lunedì 5 novembre 2018

A PARTE LE DOVUTE ECCEZIONI

A parte le dovute eccezioni, con l'ultimo post su Freddy ho voluto assimilare
me stesso al vostro cattivo gusto. Il cattivo gusto di essere sul mio blog fatto
di film e poesie solo per fare i vostri commenti stitici sulla politica o sui vostri
deleteri gusti musicali, pochissimi reagiscono in sintonia ai miei contenuti, siete
una platea da sbarco, una ciurma, pochissima intelligenza e comprensione
della natura del blogger, ma in fondo, forse, è quello che mi merito per avere
dato spazio e importanza ai vostri "pensieri", alle vostre esternazioni da
terza elementare, allora, lo ammetto, ho voluto divertirmi anche io per farvi
capire quanto siete fuori tema in questo blog. Questo blog è diventato solo
l'occasione per farvi incontrare fra di voi, ma non incontrate il blogger:
l'autore. Chiaro sintomo di questi tempi senza spessore e profondità.
Impossibile per voi accedere alla dimensione poetica, come molti italiani
avete in testa tre pensieri appiccicati da altri, e non sapete sciogliervi
nell'accoglienza di ciò che è Altro, non per nulla seguite la corrente della
chiusura al diverso che domina questa epoca. Tutti in fregola per dire la
"propria", per mettere un misero tassello di una personalità che non avete.
La capacità del ragionamento interiore, dell'approfondimento, del mettersi
in relazione al contenuto, tutto ormai evapora in sterili contrapposizioni
che mettono in moto solo i vostri automatismi. Siete qui per sputarvi allo
specchio, non per accogliere il mio volto. La riprova è che quando posto
piccoli capolavori della ritrattistica Chisciotte non sapete nemmeno balbettare
una reazione degna di nota. Questo è il vero cattivo gusto, il vostro.


56 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando su questo blog si vedevano
ancora piccoli gioielli di verità e umanità, era un piacere scoprirli e commentarli (io l'ho fatto per alcuni anni solo sul merito filmico), poi ad un certo punto al posto dei volti sono comparse opinioni politiche, e immagini di repertorio, commenti su commentatori, e l'autore ha aperto lentamente un vaso di pandora che ha portato le opinioni al posto delle immagini! Questo però non è solo colpa dei suoi " ammiratori" (diciamo di quelli che subiscono il suo fascino, sia in positivo che in negativo), ma la responsabilità di essere "sceso in basso" la deve ad un suo atteggiamento, forse (dico forse) ad una sua esigenza di sentirsi apprezzato e amato! Sul fatto che ogniuno abbia espresso commenti stitici, o superficiali ecc...questo è opinabile poiché si tratta di opinioni (come lo sono state le sue al riguatdo). Io sono caduta più volte nel "tranello" (l' ho fatto perché col tempo mi sono affezionata a questo spazio) di prendere posizioni e cercare un dialogo, un contatto ma mi sono spesso sentita rispondere in maniera volgare, bollata con epiteti ottusi (io al contrario non ho mai insultato, al limite ho espresso critiche o opinioni divergenti). Lentamente mi sto disaffezionando al suo volto, alle sue parole e ai meccanismi che stanno fagocitando qiello che prima era un blog personale e originale! Penso che lei provocando gli altri, provochi se stesso e che venga inevitabilmente a patti col diavolo pur di esistere! Questo lo trovo un atteggiamento coerente e coraggioso, il fatto di lamentarsi che gli altri non siamo al suo livello e li dileggi "ad arte" come ha fatto con Freddy, lo trovo patetico e schifoso!
Ekate

Anonimo ha detto...

"chiusura al diverso"

Sulla chiusura al pensiero diverso (da quello unico conformista al quale ti sei prostrato) non sei secondo a nessuno, buffone.

Puoi giusto far breccia solo su un esiguo numero di stagionate beghine incolte o di infoiate diversamente attraenti in perenne astinenza.

Anonimo ha detto...

