giovedì 19 agosto 2021

Nella città della complottista Spazi.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/08/17/news/la_lettera_del_chirurgo_ai_no_vax_la_vostra_non_e_liberta_mi_augoro_che_si_arrivi_all_obbligo_vaccinale_-314346547/

137 commenti:

attimiespazi ha detto...

"Una questione più sfumata, e controversa, è quella del rifiuto dell’obbligo vaccinale e non del vaccino in sé. Il caso più eclatante è stato il rifiuto opposto nelle varie regioni di da una minoranza di operatori sanitari, vincolati dal decreto 44 del 9 aprile 2021 a sottoporsi al vaccino come requisito «essenziale» per esercitare la propria professione. L’imposizione dell’obbligo, e le sanzioni minacciate a chi lo infrange, ha scatenato una battaglia legale che incassa adesioni in crescita fra medici, infermieri, operatori sanitari, ma anche farmacisti, veterinari, psicologi e altre figure contemplate dal testo dello scorso aprile. A oggi circa 2.500 professionisti, difesi dall’avvocato Daniele Granara, hanno presentato ricorso a vari Tar fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto. «E i numeri si stanno ampliando», sottolinea Granara. Il bacino non manca, se si considera che sono oltre 42mila i professionisti che non hanno ancora ricevuto una prima dose.
Il ricorso, spiega, è una «battaglia di civiltà» contro la «illegittimità costituzionale» di imporre la vaccinazioni come requisito stesso per poter lavorare. L’obbligo, si legge nel ricorso presentato al Tar del Piemonte, è «riferito ad un vaccino di cui non è garantita né la sicurezza né l'efficacia, essendo la comunità scientifica unanime nel ritenere insufficiente, sia dal punto di vista oggettivo sia dal punto di vista temporale, la sperimentazione eseguita». La tesi, insomma, è che gli operatori siano costretti a farsi iniettare un prodotto che non offre dati definitivi né sul suo grado di sicurezza né su quello di efficacia, con possibili ricadute sulla propria salute. La rivendicazione, si legge nel ricorso, si allarga però anche alla «libertà di scelta della cura e sulla libertà della ricerca scientifica sancite rispettivamente dagli articoli 2, 9, comma 1, 32 e 33 della Costituzione., diritti inviolabili e parte integrante del patrimonio costituzionale comune dei paesi dell'Unione Europea». In nessun paese Ue «a differenza dell'Italia, siffatto obbligo è stato imposto» si legge sempre nel testo.

L’obbligo vaccinale è stato bocciato anche da alcune sigle sindacali, con un approccio più orientato ai rapporti di lavoro e al «ricatto salariale» che sarebbe implicito. È l’espressione utilizzata dalla Confederazione unitaria di base (Cub) per manifestare la sua vicinanza agli operatori che rischierebbero «discriminazione» perché non si sono sottoposti al vaccino. «Nessuna discriminazione e nessun ricatto devono essere fatti ai lavoratori e lavoratrici in base a scelte in questo momento particolarmente difficili - si legge in una nota pubblicata a maggio 2021 - Non è giusto che chi non accede all'obbligo vaccinale sia privato del posto di lavoro e del reddito necessario al mantenimento di sé e della sua famiglia». " (da Il Sole24ore)


Ricky, hai letto la notizia del pediatra vaccinato positivo al covid? i suoi pazienti bambini tutti in quarantena.
Quali riflessioni ti suggerisce questa notizia?..





Lindt X multiFactor ha detto...

Un Altro primario a favore dell'obbligo vaccinale.

Dottore Distefano. Due settimane fa lei ha lanciato l’allarme su una recrudescenza di casi. E’ sempre della stessa opinione? Andiamo incontro a un autunno caldissimo?
«La situazione - spiega Sandro Distefano, primario della Pneumologia Covid del Cannizzaro- è già caldissima adesso. E ancora non siamo neanche a fine agosto. Nel reparto non ho più alcun posto. Sono pieno. E lo stesso sta accendendo anche ai miei colleghi del Cannizzaro. Il primario Iacobello ha soltanto pochi letti ancora liberi. E lo stesso sta avvenendo negli altri ospedali».

