lunedì 16 agosto 2021

ANONIMA CRISTINA

Anonima Cristina, voglio chiamarti Cristina perché scrivi come una Cristina anche se non ti chiami Cristina. Sappi che rispetto molto il tuo impegno civico e politico, solo che mi hai beccato in una fase in cui sono abbastanza demoralizzato circa la capacità dei miei film di produrre dei cambiamenti positivi nella vita degli altri, mi manca l'entusiasmo e tu sai che senza entusiasmo si fanno poche cose o le si fanno male. Ho avuto un passato di impegno civico anche io: i film con Piero Ricca, i documentari sui NO TAV (gli unici NO qualcosa che mi stanno simpatici), sui tunisini in fuga dal regime, sull'emergenza rifiuti in Campania e altre cosette, anche proteste di lavoratori licenziati (La torre, binario 21 chiama Italia), ho fatto insomma tante cosette e ho visto che alla fine vincono sempre o quasi sempre i cattivi, ma non per questo bisogna arrendersi, per carità. Il tuo meraviglioso commento contro i complottisti beceri l'ho copiato tutto sul Fatto Quotidiano, sei diventata pubblica! Je t'adore. Purtroppo sono entrato in una fase privata della mia produzione: film di viaggio con la mia compagna d'avventure, dialoghi con amici e cose così, frammenti del quotidiano, hanno sempre un carattere "politico" perché sono i film di un uomo libero, ma non c'è più un palese impegno civico. Auguro ai lavoratori di tutto il mondo di unirsi e di riuscire a vincere la loro battaglia di dignità contro gli sfruttatori. Ti abbraccio Cris. Se mi lascio con Ethel ti permetterò di farmi la corte. So che sono il tuo tipo. Io sono il tipo di tutte, dove lo trovi uno così?

83 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Grade Cristina❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Grande commento quello sui no vax

Anonimo ha detto...

Ma quale? Tra noi anonimi non ci si distingue più. Potete postarlo?

Lindt X multiFactor ha detto...

19:48
Il commento lo trovi in un articolo sul FQ del Prof.

Anonimo ha detto...

Quale?

Anonimo ha detto...

Non son degna di cotanta stima, ma grazie lo stesso: per me è stato comunque gratificante e sorprendente leggere in maniera indiretta un mio commento sulle pagine del Fatto on line e di questo non posso che esserti grata!
Sei stato molto chiaro sul tuo momento, ma ti chiedo comunque di non cassare definitivamente il mio suggerimento!
Questo posto sta diventando un brulichio di umanità ferita ma anche una fucina di speranza in materia di proposte di legge (preparate dai lavoratori stessi) e riguardanti la delocalizzazione e finché l'attenzione della politica rimane accesa, magari si può sperare che il profitto delle multinazionali non l'abbia sempre vinta! Ricordo che una volta pensavi di fare ritratti alle varie categorie di mestieri: partire da quello di un lucenziato potrebbe essere molto significativo visto il periodo storico che stiamo vivendo! Quando puoi e ti va, buttaci uno sguardo (anche sul Tg regionale toscano che se ne occupa spesso), senza impegno, e chissà che non possa scattare una sorta di benedetta e preziosa ispirazione!
Io non ti stalkerizzero'più, promesso...
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Ah sì , la lettera-compitino :)
Fu bella questa risposta:

"Le chiederei di far notare al suo "anonimo" che il commento è indirizzabile solo a quei 4 gatti di no-vax ideologici,

si, sono 4 gatti ....

mentre è un commento del tutto fuori mira per i milioni di cittadini indecisi, dubbiosi,

legittimamente indecisi e dubbiosi, visto che non c'è l'obbligo ma solo un ricatto,

e dirò di più,
anche in questa platea del FQ più passano i giorni è più c'è una oggettiva, patetica, brutale AGGRESSIVITÀ' da parte degli utenti pro-vax,

chi lo nega mente a se stesso ...

informi il suo "anonimo" di questa odierna e OGGETTIVA realtà.

I no-vax ideologici, quelli convinti a dispetto di tutto,
insomma i suoi "trogloditi bercianti" sono solo il 5%, quindi ininfluenti per la copertura vaccinale"

Cosa rispondi, Anonimo Cristina?