Stavolta Ricky da bravo pettegolo salottiero ridicolo ci ha azzeccato sul Fosca, è la sua materia sparlare. Bravo Ricchiardo.

Anonimo ha detto...

Mah, chi si contenta... . Bisogna ammettere che la terza elementare è un bel viaggiare se ci si confronta con un vecchio blogger matricola all'asilo girotondo, e che per questo la sua opinione sulla personalità del prossimo vale quanta l'inutilità della sua agitazione. Gran calma signor Farina e forse col tempo riuscirà a clonare le signore Medea e Attimiespazi, quelle che con atteggiamento che contribuisce a fare di lei un pallone gonfiato, sostituiscono il vero con esagerati, incontrollati e ridicoli giudizi sul suo 'lavoro'. Mi perdoni se mi sono adeguato al suo cattivo gusto.

Unknown ha detto...

Boh non ce l'ho con te, ma sopporto poco le cose normali. Eri più sbroccato prima. Fuori dalla disperazione e dal delirio, siamo TUTTI tremendamente noiosi, io lo sono più di te, non sono neanche narcisista. Saluti depressi.

Un anonimo come tanti ha detto...

Anonimo 03:07...Io ci vedo differenze sostanziali tra Medea e Attimiespazi. Quest'ultima commentatrice molto attiva ha "osato" contrapporsi autonomamente al blogger anche sul FQ.it con carattere e cognizione di causa, e anche qui in passato si è scontrata con Farina in diverse occasioni criticandolo quando lo ha ritenuto opportuno. E mi sembra anche molto aperta al dialogo verso tutti. Non si può dire la stessa cosa di Medea che invece appare di straforo solo per interposta persona, cioè il blogger, e nulla più.

Anonimo ha detto...

Il Blogger ha il blog che ha voluto e si è cercato con consapevole ostinazione sado/masochista. Il cattivo gusto è anche dentro di lui e ne ha dato sfoggio ben prima che il blog avesse dei commenti e specialmente dopo...commenti di cui non gli frega nulla a meno che non siano esaltanti nei suoi confronti o rilasciati da persone per lui elette. E comunque un Blogger che ha scritto in passato che trova Freddy Fosca il commentatore più interessante .....di che cazzo si lagna? Ma che si goda ciò che ha ferocemente voluto e sdoganato....e cioè il bullismo, il cattivo gusto e lo sfottò. Ma con quale logica e con quale cuore una persona dovrebbe accogliere un volto che mostra continuamente un ghigno sarcastico, in provocatoria arroganza? Improbabile Dio minore mai salito sull’altare contemporaneo della sacralità.....confida nei posteri. Chicca

Anonimo ha detto...

Dimenticavo ......suggerirei di sostituire “lascia il tuo commento” con “lascia la tua leccata.....solo per lecchini, adoratori, poeti riconosciuti, filosofi, scrittori, filmaker, dotati di laurea, se sei bona e disponibile (o interessante come il Fosca) sei esonerato dalle precedenti richieste”. Chicca

Unknown ha detto...

Mi verrò a fare una bottiglia sulla tua tomba Chicca. La morte ghignerà più forte di me! Stai sempre a giudicare, sembri la Madonna Salvatrice delle anime inutili. Ognuno fa ciò che vuole della propria vita, io passo il tempo a ghignare e ubriacarmi, tu a giudicare e rompere i coglioni. Non sei meglio di me. Sei solo più noiosa.

attimiespazi ha detto...

Anonimo 03:07
la informo che attimiespazi è inclonabile
anche se tentativi di imitazioni ci sono stati,
ma
attimi ci si nasce, non lo si diventa,
ed io, modestamente,
la nacqui..

.attimi

Anonimo ha detto...

Signora Attimiespazi grazie per la bella notizia. Alleluia.

attimiespazi ha detto...

11.46
ha visto? ci vuol poco per placare le ansie umane.
basta dire la verità.
le auguro sogni d'oro tra cuscini di soffice ovatta e
lenzuola di morbida seta color avorio..

.a



Anonimo ha detto...

