi. Che grascia. Ma non scrivete che tanto non si ricorda nessuno di voi.
Anonimo sopra: io non sono un' ammiratrice di nessuno!
Grazie per la premura comunque...
E.
Ricky ha sempre difeso Freddy, ha dedicato anche un post pro-insulto e altri a seguire. A chi interessa farsi un'idea
http://ricfarina.blogspot.com/2017/10/due-o-tre-cosette-su-questo-blog.html?m=1
Le donne di questo blog la mettono sul conflitto di genere. E difendono Fosca.
Ciò indica la loro stupidità, mascherata da buonismo e spontaneo istinto infermieristico, che invece è solo il fallimento di un essere umano, indipendentemente dal suo sesso.
Ho la sensazione che alcuni qui l'abbiano capito, forse anche il blogger, e abbiano deciso di scrivere che si può anche essere stupidi, ma che non ce ne si può sempre approfittare.
Bertolucci - Farina:
mi ritrovo moltissimo nella la tua disamina.
Grazie.
Lo stupido sei tu che non hai studiato la storia e le battaglie che ci sono state su questo blog da parte di TUTTE TUTTE le donne. Leggiti il link sopra e studia prima di mettere mano alla tastiera. Ignorante.
Kate, ekate etc insieme alle solite note. Per quanto mi riguarda ho appunto scritto che "Donna o uomo non c'è differenza".
E.
il punto non è ammirare qualcuno o nessuno... E' quello che scrivi, che si presume che pensi, che determina in chi ti legge una sensazione di confusione, di partito preso, un tot alla cazzata. Da stronza.
E tu puoi stare un giorno intero sul PC a battere tasti per dire che non ammiri tizio o caio ma che disprezzi sempronio, ma se si capisce che lo fai per dare solidarietà a cazzo, senza motivarla con punti intellettualmente solidi, ma solo cagate pro amici o simpatie, resti una stronza. E guarda che ormai la cosa si capisce bene.
Fatti spiegare da Fosca cosa si intende per "stronza" a Roma.
Si copula e si uccide affinchè si sappia, altrimenti equivale alla recita di due attori senza pubblico. Noi in questo caso siamo il pubblico internettoide
05:40
No, non stronza. Confusa. Rintronata. Non cresciuta. Non seguita durante la crescita. RedaLguisce il vigliaccubriacone ma gli comunica che ha 39 di piede e un suo nomignolo datole in famiglia: già parenti sono. La vicinanza c'era già da prima, durante le schermaglie: attualmente lontana dal suo lui, scopa un altro ma pensa a lui. Chi è la nonna di Pattypravo?
Anonimo sopra, lo ripeto, io non sono una "donna di questo blog" e non parlo per "le altre note"?!? e non ho mai fatto distinzioni di genere ne difeso Fosca! Perche' dover sempre stereotipare qualsiasi opinione ? Quel che è certo e' , pur tentando, che non riesco a seguire nessun filo del suo ragionamento...
E.
Mi correggo, il 39 di piede l'ha nominato FF.
Vedi poi che a me farebbe solo e tanto piacere sapere che le donne che qui vengono a darsi manforte per il niente di cui si sta discutendo, mentre aiutano una persona come Fosca a comportarsi come fa, da sempre (con l'esclusione di Chicca, che però si capisce che lo fa più per il suo amor proprio, per il suo orgoglio offeso da un interlocutore che le tiene testa - giammai! - che per difendere la causa delle donne), saprebbero farlo concretamente poi sul loro posto di lavoro, in famiglia, a scuola... E ne dubito.
Ne dubito perché leggo ciò che scrivono, come lo scrivono, perché lo scrivono e quando lo scrivono. Una donna è per definizione superiore all'uomo: è una questione biologica, prima di tutto, un fatto ineluttabile. Purtroppo, credo per una questione di rendita di posizione, ancora loro fanno fatica ad accettare questa cosa, e sono loro stesse le prime nemiche di loro stesse. Qui ne abbiamo alcuni fulgidi esempi.
