mercoledì 18 agosto 2021
IL TEOREMA FERRINI
IL TEOREMA FERRINI
Tante teste in giro, cerco di ricordarmi "cogito, ergo sum", cerco di essere cartesiano e di affidarmi alla razionalità, come quando ci si trova in una tempesta, in questo caso una tempesta di teste, bisogna affidarsi a chi ha le mani sul timone e confidare nella
buona sorte, oltre che nell'esperienza del timoniere. Facciamo un esempio dei processi cognitivi che stanno alla base del mio essere a favore dei vaccini. Leggo: "Secondo Abrignani il vaccino antiCovid andrà fatto anche ai più piccoli: bambini e neonati". Bene, vado subito su google a vedere chi è Sergio Abrignani. Leggo: laurea in medicina e chirurgia, dottorato in patologia sperimentale, direttore scientifico dell'Istituto Nazionale di Genetica Molecolare (INGM)...ok, basta, mi fermo qui, c'è tanto altro,
sono già abbastanza impressionato. Poi mi chiedo. chi sta leggendo in questo momento? Mi rispondo: io. Chi sono io? Vado su Google a cercarmi: nulla, niente di ufficiale, video blogger del Fatto Quotidiano e poi c'è un video ironico in cui mi dichiaro necrofilo. Chi ha più credibilità sui vaccini? Mi rispondo, ma questo Abrignani! Perché mi rispondo così? Perché "cogito, ergo sum". Sulla mia pagina Facebook mi dichiaro apertamente pro vax, sempre seguendo i processi cognitivi che mi hanno portato a considerare Abrignani più competente di me. Ed è il putiferio, vengono fuori tutti i no vax che mi seguivano con simpatia, alcuni anche con passione. Persone di cui ero orgoglioso, che mi sembravano intelligenti. Marco Gaviraghi, uno dei più attenti e dei più entusiastici! Che cosa scopro? Prima di tutto che non è laureato in virologia, poi che ha una filosofia, un pensiero. Il suo pensiero? Dobbiamo fare agire questo virus in piena libertà, è la natura che fa la sua selezione, ed è naturale! Chi crepa doveva crepare, evidentemente, anzi: naturalmente. La natura comanda. Anche i giapponesi sbagliano con le case antisismiche? Evidentemente secondo il Gaviraghi sì, bisogna lasciare fare ai terremoti che sono così belli e naturali e spettacolari!Dentro di me si forma un dubbio: e se fosse idiota questo Gaviraghi? Dovrei ammettere che uno dei miei più grandi fan è un idiota? Dura da mandare giù, un boccone amaro. Preferisco pensare che ha il cervello in vacanza, perché penso questo? Cogito, ergo sum.
Poi mi scrivono persone simpatiche e allegre che da tempo non commentavano più i miei lavori, ecco che fa capolino Alessandro Ferrini, se non sbaglio era un appassionato di vinili, vediamo che cosa mi scrive: "Ricky, ma non potevi scegliere una religione qualsiasi di quelle disponibili tradizionalmente? I dettami scientisti orientati dagli interessi industriali, attraverso le loro mascotte di stato, ti si addicono poco". Mi dico, oh cazzo, che bello, Alessandro in questi anni si è dedicato alla scienza e ora può esprimere un parere competente, Abrignani hai i minuti contati! Vado sulla sua pagina facebook e leggo: regista indipendente, impiegato tecnico. Un regista, come me! Un impiegato, non come me! Mi spezzo, ma non m'impiego! E purtroppo Abrignani ha ancora la meglio, perché secondo voi? Cogito, ergo sum. E così per tantissimi altri, fanno gli scenografi, dirigono magazzini, sono casalinghe con la passione delle fettuccine e chi più ne ha più ne metta. Nessuno col curriculum di Abrignani. Poi, dato che "cogito, ergo sum" cerco di mettere in crisi le mie certezze e mi dico: Ricky, ora prova a cercare gli esperti e gli scienziati che sono contro Abrignani. E qui si apre un altro capitolo, informazioni ufficiali, informazioni non ufficiali, esperti, contro-esperti...chi ha ragione? Sempre che la ragione sia un possedimento e non una continua ricerca...come orientarsi? Decido che la maggioranza mondiale degli esperti ha ragione, per un semplice calcolo delle probabilità, e poi decido che in periodi di confusione globale è bene affidarsi alle istituzioni democratiche, altrimenti si rischia il caos, e il caos non produce stelle danzanti, ormai lo sappiamo, ma solo sangue e dolore.
Decido che Mattarella è il mio faro, seguirò le sue parole, se il presidente mi dirà: "Ricky, attento, non vaccinarti che rischi la morte!", seguirò come una pecora mansueta il mio presidente. Mi dico che non sono mai stato una pecora in vita mia, ma che ci sono sempre delle eccezioni, e mi dico che una pandemia è un'eccezione! Una pandemia, mica cazzi, certo che è un'eccezione, ne ha tutti i requisiti! Ricky pecora, almeno una volta nella vita Ricky è pecora. Perché secondo voi? Perché sono a favore dei vaccini? Indovinate. Cogito, ergo...?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
159 commenti:
Sum!