Eh già, la verità. Consiglio gratuito: cerchi di non sostituirla nelle prossime 'recensioni', in fondo basta mettere da parte l'ansia da prestazione e di autocompiacimento.Si riguardi.

Un altro Anonimo ha detto...

'mazza che mortori acidi alcuni Anonimi

attimiespazi ha detto...

Ekate,
le tue osservazioni sono state già fatte in passato sia da me che da Freddy, ognuno alla propria maniera. se segui da diversi anni avrai letto il mio scrivere di quando dicevo a Ricky che stava perdendo in purezza e che si stava omologando ad un sistema, vero?
io non vengo ascoltata, e forse neppure Freddy.
vediamo se ci riesci tu in terza battuta.
mah! hai visto mai?

.attimidubbiosa

attimiespazi ha detto...

P.S.
X Ekate
salvo restando che il tuo "patetico e schifoso" non appartengono assolutamente al mio pensiero, eh!!!

Anonimo ha detto...

Ekate, lei è sempre la stessa che linkò di punto in bianco il video sul bambino malato, vero? I toni dei suoi commenti su Farina sono gli stessi.

Anonimo ha detto...

Attimi,
so benissimo che anche tu la pensi come me a riguardo (credo che in molti lo facciano), perché in passato ho letto i tuoi commenti accorati inascoltati, o abilmente sviati!
Non preoccuparti, anche le mie riflessioni rimarranno tali, e anche per questo (dato che qui sono stata chiamata con epiteti ben peggiori e in maniera infantile e assurda solo per delle opinioni, da: "mignottona frigida" perché ho trovato orrende e gratuite le parole usate per dileggiare una persona che se sparisse dal blog, questo perderebbe molto, e "razzista del peso" perche' ho osato notare una contraddizione tra la grassezza dell' anticapitalista Moore e la sua critica all' opulenza della società capitalistica, trallaltro seguendo il file ruge lombrosiano da lui tracciati in precedenza per cui grasso è buono;)), credo che questi aggettivi, in questi frangente beninteso, calzino a pennello! E non vorrei dovermene piu giustificare! Posso comprendere il tuo atteggiamento amichevole e anche un po materno, nei confronti di un suo amico che lei stima e a cui vuole bene, ma mi stupiscono due cose: che tu senta spesso la necessità di puntualizzare , dissociandotene, perfino delle parole usate da altri (che debba sempre "limare"le opinioni altrui), come una sorta di "moderatore" del pensiero di queste pagine (pratica faticosissima e inutile, perché inascoltata); e la seconda che tu non ti comporti altrimenti quando invece ad insultare e a snobbare tutti (te cpmpresa) sia proprio l'oggetto di quella che sembra più devozione che ammirazione?! Credo che tutta queste premure siamo inutili qui: questo non è un blog femminile e arioso come ii tuo, ma fallico, e spesso scurrile!
Ekate
Ps
Non ho mai linkato video di bambini malati e mai lo farei (questo per anonimi sotto)

attimiespazi ha detto...

cara Ekate,
ho una mia natura che si basa sulla non belligeranza, e insultare le persone non rientra assolutamente nel mio modo di fare. mi farebbe star male, davvero!!!
per questo motivo ho voluto specificare che non aderivo alla tua ultima frase, a scanso di equivoci, dato che qui la confusione regna sovrana.
;-)
se mi insultano non rispondo a pari livello ma rimango sul mio essere quella che sono e cioè una Persona che cerca di rispettare le nature diverse dalle mie,
che considera l'offesa il gradino ultimo del pensiero umano e che apre la voragine del vuoto assoluto.
la mia non è devozione ma, appunto, rispetto alla Persona sempre e comunque.
non mi sono mai sognata di offendere Ricky perché, oltre a volergli bene e a quello già esposto, lo trovo un uomo di una sensibilità unica ed estrema (o estremista). mi sembra un uomo sanguigno che prende fuoco facilmente e di questo suo tallone d'Achille ne hanno approfittato in parecchi per stuzzicarlo. mi auguro che queste esperienze comunque utili con il tempo riescano a fargli addomesticare quella sua parte "orsa" che in una certa qual maniera lo contraddistingue e che a volte mi fa teneramente sorridere :-)
molti pensieri base di Ricky si affiancano ai miei, solo che abbiamo maniere diverse nell'esprimerli e mi pare che spesso lui non comprenda i miei, oppure ci arrivi solo dopo o magari gli piace che gli vengano detti da altri per prenderli in considerazione, boh!!
del resto, lo lascio libero di essere quel che vuole essere e di affrontare i suoi interlocutori come meglio crede sia necessario.
lui è il capitano della sua nave (come gli dissi anni fa, ma chissà se se lo ricorda?) ed essere capitano della propria nave comporta impegno.
so cosa vuol dire avere un blog e un canale yt, so cosa si prova ad essere blogger e so anche cosa vuol dire essere commentatori, e per questi semplici motivi forse appaio come un "moderatore" che cerca di far comprendere da quale sponda ci si interfacci con il prossimo poiché posso capire certe dinamiche emozionali che appartengono ad uno o all'altro..