Amonima sopra, forse a lei non piace il mio stile e per lei sono: una capra (perché mi sono sbagliata nello scrivere una parola), confusa, rintronata, addirittura non seguita durante la crescita?!? E si è fatta di me l' immagine di una che flirta con satana...vabbeh...faccia pure! Io non ho un' opinione su di lei, d'altronde come potrei? Però un'impressione me la sono fatta: parecchia acredine repressa! Mi sa che ha ragione lei, non è divertente ne stimolante, stare qui a pestare tasti in due compagnia..
Un saluto
Ekat
La donna è superiore? Ma dov'è il conflitto? Chicca la odio solo perché dice che non gli piace la sborra. Ma odio più gli uomini che dicono che gli fa schifo la fica. Li fucilerei tranquillo.
Mah poi alla fine a Chicca bastava una carezza, un bacetto in fronte e ingoiava.... dai su!
È vero Chicca?
Ma non è questione di stile... Ma quale satana poi.
Tutti, TUTTI, giudichiamo e ci facciamo opinioni: è impossibile fare diversamente, in ogni istante della nostra vita. Ed è giusto. Ciò che ci rende diversi intellettualmente da altre forme di vita è proprio questo ma, la cosa va compensata con il dubbio di a) aver capito male o mal interpretato e b) la comprensione per l'umana debolezza e la schiavitù a bisogni e istinti, ma solo fino ad un certo punto.
L'acredine, la rabbia, la repressione, la frustrazione... tutti istinti umani, comprensibili. Non vale la pena però farli diventare argomenti: vanno solo tenuti presente.
Si valuta la persona per ciò che da, e per ciò che prende (se ne è capace).
Se vuole restare qui resti con la coscienza leggera e senza pregiudizi.
A me fa piacere.
Kate, ekate etc, vedi che non avevo sbagliato: confondi capra e cavoli, contenuti con stile. Ecco perché dicevo "non seguita durante la crescita". Non sono gli errori lessicali, ma la contiguità che offri a chi sta chiedendo al blogger di fare, insieme, stalking ad una ex. Fossi stata seguita, avresti capito la differenza. Invece, nel caso tu stessi proprio ciurlando nel manico ("fare la finta tonta", prima che ti precipiti di nuovo nell'equivoco) allora ha proprio ragione chi ti dice "stronza".
Nel caso io scrivessi con acredine, non sarebbe certo nei tuoi confronti, altrimenti mi sarei ben guardata dal dirti di fare attenzione. Ah, dimenticavo, capra te lo sei detto da sola: pure ammiratrice di sgarbi sei. Una vera "groupie", nata, cresciuta e pasciuta.
no no, tranquilla l'ho capito infatti che l'acredine non era nel miei confronti (anche se parole come : rintronata, mal cresciuta e il test di cultura generale finale risultano un po fuorvianti)! Io non ho fomentato "chi sta chiedendo al blogger di fare, insieme, stalking ad una ex" (quella e' una conclusione tua a cui sei giunta senza leggere bene, e la rimando al mittente, anche se da come scrivi ho il sospetto che a te non interessi molto l' opinione degli altri). Forse non mi avrai dato tu di capra (groupie di Sgarbi?!? e'davvero una battutaccia), ma se ho commesso un altro errore di persona, e' solo che tu non hai il coraggio nemmeno di mettere un segno che ti distingua dalla massa di anonimi irriconoscibili!
Ma che ti rispondo affare?!?
Mah
Passo e chiudo con gli anonimi
Ekatherina
P.S.
Io parlo con chi voglio e come voglio e non ho bisogno della suocera alla finestra!
A' paragrafino mascherato, ma senti chi parla di battere tastini con
stronzaggine!
Se mi da di stronza uno come te io lo piglio come un complimento!