Perché sei un Uomo di buon senso Prof! 😘👋☺️
Mitico Prof
Prova con la Brigliadori,avrai sicuramente un successone!
leggo:
FIRENZE — Hanno suscitato grande dibattito sui social le riflessioni emerse a Firenze durante la visita del virologo francese Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina nel 2008. L'incontro si è tenuto lo scorso 12 Agosto all’Ippodromo Le Mulina, alle Cascine.
I vaccini somministrati oggi, soprattutto alle nuove generazioni, potrebbero provocare effetti collaterali a lungo termine? E' questo il grande interrogativo calato al termine dell'incontro e rimbalzato sulle bacheche di No Vax e Pro Vaccini.
Tra i No Vax le parole del professore sono circolate come una conferma delle preoccupazioni emerse in questi mesi nelle piazze italiane. Tra i promotori delle vaccinazioni, invece, c'è chi ha rivolto un appello agli scienziati, al fine di replicare prontamente alle dichiarazioni con dati medici inoppugnabili. Sui social la presenza del luminare a Firenze era circolata come una "bufala" ed invece l'incontro c'è stato ed ha fatto molto discutere.
Ad organizzare l'incontro è stato il Movimento Ippocrate, una rete internazionale composta da ricercatori, medici ed operatori sanitari, assieme ad Atto Primo: Salute, Ambiente e Cultura che ha trasmesso la diretta dell'incontro su Facebook.
Le parole di Luc Montagnier che hanno scatenato i social sono state le riflessioni sul rapporto tra la somministrazione dei vaccini contro il Covid ed i decessi registrati dopo le vaccinazioni.
Luc Montagnier, tra i primi scienziata a sostenere la tesi dell’origine artificiale del virus, è intervenuto davanti ad un numeroso pubblico dopo gli avvocati Tiziana Vigni e Daniele Granara che hanno affrontato il tema della normativa applicata in Italia a seguito della emergenza sanitaria. Sono emersi alcuni aspetti come i controlli sulle persone vaccinate differenziate in vario modo da quelle che hanno rifiutato, ad oggi, la somministrazione delle dosi di siero messe a disposizione delle autorità sanitarie.
Montagnier ha puntato il dito sui vaccini anti-Covid definendoli "sperimentali" e per questo "Inutili e pericolosi“ con un appello rivolto ai medici per studiare alternative ai vaccini attraverso la scelta di farmaci da usare nelle fasi iniziali dell’infezione.
Il riferimento agli effetti collaterali quali trombosi e danni neurologici ha fatto alzare l'attenzione ed è qui che il professore ha invitato a guardare non ai dati raccolti nell'immediato ma a quelli che potrebbero essere collezionati nei prossimi decenni."
allora mi chiedo,
chi è questo Montagnier che mesi fa disse che i vaccinare durante una pandemia facilita le mutazioni del virus?
>>>>
>>>>
wikipedia mi dice
"Si è laureato nel 1955 in scienze[1] e, dopo la morte per tumore del padre, decide di iscriversi alla facoltà di Medicina, dove si specializza in Oncologia. Dopo aver completato il dottorato di ricerca in medicina all'Università di Poitiers, nel 1967 cominciò le prime ricerche nell'ambito della virologia, dedicandosi in particolar modo allo studio dei meccanismi di replicazione dei virus a RNA e successivamente dei virus a RNA oncogeni (cioè capaci di indurre tumori), analizzando specialmente le modificazioni biochimiche che avvengono all'interno delle cellule da essi infettate. Nel 1972 fu quindi nominato capo dell'Unità Oncologica Virale dell'Istituto Pasteur e, nel 1974, direttore del CNRS (Centro nazionale di ricerca scientifica).
Nel 1982 il dottor Willy Rozenbaum, medico dell'Hôpital Bichat di Parigi, gli chiese di mettere la propria competenza al servizio di una ricerca sulla possibile causa retrovirale di una nuova, misteriosa sindrome: l'AIDS. Attraverso una biopsia al linfonodo di uno dei pazienti di Rozenbaum nel 1983, il gruppo di ricercatori guidato da Montagnier fu in grado di scoprire il virus, a cui fu dato il nome di LAV (lymphadenopathy-associated virus, ovvero "virus associato a linfoadenopatia").
L'anno successivo un gruppo di studiosi statunitensi, guidato dal dottor Robert Gallo, capo laboratorio all'Istituto Nazionale del Cancro (NCI = National Cancer Institute) di Bethesda, nel Maryland, confermò la scoperta del virus, ma ne modificò il nome in "virus T-linfotropico umano di tipo III" (HTLV-III). Di lì a poco nacque un'accesa disputa internazionale tra Montagnier e Gallo su chi dei due potesse fregiarsi della paternità della scoperta, disputa che finì in favore dello studioso francese.
