lunedì 23 agosto 2021

I CRETINI

A me i cretini non sono mai piaciuti, amo gli stupidi perché sanno stupirsi, ma i cretini sono solo cretini. Ho sempre detto che chi non c'è più fisicamente è intoccabile su questo blog, figuratevi mio padre: l'uomo che faceva l'amore con Dio (mamma). Il mio adorato e amatissimo padre è intoccabile. E anche Ethel perché frequenta assiduamente il mio apparato genitale con ottimi risultati e in più è una donna viva, intelligente, entusiasta, intuitiva, allegra, l'essere più lontano da una "rompipalle" che abbia mai incontrato, eccetto quando si tratta della sua immagine "Ricky, non sono fotogenica, ti impedisco di pubblicare il nostro film!". Ethel, fidati, sei in buone mani. Il nostro Fosca, quindi, nonostante tutte le aperture, le concessioni, si è rivelato un cretino oltre ogni misura, peggio per lui, ogni suo commento che arriverà in moderazione verrà cancellato senza nemmeno essere letto. In questi giorni mi sono venute fantasie di stare dietro di lui mentre scriveva le sue idiozie e di prenderlo a coppinate e calci in culo, materializzarmi nella sua stanza, poi mi sono detto: "Ricky, ma tu se vuoi puoi silenziarlo! Non devi per forza materializzarti nel suo cesso di casa che immagino puzzolente come il suo cervello". Ed ecco fatto, Fosca è morto. Morto stecchito per eccesso di cretineria, almeno su questo blog. Altro che uccellino nero, trattasi di idiota e cretino. E vigliacco. Detesto anche i vigliacchi che non hanno il coraggio del proprio volto. Andrà da Attimiespazzi a scagazzare. Non qui. Non più. Out. Fuori dalle palle i cretini vigliacchi. Un altro anonimo cretino mi scrive che questa non è moderazione ma censura. Solo i cretini non sanno capire che se invito un uomo a casa e questo mi caga sul tappeto per divertimento, non è censura sbatterlo fuori a calci, ma semplice moderazione. E ci mancherebbe. Ho tollerato troppo, una riserva di simpatia per un debosciato alcolizzato, per qualche uscita che mi ha strappato un sorriso tempo fa, ma ormai da troppo tempo mi fa pena, tristezza, e non ho voglia di gente così sul mio blog, basta con la pena, voglio persone con un minimo di dignità. Cercherò di pubblicare tutti i commenti degni o almeno espressi con una certa eleganza, anche se contrari alle mie idee. Buon viaggio.

Nessun commento: