domenica 21 dicembre 2008

PENSIERI AUTOCELEBRATIVI

Da non crederci:per molti sono solo un uomo super intelligente e
non un genio. Che gente stupida c'è al mondo!

*

Sono molto sensuale, specialmente quando esco sul mio
balconcino del settimo piano a fumarmi una sigaretta.C'è
sempre una nonnetta che mi spia e si masturba. Il mio
carisma erotico va oltre la menopausa.

*

Posso scrivere venti aforismi interessanti al giorno.
Chi di voi potrebbe farlo?

*

Sono un essere superiore, come le scimmie che stanno
sugli alberi, io sto sull'albero della mia fantasia.

*

Non ho mai capito chi non si innamora di me, e solitamente
le persone che non mi amano sono mediocri.

*

Sono nobile, ho un'eleganza abissale, e quando bevo
champagne le stelle sorridono.

*

Posso fare l'amore anche sette volte in sette minuti.

*

Nessuna donna si è mai lamentata col sottoscritto.
Intendo "lamenti di piacere".

*

Sono talmente vivo che mi sento il piatto prelibato
della morte.

Nessun commento: