dopo aver letto l'articolo ora ho visto il video (dedicato a Lapo). ahahahahah l'introduzione del video con il tuo balletto, ancora una volta svela il tuo lato fri-fri. chissà quanti ammiratori! sicuramente superano in numero le ammiratrici.. ihihihih
I figli sono doni e ci donano è solo una questione di insegnamento non mi sento divorata, anzi. e perchè ingurgitare caviale e bere champagne, cos'è alla moda tutti dobbiamo fare, mangiare le stesse cose' C'è chi è sposato\a da 28 anni felicemente senza noia, e non è obbligatorio tradire. Hai lavorato molto di fantasia in questo post, gli dà quel tocco di bellezza che non guasta
Porca puttana son proprio un coglione!! Vediamo... se non avessi avuto un figlio quante cose superflue mi son perso? Quanto caviale viene fuori per ogni bacino scambiato? E i litri di champagne persi per ogni risata regalata? REGALATA!!!! Peggio dello sconto mio dio!!!! Quanti soldi risparmiavo senza quegli inutili regali di compleanno tolti a tutte le mignotte che potevano farmi provare il brivido dell'audacia di sentirmi solo, unico e irripetibile. La prossima volta che incrocio un barbone gli stringo la mano, gli dico BEATO TE e lo sprono ad andare a rubare perché ha la sacrosanta e legittima scusa di meritarsi “la bella vita”. E alla fine avrà anche lui ragione a dirmi... porca puttana sei proprio un coglione!! Torniamo sempre li.
Non c'è manco più la mezza voglia di mandarti a fare in culo, ne sul Fq ne qui. Speravi di suscitare un'ondata di insulti, invece i soliti 4 gatti ti leggono e passano via, alcuni ti salutano, tristemente indifferenti. Non c'era e non c'è alcuna volontà di insulto, non interessa, è una cosa che non da nessuna sensazione insultarti. Oggi, in base ai commenti al tuo post, che qui sono di 2/3 persone, sul Fq di una 40ina, mentre tu ne aspettavi senz'altro molti di più, speravi nello tsunami di insulti, dicevo oggi dovresti renderti conto che manco più affanculo ti si manda: ti si è capito, e temo pure sgamato. Non accendi interesse, ne in un senso ne in un altro. Ti dico in sincerità che mi spiace questa cosa.
Il post precedente 49 condivisioni. Risultato voluto e ottenuto. Quando voglio ottenere più condivisioni so come fare. Era solo per ribadire questa mia abilità. Iniziano a conoscermi. Ad amarmi per la qualità non tanto del contenuto ma di come viene scritto.
Vedi tu. Da 49 a 1006 condivisioni(per ora). Significa che ho smosso più condivisioni. Il mio pezzo più condiviso ha superato le 6000. Questo con le sue 1000 e oltre si posizione tra i miei venti post più condivisi. Non male.
Dici di sapere come fare a ottenere più condivisioni. Ma sei sicuro di sapere cosa, in realtà, si stia condividendo? Veramente? Pensi che vada tutto bene purché si condivida?
Allora, su 1000 che condividono mi vengono a cercare 3 o 4 persone, di solito su Facebook. Funziona così, ma resta il Fatto che più di mille persone hanno condiviso su Facebook.
Quando un post supera il numero 1000 si può parlare di "successo". Almeno secondo i miei parametri.
Penso che 1000 persone hanno sentito l'esigenza di condividere uno scritto con allegato un film (l'altro criterio è quante persone in più vedono il film), i motivi non mi interessano, comunque il pezzo ha suscitato curiosità, interesse. E un blogger deve fare questo, è il suo mestiere.
Le cose vanno così: io ho una qualità alta di scrittura e di film, ma ho una bassa quantità, pochi numeri. Il successo è un fatto numerico, più numeri e più hai successo, funziona così. Se attraverso la quantità posso portare più persone verso la qualità, ne sono lieto. Lo faccio per loro, non per me.
Cioè, su 1000 persone ti vengono a trovare su FB in 3/4.
Che poi se ne vanno, mi pare. Perché se così non fosse, tu saresti un blogger, e pure altro, che potrebbe permettersi di andare non dico in TV, ma aprirsi un suo canale chessò YT o un sito suo... E magari ottenerci dei soldini.