L’assessore Razza pochi giorni fa ha detto che si sta provvedendo ad ampliare i posti disponibili...
«So che le varie direzioni generali degli ospedali si stanno attrezzando. E così per l terzo inverno ci ritroveremo con una sanità che dovrà ridurre nuovamente l’assistenza a malattie tradizionali per lasciare il posto nuovamente ai malati Covid. Davvero assurdo. Per fortuna sino a questo momento noi alla Pneumologia ci stiamo difendendo con la telemedicina che sta funzionando benissimo. Tra sabato e lunedì scorsi abbiamo dimesso e rimandato a casa sei pazienti Covid che stiamo seguendo da casa. Purtroppo nel volgere di un giorno mi sono arrivati altri sei malati e il reparto è al completo».

Allora le vede davvero nera...
«Nerissima. Ed è tutta colpa dei non vaccinati. E’ inutile negarlo. Io in reparto ho soltanto persone non vaccinate. Ma soprattutto ho pazienti tutti gravi con polmoniti molto severe, tanto che spesso dobbiamo ricoverare persone in rianimazione . E a Catania ormai scarseggiano i posti nelle terapie intensive».

Lei sostiene che la variante Delta è più aggressiva?
«Non ho certezza scientifica per dirlo. Ma vedo i malati e più di un sospetto ce l’ho visto che mi ritrovo davanti a polmoniti molto ma molto brutte. anche più di prima. Finora, anche nei periodi più bui della pandemia non mi ero mai ritrovato con una tale percentuale di malati gravi e non credo sia una coincidenza. Inoltre prima i malati più seri erano quelli anziani. Oggi abbiamo nei reparti anche quarantenni e cinquantenni tutti appesi a un filo e tutti prossimi ad essere trasferiti in rianimazione. Al momento tra i pazienti più giovani ho un 41enne e una coppia, lei del ‘59 e lui del ‘54, entrambi messi molto male. Tutti hanno polmoniti bilaterali, con polmoni ormai fortemente aggrediti e bruciati dal virus. Questa è gente che probabilmente se in pochi giorni non risponderà alle cure sarà intubata e alla fine possibilmente morirà».

Ma voi medici davanti a così tante persone non vaccinate cosa rispondete?
«Che si tratta di persone che hanno messo a rischio la propria vita come degli stupidi. Dico che arrivare a tutto ciò per noi medici significa rasentare l’imbecillità. Il virus ammazza ed è, ad esempio, quello che ha fatto pochi giorni fa con un 85enne non vaccinata. Ed è quello che sta facendo anche in questi giorni. E purtroppo non sappiamo cosa accadrà in autunno».

Avete in reparto pazienti vaccinati?
«No, al momento no. Ma non mi preoccupano i vaccinati che, anche se finiscono in ospedale, superano la malattia in pochissimi giorni. Il dramma è per chi non è immunizzato e sviluppa una malattia che è ancora più grave di prima».

I vaccinati cosa devono temere?
«Al momento direi quasi nulla. Il vaccino funziona e chi si è immunizzato può stare relativamente tranquillo. Eccome! E la dimostrazione arriva proprio dai nostri reparti dove i malati sono tutti no vax e di quei pochi vaccinati che abbiamo ricoverato nessuno è finito in rianimazione e tutti, alla fine, sono stati dimessi».

Secondo voi medici come possiamo superare questa nuova emergenza?
«Rendendo obbligatori i vaccini. Non si capisce come mai in passato i vaccini contro la poliomielite o il vaiolo vennero imposti e questo no. Se oggi avessimo avuto una percentuale di vaccinati alta a quest’ora il virus avrebbe avuto vita dura. Invece i troppi non vaccinati continueranno a far circolare il virus. Con rischio che non oso pensare...»