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto questo commento al commento di Anonimo Cristina, che in sostanza non si discosta alle argomentazioni portate avanti da Attimi, anzi le voleva rafforzare:

"Una considerazione. La vaccinazione non è obbligatorio, e se le parole ancora hanno un senso, questo voler dire che una persona può scegliere se vaccinarsi o meno e, nel secondo caso, deve poterlo fare senza essere colpevolizzata a “prescindere”. E invece, da un po' di tempo, si assiste sui vari media a continui attacchi contro chi sceglie di non vaccinarsi. Pure in questo post lo schema si ripete simile, anche se con toni più “elevati” del tipo “Pizie saccenti” “ottuso privo di autocoscienza” e così via decantando. Questo atteggiamento mi lascia attonito. La campagna vaccinale va avanti secondo programma, quasi il del 50% degli italiani ha già completato il ciclo con due dosi. Le vaccinazioni proseguono al ritmo di circa 300/500 mila al giorno (di più le strutture messe in piedi non consentono). Le persone fanno la fila per potersi vaccinare. La profilassi adottata dal governo va avanti bene. Allora, perchè questo accanimento contro chi semplicemente decide di non vaccinarsi? Nessuna campagna vaccinale (anche obbligatoria) riesce a raggiungere il 100% della popolazione, per varie ragioni, e comunque quando si arriva all’80% il successo della campagna è garantito, e non ci si “accanisce” contro il restante 20%. Del resto, tale accanimento non avrebbe senso, dato che lo scopo di una campagna vaccinale è quello di debellare/attenuare la malattia e non quello di fare “la puntura” a tutti. Oggi invece ci si accanisce. Perché? Solo per il Green Pass, che non è scienza?"

Anonimo ha detto...

E aggiunge.... "I limiti del Green Pass sono ben visibili e tangibili. A chi guarda il mondo da dietro un obiettivo non dovrebbero sfuggire certe inquadrature. Un'azienda, la Sterilgarda, vuole sospendere dal lavoro e dallo stipendio chi, tra i suoi dipendenti, a settembre non ne sarà munito. Prodromi del nuovo regime capitalistico che ci attende nel prossimo futuro? Le differenze sociali e le lotte di classe oggi sono più vive che mai ed il "santo Green Pass" che da tutto ci protegge, le alimenta senza pudore."

Anonimo ha detto...

E questo che scrive:
"Caro Ricky,
per favore, non fare MAI scrivere niente ad altri nel tuo blog qui sul FQ. Non privarci della tua scrittura, se voglio leggere gente che scrive male ho solo l'imbarazzo della scelta. A cominciare da me.
Questo indipendentemente dalle opinioni del tuo commentatore, s'intende. Santo cielo!

Quando ho letto "... la resilienza tipica dell’ottuso privo di autocoscienza e capacità di autovalutazione: è l’attitudine indefessa che questi autoproclamati saggi innati hanno nel voler dirottare le loro certezze... " mi sono chiesto se in Italia non siamo stati un po' frettolosi nell'abolire la pena di morte."

Ahahahahahah

attimiespazi ha detto...

secondo me, i commenti più belli sono stati quelli di ALisard

------------------------------------------------------------

ALISARD - Ricky Farina devo ammettere che mi spiazza, Lei un fautore della vita presa con leggerezza che si piega al terrore dell'ipocondria così facilmente. Devo dire invece che io ho visto commettere tanti, troppi errori da presunti medici da poter prendere oro colato quello che esce dalle loro bocche. Dubitare sempre, chiedere altri pareri. Se chiederà ad un Chirurgo il miglior modo per guarire, questo sarà sempre tagliare e cucire, perchè questo è il loro mestiere ma esistono a volte anche altre vie. Quindi non sia così ottuso, Lei che ottuso non è. La vita è bella proprio perchè finirà e viverla a pieno è il nostro scopo, contorcersi e annichilirsi credendo che un green pass ci possa salvare dal nostro destino è da ipocondriaci inveterati, e non è da Lei.