Perché questo non accade, secondo te? Cosa succede, poi, dopo la visita?
E ancora: dove sono qui queste persone? Che prima c'erano, mi pare.
Ora 1018 (cresce ma a rilento, credo che a fine giornata arriverà a 1100, più o meno) oramai conosco la "velocità", dopo tanti anni di onorato servizio sul Fatto.
Lo so che hai un canale YT, ma so anche che non ci guadagni niente. Per me poi 2306 iscritti sono pure tanti. Ma il punto è un altro.
Se continui a citare la tua mamma finanziatrice, se scrivi che non hai soldi per la telecamera, che non guadagni da ciò che fai... forse non te ne rendi conto, ma stai lanciando messaggi precisi sul tuo rapporto col denaro, che vorresti cambiasse.
Ieri hai provocato i lettori del Fq, che sono centinaia di migliaia, con un post che voleva ottenere interesse, anche insulti, purché interesse. Dici di esserci riuscito. Ok.Dici di farlo per risvegliare le coscienze delle persone. Ma se è così, dove sono le 1000 e passa coscienze che dici di aver interessato? Che manco più ti insultano, tra l'altro.
Seconde me stai sbagliando messaggio. Non servi a loro: servi a te stesso. E a me che mi diverto a studiare il tuo comportamento, ma non credo che questo ti gratifichi.
Un altro mistero sono 59 iscritti su questo blog personale a fronte di 2306 sul canale youtube dove è evidenziato l'indirizzo al mio blog. La discrepanza è tanta. I meccanismi della Rete sono un enigma.
Ho fatto domanda a YouTube, mi hanno risposto che se non tolgo certi video "scandalosi" il canale non è monetizzabile. Dovrei togliere Il culo di Amanda per 50 euro al mese se va bene?
Figuriamoci. Non ho bisogno dei soldi di YouTube. Per questo mamma è fondamentale.
con me sarebbero 61 iscritti a questo tuo blog ma c'è anche chi si iscrive seguendoti in background non apparendo nell'elenco figurine perché non si sente una figurina e non gli importa nulla della visibilità. se insegui i numeri e lavori per i numeri tradisci te stesso, o forse non hai ancora capito cosa vuoi fare da grande. ma, allora, ha ragione Anonimo asserendo che ti svendi?..
Gli iscritti, le visite, le condivisioni, non significano un cazzo, se poi non si concretizzano in scambi di interlocuzione, che portano alla crescita esponenziale, come la replicazione di un virus, dei commenti, che determinano la conseguente apertura di siti, dove si va come in un luogo fisico, un bar, un locale... e dove si consuma, o si paga un accesso, o dove c'è chi fa della pubblicità, o ti chiede di essere ospitato, etu puoi decidere se farlo gratuitamente o no.
Io credo che tu queste cose le sappia ma, dato il tuo evidente insuccesso pratico, fai finta di non saperle.
Sei entrato in questa spirale di autocompiacimento, che secondo me è pure autodistruttiva, lo sai ma non ci puoi fare più niente ormai. Se valuti contatti e iscritti ma non li valorizzi, e poi arrivi a scrivere che tanto hai la mamma che ti mantiene, e quindi non te ne frega niente, UNA COSA RIDICOLMENTE NON VERA, è ovvio che poi la gente che avrebbe anche un minimo interesse e magari ti darebbe 2 euro per ciò che scrivi o pubblichi, non lo fa.
Anzi: paghi tu i lettori e i visitatori. Paghi, nel senso che quello che fai ti costa, in termini pratici. Ma tu questo non lo capisci, o fai finta di non capirlo, se no vai in crisi di astinenza da contatti.
Ormai sei come un tossico, passami il paragone. Solo che non hai capito che non è ciò che pubblichi la tua droga, la dose: siamo noi, sono i contatti. E a vedere l'interesse pratico che susciti sei messo male, in quanto a qualità della "sostanza" che ti fai.
Attimi, ma che dici? A volte mi viene solo voglia di "potenziare numericamente" Ricky Farina. Tutto qui. Non credo che un Ricky Farina con 80 milioni di iscritti sarebbe un R.F. migliore, forse sarebbe solo un R.F. potenziato.
