lunedì 9 agosto 2021

GENIALE!

 
Questa è carina ☺️
Ti sei fatto 65 giorni di lockdown tappato in casa perché eri terrorizzato, e se uscivi con il cane, quando rientravi ti spogliavi sul pianerottolo, ti levavi le scarpe e ti facevi la doccia con l’Amuchina.
La sera, alle 21,59 correvi più veloce di Speedy Gonzales, di Vil Coyote e di Cenerentola messi insieme.
Da più di un anno indossi la mascherina e i guanti anche se sei solo.
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa.
Sei stato battezzato e vaccinato senza poter scegliere; hai fatto la scuola dell’OBBLIGO.
Quando sei partito per qualche viaggio esotico, hai fatto decine di vaccini senza pensare che ti inoculassero veleni.
Ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero.
Sei schedato anche alla motorizzazione.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie.
Hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat.
Sei iscritto a FaceBook e comunichi a tutti dove sei, cosa pensi e cosa mangi, e tutti sanno di che colore sono le mutande che indossi...
E IL #GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ???
Ma va a cagare 😂😂😂😂

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Nun ja fa proprio, Facebook e Tiktok genera deficienti

Lindt X multiFactor ha detto...

Verooo Geniale!

Anonimo ha detto...

In effetti!

Lindt X multiFactor ha detto...

Però è anche vero che coi No vax essere geni ci vuole un attimo☺️

Davide ha detto...

Anche questa è carina.

L'epidemia di Covid colpisce la crociera di Carnival nonostante tutti gli ospiti e i membri dello staff siano stati "vaccinati"
Di J.D. Rucker • 5 agosto 2021

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (per quella di Davide)

Unknown ha detto...

No ricckiardino, non mi vergogno, i soldi dello stato li prendo come risarcimento, perché NON HO POTUTO LAVORARE per più di un anno, per le restrizioni fasciste, che oltretutto, non sono servite a un cazzo. E a me le bollette condominio e mutuo lavori, non me li paga mammà. Tua mamma che ti paga tutto, ti ha ridotto a un coglione ebete, non capisci manco i problemi di chi LOTTA per vivere e sopravvivere. Sei un reietto al contrario. Quanto ti devi sentire solo... Poveraccio.

Anonimo ha detto...

Freddy vogliono far pagare a Conte i danni per aver fatto lavorare.Devono ricacare tutto

https://www.youtube.com/watch?v=AmxbR8rQzFg

Lindt X multiFactor ha detto...

Tutte scuse, a chi ha partite Iva lo Stato dava sussidi di emergenza, non il rdc. Il RDC è per i miserabili senza arte ne parte analfabeti, idioti e incapaci, che scroccano dalle casse dei contribuenti ma vergognati!

Lindt X multiFactor ha detto...

Poveraccio sarai te... e infatti prende il RDC 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Poveraccio di testa (visto che prende il RDC) e di tasca 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Tanto mica vi dura per sempre il rdc, ma in ogni caso sarà il Covid a selezionare gli idioti 🤣🖕

Anonimo ha detto...

bravissima Lindt

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof questo analfabeta ti ha sempre rinfacciato di essere mantenuto (che poi è la tua eredità, Prof, e un privilegio grazie a tuo padre) mentre adesso questo brutto sfigato prende il RDC, praticamente Prof lo dobbiamo mantenere noi con le nostre tasse. Che faccia da culo ma davvero!

Cesare Pieri ha detto...

A Conte gli verrà concesso il reddito di cittadinanza, poveraccio

Anonimo ha detto...

Lindt sei una paranoica.

Lindt X multiFactor ha detto...

E tu un disco rotto.

Anonimo ha detto...

Da che pulpito!

Unknown ha detto...

Sai che me ne frega dell' opinione della carta da culo, di un coglione che non è buono a mette un chiodo, e come artista fa pena? Rassegnati lindt, mi fai così schifo, che da te, non mi farei manco leccare il buco del culo dopo che ho cacato!

Anonimo ha detto...

AI DIVERSAMENTE “GENI”. Il Green Pass allo stato attuale è stato usato per “obbligare” a farsi iniettare un farmaco sperimentale “non obbligatorio”. E se non vi è un obbligo e neanche una certezza scientifica tutto ciò risulta solo l’ennesima forzatura dopo tante forzature oltre che un CHIARO ABUSO DI POTERE. Il Green Pass attualmente È UN ATTO DISCRIMINATORIO che punta chiaramente il dito verso l’altro con la netta sentenza e condanna senza alcuna prova TU NON HAI UBBIDITO, TU SEI INFETTO E PERTANTO SEI ESILIATO DA POSTI CHE FINO A IERI TENENDO SU LA MASCHERINA POTEVI ACCEDERE. Stranamente ora la mascherina è diventata inutile come protezione ...in alcuni posti “protegge” in altri posti “non protegge”. Oltre tutto la pubblicità FALSA e pure cretina di tale documento, cita “RIPARTIAMO IN SICUREZZA”, porta i vaccinati a credere di essere protetti. Il vaccinato si può infettare, contagiare, ammalarsi e crepare. Sta in posti chiusi con possessori di Green Pass che sono esentati, per alto rischio tramite dispensa medica, dalla vaccinazione e pertanto possono passare il virus che la vaccinazione comunque non riesce a bloccare, inoltre dei vaccinati non sviluppano protezione come chiaramente scritto sui bugiardini. Idem stesso discorso per i bambini e per non vaccinati che con il GP presentano il tampone che non distingue un coronavirus dall’altro ed in più non sono affidabili. Il GREEN PASS LIMITA IL CERVELLO! Buttalo via.....IL CERVELLO! Tanto non ti serve più ...hai il GP “GENIO”!

Anonimo ha detto...

Particolare pietoso ..io posso già ora richiedere la dispensa alla vaccinazione, dati i precedenti coi vaccini, ed ottenere tranquillamente il via libera verde e non stare in esilio da alcuni posti. Ma visto che per ora tale documento è solo discriminante, oltre che non supportato da prova scientifica, ne faccio a meno. Anche perché non vedo il motivo, vista la pandemia continuamente urlata, di ritrovarmi al chiuso in assembramento con gente potenzialmente infetta. Con tutte le premesse tragiche millantate dai noti “esperti” (vaccino funzionicchia, non ferma il contagio, varianti pericolose) solo degli ignoranti potrebbero sentirsi al sicuro solo per il fatto di mostrare un documento “verde”. Attualmente tale attestato di “NON INFETTO” ha più valore di qualsiasi prova scientifica certa di laboratorio. Praticamente si viaggia su una presunzione empirica. Tra il vero ed il presunto c’è di mezzo un mare ..di microbi. Buon assembramento! Non spingete...potreste schiacciarli.