FARINA - Nulla mi terrorizza, a parte i calzini che scendono alla caviglia. I medici non sono infallibili, ovvio, ed è giusto chiedere un secondo e un terzo parere. Di solito ci salvano la vita. Provi a chiedere mille pareri su questa pandemia, forse ne troverà 4 (i famosi 4 gatti) contrari ai vaccini. Lei scelga, libera di scegliere la minoranza, ma in questo caso le minoranze hanno torto, mi creda, è un fatto. Ed è l'eccezione perché mi troverà sempre insieme alle minoranze, ma non in questo caso. Sono un fan della medicina occidentale e adoro le farmacie.

ALISARD - Beh i calzini terrorizzano un po' tutti a dir la verità, io credo che come sempre la verità sia nel mezzo. Non sono ne le minoranze ne le maggioranze ad avere ragione, ne chi grida al complotto della dittatura sanitaria, ne chi mette Hub Vaccinali nei terminal degli aerei per acchiappare i vacanzieri. Mi sono sempre affidato ai medici per un primo parere e a volte ho dovuto fare di testa mia e a volte ho seguito pedestremente i loro dettami. La medicina occidentale è utile ma non sempre indispensabile. A volte un sano rimedio naturale vale 1000 pomate medicinali (il mirtillo per le emorroidi fa miracoli).Non nego il Covid è credo che vada affrontato nella giusta maniera... solo che non è questa. Non La sto a tediare con un monologo che mi porterebbe via una valanga di tempo che ahimè non ho (sto lavorando) ma se mai le interessasse sarei più che lieto di confrontarmi.

FARINA - Ma certo, a me il confronto interessa sempre. Ciao.

ALISARD - Allora troveremo il luogo... magari sul suo blog

------------------------------------------------------------

Anonimo ha detto...

A Ricky piacciono i salamelecchi, non importa cosa dice in concreto il suo commentatore, l'importante per lui è leggere parole astruse che mischiano cavoli a merenda con supercazzole.

Anonimo ha detto...

No no, infatti il mio non era né una lettera, ne tantomeno un compitino, ma una riflessione personale che non era rivolta agli indecisi o a quelli che si pongono dubbi sul vaccino, menche' mai a quelli che hanno una lettura critica ma costruttiva e dialogante, ma ai pasdaran beceri ed ignoranti (una qualità, quella sì, che invece ci unisce tutti) che senza pietà e con parlare violento e disilluso pensano di aver capito tutto su dove ci troviamo, e su dove stiamo andando e , ciò che è peggio, pensano che sia lecito e opportuno poter rivendicare e imporre la propria libertà individuale in una società e in un momento storico come questo, dove a mala pena possiamo ritenerci autonomi! Temo che siano molti di più del 5%, io ne ho incontrati e ne vedo moltissimi anche per lavoro (anche se non capisco di quale ennesimo schema a torta stiamo parlando)!

Anonimo ha detto...

Cvd

Anonimo ha detto...

E' tornata Kat!

Unknown ha detto...

Ci rivedremo al Bagno Aurora... Bocchinara!

Unknown ha detto...

https://youtu.be/kEDJazSWZVU tié fateve una risata che magari somani ve svegliate freddi.

Unknown ha detto...

Non siete riusciti a trovare il nome del trans col cazzetto? Quanto cazzo siete inutili!

Unknown ha detto...

io ve faccio vedé una cosa bella e voi pensate alle stronzate del vaccino per l'influenza?

Unknown ha detto...

Ma magari morite tutti porcoddio! Che blogdemmerda!

attimiespazi ha detto...

è un tuo punto di vista, 22:36
e la tua riflessione può valere come quella di un altro che è il suo contrario.

vorrei condividere con te questo commento che mi è giunto da un mio commentatore:

"La paura si nutre di ignoranza. Ignorare mette in uno stato di allerta, e di questi tempi l'insicurezza pubblica sta creando fobie nevrotiche. Se ci dicono che una strada è pericolosa, anche se in apparenza è tranquilla, avremo paura nel percorrerla. Si può fare terrorismo mediatico che si trasformerà in una minaccia onnipresente. Tutte queste “minacce mondiali” ci renderanno sempre più ansiosi e contribuiranno a farci vedere di buon occhio i leader autoritari, i quali incarnano il controllo che ci manca, in un modo o nell’altro. Così come in epoche passate inventavamo divinità per ottenere protezione, al giorno d’oggi attribuiamo straordinarie qualità ad alcuni politici (o scienziati) che promettono di scongiurare il pericolo. In questo modo, mentre la conoscenza ci libera e ci rende più capaci, l’ignoranza ci condanna alla schiavitù della paura."