Hai ragione sulla quantità che non rende migliori a livello umano (ma chi può dirlo veramente?), ma tu hai un problema di QUALITA', di VARIETA' dei contatti.
Ancora sbagli nel volerti definire MIGLIORE: vedi che ti tradisci? E questo la gente lo percepisce. Anche perché poi mandi messaggi che tentano di farti passare per ciò che non sei, palesemente.
Capisci che tutto questo ha un senso molto banale, se lo si osserva umanamente? Stride con l'arte che postuli come tua base di ogni azione.
riccardofarina69, scrivendo per una testata quotidiana si assorbono meccanismi di cui poi ci si rende schiavi inconsapevolmente. te ne ho già parlato in passato e ritengo una scocciatura tornare a farlo. ripeto solo una cosa: ad ogni click ci sono inserzioni pubblicitari che fanno campare il giornale. a te cosa viene in tasca? fatti pagare da FQ.it ad ogni click, altro che Yt. per tutto il resto, fai ciò che pensi ti possa dare soddisfazione come articolista, quello che sei diventato nel tempo (nulla di male, per carità)..
Ricky Sei il migliore, te lo dice una contadina, vedo che c'è molta gente che ha studiato che non riesce a leggere tra le righe, si soffermano sulla facciata senza andare in profondità, senza fare la minima critica a un tuo film, che parlasse questo anonimo del "Pianeta Albatron" cosa gli a suscitato,poi potrebbe tirare una minima conclusione, ha quasi sfasciato la tastiera per non dire nulla.
Se dico amo la tua opera, i film che a qualcuno o più di uno non dicono nulla forse è fatica percepire l'amore che ci metti o forse è lo spettatore che non è in grado di recepire, l'ultimo post sul fatto per me si rifà al "Pianeta Albatron",un urlo un richiamo alle nostre vite mediocri, vite standardizzate. Ci accontentiamo di andare all'outlet e raccontare agli amici ho speso una cazzata, vestiti prodotti in vetnam (che orrore)proprio come nel film citato, ci allineamo come le formiche, quella spazzatura sono le nostre vite, un monito ad un riscatto morale che sembra addormentato. La persona Ricky non ho difficoltà a dire:ti amo, senza poter aggiungere altro perchè hai gia detto tutto. Potresti fare un post con qualche diffettuccio tuo per bilanciare il tutto ci sarà da sbizarrirsi nei commenti buona serata Ricky!
come dico sempre, internet è un'arma a doppio taglio e non si possono prevedere le reazioni dei lettori. ho letto alcuni commenti sul FQ e non so fino a che punto possa essere gratificante per un articolista ricevere un commento dal tenore di un "Mi piace come riesci a giocare con gli imbecilli". se la ricerca di numeri ti porta a far credere alla gente che tu faccia questo, beh, mi chiedo se forse non stai facendo un gioco contronatura, oppure è proprio quell'immagine che intendi promuovere. leggere un commento con un tale preambolo, approvato da un sito con moderazione, mi fa venire i brividi. misteri del FQ, in quanto a moderazione, eh!!! auguri..
Ciao Attimi. Hai fatto bene a farmi notare questa cosa, il rispetto non deve mai venire meno. Io sono un giocherellone, a volte gioco a fare "lo stronzo" a volte a fare il poeta. Mi sa che mi riesce meglio fare lo stronzo. Almeno pare che il pubblico voglia questo. Ma in un'attività di anni e di molti post ci possono stare alcuni post stronzi, o no? Che poi per me stronzi siginfica spiritosi senza ritegno.
Quello che ha sritto quella frase ha avuto un infanzia difficile, mi sembra anche molto fuori tema, jack daniel permettendo.Assente la redazione del FQ
Non fare la bi$cia. Questa risposta è cronologicamente evidente che avresti dovuto darla qui "attimiespazi20 novembre 2018 10:59 Ethel, bellissimo nome!