Nel 1986 Montagnier riuscì a isolare un secondo ceppo del virus HIV, chiamato HIV-2 e maggiormente diffuso in Africa, e fu insignito del premio Albert Lasker per la ricerca medica. In seguito Montagnier s'impegnò in progetti di prevenzione dell'AIDS e nella ricerca di un vaccino efficace contro questa patologia, collaborando con diversi virologi, tra cui l'italiano Vittorio Colizzi.
Nell'ottobre del 2014 Montagnier siglò un accordo di collaborazione con l'I.R.C.C.S Neuromed per portare avanti alcuni studi di ricerca sulle neuroscienze"
so wath?..
attimuccia hai omesso
Oltre al Nobel, Montagnier è stato insignito di numerosi altri premi e onorificenze.[39]
Premio Lasker (1986)
Japan Prize (1988)
Premio Principe delle Asturie (2000)
Premio Scuola medica salernitana (2011)
Sigillo dell'Università degli studi di Salerno (2011)[40]
.)
L'esempio di Montagnier è calzante. Questo è cogitare!
Si, però Montagnier non ha studiato da 20 anni i Vaccini mRNA, non ha studiato il vaccino anticovid, non lo ha stabilizzato lui, non lo ha testato tuo, non è stato lui ad effettuare i controlli poi di efficacia e sicurezza ecc.. ecc... ecc..
Ma voi continuate con la vostra irrazionalità, coi vostri sparalink incoscienti fettuccinari.
Fate, fate pure a postare... una grassa risata vi seppellira'.
Lindt, Farina ha portato un esempio e attimi ne ha seguito l'esempio e ne ha portato un altro.
cosa c'è che non va? Si chiama confronto. Se poi tu ti vuoi schierare dalla parte di Farina, fallo senza screditare ed etichettare gli altri. Anche se ti capisco dato che chi va con lo zoppo...
Montagnier ha studiato i virus. Devi conoscere il nemico per combatterlo. Ma quanto sei ignorante?
Ah ah ah ah, per cogitare bisogna averla una testa, Farina. Lei tiene solo una capa fresca.
Non c'è bisogno più di screditarvi... vi screditare da soli.
Ma che combattere, piuttosto fate pace col vostro cervello
poi Mattarella... che sembra un robot con intelligenza artificiale
10:56
Vedi quanto sei stolto e balordo...
Io non mi schiero col Prof, io mi schiero contro la stolta e saccente ignoranza.
Dovresti tacere ogni tanto Lindt. Non apporti nulla a questo blog, se non polemiche "da pianerottolo" (cit). Pensi di fare un favore al blog di Farina? Il favore lo fanno di più i commentatori come Attimi, Davide, Andrea, Unknown, Anonimo Cristina, che ci discutono, che si confrontano, che arricchiscono la discussione. Tu sei solo un oca che starnazza ogni volta che vedi Farina in chiara difficoltà. Che Farina avesse bisogno di oche sul suo blog, ci può anche stare, me ne farò una ragione.
Vai a cucinare le pappardelle, non è ora del pettegolezzo.
Infatti, è l'ora della verità :))
Cocco deee cocco deeee coccccco deeeee cocco deeeee 🖕
È la ragione che non vuole farsi te. Gli fai schifo
Come cogita Attimi... deve essere un piacere sottile averla come "nemica"... per quello Andrea la stuzzicava spesso. Farina, devi essere più sottile ad affrontare al tua nemica amatissima, devi salire di livello.
Poesia:
Per carità
non stacchiamo gli occhi mai dalla tv
Sennò come sapremo
che siamo morti e non ce n'eravamo accorti mai
🤣
Un altro post. Perché questa insistenza a voler convincere se stesso?
mah, guardate Anonimi, potevo anche commentare con un laconico
“Il dubbio è l'inizio della conoscenza.” (Cartesio)
ma ho voluto seguire la scia..
:-)
Infatti non ti viene il dubbio che stai sbagliando.
Farina,
non osa sapere..
Efremma ammora, dove sarai ?! questa è per Freddy, voi altri non la conoscete
Forse lecca ancora sorca vecchia. Uno spreco.
Farina ha già risposto a Spazi nella seconda parte dello scritto di come orientarsi.
12:08, chi sono? Migranti?
Attimi, Richietto ora ti chiama Spazi, cosa mi rispondi?
No, tutti siciliani
Le solite domande mafiose del cazzo
Ok Freddy ;-))
Del resto non ci si poteva provare. Troppo scoppiata. Un cazzo di incubo. Alla larga dalle pazze, e dalle cretine.
Non oso sapere quello che credi di sapere tu!
Oh, ma quante seghe ti fai al giorno ora che non scopi?
