martedì 10 agosto 2021

Il punto più basso della nostra Attimi

Attimi, lasciatelo dire: hai toccato il punto più basso della tua
carriera di commentatrice di questo blog.

Dando a me dell'ignobile perché tratto come merita un pezzente
come il cecchino che insulta da tempo la mia famiglia in
modo ignobile e ridicolo, e io sarei ignobile perché rispondo
per le rime a un pezzente ridicolo e astioso?

Ricordati, fettuccinara, io tratto male solo chi merita di essere
trattato male, con le persone educate sono educato.
Tu sei una falsa educata, una falsa sensibile, se ragioni in
questo modo, lasciatelo dire. Sei velenosa, cara Attimi,
veleno sotto una falsa scorza di miele.

Io vi ospito su questo blog e voi venite su questo blog a fare
i pezzenti e i pettegoli, a vomitare insulti.

Con Davide che cosa avrei fatto? Ho solo detto che ha un
viso simpatico ma che secondo me è un matto, e ha una
cagnolina, e allora? Davide almeno non è un violento nei
modi, anche se è violento nelle scelte che fa, non vaccinandosi.

Come violenta sei tu e ridicola, io posso anche non conoscere
la Costituzione alla perfezione (insieme a te), ma certo non puoi accusare
Mattarella di non conoscerla, e se lo sostieni sei matta anche
tu e violenta, anche se non lo sembri in apparenza.

Ti ricordi quando sostenevi che odiare un gattino e odiare
un nazista era la stessa cosa? Insieme alla nostra contadina,
ti ricordi tutte le idiozie che hai sostenuto pur di non
ammettere di avere detto idiozie colossali?

Sei presuntuosa, sei violenta nella sostanza, nei modi
sembri altro, ma sei allo stesso livello di un Andrea, il famoso
cecchino che mi ha detto che ho un padre segaiolo morto
che si guardava Playboy per scoparsi mia madre.
Ti rendi conto? E venite qui sul mio blog a darmi
dell'ignobile perché reagisco a questo idiota?

Attimi, mi spiace tanto per te, ma stai attraversando
veramente un periodo cieco, sarà la menopausa, o
sarà altro, sarà che hai un compagno leghista o un figlio
no vax che va a berciare nei cortei, non so che cosa sia,
ma stai veramente toccando il fondo.

E mi spiace, mi spiace per te. Molto. Non ti rendi nemmeno
conto di quanto sei idiota e violenta, in questo periodo.
Ti perdono perché secondo me non sai quello che dici,
perché ci siamo scambiati delle coccole nel passato, ma
ricorda, tu, tu che fai la paladina delle buone maniere,
non puoi venire a casa mia a darmi dell'ignobile,
capito?

Per fortuna c'è Lindt che vi risponde punto su punto, con
una precisione che mi lascia ammirato, certo a volte
Lindt se ne esce con delle frasi eccessive, ma a questo
punto, dopo il tuo "ignobile" nei miei confronti, non mi
sento nemmeno più in colpa per una moderazione
mancata. Vi ho sempre lasciati liberi di difendervi da soli,
senza il mio aiuto, non vi ho mai considerato indifesi.
E così è, dato che sei una vipera, cara Attimi, non hai
certo bisogno di me.

Ti fai leccare il culo dagli anonimi in modo disgustoso,
e stai prendendo una deriva di puro e cieco egoismo,
stai veramente toccando il fondo.

Lasciatelo dire, un amico ha il dovere di dirti in faccia
quello che sei diventata: tu ignobile. Sia chiaro.
Ma soprattutto: maleducata. In casa mia non vieni
a comportarti così, posso permetterlo ai pezzenti, tanto sono
pezzenti, ma tu NON PUOI proprio perché un residuo
di stima lo conservo per te.

Questo è un blog libero, puoi dire quello che pensi ma
all'Autore non puoi permetterti di dire certe cose, questa
è casa mia, e se un pezzente manca di rispetto ai miei
cari, io lo concio per le feste come mi pare e piace.
E non sono certo ignobile per questa mia sana reazione.