.att

Anonimo ha detto...

Cara Attimi, tranquilla, nessun caos, anche io non ho natura bellicosa e non ho insultato proprio nessuno (anche se al contrario, lo ripeto, io sono stata più volte personalmente insultata con parole scurrili , che io non riuscirei nemmeno a scrivere), ho soltanto espresso un'opinione cruda sulla maniera volgare e vigliacchetta con cui invece Farina lamenti che gli altri (cioè noi, chi guarda attraverso la sua finestra) non siano al suo livello e per la maniera con cui lui dice di "abbassarsi" (per stare al nostro pari) sfottendo ad arte un altro commentatore! Penso che ritenere il mio un insulto e "mignottone frigido" una frase da orsacchiottone un po fumantino, sia leggermente contraddittorio e di parte ma tant' è..;)!!!
Se ritieni una tua prerogativa, spendere ingenti energie, nel fare la moderatrice di questo blog non posso altro che augurarti buona fortuna (molto da Sancho Panza in effetti;), attenta però a non stravolgere il pensiero degli altri...
Finito qui!
Ekat

attimiespazi ha detto...

Ekat,
sei tu che hai tirato fuori l'idea del "moderatore" come mia presenza nel tuo commento di 00:13
ed io ti ho risposto cercando di venirti incontro con
"forse appaio come un "moderatore".
quindi, non ritengo mia prerogativa fare la moderatrice ma ho seguito una tua idea cercando di spiegarti perché FORSE a te apoaio così.
commentare, partecipare, incontrare altri pensieri e, se possibile, dare una spruzzatina di allegria (che spesso non viene accolta per scarsa propensione al sorriso)
è la mia propensione principale..

.a

Anonimo ha detto...

Ok: Allora questa trovo sia davvero una bella propensione!
;)
Ekat

Anonimo ha detto...

Ekate, tale quale sputata a Chicca che si sente offesa e la tiene lunga, dice che questo luogo è maschilista ma continua a restare qui. Alla fine chi si abbassa a chi?

Unknown ha detto...

Ma chi sfotteva Ricky a me? Anche se fosse, io lo sfotto di continuo. Si gioca, e nessuno dei due si offende. Purtroppp a forza di educazione, rispetto e gentilezza l'umanità si sta degradando al livello di inutili amebe, benpensanti benparlanti e poco scopanti. Freud Docet!

Unknown ha detto...

Ps: comunque Ricky non mi copia precisante. Io ti avrei detto: "Mignottella frigida, fallita!"

Anonimo ha detto...

...non so la signora Chicca anonimo, ma sul fatto di essere ancora qui, lascia che io abbia la libertà e il tempo di fare la mie considerazioni e magari disamorarmi da questo blog con i miei tempi e le mie motivazioni.
Sono passate settimane e io nonostante la delusione sono ancora " attaccata" ;) a queste pagine (che per tanto mi hanno divertito e affascinato) sperando sempre di ritrovare qualcosa che risvegli il mio interesse! Comunque ammetto che la domanda " ma che ci stai a fare, a commentare, ancora qui?!" , me la sto ponendo già da molto , e il fatto di rispondere e giustificarmi con un estraneo la dice lunga sul fatto di non essere in me: credo che questo periodo di permanenza forzata a casa mi sia di stimolo a cercare di superare la noia scrivendo, magari quando uscirò da questa prigione dorata ritornero' in me e mi disintossichero' definitivamente...
Fuggiro' via libera da questa tastiera e da questa illusione (come nel film di marker)!
Ekate

Anonimo ha detto...