Ecco la mafiosita' e disonestà di Spazi. Nel Teorema Ferrini l'autore è consapevole dell'esistenza di pareri contrari ma decide per il calcolo delle probabilità di affidarsi alla maggioranza del mondo scientifico fatto di altri premi Nobel e altri scienziati, stabilendo che è più difficile che sia la maggioranza a sbagliarsi e non la minoranza. Ma la Spazi con disonestà Ve disinvoltura mafiosa omette il ragionamenti dell'autore, spalleggiata dai soliti idioti leccaculo.
Meno delle scopate che mi facevo.
Te le meriti Atttimi!
Mafiosa fettuccinara vipera disonesta.
Attimi riflette, si informa, vuole scavare nei dubbi che sorgono dopo
che grandi virologi parlano di questo virus Sars cov2. Se un "vaccino"
è sperimentale come fanno a dire è sicuro ed efficace. Ci vuole un vero
confronto fra scienziati, incontro che in due anni non c'è mai stato.
L'informazione ci è stata negata dai media nazionali, si è sentito
solo vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi, vi sembra una democrazia questa?
https://youtu.be/R2fSCwHFJL4
Nanni Moretti vaccinato: "E ora al lavoro"
L'11 luglio première a Cannes di Tre Piani, ma già prepara nuovo film e due documentari.
Sennò non se magna 😁
Riccardo Farina quando non ci viene data tutta l'informazione sui vaccini
non si può fare nessun calcolo delle probabilità. Ma quale mafiosità di
Attimi, cerca di riportare i neuroni ad un ragionamento
Vai a puttane con i soldi dello Stato? Spero di sì.
https://www.youtube.com/watch?v=CBMGgS3XAiM
Ma chi è Abrignani, ha solo verità, ecco perchè il Farina ha abboccato,
A lei dare informazioni? E che competenze ha? Gli scienziati comunicano tra loro, non si preoccupi. Infatti hanno realizzato i vaccini.
Se pure andassi a puttane, non sarebbe certo per accarezzare i loro barboncini e parlare. Puoi trattare una donna, come una puttana, e il gioco è anche divertente, ma non puoi trattare una puttana come una donna. Co tutta la buona volontà, non si può!
Abboccare alla verità non è male. Ci provi invece di abboccare solo alle cazzate, una fra le tante: l'obbligo vaccinale è incostituzionale. Cazzata. Ci sono già vaccini obbligatori. E questo forse lo diventa. Tutto in regola.
Tu lo puoi fare. Ma tu sei un patetico coglione! Di qualcosa di poetico verme. Stupiscimi!
A me piace quel signore che incontra la figlia di un amico in un bordello, le fa la ramanzina, "ma come? Tu qui? Ma ti ho tenuta sulle ginocchia,ti davo i confettini...", poi si rimette il monocolo e le dice "vie' qua ora, alliccami le palle".
Bah penso di aver superato questo livello di squallore.
Covid, Papa Francesco: "Vaccinarsi è un atto di amore, collaboriamo"
Come fare la cresta sul traffico d'armi? Aaaaalleluia!
Non sei stato poetico. Caro coglione!
Ma come!Pure papa Francesco è coinvolto nella Soectre che ha gestito la diffusione dell'influenza e il suo costosissimo effetto placebo?Ammazza quante cose sai Davide
Hai contatti pure nella Santa Sede...peggio di Marcincus!
Fosse per questi quaquaraqua no vax stavamo ancora col vaiolo, paralizzaioni da poliomelite, polmoni d'acciaio ecc...
E poi uno non li deve chiamare trogliditi...
Il vaiolo se l'è preso Stalin. Poi ha rotto anche il culo a voi Nazzisti!
Aaaaah ma vedo che pure te conosci Marcinkus...che ti stupisci?
Gesuiti, sionisti, ismailiti scommetto che sai come si sono divisi la torta. Stupiscimi.
Ottavo tra i sette saggi, chiedo un vaticinio a te che tutto sai e tutto vedi: quindi data l'inutilità di questo vaccino, una volta che noi stupide e autolesionistiche pecorine, futuri malati di tumori e inevitabilmente destinate a irreversibili mutamenti genetici (dev'essere per quello che oggi subivo il fascino di un calamaro che mi occhieggiava dal banco del pesce), avremo raggiunto il destino comune di immunizzati di gregge placebo, già da ottobre ricominceremo comunque tutte indistintamente a riaffollare e intasare, influenzati, gli ospedali come se nessun vaccino ci fosse mai stato inoculato! Oppure almeno il grado di ospedalizzazione sarà tollerabile, le zone non più rosse e il nostro sacrifizio non proprio vano?
No, lo dico perché almeno quando saranno disponibili anche per voi le famose cure per l'influenza, ma noi nel frattempo ci saremo gia' trasformati in calamari giganti, almeno potremo intasare diligentemente gli studi veterinari!!!
😂😂😂 Ancora con sta questione sanitaria?
La Repubblica
Lavorare da casa, per sempre, ma con stipendio tagliato sul costo della vita. Ecco come cambierebbero le buste paga in Italia.
Accetta un consiglio, trombati il calamaro.