Lindt X multiFactor ha detto...

https://www.lasicilia.it/covid-19/news/il_primario_del_cannizzaro_di_catania_ho_il_reparto_covid_pieno_e_sono_tutti_non_vaccinati_-1310984/

attimiespazi ha detto...

ti faccio domande, per ragionare insieme, Ricky, non per non imporre la mia idea, c
che è quella del vaccino anti covid come libera scelta. perché il vaccino non è l'unica strada da percorrere.
se hai voglia di confrontarti con chi si pone domande più che legittime, senza ricorrere a epiteti o a giudizi trancianti sulla Persona,
sarà un piccolo passo verso il Vero Dialogo..

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof è davvero avvilente spiegare cose così elementari e vedere ancora tanta ottusità e insensibilità difronte a testimonianze di Primari che stanno combattendo il virus, passare noi dalla parte del torto come di persone che non vogliono DIALOGARE, solo perché difronte alla stupidità non si può che avere tanta rabbia e risentimento. Ma anche la rabbia e il risententimento sono segno di empatica, sensibilità. E tu Prof sei sensibilissimo ❤️

attimiespazi ha detto...

*non per imporre la mia idea

attimiespazi ha detto...

amore è dialogo

attimiespazi ha detto...

e rifiutare il dialogo, eludendo le domande, apponendo insulti, epiteti, marchiando le persone con etichette,
solo perché altri hanno visioni diverse,
è solo miseria..

attimiespazi ha detto...

o forse, come dicevi tu Ricky,
è solo volgarità..

attimiespazi ha detto...

riascoltati qui,
passo dopo passo..

https://youtu.be/r2IhtkR8KqM

Lindt X multiFactor ha detto...

Arrivati a questo punto pademico e sui vaccini non si possono avere visioni diverse quando il mondo intero, la comunista scientifica internaziinale intera stanno dicendo la stessa cosa.
Ma se la tua visione si basa su di una informazione internettiana allora il dialogo non è più dialogo ma MINCHIA A PALATE.

attimiespazi ha detto...

Lindt, non ho alcuna intenzione di dialogare con te,
perché non ti amo..

Lindt X multiFactor ha detto...

La volgarità è eludere un dramma, ma che te lo dico a fare a te!

Lindt X multiFactor ha detto...

Hai un concetto d'amore molto mediocre mi sa

riccardofarina69 ha detto...

Attimiespazi, le nostre posizioni sono ben chiare, non c'è più margine di confronto. La mia è che la tua libera scelta non può mettere in pericolo la comunità e che bisogna agire con urgenza, quindi vaccini. Tu la pensi diversamente, no? Quindi non può esserci dialogo su questo tema. Per il resto w il dialogo!

attimiespazi ha detto...

Ricky, hai letto la notizia del pediatra vaccinato positivo al covid? i suoi pazienti bambini tutti in quarantena.
Quali riflessioni ti suggerisce questa notizia?..

perché non mi rispondi, trincerandoti dietro il fatto che abbiamo posizioni diverse?
io ho risposto a tutte le tue domande e a tutti i post in cui mi hai presa in causa, tu invece eludi sempre.

ripeto

Ricky, hai letto la notizia del pediatra vaccinato positivo al covid? i suoi pazienti bambini tutti in quarantena.
Quali riflessioni ti suggerisce questa notizia?..


Lindt X multiFactor ha detto...

Significa che il vaccino dovra essere reso obbligatorio anche per i bambini visto che è più sicuro di quello del morbillo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Così il virus non diventerà più mortale e mutante. LO DICONO I MEDICI DEL MONDO INTERO!

Lindt X multiFactor ha detto...

Il Prof non risponde a domande sciocche, lo faccio io, e statti muta.

Lindt X multiFactor ha detto...

09:41
L'amore è guardare nella stessa direzione: un Hub vaccinale❤️

Anonimo ha detto...