No Freddy, mi dispiace deludere anche te ma mignottella no (mi piacerebbe esserlo ma mi frego col sentimento ), frigida nemmeno (mi piace tanto godere) e fallita e'un termine odioso che non commento nemmeno...tu ti senti un fallito?
Ekat

Anonimo ha detto...

Sì, sì, prima la febbre ora la prigione dorata. Preferisco Attimi, Medea e Martina che non hanno mai negato di amare e ammirare il blogger così com'è, senza troppe ciance tirate per le lunghe.

Anonimo ha detto...

Fai benissimo ad ammirare chi vuoi!
E.

attimiespazi ha detto...

ahahahah,
tranquilla Ekat, anche a me è successo più di una volta di chiedermi
"ma che ci sto a fare, a commentare, ancora qui?!"
:-))))
sarà effetto Farina, forse è un essere magico,
e quando afferma che è un blogger fico lo dice a ragion veduta.
ahahahah
Anonimoso ammiratore della triade AttimiMedeaMartina, mice le donne sono tutte uguali,eh?
comunque, mi piace un sacco parlare di RF, chissà se a lui piace che si parli di lui?
ciao Ekat, mi assento per un po'. buona permanenza..

.attimiammiratricediRF

attimiespazi ha detto...

E.C.
*mica

Anonimo ha detto...

Anonimo 5:09 ....ma il pensiero diverso lo si porta proprio dove manca. Che senso ha portare un proprio pensiero di dialogo civile e rispettoso dell’altro in un luogo dove non ve n’è bisogno perché già viene messo in atto? Invece dove manca, dove vi è puzza di dittatura, di mediocre maschilismo, di sfottò verso chi non ha una carta che comprovi studi superiori, dove vi è volgarità/cattivo gusto/sdoganamento di bullismo .....è proprio lì che è più necessario. Quando poi tutto quel negativo viene giustificato con .....”ma si tratta di poesia, si tratta di ironia, si tratta di lasciare libertà (anche a chi si comporta da Caino)......e poi si viene a piagnolare ridicolmente con un post come questo (che a me in verità fa pure ridacchiare per l infantilità capricciosa ed assurda dimostrata per l’ennesima volta) beh penso proprio che sia io che altri siamo nel posto giusto per portare il nostro modo di essere, meno diciamo “mediocremente sanguigno”. E poi comunque, chi è sanguigno, può ritenersi fortunato ....perché qui comunque si porta un dialogo nonostante tutto, perché dal vivo ....qualcuno sanguigno penserebbe di essere finito sulla giostra del calcioinculo. Non credo che ci sia nessuno su questo blog che sarebbe disposto a tollerare la frequentazione o vicinanza di persone consapevolmente moleste/stalker fastidiose/volgari...qui si può fare i magnifici ma nel quotidiano è ben diverso. Io non credo ai Santi ....posso credere ai succubi perché sono palesi e sotto gli occhi di tutti, possono predicare bene ma poi si tradiscono razzolando male. Comunque pretendere di essere valutato solo come artista sperando di far bypassare certi commenti un po’ troppo umanamente mediocri e irritanti a livello sociale .....beh penso sia una cosa che capiterà al blogger solo da morto. Non ha ancora capito che “icona divina ingiudicabile” l’artista lo diventa quando qualcuno per fare business riesuma postmortem le sue opere A tutt’oggi come pubblic relation di se stesso fa un poco pietà.....anche perché troppo intento a fare la corte al capobranco Fosca, ed a copiarlo nel gergo, o a fare i capricci ...piuttosto che a rendersi piacevole come persona con cui interagire. Ogni capobranco ha la sua Corte ...e Fosca si è creato la sua qui, chi si sente in sintonia per qualcosa ha legato con lui nonostante il suo modo asociale di relazionarsi. Per quanto concerne la continua accusa di “giudicare” ....ribatto che io faccio le mie personali valutazioni su dei dati di fatto....chi vuole essere giudicato vada in Tribunale. Oltretutto detto da uno che si è definito un personaggio, che si è sprecato in continuie terminologie volgari e tendenti a mortificare e provocare costantemente il prossimo .....da che pulpito accusare di “giudizio”!!!!! Io sono reale, non sono un personaggio e tanto meno sono disponibile, come altri, a scusare comportamenti pessimi ed a farci comunella. I personaggi li considero per quello che sono .....in questo libro/blog c’è un Blogger, c’è un bullo, c’è la fan affezionata e poi tanti altri tra realtà e fantasia. E c’è pure chi dissente ovviamente su determinate cose. E io non salvo nessuno, se uno precipita gli tendo la mano empatica .....ma se non gli interessa, cada pure. E se sei molesto e devo darti un calcio in culo per farti levare dalle palle ....lo faccio. Chicca