Ricky, ti ho lasciato un mio (dis)appunto giù, a qualche piano più sotto di questo pazzo condominio. nell'appartamento denominato LA FINE DEL MESE - IL FATTO QUOTIDIANO
ci tengo che tu lo legga e per questo motivo te lo segnalo. le osservazioni fatte da Anonimo e in parte anche da parte mia in tale frangente magari possono indurti a riflettere a bocce ferme sull'enorme importanza dei messaggi che puoi trasmettere su una grande vetrina come quella del FQ attraverso certi atteggiamenti reiterati nel tempo, che rientrano in scelte redazionali e autorali, e se queste seguano veramente un tuo percorso di individuo e articolista. ciao..
.attimi
Rispondi Risposte
Anonimo20 novembre 2018 11:38 Traduzione: a te (e al Fatto Quotidiano) conviene fare lo stronzo? Risposta: $i."
47 commenti:
https://youtu.be/WJxb1y5FEXk
Uh era il lompo! E c'è gran differenza tra patafisica d'accatto e metasemantica.
dopo aver letto l'articolo ora ho visto il video (dedicato a Lapo).
ahahahahah
l'introduzione del video con il tuo balletto, ancora una volta svela il tuo lato fri-fri. chissà quanti ammiratori! sicuramente superano in numero le ammiratrici..
ihihihih
.a
I figli sono doni e ci donano è solo una questione di insegnamento
non mi sento divorata, anzi.
e perchè ingurgitare caviale e bere champagne, cos'è alla moda
tutti dobbiamo fare, mangiare le stesse cose'
C'è chi è sposato\a da 28 anni felicemente senza noia, e non
è obbligatorio tradire.
Hai lavorato molto di fantasia in questo post, gli dà quel tocco
di bellezza che non guasta
Porca puttana son proprio un coglione!!
Vediamo... se non avessi avuto un figlio quante cose superflue mi son perso?
Quanto caviale viene fuori per ogni bacino scambiato?
E i litri di champagne persi per ogni risata regalata?
REGALATA!!!! Peggio dello sconto mio dio!!!!
Quanti soldi risparmiavo senza quegli inutili regali di compleanno tolti a tutte le mignotte che potevano farmi provare il brivido dell'audacia di sentirmi solo, unico e irripetibile.
La prossima volta che incrocio un barbone gli stringo la mano, gli dico BEATO TE e lo sprono ad andare a rubare perché ha la sacrosanta e legittima scusa di meritarsi “la bella vita”.
E alla fine avrà anche lui ragione a dirmi... porca puttana sei proprio un coglione!!
Torniamo sempre li.
Davide
un post per accendere una discussione, con eleganza
non tutti però la vedono cosi
Non c'è manco più la mezza voglia di mandarti a fare in culo, ne sul Fq ne qui.
Speravi di suscitare un'ondata di insulti, invece i soliti 4 gatti ti leggono e passano via, alcuni ti salutano, tristemente indifferenti. Non c'era e non c'è alcuna volontà di insulto, non interessa, è una cosa che non da nessuna sensazione insultarti.
Oggi, in base ai commenti al tuo post, che qui sono di 2/3 persone, sul Fq di una 40ina, mentre tu ne aspettavi senz'altro molti di più, speravi nello tsunami di insulti, dicevo oggi dovresti renderti conto che manco più affanculo ti si manda: ti si è capito, e temo pure sgamato. Non accendi interesse, ne in un senso ne in un altro.
Ti dico in sincerità che mi spiace questa cosa.
Bellissimo, degno del miglior Cioran.
Ma lo capiranno i lettori del Fatto?!
Io leggo più di 1000 condivisioni, falle tu.
Il post precedente 49 condivisioni. Risultato voluto e ottenuto.
Quando voglio ottenere più condivisioni so come fare.
Era solo per ribadire questa mia abilità. Iniziano a conoscermi.
Ad amarmi per la qualità non tanto del contenuto ma di
come viene scritto.
Quindi, secondo te, il tuo post ha avuto il successo che speravi?
E dove sarebbero, qui e altrove, queste 1000 persone?
Perché, se in 1000 condividono, poi i commenti sono 40, e qui non viene nessuno?
Vedi tu. Da 49 a 1006 condivisioni(per ora).
Significa che ho smosso più condivisioni.