Ricky non risponde perché dopo si incarta. Ah ah ah ah.
Attimi, il caso del pediatra ci indica quello che stanno dicendo da Israele e dagli Usa, un vaccinato può trasmettere l'infezione perché anche lui si infetta. Farina non può ammettere questa verità, perché la verità "è la complessità della vita" (cit), ma in questo momento il tuo Farina ha la mente annebbiata. Bel video, Attimi, complimenti per la creatività.

attimiespazi ha detto...

allora, Ricky, se non c'è margine di confronto con chi intende analizzare altre sfaccettature, della discussione che tu proponi tutti i giorni,
confrontati con chi la pensa esattamente come te,
così da trasformarlo in un bel noioso monologo a pensiero unico.
per buona pace di tutti, soprattutto tua..

10:06, feci quel video, estrapolando una parte di quello che considerai il più bel monologo pibblicato da RF.
bellissime parole,
ma, a quanto pare, tra il dire e il fare, c'è di mezzo mare.
o la nebbia..
:-))

(il mare, il mare, mon amour!)





Lindt X multiFactor ha detto...

Che imbecillita' può essere mai di chi si preoccupa più di instaurare un bel noioso monologo a discapito della vite umane?

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof avevi ragione....

attimiespazi ha detto...

p.s. non sono una complottista, e tu lo sai bene RF. usi l'etichetta e lo sfottò a prescindere, ogni santa volta che qualcuno ti presenta un pensiero differente dal tuo. i tuoi recinti mentali non sono una bella cosa..

Davide ha detto...

Qui siamo al top.

DURANTE UNA SEDUTA SPIRITICA
Sono vaccinata con entrambe le dosi ma sono morta per le reazioni avverse, vi invito a vaccinarvi, se io oggi posso raccontarvi la mia storia è proprio grazie al vaccino.


Anonimo ha detto...

"Statte muta". Lo squallore. Sei squallida/o Lindt.

Anonimo ha detto...

Invece di facilitare gli scambi tra il blogger e i suoi commentatori, e pacificare gli animi, ti precipiti a giudicare gli altri e a dare ordini di stare zitti. Promuovi l'odio fra i commentatori e il blogger, con sadismo. E Farina ci casca, nell'odio e nell'intolleranza che propagandi con le tue becere parole. Proprio un coglione.

Lindt X multiFactor ha detto...

Pure tu muto coglione

Anonimo ha detto...

X l'anonima che si fa chiamare Lindt. Firmato 13:09

Lindt X multiFactor ha detto...

Se lo dici tu!

Lindt X multiFactor ha detto...

Suka🖕

Anonimo ha detto...

Bella Davide! Ah ah ah ah

Lindt X multiFactor ha detto...

Se pensate che il Prof sia uno stupido vi sbagliate come sempre. Quando vi cazzia il Prof non c'è ne per nessuno.

Anonimo ha detto...

Consiglio un commento unico x tutti i post. Questo:
Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Ma cosa vuole cazziare, che non sa nemmeno rispondere?

Anonimo ha detto...

Perché questo titolo, se "non c'è più margine di confronto"?

Dopo aver definito la signora Attimiespazi -una vipera; - una falsa educata; -una falsa sensibile; -veleno sotto una falsa scorza di miele; -violenta e ridicola; -matta; -violenta anche se non lo sembra in apparenza; -sostiene idiozie colossali; -presuntuosa, violenta nella sostanza, nei modi sembra altro, ma è allo stesso livello di un Andrea; -sarà la menopausa, sarà altro, sarà che ha un compagno leghista o un figlio no vax che va a berciare nei cortei; -sta toccando il fondo; -idiota e violenta; -vipera; -si fa leccare il culo dagli anonimi in modo disgustoso, e sta prendendo una deriva di puro e cieco egoismo; -ignobile maleducata; -fettuccinara viperesca; -fettuccinara in menopausa da link isterico; -Davide si farebbe operare da Attimi, quella al massimo ti infila tre fettuccine nel culo e poi prega....

ora ha voluto aggiungere complottista.

Perché Farina stalkerizza in questo modo Attimi?

Anonimo ha detto...