Chiaro?


66 commenti:

attimiespazi ha detto...

e ci risiamo.
lè. (slang bolognese)
dio quanto sei noioso!
dai, ti accontento e ti rispondo prima di andare a letto, che domani
mi aspetta una giornata da urlo.

da quando il tuo vuoto artistico ha permesso di fare spazio alla petulante pettegola portinaia che vive in te, e ha preso definitivamente il sopravvento,
durante i battibecchi da bar che tu hai aizzato qui,
hai reso pubbliche notizie intime degli interessati solo per rabbia malcelata.
ormai da tempo ti sei omologato al fare maleducato e aggressivo da bulletto di quartiere, di chi pensa di giudicare solo da una fotografia o da un volto la vita intera di chi intende intraprendere un discorso con te. vuoi imporre il tuo modo di guardare il mondo, le tue convinzioni, con un'intransigenza e una disonestà intellettuale tali da svelare inequivocabilmente la tua difficoltà a misurarti in maniera pacifica e civile con l'altro. non sei una persona serena. cerchi continuamente lo scontro, come fosse l'unica maniera per sentirti vivo.
ignobile è chi si serve di foto o confidenze private solo per il bieco scopo di sopprimere verbalmente il suo interlocutore, in un gioco al massacro psicologico e verbale in cui tu ti crogioli, per riempire i tuoi vuoti esistenziali.

se permetti, anche io sono sincera, come lo sono sempre stata, e se non accetti queste mie parole, puoi bannarmi, così dimostri l'uomo d'azione che dici di essere.
no problem.
delle tue considerazioni sulla mia persona non mi importa niente,
perché tu non mi conosci veramente, e le tue parole lo dimostrano..






Anonimo ha detto...

Sei un malfidente Farina. Scendi da quel trespolo.

Anonimo ha detto...

Commentatrice? Ma sul Fatto hai scritto che era una tua ammiratrice! Attimi cancella il tuo video che Farina ha furbescamente postato sul Fatto, ormai non ha senso

Anonimo ha detto...

Richietto, in effetti se i commentatori ti dicono che lavoro fanno, poi tu usi l'informazione per privare di dignità di pensiero chi non è d'accordo con te. Lo hai fatto spesso. Pentiti! :) Forse Attimi ha capito che con te ci vogliono le bombe per farti capire come ti comporti con tutti.

Lindt X multiFactor ha detto...

Esagerata Attimi con questa psicologia spicciola. Minchia che la fai lunga per una sana e catartica e giusta e doverosa incazzatura da Maschi! Hai presenti i Maschi, esistono i maschi ovvero Uomini che giustamente ogni tanto si incacchiano e diventano Maschi ☺️

Anonimo ha detto...

Attimi,
da questo momento, indipendentemente da come diversamente la possiamo pensare, io e te, vorrei che tu mi considerassi tuo amico.
Magari litigheremo ancora, ma sappi che da adesso sei una persona che stimo, di cui ho rispetto.
Di queste mie parole fa ciò che vuoi, ovviamente. Ma hai dimostrato di essere una persona degna, e una donna coi fiocchi.
Se solo avessi un po' meno pazienza coi pezzi di merda saresti perfetta.

Lindt X multiFactor ha detto...

Che poi ad una donna dovrebbe pure attizzare il maschio incazzato, menopausa permettendo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Io sono per la tutela dell'uomo, ogni tanto giustamente, incazzato, anche se poeta, intellettuale e minchiate varie.

Anonimo ha detto...

Lindt, taci, che Farina molto spesso si è scontrato con le donne, come quella Martina a cui ha detto di andare a dare da mangiare alle galline con disprezzo. Taci per favore, tu non ne sai niente.

Anonimo ha detto...

22.18, vero è quello che hai scritto e sottoscrivo

Anonimo ha detto...

