martedì 17 agosto 2021

ACQUA

6 commenti:

Davide ha detto...

Rassegnati Ricky, l'utilizzo delle cure monoclonali sono state anticipate al 7 agosto (prima era ad ottobre) e quindi decade l'uso del vaccino, figurati l'obbligo.
È tutto scritto nel sito dell'AIFA anche se rimane una bella notizia a metà.
A voi vi ha fregato il Green Pass, IGNOBILE ricatto dettato dalla disperazione che non può neanche essere revocato da un bug di programmazione.
Mamma mia manco i dittatori sanno fare, che delusione.

Anonimo ha detto...

Almeno Farina facesse paragoni meno scemi!

Lindt X multiFactor ha detto...

😁

Anonimo ha detto...

Questo blog non esiste, è un complotto per venderti più Farina !

riccardofarina69 ha detto...

Povero illuso. Inizi a farmi tenerezza. L'ago te lo becchi? Scommettiamo? Anche se ho il sospetto...ho il sospetto che tu abbia già fatto il vaccino. Non fai un lavoro di spostamenti e viaggi?

Davide ha detto...

Sono i miei disegni che viaggiano, illuso.
Io la digitalizzaziine da mo che la uso, a Baku c'è un ristorante disegnato da me e manco so dov'è Baku.
Non sono riusciti a vaccinare il 100 per 100 dei medici e credi che un giorno arriveranno a me?
Illuso.