Mi sa che qui fino a prova contraria la stalker è Attimi.
Una stalker molto devota

Anonimo ha detto...

Perché Farina è un Troll in piena regola.

Anonimo ha detto...

Eva be, allora pure gli altri commentatori sono stalker? Leggono le provocazioni e rispondono.

Anonimo ha detto...

Non c'è più margine di confronto, perché non riesco a dormirci la notte, e al mattino ti scrivo qui, così tu mi rispondi e posso leggerti....ammora mia.
Firmato il tuo Rickyone

Anonimo ha detto...

Farina, benché dica ad Attimi che non c’è più nulla da dire in merito visto il fatto che son su due sponde diverse, continua a mettere post in merito e a citarla. Gli fa comodo, in fondo qua si svolge una battaglia senza sangue e senza morti che porta commenti. Farina “spara” postando opinioni di filosofi e medici favorevoli al vaccino sperimentale obbligatorio ....Attimi “spara” portando testimonianze di medici/scienziati non favorevoli all’obbligo preferendo libertà di scelta ed inoltre sposta il discorso sul problema, non irrilevante, della costituzione e del diritto di autodeterminarsi in merito al proprio corpo. Farina promulga dittatura sanitaria simil nazista .......Attimi libertà specialmente in caso di trattamenti rischiosi su un corpo non malato e rispetto della costituzione. Perché la dittatura sanitaria è proprio questo a cui vuole arrivare, riuscire a far accettare legalmente e nel pensiero comune .....che in base a “incontestabile chiamata” ognuno di noi deve farsi trattare farmacologicamente (anche se non hai evidenza di malattia) sulla presunzione di parametri che verranno fissati dalle case farmaceutiche (collegate agli enti sanitari dei Governi). Pare che la vaccinazione di massa, in base a quanto detto da Direttore Magrini di Aifa, terminerà il 30 settembre e poi entrano in ballo terapie monoclonali (sempre sperimentali ovviamente) e per farsi una propria idea vedere di Aifa ....Determina DG/912/2021 - AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO - e la gazzetta digitale.it “ Fine campagna vaccinale | Il direttore di Aifa "Si chiude il 30 ...”. Se non è zuppa è pan bagnato, sempre di sperimentale trattasi. Finito col vaccino si parte con gli altri, noi rimaniamo comunque topi.

riccardofarina69 ha detto...

A 16.25 sento puzza di Chicca, cioè di stupidità parolaia all'ennesima potenza.

riccardofarina69 ha detto...

Chicca,sei tu la fascia che vota Salvini, fattene una ragione.

riccardofarina69 ha detto...

Nessuna riflessione Attimi. Non è più tempo di riflettere. Si sa già tutto. Quindi vaccini a tappeto e obbligo vaccinale se necessario per uscire da pandemia terribile soffocapersone

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA SECONDARIO DI UNA REAZIONE AVVERSA: vorrebbe sentirsi pure lui un eroe della Patria ed invece diventa solo un banale problema secondario, un disturbo scomodo e fastidioso. Almeno il suo sacrificio avesse debellato il virus ed interrotto la malattia, invece tutto inutile ...altri bimbi nuovamente dovranno sacrificarsi per la battaglia. Esce dal grembo materno e dopo pochi mesi viene arruolato, a sua insaputa, in una vaccinazione di massa. Il vaccino 2 dose e il giorno stesso il disastro, febbre al massimo del termometro (che si becca nel culo, per ovvi motivi). Le convulsioni, i bulbi ruotati, c’è visibile solo il bianco, la disperazione di una madre. Famiglia povera, non ha auto, non ha telefono, è sola, il dottore non è giorno di ambulatorio, l’ospedale dista qualche kilometro. La disperazione la fa agire, la febbre fortunatamente scende, fuori pericolo. La Madre avvisa di quel che è successo. A tre anni il richiamo, lo stesso vaccino, la Madre racconta nuovamente quello che accadde allora, ma non viene ascoltata, non interessa, loro devono procedere. Ancora una reazione avversa, diventa così definitivamente un problema secondario cronico in equilibrio tra vita e morte, tra dolori e farmaci, tra pronostici e condanne di paralisi o di morte. Dal quel momento 7 anni di ospedale a lunga degenza, 7 anni di disgrazia. Forse ha rotto uno specchio senza accorgersi?