La cultura generale (?) da cui ti sei sentita travolta, e che io non ti ho porto in modo gràtuito, ma al solo scopo di non allungare la minestra, non ti ha minimanente scalfito. Dove ho detto che hai "fomentato" FF?
In merito all'anonimato, Ekatherina, hai ragione: ormai ti si riconosce perfettamente.
Per dire a chi si sta parlando o rispondendo, basta indicare l'orario, non mi pare sta gran fatica.
Guarda, per la serie non si finisce mai d'imparare, qui appresso ti scrivo i miei "orari":
02:15
03:18
04:58
05:09
05:13
05:39
05:52
07:01
Infine, "Io parlo con chi voglio e come voglio e non ho bisogno della suocera alla finestra!" dice perfettamente che non hai capito che se in un blog dici qualcosa di sbagliato o di pericoloso - o avalli chi lo ha detto - è controproducente persino per te. Qualcuno deve farlo notare (fosse anche tua suocera), perché non riguarda solo te. Se qualcuno non lo facesse, sarebbe complice.
Anonimo/a 26 novembre 2018 05:09:... Che fai, dici a Kate di stare attenta a se stessa? Ma non hai capito che Anonimo 03:29 è sempre Kate che scrive redaLguire?
Ma va?! Sei Sherlock?
Anonima degli orari 02:15
03:18
04:58
05:09
05:13
05:39
05:52
07:01...
ma quand' è che io ho offerto: "la contiguità a chi sta chiedendo al blogger di fare,insieme, stalking ad una ex."?! Io ho solo detto che ero d'accordo con questa affermazione:
"Freddy, ha ragione la tua ex. Lasciala perdere. Si sta costruendo nell'odio.
Non hai bisogno di questo. Demolisci il ricordo.
Un famoso filosofo di cui non ti farò il nome suggeriva di pensare
a tutti i difetti fisici e caratteriali delle ex.
Che ne so? Pensa ai suoi piedi."
Poi se tu concludi che una affermazione del genere faccia proseliti allo stalkeraggio o lo avalli, e che sia addurittura pericolosa, io semplicemente non sono daccordo con te! Qui per ora chi ha usato frasi aggressive sei solo tu ("groupie, nata, cresciuta e pasciuta", "Confusa. Rintronata." "Non seguita durante la crescita. Non cresciuta ..."ha proprio ragione chi ti dice stronza"). Stai tranquilla non sentirti complice di opinioni che nessuno ha espresso!
Io non ho suocere e nemmeno voglio averne...grazie
Ekaterina
"Ekaterinas senz'accastavolta", il dramma e che non ti rendi proprio conto di quel che scrivi, lasciamo perdere come lo scrivi, non sono la tua insegnante né tua suocera.
A 03:29 trovi che lo stalker sia "meschino ma umano".
A "03:49
Ciao Freddy, penso che questa volta abbia ragione il signor Farina!
Ma poi non è vero che i piedi delle donne sono tutti carini; i miei per esempio sono piedi da nuotatrice e sembrano due pinne! Pensa: mio fratello mi chiama Ian Thorphe!
Ekate", insomma non avrà ragione il povero stalker, ma un dettaglio personale di incoraggiamento diamoglielo. Diamine è un essere umano. Meschino e stalker, ma umano.
Ciao Ian Thorpe, chissà magari con i piedi scriveresti e soprattutto penseresti meglio.
Mi correggo: "Ekaterina senz'acca stavolta"
Anonima sopra, ma che stai ancora a disquisire con quella che tu reputi una confusa?! Forse è per questo che continui a non capire nulla, di quello e di come l'ho detto, ma non mi importa: vai a interpretare le parole di qualcun'altro, magari ti riesce meglio!
Ciao
Ian Thorpe
06:01, su Chicca ti sbagli, io c'ero e "le ho viste quelle facce".