Il mio pezzo più condiviso ha superato le 6000.
Questo con le sue 1000 e oltre si posizione
tra i miei venti post più condivisi.
Non male.
Dici di sapere come fare a ottenere più condivisioni.
Ma sei sicuro di sapere cosa, in realtà, si stia condividendo? Veramente?
Pensi che vada tutto bene purché si condivida?
Allora, su 1000 che condividono mi vengono a cercare 3 o 4 persone, di solito su Facebook.
Funziona così, ma resta il Fatto che più di mille persone hanno condiviso su Facebook.
Quando un post supera il numero 1000 si può parlare di "successo".
Almeno secondo i miei parametri.
Ripeto:
dove sono queste 1000, o 6000 persone?
No perché qui, ad esempio, sono 3, 4, a volte 6/7.
Ma sei sicuro di sapere quello che stai capendo?
Penso che 1000 persone hanno sentito l'esigenza di condividere uno scritto con allegato un film
(l'altro criterio è quante persone in più vedono il film), i motivi non mi interessano, comunque
il pezzo ha suscitato curiosità, interesse. E un blogger deve fare questo, è il suo mestiere.
Le cose vanno così: io ho una qualità alta di scrittura e di film, ma ho una bassa quantità, pochi numeri.
Il successo è un fatto numerico, più numeri e più hai successo, funziona così. Se attraverso la quantità
posso portare più persone verso la qualità, ne sono lieto. Lo faccio per loro, non per me.
Cioè, su 1000 persone ti vengono a trovare su FB in 3/4.
Che poi se ne vanno, mi pare. Perché se così non fosse, tu saresti un blogger, e pure altro, che potrebbe permettersi di andare non dico in TV, ma aprirsi un suo canale chessò YT o un sito suo... E magari ottenerci dei soldini.
Perché questo non accade, secondo te? Cosa succede, poi, dopo la visita?
E ancora: dove sono qui queste persone? Che prima c'erano, mi pare.
No, non è il tuo mestiere: un mestiere da una resa economica. Questo, al massimo, è un hobby.
E non è vero che lo fai "per loro": tu fai quello che fai per te stesso. Come chiunque.
Non pensare che la gente non capisca, da cosa e come scrivi, chi sei e cosa vorresti veramente. Non ti illudere.
Io ho un canale YOUTUBE.
Distratto.
con 2306 iscritti, molti dei quali provengono dal Fatto.
2306 iscritti non sono un successo, lo ammetto.
Che ti devo dire? Non conosco bene i meccanismi,
so solo di avere qualità e pochi numeri e faccio
il possibile per incrementare i numeri.
L'obbiettivo comunque era incrementare le condivisioni,
ed è stato ottenuto.
Quindi alla fine sono un uomo di "successo".
Ora 1018 (cresce ma a rilento, credo che a fine giornata arriverà a 1100, più o meno) oramai conosco la "velocità", dopo tanti anni di onorato servizio sul Fatto.
Lo so che hai un canale YT, ma so anche che non ci guadagni niente. Per me poi 2306 iscritti sono pure tanti. Ma il punto è un altro.
Se continui a citare la tua mamma finanziatrice, se scrivi che non hai soldi per la telecamera, che non guadagni da ciò che fai... forse non te ne rendi conto, ma stai lanciando messaggi precisi sul tuo rapporto col denaro, che vorresti cambiasse.
Ieri hai provocato i lettori del Fq, che sono centinaia di migliaia, con un post che voleva ottenere interesse, anche insulti, purché interesse. Dici di esserci riuscito. Ok.Dici di farlo per risvegliare le coscienze delle persone. Ma se è così, dove sono le 1000 e passa coscienze che dici di aver interessato?
Che manco più ti insultano, tra l'altro.
Seconde me stai sbagliando messaggio. Non servi a loro: servi a te stesso.
E a me che mi diverto a studiare il tuo comportamento, ma non credo che questo ti gratifichi.
Un altro mistero sono 59 iscritti su questo blog personale a fronte di 2306 sul canale youtube dove è evidenziato
l'indirizzo al mio blog. La discrepanza è tanta. I meccanismi della Rete sono un enigma.