Anonimo ha detto...

Sì Attimi, infatti credo che paradossalmente sia più la paura (fomentata da indiscutibili messaggi contrastanti propinati dai media),l'insicurezza, l'ignoranza, ma soprattutto spesso anche un innato egoismo a spingere le persone ad essere intolleranti con gli altri e a fomentare un ottuso manicheismo!
Ovviamente non ho mai pensato che la mia riflessione potesse valere più di quella di un altro: al contrario era un'invettiva proprio contro i prevaricatori! E continuo a trovare un controsenso che persone che si ritengono "libertarie" lo facciano comunque dispensando quel disprezzo di cui si sentono vittime!

Unknown ha detto...

Kate non sei che una disgraziata, ma hai l'animo elevato! Ahahhhaha!

Anonimo ha detto...

Freddy... ammora... è tornata la tua prediletta

Unknown ha detto...

Però non si firma. Perché?

Anonimo ha detto...

Attimuccia, quel commento dovevi dedicarlo a Richietto ipocondriaco. Io so quale è la tua paura attimuccia...uno Stato totalitario. Davide invece ha paura della sua paura :-))

Anonimo ha detto...

Riccardo Ricky Rickyno Rickone Rickyetto

Anonimo ha detto...

Rickyone

Unknown ha detto...

Ricckione

Anonimo ha detto...

mancava una Yps

Unknown ha detto...

Comunque non è la mia prediletta. Per fargli ammettere che troia, si può dire nel lasciarsi andare alle porcate ce ne è voluto! La mejo è la mia ex che se non glielo dicevi si offendeva pure! Ehhhh....

Unknown ha detto...

Quanta nustalgia!

Unknown ha detto...

❤️

Unknown ha detto...

Tanto Kat non risponde, perché è una poveraccia, da virgulti bagnini. Possibile sto cazzo di blog, non se ne salva UNA! Ma rimpiango Silvietta! A ricky ma come cazzo hai fatto a non scopartela? Che coglione.

Unknown ha detto...

Te pago a cazzo in culo. Due inculate di deposito.

Unknown ha detto...

Poi te rompo il culo una volta a settimana.

Unknown ha detto...

La vasella la porti te.

Unknown ha detto...

Che mongola.

attimiespazi ha detto...

23:18
purtroppo, in molte persone percepisco solo la corsa a giudicare l'altro, spesso in maniera davvero barbara.
queste persone non si limitano a soffermarsi sulla problematica, no, hanno bisogno di demonizzare, insultare, condannare il proprio simile; a immagine e somiglianza di quelle istituzioni o da quegli idoli trasformati tali, che hanno fatto leva sull'ignoranza e sulle paure ancestrali (la paura di morire, di ammalarsi) o su paure e ansie che fanno parte di una società costruita sul profitto e l'egoismo.
propagandare che chi non si vaccina
verrà rinchiuso in casa come un sorcio;
che se non ti vaccini ti infetti e muori, infetti gli altri e fai morire gli altri; che se non ti vaccini con un vaccino NON OBBLIGATORIO potrai essere sospeso dal lavoro, ecc.
è qualcosa di veramente spregevole, squalificante a livello umano e sociale.
una vera discriminazione, che le risoluzioni europee hanno caldamente invitato a non adottare.
è stata usata una comunicazione propagandistica divisiva, terroristica, discriminante, che ha attecchito in chi ha perso quel senso civico e critico che permette ad un individuo di pensare e sapere; quell'individuo è cellula fondamentale di una società che di progredire civilmente sembra proprio non importargli nulla, e che preferisce seguire l'onda acriticamente,
preferisce cercare il capro espiatorio, l'untore, in chi naviga nella sua stessa barca, perdendo di vista l'orizzonte. in una caccia alle streghe che ci riporta al medio evo
l'involuzione culturale a cui sto assistendo viene promossa proprio da quegli "idoli" eletti tali.
è stato un martellamento continuo, con minacce e ricatti, sorci da rinchiudere, obblighi inesistenti sulla carta, e con soluzioni che hanno causato e stanno causando una crisi economica spaventosa e un malcontento impressionante.
i lavoratori che vengono licenziati via sms non sono slegati da questa baraonda sanitaria, attraverso la quale mi sembra si stia praticando una destrutturazione del tessuto socio economico senza precedenti..



rickyfarina ha detto...