IL MIO TEOREMA - non ci sarebbe stata divisione in fazioni e tanto meno guerra verbale ...se non fosse stato più volte puntato il dito accusatorio contro chi si è rifiutato (per suoi personali motivi) di fare la cavia da laboratorio ad un farmaco sperimentale non obbligatorio. Il dito discriminante tra l’altro è stato puntato, per primi da politici e personaggi televisivi, senza avere nessuna comprova e sicurezza scientifica. A distanza di 7 mesi e mezzo la campagna vaccinale mostra risultati deludenti (non ferma il virus, anzi ha creato diverse varianti, non ferma il contagio, neanche i ricoveri e le morti, in compenso ci sono eventi avversi più o meno gravi ed inspiegabili morti di vaccinati). Nonostante il farmaco non sia obbligatorio, i risultati siano deludenti e che le istituzioni confermino PER ISCRITTO che non vi debba essere discriminazione verso il non vaccinato....ancora si persiste a puntare il dito. Il vaccinato ha fatto la sua scelta? Bene, non vedo perché debba continuare a preoccuparsi degli altri se lui è sicuro di essere protetto. Il non vaccinato ha scelto di correre il rischio di contrarre il virus, mentre il vaccinato ha scelto di correre 2 rischi ...quello della reazione avversa al farmaco (a breve e a lungo termine) e quello di contrarre il virus ed infettare comunque (come è stato segnalato più volte dagli “esperti”). Perché se riduciamo ai minimi termini è questa la scelta ...1 rischio contro 2 rischi. Poi possiamo sentire le opinioni diverse degli addetti ai lavori, propendere per un orientamento o tenersi neutrali tra i due litiganti. Ma il ditino vediamo di puntarlo altrove....perché se il vaccinato come contentino governativo si ritrova a sventolare un GP per sedere al chiuso ma poi deve ancora sottostare alle solite normative, lo deve a qualcuno al Potere ed a tutti i vaccinati ipocondriaci tamp-dipendenti che corrono ogni volta a farsi fare il tamp-quotidiano per farsi mettere sani in quarantena a spese dell’erario. Sarà la nuova moda, farsi il tampone nella speranza di imbroccare la positività e starsene a casa dal lavoro. Prevedo sotto il periodo natalizio un sold out di tamponi. Qua da me 4 addetti comunali per lavori manuali ogni anno beccavano sempre l’influenza nel periodo natalizio (con sommo nervoso del mio amico, collega dei furbetti), ora faranno a gara per il tampone giusto.
Anonimo grande 🤣
Tu fai bene a rimanere nascosto, brutto rosicone e accattone.
Eh ma quando senti un primario che dice che ha il suo, reparto covid pieno di non vaccinati per colpa di chi non si sta vaccinando, altro che se il ditino lo puntiamo.
Rileggilo più volte Lindt, ma dall'alto verso il basso non è il gioco della Dama.
Fanno bene a chiamarvi sorci infetti, evasori fiscali, ladri della sanità pubblica, criminali della salute pubblica ecc... visto che un giorno di ricovero costa 2000 €.
Te spacco il culo troia! Ricordatelo sempre.
Davide tu dovresti leggere dall'inizio, hai presente l'ape, il polline ecc...
:) temo che sia già cotto per qualcun'altro!
Ma quindi voi saggi leggete Repubblica?
Ad averlo saputo prima che si tratta della sacra fonte per illuminati, non l'avrei usata per pulirci il bandone del garage!
Accidenti...due euro e forse avrei trovato li la risposta alla mia domanda senza importunarla?
Grazie maestro!Corro subito in edicola...
Peró devi esse capace a farmelo venì duro. Se sei un bidone te tieni il culo com'è.
3 miliardi e mezzo hanno speso solo in italia in tamponi gratta e vinci, sai quanti ospedali costruivi Lindt?
Smettila di sbattere le uova con la frusta da cavallo che ti fai male.
Domani appuntamento dal veterinario. Uno dei criceti è malato. C'ha una recchia rossa. Ma guarda se porcoddio devo pensare a salvare un criceto. Dio se la vita è bastarda!
Già me lo spacca il mio Uomo (bellissimo) che gli diventa duro appena mi vede visto che son figa.
Ma tranquillo anche tu troverai forse un giorno una brutta sfigata, se non è oggi forse fra 30 anni.
ahahahahah
Rosica rosica brutto fallito col rdc
🖕
Certo, tu un ospedale lo costruisci subito, sai cosa vuol dire Pandemia e contagio virale?
Maestro con la maiuscola prego.
E ce credo. Stupida come sei giusto ngulo te lo po infilà! Mica se fanno discorsi! Ahhahahhahaha!