Le coscienze dici? Su 1000 ad avere una curiosità cosciente sono 2 0 3, studia anche questo caro antropologo.
Vedi come siamo ridotti!
Ho fatto domanda a YouTube, mi hanno risposto che se non tolgo certi video "scandalosi" il canale
non è monetizzabile. Dovrei togliere Il culo di Amanda per 50 euro al mese se va bene?
Figuriamoci. Non ho bisogno dei soldi di YouTube. Per questo mamma è fondamentale.
Milena è libertà.
con me sarebbero 61 iscritti a questo tuo blog ma c'è anche chi si iscrive seguendoti in background non apparendo nell'elenco figurine perché non si sente una figurina e non gli importa nulla della visibilità.
se insegui i numeri e lavori per i numeri tradisci te stesso, o forse non hai ancora capito cosa vuoi fare da grande.
ma, allora, ha ragione Anonimo asserendo che ti svendi?..
.att
No, nessun mistero.
Gli iscritti, le visite, le condivisioni, non significano un cazzo, se poi non si concretizzano in scambi di interlocuzione, che portano alla crescita esponenziale, come la replicazione di un virus, dei commenti, che determinano la conseguente apertura di siti, dove si va come in un luogo fisico, un bar, un locale... e dove si consuma, o si paga un accesso, o dove c'è chi fa della pubblicità, o ti chiede di essere ospitato, etu puoi decidere se farlo gratuitamente o no.
Io credo che tu queste cose le sappia ma, dato il tuo evidente insuccesso pratico, fai finta di non saperle.
Sei entrato in questa spirale di autocompiacimento, che secondo me è pure autodistruttiva, lo sai ma non ci puoi fare più niente ormai. Se valuti contatti e iscritti ma non li valorizzi, e poi arrivi a scrivere che tanto hai la mamma che ti mantiene, e quindi non te ne frega niente, UNA COSA RIDICOLMENTE NON VERA, è ovvio che poi la gente che avrebbe anche un minimo interesse e magari ti darebbe 2 euro per ciò che scrivi o pubblichi, non lo fa.
E che cazzo vuoi che facciano le persone normali?
Certo che ti svendi!
Anzi: paghi tu i lettori e i visitatori. Paghi, nel senso che quello che fai ti costa, in termini pratici. Ma tu questo non lo capisci, o fai finta di non capirlo, se no vai in crisi di astinenza da contatti.
Ormai sei come un tossico, passami il paragone. Solo che non hai capito che non è ciò che pubblichi la tua droga, la dose: siamo noi, sono i contatti.
E a vedere l'interesse pratico che susciti sei messo male, in quanto a qualità della "sostanza" che ti fai.
Attimi, ma che dici?
A volte mi viene solo voglia di "potenziare numericamente" Ricky Farina.
Tutto qui. Non credo che un Ricky Farina con 80 milioni di iscritti sarebbe
un R.F. migliore, forse sarebbe solo un R.F. potenziato.
questa finta ironia fa cacare!
Sottolineo QUALITA' dei contatti/droga.
Hai ragione sulla quantità che non rende migliori a livello umano (ma chi può dirlo veramente?), ma tu hai un problema di QUALITA', di VARIETA' dei contatti.
Ancora sbagli nel volerti definire MIGLIORE: vedi che ti tradisci? E questo la gente lo percepisce. Anche perché poi mandi messaggi che tentano di farti passare per ciò che non sei, palesemente.
Capisci che tutto questo ha un senso molto banale, se lo si osserva umanamente? Stride con l'arte che postuli come tua base di ogni azione.
riccardofarina69,
scrivendo per una testata quotidiana si assorbono meccanismi di cui poi ci si rende schiavi inconsapevolmente. te ne ho già parlato in passato e ritengo una scocciatura tornare a farlo. ripeto solo una cosa: ad ogni click ci sono inserzioni pubblicitari che fanno campare il giornale. a te cosa viene in tasca? fatti pagare da FQ.it ad ogni click, altro che Yt.
per tutto il resto, fai ciò che pensi ti possa dare soddisfazione come articolista, quello che sei diventato nel tempo (nulla di male, per carità)..
