lunedì 15 dicembre 2008

ANTOLOGIA PER ROBYSAN

Robysan è un affezionato lettore di questo blog, mi è simpatico,
è intelligente e ironico, gli dedico una antologia di miei aforismi.



La donna è l'unico enigma penetrabile.

*

Se un amico gay ti volta le spalle non offenderti:è una
richiesta d'amore.

*

Godo di eiaculazione precoce, soffrirne mi sembrerebbe
pura ipocrisia.

*

Era talmente bella che i miei testicoli scoppiarono
in un applauso.

*

Le avventure dell'eiaculatore precoce.

Su e giù.
su e giù.
Su e già.

*

Le avventure dell'eiaculatore precoce 2.

In un'orgia mi sento sempre il primo venuto.

*

Se metti una donna su un piedistallo prima o poi
ti cadrà sulle palle.

*

Difesa della necrofilia.

Chi tace acconsente.

*

Tradimento, che parola melodrammatica. Perché invece
non parliamo di slittamenti genitali?

*

Non ho mai amato la matematica, nemmeno quando ti dicono
"amatevi e moltiplicatevi".

*

Qualcuno ha detto:"lascio le donne belle agli uomini privi
di fantasia". Bene, questo è l'unico caso in cui metto volentieri
il mio cervello in un taschino.

*

Fellatio benedettina.

Oral et labora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

O sciagurato! Non devi comprometterti con questa presenza-assenza (l'ultima definizione che mi è stata riservata).

Anonimo ha detto...

devo tenermi cari i miei pochi lettori!