Anonimo ha detto...

Chicca. Che senso ha stare su un blog dove il blogger ti dice chiaramente che ti detesta? Ti comporti da stalker.

Anonimo ha detto...

Anonimo/a sopra ;) mi sembra che ogniuno ti abbia abbondantemente e generosamente spiegato le sue ragioni, poi se tu non le comprendi o condividi ce ne faremo una ragione! Adesso però permettimi di chiederti :tu invece perché sei qui a scrivere?
E

Anonimo ha detto...

se siamo più nervosi in questo periodo, è giustificato dal maltempo..che in molte parti ha fatto i danni

Anonimo ha detto...

Anonimo 6:52....hehehe non mi sembra dal post che ami qualcuno dei suoi commentatori, a parte qualche eccezione conosciuta, e quindi perché a me dovrebbe fregare più di altri se lui detesta? Io porto il mio pensiero come altri....non è in sintonia con quello del Blogger? Ma anche altri anonimi hanno dissentito e non si trovano in sintonia. Siamo tutti stalker perché dissentiamo dal suo pensiero e portiamo anche ragionamenti per motivarlo? Comunque il Blogger dopo che ha sdoganato il bullismo volgare sul suo blog ....può anche accusare di stalking, se vuole, tutti quelli che hanno dissentito dal suo pensiero e credo che in tribunale si farebbero delle belle ghignate. Già vedo i titoloni “Poeta permette bullismo/volgarità/cattivo gusto sul suo blog ma cita per stalking coloro che si sono ribellati al bullismo, alle volgarità gratuite, alle sue richieste ed ai suoi ideali”. Direi che è meglio non arrivare a far ridere anche i sassi.....ma quanti anni hai ? Ma pensi veramente che una persona per commentare in un blog debba per forza essere in adorazione del Blogger e lui amare dei commentatori? Un blog è fatto di dialoghi consenzienti e dissenzienti...dove la diversità diventa costruttiva sempre che sia fatta con dialoghi civili. E comunque il Blogger se non gradisce i commenti dissenzienti o dei commentatori può sempre fare una selezione ed impedire tutti i commenti che non gradisce.....così si evita lo “stalking” come dici tu. Giusto per capire .....tu ....perché al posto di pensare a me o a Ekate o ad altri eventuali commentatori che dissentono su alcuni aspetti, non ti impegni ia commentare le opere del Blogger? Giusto per mettere i puntini sulle “i” ......perché ti preoccupi più del perché delle commentatrici cazzeggiano o dicono la loro su un blog, piuttosto che dedicarti alle opere del Blogger? In merito al fatto che su questo blog delle commentatrici, per il loro pensiero, sono state spesso offese pesantemente ed insistentemente .....ti sei mai interessata/o? Questa cosa come la definiresti? Secondo me devi un attimo fare ordine su alcuni concetti perché vi è un po’ di confusione. Su un blog uno viene per curiosità, per dire la sua, per imparare, per cazzeggiare ....e non è d’obbligo ne amare ne essere amate dal Blogger. Ho letto tanti autori, non sono certo caduta in adorazione ma non ho potuto neanche contestare alcune loro affermazioni, qui la differenza è che l’autore può ricevere anche commenti di non consenso e di diverse personali valutazioni. Se non regge la “diversità” di pensiero è libero di censurarla o di chiudere l’area commenti. A proposito ...tu stai qui perché il Blogger ti ha detto di amarti alla follia e che non ti detesta? Io non riesco a capire perché una donna se scrive in un blog ....deve per forza essere in ammirata adorazione o innamorata del Blogger!!!! Ma non è un po’ un concetto da fan teenager del youtuber fighetto? Io passo i 50 e manco da ragazzina ho mai sofferto della sindrome della fan. Chicca