Anonimo ha detto...

Farina, come fa a non riflettere su notizie come quella riportata da Davide? :
"Israele, 8.730 casi e 46 morti in un giorno quasi tutti tra i vaccinati. Gli scienziati: “Non doveva andare così”
Covid-19, in Israele la situazione continua a peggiorare drammaticamente: brusco aumento di casi e contagi quasi tutti tra i vaccinati. Gli esperti sorpresi: "Non doveva andare così".
Come fa a non mettersi un piccolo dubbio? "Il dubbio è l'inizio della conoscenza" le ha suggerito Attimi, ma lei continua a non voler rispondere nel merito perché accecato da questa propaganda vaccinale, oppure la sua età avanzata non le dà possibilità di fare ragionamenti logici. Mi sembra che lei abbia davvero difficoltà cognitive, e non lo dico per offenderla, ma è l'impressione che a questo punto si sono fatti tutti, frequentando un po il suo blog.

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA SECONDARIO PROSEGUE - Anni di ospedali diversi, mentre il corpo si contorce, si piega sui dolori, si gonfia. È una piccola cavia paziente e frignante per i trattamenti più disparati. Pensa che lo abbiano abbandonato, pensa di morire, si può a 3 anni avere il sentore di morte? SI, si può. Sta in solitudine di visi familiari in ospedali distanti, si rincuora quando vede apparire un volto di famiglia, la domenica sempre che ci siano i soldi per i mezzi. Medicine, punture, flebi, esami del sangue, tutori correttivi. Pesi legati alle gambe per tenerle in trazione, mentre allettato guarda gli altri bambini che escono dalla camera coi loro genitori ....Sua Madre quella domenica (come innumerevoli altre) non è potuta venire, i soldi quei maledetti soldi. Quando riesce a venire è sgomenta, guarda il corpicino martoriato di buchi e lividi...mentre un venditore di biscotti passa in corsia vociando “pavesiniiii, chi vuole pavesiniiii”. Ancora oggi a vederli sullo scaffale del market gli viene il vomito. Mentre passa da un ospedale all’altro si becca pure l’epatite, normalità quando non esisteva l’usa e getta. Pure i pidocchi si becca, si viene lavati in coppia una volta a settimana nella vasca e se si ha fortuna si è i primi nella vasca, se si ha sfortuna si fa parte della 4 coppia o della 5 coppia. L’acqua ha un colore acquitrinoso, i bidet giornalieri sono un optional, le caviette tante, le mutande settimanali (tinteggiate) tentano il suicidio. Nonostante i pronostici medici, nonostante il cocktail di farmaci più disparati e tossici riesce a sopravvivere e stanchi di usarlo come cavia, non riuscendo a guarirlo, sospendono i ricoveri. Va con Dios sei un malato cronico. Prosegue la sua vita, tra alti e bassi fisici, tra farmaci e punture. Una qualità di vita al 70% nei momenti buoni, al 30% nei momenti cattivi. Poi l’intossicazione da farmaci continui per decenni comincia a incidere pericolosamente, allora fa una scelta controcorrente. Ora si guarda indietro, ha avuto fortuna, è sopravvissuto...altri no. Lui è uno dei tanti problemi secondari nell’ombra (sono tanti), non riconosciuti, non indennizzati, anzi usati ulteriormente come cavie nel tentativo di sistemare inutilmente ciò che è stato rotto. A che serve il racconto di una realtà? A far capire che dietro ad un problema secondario di una reazione avversa vi è il dolore ed il tormento di un essere e della sua famiglia. Che non può essere superficialmente liquidato come “problema secondario”. E se vogliamo in merito ai vaccini parlare di eroi....a questo punto eroe non è l’adulto che lo fa con l’intento di proteggersi e SOPRAVVIVE senza alcun danno, ma bensì chi resta danneggiato seriamente o muore ...specialmente se arruolato ignaro e senza possibilità di scelta. Un martire e senza che sia stato debellato ne il virus ne la malattia. Una morte inutile come in tutte le guerre umane.