Le sue corpulenti critiche al bullo ubriacone sono state ferocemente osteggiate, all'epoca, dalle uniche 2 costanti presenze femminili, vale a dire la santerella bolognese e la suora sicula. Entrambe totalmente prostrate al maschio in posizione reverenziale e ancelle armate in difesa delle peggiori nefandezze narrate dagli infoiati compari babbioni. La seconda si è svegliata dal suo bel sonno solo in epoca recente, dopo aver toccato con mano l'ignoranza/stupidità smisurata del suo putrefatto ex idolo (palesatasi anche per i più orbi nei post sociopolitici). Meglio tardi che mai. Per la prima non c'è mai stata speranza né mai ci sarà.
Venivano osteggiate le corpulenti e invadenti critiche alla vita privata del blogger da parte di Chicca che, addirittura, voleva vedere Ricky Farina sotto la doccia. Ricordi male o sei parecchio confusa o confuso 16:08.
vabbèhh........ 16:08 è palese che sei Chicca. ..Stai scrivendo castronerie. Ho letto anch'io e le due da te citate difendevano il blogger. Poi Silvia ha difeso Fosca litigando e insultando Attimi per farle capire che gli insulti tra Anonimi non avevano alcun significato. E anche lì è stata una lunga battaglia tra Silvia e Attimi che, quest'ultima, non ha mai supportato l'insulto in quanto tale. È tutto scritto in questo blog, basta cominciare dall'inizio e seguire gli sviluppi. Quindi, attenta a scrivere cose non vere, Chicca......
Si, Chicca aveva curiosità morbose verso Ricky. Ha anche voluto che si togliesse gli occhiali e Ricky la trovava divertente e l'ha anche difesa quando Silvia e Attimi la osteggiavano nelle sue incursioni. Cose passate che non ha senso rinvangare. Che ognuno si faccia le sue idee rileggendo gli anni addietro. E mo' basta con il vecchiume!
Attimi ha fallito nei suoi mille tentativi di eliminare gli insulti da questo blog. Ci ha provato in tutte le maniere ma è la grande sconfitta del gruppo, se di sconfitta vogliamo parlare per lei che ci teneva a dialoghi che potessero svolgersi senza ricorrere alle offese personali. Non ho mai capito cosa ci facesse qui una come lei. Totalmente fuori posto. Poveretta!
Silvia era innamorata del vate fino a che le loro idee politiche non si sono scontrate. Lei è simpatizzante di destra, e abbiamo detto tutto. Però aveva una gran bella testolina e spesso intavolava discorsi interessanti. Peccato che poi abbia scelto l'anonimato in diverse occasioni. Non era male.....
..Pure Chicca è di destra. Salviniana.. Silvia Meloniana...
Schierarsi politicamente in Italia equivale a darsi la patente di imbecille nel modo più autorevole possibile nel Sistema Solare.
Destra, sinistra, alto, basso... se pensi che in Italia sia possibile far politica sei un cretino di tale dimensione che rivolgerti la parola dovrebbe prevedere una prefazione di insulti lunghissima, seguita poi da un'unica parola: cretino.
In questo blog dominato da donne e donnette, anche quando qualcosa che gli pende tra le gambe, non mi stupisco che si parli e si sia parlato di politica.
@16:08
come vedi le ancelle prostrate ora scrivono in anonimato
@22:36
ben detto ma per lo più donnacce
Scrivono in anonimato come te, Chicca...... Non sei cambiata sempre la stessa seminatrice di zizzania piena di retorica che giudica gli altri.... La portinaia del blog.
È tutto un ritiro. Pure il blogger ha ritirato un articolo. Non gli sconfinferava l'abbinamento dello spumante Calabro con la frittura. Meglio un brut rosé? Ok ok.