Siete proprio voi no vax (free vax non ha senso, non sei sano e non c'è libertà se sei sotto attacco di una pandemia, nessuno può dirsi sano e libero oggi) che tenete il mondo sotto scacco con la vostra idiozia, siete voi il medioevo, l'antiscienza, siete voi che avete gli idoli che parlano dai covi pestilenti della loro supposta controinformazione, mentre è solo paranoia e disinformazione. E Burioni, il mio adorato Burioni, il mio amatissimo Burioni, ogni tanto la spara grossa perché non è perfetto e questo me lo rende ancora più caro e umano, voleva semplicemente avvertirvi che finirete così, già si sta parlando di vaccino obbligatorio, se la situazione peggiora e se iniziano a morire i bambini, altro che sorci...veniamo a prendervi tutti, io in prima fila, dietro Burioni.

rickyfarina ha detto...


Anche fare un gesto d'amore non è obbligatorio.

attimiespazi ha detto...

ecco, Cristina, come volevasi dimostrare..

rickyfarina ha detto...

Si chiama Anonimo Cristina. Tu parli e scrivi come se fossi una santarellina, invece scrivi cose odiose e spalleggi chi mi minaccia, signora Spazi lei è una bulla mafiosa.

E non te ne rendi conto, questo impressiona.

rickyfarina ha detto...



Anche fare un gesto d'amore non è obbligatorio.
Anche amare il prossimo non è obbligatorio.

Cesare Pieri ha detto...

Il cane capisce se tu hai paura, ecco perchè non dobbiamo avere paura, senno
questa psicopaura non finirà mai. Dalle parole di Attimi si capisce chi ha portato
avanti gli ideali di libertà. La "guerra" e l'odio che è presente in questo
momento storico svanirà nel nulla perchè le sue origini hanno radici nella menzogna.
Ci sarà da rimboccarsi le maniche e cambiare la classe dirigente a tutti i livelli

rickyfarina ha detto...

Ospedale Lenval. Nizza.

rickyfarina ha detto...

TU SEI LA MENZOGNA. E SEI L'IDIOZIA.
E TI OBBLIGHEREMO A VACCINARTI.
FRA POCO. SE LA SITUAZIONE PEGGIORA.

Se non fai un gesto intelligente per tua spontanea volontà,
lo farai per forza, dato che in una pandemia nessuno
è libero e nessuno è sano fino a quando
non saremo tutti scampati a questo flagello
che tiene in scacco il mondo.

Più chiaro di così si muore, di Covid.

riccardofarina69 ha detto...

Anche fare l'amore non è obbligatorio.

riccardofarina69 ha detto...

Anche aiutare il prossimo non è obbligatorio.

attimiespazi ha detto...

anche cercare di fare dei ragionamenti sul tema, senza giudicare e sminuire un tuo simile, non è obbligatorio.
anche non discriminare non è obbligatorio.
anche essere gentili non è obbligatorio.

parliamo del presente.
poiché il vaccino non è obbligatorio (con tutte le responsabilità da parte dello Stato che l'obbligo ad un trattamento sanitario comporterebbe, per ora si naviga così)
devi attenerti al presente.

la saluto, Ricky Faricondriaco, devo lavorare, per fare andare la baracca di una società che arranca..



Unknown ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=kPnthDkWyY8

Anonimo ha detto...

Green pacco

di Marco Travaglio

domenica 15 agosto 2021

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-No Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.

1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata). Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020. L’altroieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa. I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva. Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?

2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45). Eppure i giornaloni accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?

3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?

4. Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati? La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?

5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?

attimiespazi ha detto...

Anonimo 10:56,
dici che ci voglia Travaglio a far capire cose che a RF ripetiamo da mesi, senza che quest'ultimo faccia il bulletto?
chissà?!..

riccardofarina69 ha detto...

"Astrazeneca? Mi farò il vaccino che mi daranno, sperando in bene, come tutte le persone normali". Travaglio.

riccardofarina69 ha detto...