.a
Ricky
Sei il migliore, te lo dice una contadina, vedo che c'è molta gente che ha studiato
che non riesce a leggere tra le righe, si soffermano sulla facciata senza andare in profondità, senza fare la minima critica a un tuo film, che parlasse questo anonimo
del "Pianeta Albatron" cosa gli a suscitato,poi potrebbe tirare una minima
conclusione, ha quasi sfasciato la tastiera per non dire nulla.
Sono un articolista solo quando scrivo sul Fatto.
Grazie Martina. Tu mi ami?
Se dico amo la tua opera, i film che a qualcuno o più di uno non dicono nulla
forse è fatica percepire l'amore che ci metti o forse è lo spettatore che non è in grado di recepire, l'ultimo post sul fatto per me si rifà al "Pianeta Albatron",un
urlo un richiamo alle nostre vite mediocri, vite standardizzate.
Ci accontentiamo di andare all'outlet e raccontare agli amici ho speso una cazzata,
vestiti prodotti in vetnam (che orrore)proprio come nel film citato, ci allineamo
come le formiche, quella spazzatura sono le nostre vite, un monito ad un riscatto morale che sembra addormentato.
La persona Ricky non ho difficoltà a dire:ti amo, senza poter aggiungere altro
perchè hai gia detto tutto.
Potresti fare un post con qualche diffettuccio tuo per bilanciare il tutto
ci sarà da sbizarrirsi nei commenti
buona serata Ricky!
come dico sempre, internet è un'arma a doppio taglio e non si possono prevedere le reazioni dei lettori.
ho letto alcuni commenti sul FQ e non so fino a che punto possa essere gratificante per un articolista ricevere un commento dal tenore di un
"Mi piace come riesci a giocare con gli imbecilli".
se la ricerca di numeri ti porta a far credere alla gente che tu faccia questo, beh, mi chiedo se forse non stai facendo un gioco contronatura, oppure è proprio quell'immagine che intendi promuovere.
leggere un commento con un tale preambolo, approvato da un sito con moderazione, mi fa venire i brividi.
misteri del FQ, in quanto a moderazione, eh!!!
auguri..
.attimi
Ciao Attimi. Hai fatto bene a farmi notare questa cosa, il rispetto non deve mai venire meno.
Io sono un giocherellone, a volte gioco a fare "lo stronzo" a volte a fare il poeta.
Mi sa che mi riesce meglio fare lo stronzo. Almeno pare che il pubblico voglia questo.
Ma in un'attività di anni e di molti post ci possono stare alcuni post stronzi, o no?
Che poi per me stronzi siginfica spiritosi senza ritegno.
Insomma, sul piatto della bilancia devi metterci anche tutto il mio lavoro, non solo alcuni frammenti di esso.
Quello che ha sritto quella frase ha avuto un infanzia difficile, mi sembra anche molto fuori tema, jack daniel permettendo.Assente la redazione del FQ
Ok, Ric.
mi fido di te..
Ho capito un amore non corrisposto
attenderò
Martina Pieri di che amore parli?
attimi
puoi linkare Attesa
sarà impegnato Ricky
Non fare la bi$cia.
Questa risposta è cronologicamente evidente che avresti dovuto darla qui
"attimiespazi20 novembre 2018 10:59
Ethel, bellissimo nome!
Ricky, ti ho lasciato un mio (dis)appunto giù, a qualche piano più sotto di questo pazzo condominio.
nell'appartamento denominato
LA FINE DEL MESE - IL FATTO QUOTIDIANO
ci tengo che tu lo legga e per questo motivo te lo segnalo.
le osservazioni fatte da Anonimo e in parte anche da parte mia in tale frangente magari possono indurti a riflettere a bocce ferme sull'enorme importanza dei messaggi che puoi trasmettere su una grande vetrina come quella del FQ attraverso certi atteggiamenti reiterati nel tempo,
che rientrano in scelte redazionali e autorali, e se queste seguano veramente un tuo percorso di individuo e articolista.
ciao..
.attimi
Rispondi
Risposte
Anonimo20 novembre 2018 11:38
Traduzione: a te (e al Fatto Quotidiano) conviene fare lo stronzo?
Risposta: $i."
Posta un commento