Dal pulpito di Farina ...”Nel Teorema Ferrini l'autore è consapevole dell'esistenza di pareri contrari ma decide per il calcolo delle probabilità di affidarsi alla maggioranza del mondo scientifico fatto di altri premi Nobel e altri scienziati, stabilendo che è più difficile che sia la maggioranza a sbagliarsi e non la minoranza”...se ci si informa sulla storia medica si scopre che in passato la maggioranza ha seguito protocolli medici, basati su studi (anche convinzioni) di ricercatori/medici, che in seguito sono stati abbandonati per l’evidenza (esempio salassi - purghe estreme - lobotomia - elettroshock - sterilizzazione di disabili - farmaci eccessivamente mortali). Se poi passiamo alla politica l’esempio del fascismo e del nazismo dimostra quanto “la maggioranza” ha sopraffatto “la minoranza” di intellettuali e partigiani....ma la storia ci conferma che non fu la minoranza a sbagliarsi. Quindi valutare il giusto/sbagliato su percentuali di maggioranza/minoranza ...è cosa piuttosto semplicistica e di comodo. Ossia non vengono valutati tutti i dati a disposizione, ma ci si basa solo sul piatto che pende della bilancia. Ci si limita ad andare nella direzione della bandiera dove tira maggiormente il vento.
No, non lo sai. Tu sai solo pontificare dal tuo piedistallo, troppo facile così. Allora fatti avanti se sai vestire6una Pandemia, scendi dal piedistallo, vai in campo se ne hai facoltà. Ci vogliono competenze però, tu di cosa ti occupi? Di ortofrutta e fettuccine? Allora no, continua a fare il no vax dietro un pc
Ma se hanno trasformato una fiera in una terapia intensiva in qualche settimana?
È passato un anno e mezzo debondedio!
Dai dai...continua a stirarti le camicie addosso.
Eh, ma quella fiera non è bastata.
Dai dai... continua a raccontartela come cazzo ti pare, tanto a te che te frega se la gente muore
Te monterà come l'animale che sei e basta.
Na bella svuotata allo scroto, e viva il genio della specie!
I tamponi sono stati necessari anche per lo studio epidemiologico ecc.. ecc... Non solo come prevenzione, impossibile toglierli. Ma che te lo spiego a fare se tu consideri tutto una farsa dei brutti poteri forti.
...di vaccino.
Non hai messo il punto, mi sono permesso di chiudere la frase.
Troppo facile criticare e polemizzare quando non si hanno responsabilità e competenze in campo.
E ancora....perfino l'inventore dei tamponi ha ammesso che li usiamo in modo sbagliato.
Minchia un colabrodo.
E io sono Babbo Natale. Applauso a Davide 👏
Ovvio, per voi il problema è il vaccino, il green pass, il tampone, non il covid19.
Ma di che state parlando? DI MINCHIATE A PALATE
A forza da rompere il cazzo col covidde e i vaccini, m'avete fatto diventà negazionista. Ma non ci si crede. I farmachistos, gli anestesistos, gli agopunturistos.... Tutto un complotto.
Non urlare, sei cieca non sorda.
Tu non sei cieco, hai proprio le allucinazioni!
Siete arrivati a strumentalizzare i bambini porcoddio! Vi faccio notare che OGNI GIORNO CHE IL DIO PORCO, manda sulla terra muoiono 15.000 bambini e NON di covidde! Ripigliatevi. State male.
Triste e definitiva verità.
Siete na manica di insulsi. Faccio bene a ubriacarme, solo per dimenticarmi quanto mi fate pena!
12:24,
ti rispondo che Spazi mi piace molto, dà un senso di respiro.
di spazio!
:-)
però a Attimi ci sono legata,
da sentimenti di amicizia che mi dimostrò Farinello Coccodimammabello che non torneranno più,
e da sentimenti e dimostrazioni di stima da parte dei commentatori che per ora non vacillano.
ora continua a leggere il resto..
Gli ipocondriaci non si interessano delle morti altrui, dei grandi numeri, se son bambini, dei motivi per cui muoiono. Gli ipocondriaci si accorgono e perdono la testa solo quando la paura di morire gli stringe il culo, quando qualcuno strilla loro che hanno una spada di Damocle sulla testa, il pericolo imminente rappresentato da una sola cosa. A questo punto vedranno e crederanno solo ai numeri, al colpevole indicato ed alla soluzione strillata da quel “qualcuno”. Hanno interesse e preoccupazione per una sola cosa, la loro ipotetica imminente morte e son pronti a sacrificare chiunque, pure bambini, nella speranza di salvarsi il culo (seppur vecchio).
E io sono astemio...porca puttana.
Ho provato con la cannabis ma ho solo messo su panza.
Devo escogitare qualcos'altro sennò non ne vengo fuori.
Trovato! Mi vaccino! 😁
Verità ancora più triste se con una Pandemia gli altri bambini sopravvissuti del terzo mondo diventano pure orfani.
😢
Alleluja Alleluja
Se se
Prendete i soldi spesi per sto vaccino di merda, per salvare vecchi del cazzo, e spendeteli per curare i bambini del terzo mondo. Quale può essere il risultato? 5000 vecchi in + morti, e 5000 bambini salvati. Un bel risultato. Ma no. Dobbiamo salvare i pensionati con la reversibilità. Perché sennò come cazzo vive Ricky farina senza i soldi di mamma e la pensiome del Bove?