Anonimo ha detto...

18:28,intanto l'OMS ha dato un no deciso alla terza dose

riccardofarina69 ha detto...

Come faccio a non riflettere? Semplice, penso ai pompini. Come quando porta la macchina a fare la revisione. Mica sto a riflettere. Faccio riflettere gli altri. Gli esperti. E la vita è super! E ti godi un gin tonic in santa pace!

riccardofarina69 ha detto...

Riflettete meno, è un consiglio. Perché avete una testa e la testa serve a riflettere quando è il caso e a non riflettere quando non è il caso. Anche il corpo dorme, mica è sempre in movimento.

Anonimo ha detto...

A forza di pompini ti hanno risucchiato il cervello. In effetti, è da quando te li fa che è iniziata la tua decadenza. Uomo debole. Di carne e di intelletto.

Anonimo ha detto...

Essere annebbiata dai pompini ci può anche stare. Ma finito il pompino si torna in terra. Altrimenti diventi e rimani un pupazzo.

Anonimo ha detto...

Annebbiato

Anonimo ha detto...

C'è ne eravamo accorti tutti, 19:01, ma per educazione non lo abbiamo mai detto.

Cesare Pieri ha detto...

Il vaccino sarà causa di gravi malattie e decessi, arriverà anche da noi ciò che
succede in Israele, le notizie vengono nascoste, la farmaco vigilanza è assente.
Non ha mai riflettuto Farina, mai un confronto serio con Attimi.
Ma lui fa propaganda al pensiero dominante, devono salvare il paese,
invece fanno l'esatto contrario

riccardofarina69 ha detto...

Pupazzo fa rima con cazzo.

riccardofarina69 ha detto...

Ecco uno che si fa fare poche pompe

Anonimo ha detto...

No, fa rima con coglionazzo

Anonimo ha detto...

Se poi ti dice pure cosa devi scrivere sul tuo blog, come devi rispondere, cosa devi postare e cosa no, chi è buono e chi è cattivo... Sei un super pupazzo coglionazzo.

Davide ha detto...

Un giorno mi arriva un cliente con un giovane vecchio.
Giovane lo intuisco dalla pelle del viso ma sembra rachitico, con la chierica, emaciato e pallido, alla fine non resisto e chiedo chi è: "mio figlio, non ti ricordi che l'ho avuto a 50 anni?"
Minchia è lui? Faccio due calcoli ora il padre ha superato i 70, c'è una certa confidenza e non ho bisogno di fargli altre domande.
"Passati i venti abbiamo scoperto che è diabetico, ciliaco e una lista di allergie che ti risparmio."
Alla faccia! E i medici che dicono?
"I vaccini, fatti da piccolo, non trovano altre spiegazioni."
Guardo il figlio, negli occhi gli leggo "sarò sfigato porca troia!?"
Secondo voi si sono vaccinati per il Covid?

Una prozia della mia compagna era un autorità in pediatria ad Udine, pro vaccini sfegatata, iniezione pura senza paura era il suo motto, poi diventa nonna di un nipote autistico.
È morta lottando come un leone contro la legge Lorenzin, ma ormai era troppo tardi.

Potrei continuare con altri esempi ma mi dispiace, non conosco nessuno morto di morbillo varicella rosolia orecchioni.

Anonimo ha detto...

18:57 ecco l'errore, la macchina,e le altre cose materiali puoi lasciarle aggiustare da altri,sebbene ci sono truffatori che ti rovinano anche quelle, o ti prendono soldi inutilmente. Mentre il corpo è diverso,non possono dire portateci i vostri corpi che dobbiamo revisionarli,e noi li lasciamo fare.Bisogna sapersi gestire da soli,non delegare la nostra salute ai medici,che come molti dicono,non ci vogliono morti, ma nemmeno sani.