Dimmi che senso ha tenersi un Playboy in camera da letto, idiota.
Non altrove: in camera da letto, dove pure tua madre fa quello che si fa in camera da letto.
E che su quei Playboy ti ci facevi le seghe lo hai scritto tu.
Guarda Farina che il problema di Farina, sei tu.
E non solo di te stesso, ormai temo.

Anonimo ha detto...

Non hai negato di aver definito le commentatrici del tuo blog "vecchie galline". Perché le hai definite così?
Puoi spiegarlo?

Lindt X multiFactor ha detto...

Se vabbeh... se continuate a fare le pulci e il processo alle intenzioni supeterete il milione di commenti.

Anonimo ha detto...

Cosa pensavi, e cosa pensi, delle altre persone, in genere?
Pensi di essere superiore?
Di meritare adulazione, fama, rispetto, denaro...
Perché se no non si spiega il tuo atteggiamento.

Lindt X multiFactor ha detto...

Vabbeh buona notte e chiedete scusa al Prof!

Lindt X multiFactor ha detto...

Secondo me il problema è chi non si è mai fatto una sega.

Anonimo ha detto...

e vattene a cuccia

Anonimo ha detto...

Tra l'altro: ma conci per le feste chi, imbecille?
Ma ti rendi conto che al tuo confronto, l'ultimo dei vermi è un lord inglese in livrea?
Nei hai combinate di ogni, hai scritto cazzate immani su ogni questione, hai inventato stronzate assurde, minacce inesistenti, hai minacciato rappresaglie, vendette, botte...
Ma ti rendi conto o no che fai solo pena?

Anonimo ha detto...

Adesso ti inventi questa Lindt, e fai ancora più pena. E parecchio schifo, pure a una tua amica come Attimi...

Anonimo ha detto...

No, ad Attimi non fai schifo. Ho sbagliato.
Le dai tristezza, che è molto peggio.

Anonimo ha detto...

Averti smascherato non mi dà alcuna soddisfazione.
Solo disgusto.

Cesare Pieri ha detto...

Ti sei comportato nella maniera in cui Attimi ti ha descritto ne più ne meno, bisogna
dimostrare con i fatti e le parole di essere all'altezza di Attimi.
Quando ti scaldi la chiami fettuccinara e questo non va bene, affibbiare
gnomignoli, questo è sminuire la persona, ma quale falsa educata, qui se c'è
uno che non è capace di confrontarsi sei tu e non dire ha cominciato prima Andrea,
saresti ridicolo. Nei coomm. dicono che hai trattato male altre donne qui nel
tuo blog, questo è ignobile, vedi di migliorarti

Anonimo ha detto...

Io ho un ricordo diverso da quello che ricorda Farina sul discorso odio. Attimi e Martina avevano due visioni comuni, ma ognuna portava avanti un ragionamento personale. Farina poi si è corretto ma ha detto delle vere castronerie sull'odio, e Attimi e Martina le hanno contestate. Lui, come è solito fare, ha rigirato le parole e le intenzioni delle due ragazze.

Unknown ha detto...

Aspetto per leggere, di stare sul cesso domattina. Sarà una lettura perfetta! 😊

Anonimo ha detto...

Farina è afflitto da un complesso di inferiorità devastante.
Attimi se ne era accorta.

Anonimo ha detto...

Io cambierei il titolo: Il punto più alto di Attimi.

Anonimo ha detto...

Freddy... ammora ❤️

Anonimo ha detto...

22:19 ma questa legge un altro blog o legge a rovescio? Attimi l'avrebbe fatta lunga? È stata molto concisa e precisa, sa dare bene di fioretto. Il prolisso è stato Farina, è lui che la fa lunga con Attimi che gli sfugge come un'anguilla. Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Rickyno tu sai bene che tutto funziona con lo scontro tra due fazioni.Se non fosse stato così molti programmi televisivi non sarebbero mai andati in onda
Te e lindt siete di questo livello Rickyno caro

https://www.youtube.com/watch?v=K7NSRCXpixU

Unknown ha detto...