Non lo ha ritirato, sono io che non lo ho visto.
stupide all'ennesima potenza se pensano che io sia chicca
ma se non lo fossero non sarebbero nemmeno fan di decerebrati come questi
Mi sono sciroppata tutti sti commenti confusionari ed alcuni pure parecchio scemi. Devo deludere chi pensa io abbia scritto senza nomignolo...niente da fare....arrivo solo ora. In merito ai miei commenti (con voglie morbose hehehehe tipo fargli togliere gli occhiali e sotto la doccia, video che lui aveva già fatto ben prima del mio arrivo sul blog, hehehe) ....che dire ? Che c’è scritto in alto su sto blog? Il primo aggettivo è ...”ironico”. Quindi visto che lui postava commenti e video un po’ lanciati ho pensato di fargli il verso, scherzare con il Blogger, fare considerazioni su ciò che postava .....e sono stata spesso contestata perché secondo loro ero inopportuna, ma nel contempo li Fosca veniva scusato/giustificato per le sue intemperanze. A questo punto .....se io sono risultata morbosa, perché nessuno a suo tempo ha sollevato accusa di morbosità per i contenuti dei post al Blogger? Non mi ritirate fuori la storia “perché lui fa poesia e tutto gli è concesso” ....perché potete già andare a farla nei famosi campi di ortiche e carciofi. In merito “all’invadenza e critica” sulla vita privata del Blogger.....ma smettiamo di fare morale agli altri sul perché si valuta ciò che lo stesso Blogger ha sempre messo in piazza come una portinaia. Se lui non viola la sua stessa privacy nessuno viene a sapere i cazzi sua. Una cosa è stata ben chiara in questo blog....il mal porsi di Farina e Fosca è sempre stato scusato, giustificato ....da chi poi però lo criticava ad altri commentatori. Il mal porsi e aggressivita gratuita non può avere eccezioni. Io non ho mai dato il mio pensiero per orgoglio .....ma usando logica e cuore sul sociale. E poi chi sarebbe colui o colei che ha offeso il mio orgoglio e che mi ha tenuto testa? Fuori il nome che ridiamo. Ma tenuto testa de che!!!!!! Che finiva sempre con le solite battutine sessuali o sulla senilità...o altre stronzatine da adolescenti. E poi ....che dire ....avete rotto le palle con sto “giudicare” sia qui che nell’altro blog. Me ricordate quei bigotti in perenne patema del giudizio divino. E comunque se ritengo che vi siano pensieri/comportamenti di merda ....e ne sono stati espressi ben bene qui sul blog ...ho tutto il diritto di esprimere una valutazione, una critica, un giudizio. E chi si preoccupa tanto del “mio giudizio” ...faccia respirare pure la sua coscienza sporca (perché se non fosse sporca non soffrirebbe così tanto il pensiero diverso) perché io ....non sono Dio....per sua fortuna. Aspetto di sapere ...chi è l’interlocutore che mi avrebbe tenuto testa ed avrebbe teoricamente offeso il mio orgoglio. Chicca
e su quali argomenti.
Chicca, puoi smettere di aspettare:citandolo hai dato semplicemente ragione a chi lo ha scritto. Sei una sbruffona saccente e con la coda di paglia.
E no 6:27 ....mo’ fai il nomignolo di chi in teoria avrebbe leso il mio orgoglio e su quali argomenti....hehehe. Troppo comodo ...rispondere con le solite fregnacce che non dicono nulla. Hehehehe Che minkia di orgoglio si può ledere tra anonimi su un blog ....ma sveglia. Come volevasi dimostrare ....il nulla del niente...,.mai una risposta coerente. Che sei tu che hai l’orgoglio ferito o la coscienza sporca e teme il “mio” divino giudizio? Da non crederci ...Hehehehe. Chicca
Allora? .....Hehehehe Chi è questa somma figura con cui mi sono confrontata e ha leso lo orgoglio mio? Hehehehe E gli argomenti incriminati? Hehehe Niente ? Lanciata la frase e poi ritirata la mente per il confronto? Ora sono qui .....e non sono l’anonima che avevi scambiato per me. E va boh ....sempre a cussi’ finisce. Chicca
Posta un commento