Davide la tua saggezza innata mi ricorda quella di un Maestro in una barzelletta che mi faccio sempre raccontare dalla mia nonna pecorella, che con la sua mimica mi fa sempre piegare in due dalle risate!
Non sarò mai alla sua altezza, specie sul finale quando imita il santone, ma vediamo se riesco a riproportela ugualmente (son certa che con il tuo senso dell'umorismo non ti offenderai, e divertirà anche te):
"C'era una volta (la nonnina la racconta sempre come fosse una favola;), un umile mortale (un povero cristo come noi in pratica), che desiderava tanto conoscere il segreto della vita, ma in molti gli avevano detto che per avere la risposta a questo suo interrogativo esistenziale, avrebbe dovuto recarsi ai confini del mondo presso un grande saggio stilita, il quale viveva in cima ad una ripida scalinata, sulla punta di un'altissima vetta circondata da ghiacci perenni! Il giovane uomo (che, ahilui, non leggeva Repubblica;), non si perse di coraggio e con la fiducia nel cuore, intraprese il lungo cammino che lo avrebbe portato a soddisfare il suo desiderio di conoscenza. Cammina, cammina, cammina...e ancora cammina...giunse, dopo anni e anni di pellegrinaggio, alle pendici del sacro monte, e iniziò fiducioso la sua scalata verso la verità che il benevolo saggio gli avrebbe rivelato!
Innerpicati, innerpicati, innerpicati...e ancora innerpicati, il tenace vecchio (ormai il tempo e il lungo cammino lo avevano logorato) arrivò sulla soglia di un'erta scalinata di marmo, sulla cui cima si intravedeva la colonna su cui stava appollaiato il grande saggio.
Sali, sali , sali...e ancora sali , il vegliardo accostandosi alla base del cippo, con voce tremula si rivolse al saggio stilita che con gli occhi chiusi sembrava meditare, e gli chiese: " Maestrooooo , cos' è la vitaaaaa (l'eco ;) ????!!!!!"
E il maestro (che nonostante mia nonna, io immagino sempre con le fattezze di Proietti in Brancaleone), senza nemmeno aprire gli occhi e con voce tonante gli rispose: " La vitaaaaa è come un guantoooooo!"
Silenzio
E il vecchio ancora più dubbioso :" Maestrooooo, perché la vita è come un guantoooooo"?!?!?
E il maestro, dopo un silenzio che sembrò un'eternità, aprendo gli occhi, anzi sgranandoli, esclamò: " Già...perché la vita è come un guanto????"
Dietro la paura, e il cosiddetto amore del prossimo (prossimo nel senso di chi ti sta vicino) c'è solo l'egoismo.Sti paladini del vaccino, sono solo merde fifone.
E pure io sono colpevole. Domani 50€ per salvare un criceto di merda!
50 la visita, poi le medicine....
Ma cavoli Freddy,non ti si può lasciare un criceto per un giorno che già lo devi salvare!!!
Ma che gli hai fatto?No,non me lo dire!
Eh lo so, ma anche un criceto è sempre una creatura di Dio!.... Porcamadonma!
Me lo so inculato!
E perché continuare a fare morire quando esiste il miracolo scientifici del vaccino che costa quanto un dito di vodka? Ah vero questo prende il rdc quindi è un cervello fallito.
Noooooo!Lo sapevo!
Non ti devi stupire del miracolo del vaccino. Ma di quello della vodka!
😂
ahahahah, Davide 13.38, fortissimo! lo sai che non ho mai visto Caro Diario?
io dico sempre che "la gente è una strana persona"! (devo scriverlo nel mio sito)
:-))
per i migranti vengono disposte navi quarantena, e sembra che soprattutto gli africani non siano molto propensi a vaccinarsi. non so chi si occupi della copertura vaccinale di migranti e irregolari. fra progetti di inclusione e casi di emarginazione, è senz'altro una situazione più che complessa. e da non sottovalutare.
quoto 16:38, che conosce la Storia.
Freddy, anche io ho avuto un tenerissimo e delicatissmo cricetino.
un amore piccolo piccolo, morbido morbido.
e anche il mio Jackyno (quello era il suo nome) prese un'infezione all'orecchio,
che una mia amica veterinaria curò con una soluzione antibiotica.
i criceti sono tenerissimi di salute molto cagionevole.
Jackyno era molto tranquillo, non aveva paura, e ogni giorno lo facevo uscire dalla sua gabbieta, così che si potesse fare qualche giretto in tutta libertà, senza la vista delle piccole sbarre che lo divideva dal mondo umano.
però dovevo confinare lo spazio, perché sennò, piccolo com'era potevo perderlo.