Capirai mo su Rai 4 c'è Prometheus. Già visto, ma alieni, virus, gli ingegneri, e altro. Dio come godo! Una volta c'era più Fantascienza, mo siamo scaduti nella Fuffascienza!

Anonimo ha detto...

Freddy...ammora, che fai? Tieni un occhio su rete4 e un occhio sul blog?

Unknown ha detto...

E volendo sul 26 c'è avere vent'anni. Leggese il blog de sto REGISTA (AHAHAHAHAH) fallito, non è aria.

Unknown ha detto...

È un mezzo capolavoro.

Unknown ha detto...

Peccato il doppiaggio.

Anonimo ha detto...

Di Davide hai detto che nella foto che ti aveva mandato con la sua cagnolina in macchina ti sembrava una persona normale, ma che invece secondo te in lui si nasconde uno psicopatico con il fucile pronto a sparare. Farina, non sei più manco capace a raccontar bugie ormai. Ormai il re è nudo.

Anonimo ha detto...

23:07 sottoscrivo. Chi ha toccato il fondo è Farina, ma ci sguazza.

Unknown ha detto...

Il carattere si sviluppa nelle avversità. Cosa cazzo vuoi che abbia sviluppato, questo verme sempre allattato da mamma?

Unknown ha detto...

Attimi è una stronza, perché perdona sempre. Lo so perché a me mi ha sempre perdonato. Ma io lo faccio per gioco. E lei lo sa, che non faccio mai sul serio. Con la mia ex giocavamo anche peggio. Alla George e Martha! È stato uno spasso! Non puoi giocare con uno sfigato che ha sempre paura di perdere.

Unknown ha detto...

Perché si offende, e diventa meschino, e cattivo.

Unknown ha detto...

Ricky è meschino, perché non ha carattere è un metro e 85 di bamboccio frustrato.

Unknown ha detto...

E fa bene a essere frustrato, visto che non è buono a un cazzo. La mammina a forza di proteggerlo lo ha reso inadatto alla vita. Che è lotta ma è anche solidarietà.

Unknown ha detto...

Alla mammina di ricky direi "Signora suo figlio è un scoppiato, e se non è colpa sua, non so di chi cazzo è!" Ehehe grande Begbie! 🍺

Anonimo ha detto...


La TUA violenza contro una dottoressa che si è permessa di esprimere una sua opinione e di spiegare perché il green pass non è utile a fini scientifici...le rispondi subito così :
" Il fatto che lei sia un medico non le impedisce di essere uno stronzo,
e un fascista eversore, vada a mettere le bombe, sarebbe più coerente
e prima di farle esplodere dica 33."
E così tu saresti quello che manca di educazione a chi gli manca di educazione? E poi hai proseguito..." Mi scusi Paola, mi perdoni.
Certo, lei ha ragione, viviamo in un regime.
Verissimo. E Mattarella è come Benito Mussolini.
Bisogna dare ragione alle donne, sono tutte matte!"
"Una dottoressa che parla di regime è una dottoressa ignorante.
Una che non sa dove si trova, e da una così non mi farei mai curare.
Al limite un dito in culo."

https://ricfarina.blogspot.com/2021/08/ricky-il-duce-delle-rose.html

Come vedi il violento sei TU Farina, che azzanni le persone per primo. Non so se lo sei sempre stato o lo sei diventato a causa delle compagnie che frequenti. Capisco perché Robi Rosi non ti parla più... capisco le ragioni dei tuoi commentatori. Le tue bugie non reggono. Hai toppato anche questa volta.

Unknown ha detto...

Forse manco domani mentre caco, leggeró i deliri de sto frustrato. RIPIGLIATE RICKY.

Unknown ha detto...

Ma quale violento? È un bambino che rompe il vasetto della cacca.

Unknown ha detto...

Il fatto grave, è che prima ci ha pure cacato! Faceva il LIBERTARIO! AHAAH Che sciolta di uomo!

Unknown ha detto...

Ha detto un paio di volte pure, che era Anarchico! Che pagliaccio.

Unknown ha detto...