Sul green pass io ascolto solo Mattarella. Io sono per l'obbligatorietà.

riccardofarina69 ha detto...

Vaccino obbligatorio subito. Il green pass è stata una sciocca gentilezza.

Lindt X multiFactor ha detto...

Appunto, figuriamoci che dati avremmo avuto oggi dopo un anno senza vaccino, con le varianti più contagiose. È una corsa contro il tempo, una corsa a vaccinarsi appunto.

Lindt X multiFactor ha detto...

Travaglio ha espresso una sua opinione, ma è la comunità scientifica che sa il fatto suo, e Travaglio non è uno scienziato quindi, è Il Prof non è uno stupido, quindi non ci vorrà travaglio a fargli cambiare idea al Prof. Se pensate che siamo stupidi vi state sbagliando di brutto, come sempre.

riccardofarina69 ha detto...

Vaccinare subito neonati e bambini. Se possibile anche gli spermatozoi.

riccardofarina69 ha detto...

I dissidenti mandarli in esilio dai talebani.

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof!! 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof ma gli vuoi far venire ai no vax le crisi epilettiche?

Lindt X multiFactor ha detto...

Mitico Prof 😅

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...


quindi chi esprime un'opinione come quella di Travaglio lo etichettate come no vax, e tutti gli epiteti che vi siete inventati,
mentre Travaglio esprime un'opinione, e basta.
certo, certo

Anonimo ha detto...

11:29 e cosa proponi tu con questo obbligo? cosa faresti a chi assolutamente non vuole farlo?
Non puoi mutare il TSO in TVO. Trattamento vaccinale obbligatorio. Monellino Rickyno della mamma.

attimiespazi ha detto...

che isterismo.
non so se ridere o piangere..

Anonimo ha detto...

ci saranno sempre le alternative per curarsi.Come per ogni altra cosa nella vita ci sono le alternative. Chi vuole il monopolio si sbaglia. Monellini

riccardofarina69 ha detto...

Meglio se ridi perché c'è un proverbio che dice...il riso....

attimiespazi ha detto...

povero cocco..

Lindt X multiFactor ha detto...

Che insolenza...

riccardofarina69 ha detto...

Travaglio può dire quello che vuole sul green, lui è uno stravax. Se lo dici tu che astraciofechizzi non va. Tra l'altro hai perso pure la scommessa e in più difendi uno che sa dove abito e che mi minaccia. Minchia. Senza vergogna.

attimiespazi ha detto...

Pinocchio..

attimiespazi ha detto...

rivolgiti alla polizia postale
se ti senti minacciato.
i tuoi scazzi con Andrea,
sono fatti tuoi..

attimiespazi ha detto...

esatto, 12:29..

riccardofarina69 ha detto...

Appunto Spazi. Perché ti intrometti allora con parole come ignobile?

riccardofarina69 ha detto...

Pic indolor per tutti! Rivedersi lo spot.

Cesare Pieri ha detto...

Adesso la chiama Spazi, è finito il tempo delle mele

Anonimo ha detto...

monellini,ci spruzziamo questo come alternativa

https://www.youtube.com/watch?v=s9RQ3QwmMo4

Cesare Pieri ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=EQyg8A_9dvI

Terza, quarta, quinta, chissà quando capiranno che il vaccino peggiorerà la situazione.
Studiatevi come mai il vaccino si comporta cosi, ma nessuno si fa domande, al
massimo si dice un leggero dolore al braccio. Alla fine chi vuole salvare il mondo
lo annienterà. Tutto imploderà e molti incominciano a fare marcia indietro

Anonimo ha detto...

Mo' me lo scrivo!

Anonimo ha detto...

Cicciolini belli

https://www.youtube.com/watch?v=xvIITrT4x-4

attimiespazi ha detto...

la tua Lindt ha coniato per prima la parola ignobile, rivolgendosi a tutti coloro che esprimevano la loro volontà di non vaccinarsi, dopo altri epiteti ossessivi da parte sua. si è presentata con il suo psicopatici e ha continuato con un martellamento senza eguali.
le è ritornato indietro il boomerang.
visto che tu con Davide e Andrea hai usato loro confidenze private e fotografie dei loro volti e delle loro famiglie per denigrarli ho udato la sua stessa offesa..