martedì 13 novembre 2018

CLAUDIO

Claudio è un nuovo amico che ho conosciuto tramite il mio blog sul Fatto.
Ci siamo scambiati delle mail. Ci accomuna la passione per il cinema e la
musica. Lui è un cinefilo ancora più "violento" di me, ci siamo visti due
volte, la seconda è venuto a casa mia e mi ha messo nel computer delle
vere e proprie chicche, cose introvabili che lui trova. A vederlo sembra
un direttore di banca, pulito e ordinato, gentile e professionale, ma dentro
cova un cuore delirante. Disoccupato ovviamente. In cerca anche dei
lavoretti più umili, e vedere un tipo così in gamba che si sbatte per due
o tre giorni di lavoro pagati una miseria, fa male all'intelligenza.
Si merita molto di più, ma oggi i tipi onesti e preparati fanno fatica a
vivere. Mi fa piacere che il sottoscritto sia per gli altri una persona
da avvicinare, una persona con cui parlare e scambiarsi dei doni.
Non c'è mai il gelo dello schermo in quello che faccio, a qualcuno
piace caldo, e io sono un tipo hot. Sono Hard. Sono Ric Hard.

1 commento:

Davide ha detto...


Mi fido, tipo sicuramente interessante.
Urge video ritratto con chiacchierata cinefila.