Del resto non ha nessun contatto con la realtà. È FUORI dalla società. È un reietto borghese. La schiuma dell'umanità.

Unknown ha detto...

Perché non bastano i soldi per campare. Devi fare qualcosa, per fare parte della società!

Unknown ha detto...

Ricky te che schifi tutti quelli che lavorano, ti sei mai accorto, che quelli che lavorano, ti schifano tutti? Si eh!

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof se qui passa un netturbino mette tutti dentro la camionetta

Anonimo ha detto...

No Richino, tu non ospiti sul tuo blog, gli ospiti si trattano diversamente. Impara da Attimi cosa significa avere un ospite in un blog. Con Attimi ti sei sempre comportato di cacca quando osava dire la sua in modo intelligente e gentile. Ora la vuoi distruggere come hai già tentato in passato. Se Attimi non ti viene a dire QUI cosa pensa di te, dove tratti lei e tutti quelli che la pensano diversamente da te come feccia, dove dovrebbe scriverlo? Mica è una vigliacca come te che non hai il coraggio di andare da Fusaro e scrivergli quello che pensi di lui! Anche la Politta Foraboschi su YT te ne ha dette quattro, chiediti come mai stai perdendo terreno. Se il mondo ti sta dicendo qualcosa sono tutti matti? Ciao Attimi, stima per te sempre.

Lindt X multiFactor ha detto...

Quale è la differenza tra un bullo e un sacco dell'immondizia?
Il Sacco.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ah... Ci sono anche i bulli emotivi: gente appatente gentile!

Lindt X multiFactor ha detto...

Comunque Prof... hai fatto bene a smascherarli e difendere la tua famiglia dalle offese, ma non ti curar di loro ma guarda e passa. Alle chiacchere pettegole, ai bla bla di questi 4 incompetenti scappati di casa usa come sai fare distacco aristocratico. Un caro saluto ��☺️

Lindt X multiFactor ha detto...

Inutile che insisti a scrivere le solite stupidaggini, non vi caca il Prof,mica è scemo.

Davide ha detto...

Ricky è solo geloso e possessivo, ha la sindrome del cocco di mamma.
Ogni volta che Attimi mi manda un bacio o un abbraccio lo immagino che spezza una matita con le dita.
Poi Attimi lindtizzata è proprio una bestemmia, hai esagerato come al solito Ricky.
Tra qualche giorno scusa di qua scusa di la, ormai non gli credo più, ma megio così in fondo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Se una cosa ho capito del Prof Ricky Farina è che è un uomo saggio e intelligente.

Davide ha detto...

Intelligente sicuro sul saggio ho una mia smorfia che è tutto dire.

Anonimo ha detto...

Su yt Richietto una volta ha detto a Attimi che doveva smetterla di essere gentile, che doveva essere più stronza, di scrivere una poesia stronza.... Tanto per dire qualcosa anch'io

Anonimo ha detto...

Secondo me è invidioso dello stile e dell eleganza di Attimi

Anonimo ha detto...

No Lindt,saggio proprio no!

Anonimo ha detto...

Che ci possiamo fare ? Il suo destino è scavarsi la fossa ...nel tentativo di affossare inutilmente gli altri.

Cesare Pieri ha detto...

Attimi lo ha descritto fin troppo bene, ma se va sempre allo scontro come
farà a migliorarsi, e non vuol dire avere ragione, ma esporre idee. pensieri

Anonimo ha detto...

Ricky, sei esagerato, e non capisco perché rovinare un'amicizia o un affetto per colpa di un Green Pass che non è di certo la soluzione ed è ingiusto. Attimi vuole darti una scossa perché ultimamente sei diventato proprio stronzo.

Anonimo ha detto...

Lindt ti peggiora, e se la ascolti e la segui nei suoi violentissimi e sconclusionati commenti lo sai solo te il motivo. O è una persona che conosci a cui ci tieni e che ha cancellato completamente la tua volontà individuale, oppure hai perso completamente la bussola. Mi dispiace per te, mi sembravi una buona persona.