Unknown ha detto...

E certo! Pure Gesù Cristo era un fallito!

Unknown ha detto...

Ekat... quindi se uno mentre ci fai sesso, ti dice "sei una troia" (col tono dolce e pieno di gratitudine, x la zoccola che sei) non ti piace? Sul blog purtroppo e sullo scritto, non si capisce bene il modo, in cui si dice, quello che si dice. Ci riusciva Céline, ma ci sudava sopra!

Anonimo ha detto...

...Si che mi piace se me lo dice un uomo eccitato con tono dolce, sussurrandomelo pieno di gratitudine (pieno di gratitudine mi piace molto;), ma se lo leggo scritto da un estraneo mi sembra solo un vile insulto!
Ekaterina

Anonimo ha detto...

Lei mi ha fatto conoscere la bellezza struggente delle poesie di Esenin e i versi della canzone : il tuo culo, il tuo cuore...e per questo gliene sarò perennemente grata!
Ekat

Unknown ha detto...

Ma io non sono un estraneo cocca.... Sono Freddy. Mi dai del lei? Madonna Santa, devi essere piccoletta!... Oh mio terror!

Anonimo ha detto...

No, no si tranquillizzi :))) non sono più minorenne e non rischia nessun pericolo di addescamento...però mi sta davvero simpatico quando non sproloquia!

Unknown ha detto...

E questo non è niente kate! https://youtu.be/gPlN_cRPZww

Anonimo ha detto...

Wow...signor Freddy, lei è proprio un cocchino tentatore!
Ekate

Unknown ha detto...

Sei proprio una bimbaminkia! Ahaahah... Comunque quella di Ferrè diceva "il tuo culo, il tuo STILE" non il tuo cuore.

Anonimo ha detto...

Si lo so ma all' ultima stofa dice : il tuo culo il tuo cuore ed è come un' Epifania!!!
E.

Anonimo ha detto...

Non se n'era accorto? E' come vedere un capolavoro della cinematografia e perdersi l epilogo mozzafiato...Ecchecazzo Freddy;)!
Ekate

Unknown ha detto...

Il culo dell'epifania ce l'ha chicca! Vergine bastardo e rancoroso.

Unknown ha detto...

Prendo solo quello che mi piace. Il resto lo dimentico subito!

Unknown ha detto...

Ah ti dico una cosa, questi giochetti io li ho già fatti! Comunque mi sei simpatica. Ammettere che "troia" può anche essere un complimento non è da poco! Che comunque è ridicolo, a me se non mi danno del "porco schifoso" mi offendo pure cazzo!

Anonimo ha detto...

Vergine bastardo e rancoroso? Era meglio quando mi chiamavi cocca o mignottella frigida ...

Anonimo ha detto...

Allora amici come prima porco schifoso?
E

Unknown ha detto...

Se mi dici "porco schifoso" è come se mi tieni la manina sotto i coglioni. Non sono più3 capace a dire niente.

Unknown ha detto...

Stai buona però!

Unknown ha detto...

Abbiamo giocato...

Anonimo ha detto...

Mannaggia la madonna quanto sei troia ekaterina. :-)