:-))
Presi la bottiglia e andai in camera mia. Mi spogliai, tenni le mutande e andai a letto. Era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scrittura, scultura, composizione, direzione d'orchestra, campeggio, yoga, copula, gioco d'azzardo, alcool, ozio, gelato di yogurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei, New York City, e poi tutte queste cose sfumavano e non restava niente. La gente doveva trovare qualcosa da fare mentre aspettava di morire. Era bello avere una scelta. Io l'avevo fatta da un pezzo, la mia scelta. Alzai la bottiglia di vodka e la bevvi liscia. I russi sapevano il fatto loro.
PS Non è del Prof. Ricky Farina.
No,è del tuo idolo!
Il vecchio Hank..
Ahahahahahah!
Attimi, hai toccato un argomento fondamentale, come sempre. Continua a cigitare così. Mi piaci. È vero, secondo una recente indagine i migranti africani sono i più restii a farsi vaccinare. Tra i migranti asiatici, invece, c'è più collaborazione. Ora vorrei che Farina, forte sostenitore delle politiche di accoglienza, dedicasse due e più insulti a questi migranti no vax come ha fatto con i suoi compatrioti.
Correzione... Continua a cogitare così.
Sarà... Ma io piuttosto me farei fa un bel bocchino da attimi. È una di quelle devote. E quindi ingoia tutto. Tutto tutto! Ps: Scusate a forza di parlare di vodka so andato a prenderla. Quindi non sono più resposabile di quello che scrivo!
Non me frega un cazzo della sua sensibilità per i criceti.
Speriamo non c'è chicca in giro. Che l'ingoio per lei proprio è na tragedia. Un fatto di umiliazione. Maaaaa pensa teeeee!
Pure kat mi sa che sputa. Verohh? Ethel che fa ricky? I gargarismi?
I gorgheggi?
Vecchio porcone!
Meglio le tope!
Attimi ha una bella bocca carnosa... anche le sue tette sembrano promettere...
Scusa attimi, se sono volgare, ma a forza di stare appresso alle stronzate di Ricky hai perso troppi punti.
Anzi me sto pure a tené!
E tu a chi stai appresso, Freddy? Attimi è uno spirito libero. Che poi non lo ha cacato a Ricky e Lindt, dopo che ha detto la sua :) Vedi doppio?
Che cazzo vuoi?
Ho appena scritto alla manager delle crociere che fa la. Mia ex di 30 anni fa. Solo per farmi una risata. Sai che cazzo mi frega di attimi che non mi risulta, che gliel'ho mai MESSO DENTRO!
Ci sono due tipi di donne al momdo. Quelle che gli ho messo il cazzo dentro e quelle no!
Sono un uomo pratico!
E quelle alle quali ti piacerebbe metterglielo, come la tua attimuccia. Porcone!
Scioccone!
Gli ho scritto salutamela da parte di Mauro. Vedrai che si ricorda. 😂
C'è un punto della disperazione che ti libera da certe stronzate.
Camus docet.
Non quel rumeno rubbagalline e piagnione di Cioran.
Attimuccia non è proponibile come scopata. Piuttosto che tradire il marituccio si da fuoco alla fregna!
Anche se gli tirasse la fregna. Preferirebbe il rogo.
Aho ma a voi ve stimola solo il covidd de merda? C'ha ragione quel pazzo di Malanga. Sete zombie ormai.
rispondo a Lindt. Vedi, se la sanità facesse una ragionamento del tipo " sei un no vax, ti rechi all'ospedale per covid, vai in terapia intensiva,(e riesci a salvarti ovviamente) allora vieni come ammonito" in questo caso si che potrebbero dire, ora ti vaccini, oppure se ti capita di ritornare nuovamente per coviddi, dovrai pagare a spese tue. Altrimenti ci sarà il cartellino rosso,e verrai espulso dall'ospedale a calci in bocca.Ti piace come proposta?
Vi siete appassionati al covvidde come a una serie su Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=TAMIM8GJcg8
18:12, Lindt si schiererà anche contro la stolta e saccente ignoranza dei sorci che provengono dall'Africa, e Farina dedicherà un post ai migranti novax, con i suoi insulti isterici, dicendo che non hanno competenze in campo (se non quelli dei pomodori) e che è loro dovere morale e civico vaccinarsi, in un paese che li ospita. :)
Grazie Attimi, cogli sempre nel segno.
Gli stolti sono la maggioranza, quelli che montano nel carro del presunto vincitore.
Più avanti si accorgono delle cazzate che hanno bevuto
Freddy,
non è mica questione di fedeltà, sai?
è questione di soddisfazione.
costruire una vita insieme (e ci vuole tanto amore per farlo) affrontando le mille difficoltà che essa ti riserva, in unità di progetti sempre in divenire, avere accanto un Uomo che ti dà sicurezza e ti desidera come il primo giorno (desiderio ricambiato), condividere l'essenzialità dell'esistenza rispettando la diversità una dell'altro.
ecco, insomma, quando trovi la tua metà, quale interesse si può avere per altri?
quando possiedi già queste cose, gli altri non li guardi neppure..
Posta un commento