Lindt X multiFactor ha detto...

Secondo me non gliele vogliono fare

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof manco a Davide gli fanno più pompe 🤣

Anonimo ha detto...

ah ecco,altro esempio di saggezza, più si ricevono pompe,e più si corre a fare il vaccino

Unknown ha detto...

Ormai ci puliamo il culo con le affermazioni di un virologo con Nobel e stiamo a sentire le chiacchiere di un ortopedico. Come portare a riparare il motore, dal gommista. Ripijate Ricky. E non con la telecamera.

Unknown ha detto...

Stasera non me hanno dato in farmacia, l'antibiotico per il criceto, dopo che ero già passato stamattina ad ordinarlo, perché il sistema non funzionava, e non gli leggeva più la ricetta elettronica. Torni domani ha detto la farmachista. M'avete talmente distrutto i coglioni, che manco a reagire riesco più.

Unknown ha detto...

Sto cazzo di covid, vi ha aumentato la coglionaggine. Anche a quelli, che già erano dei gran coglioni prima. Siamo a livelli record, di demenza generale.

Unknown ha detto...

E dopo tutto il terrorismo che avete fatto, auguratevi di non avere effetti a lungo termine. Perché nessuno starà li a piangere per voi.

Unknown ha detto...

Piango più se muore il criceto di mia sorella, che un coglione come te!

Davide ha detto...

Ho sempre adorato i biscotti danesi.
https://comedonchisciotte.org/la-danimarca-abolisce-le-restrizioni-covid-dal-primo-ottobre/

Unknown ha detto...

Stanno a schiattà un sacco di 50 enni vaccinati. io fossi in te Ricky mi cacherei in mano!
Da twitter.
Carla Di Veroli
@carladiveroli
·
11 ago
Seconda dose effetuata il 9/02/2021. Attendo con ansia la terza dose
#covid19 #terzadose #11agosto
PS:L' avrà fatta la terza poi? RIP ⚰️

Unknown ha detto...

È ora di rispondere al terrorismo col terrorismo. Oh mio terror!

Unknown ha detto...

È morto pure Youtubo anche io. Speriamo non per il vaccino. Già era un bove, se si è vaccinato, è stata la botta finale.

Unknown ha detto...

Me sa che non è una mano santa per il cuore sta monnezza. De che è morto tuo padre ricky? Di infarto?

Unknown ha detto...

Perché allora sei predisposto.... Se il vaccino ti impasta il sangue ti da un'aiutino a imfartare. Ahahhahha! Te devi SPAVENTAREEEEE!

Unknown ha detto...

Mo non fa sforzi strani. Cammina piano, scopa solo a smorzacandela, così stai SOTTO e non te stanchi. Stai ATTENTO! 😂

Unknown ha detto...

Chissà magari so reversibili gli effetti della merda mrna. Spera! Spera Ricky...Spera!

Unknown ha detto...

Reversibile... come la pensione del bove. Ahahahaahahha! https://youtu.be/zxOTH6dlKjM

Anonimo ha detto...

Il peso delle parole... Giusto quello che dice Farina nel video d che ha realizzato Attimi, ma se predica bene e poi razzola male (proprio con Attimi), sono solo "chiacchiere da pianerottolo" quelle di Ricky. Ergo fuffa. :)
Se le avesse pronunciate Attimi, sarebbero state più efficaci e convincenti. :)

Lindt X multiFactor ha detto...

L'indice contagi RT scende6a 1,1, grazie all'aumento dei vaccinati evviva!

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/08/20/covid-rt-scende-ancora-a-11-contro-126-di-una-settimana-fa_78fd623d-4693-4f52-a8e4-c023f170018b.html

Anonimo ha detto...

Lindtuccia, ecco la fine di uno che voleva far pagare le spese ai non vaxinatos


https://www.youtube.com/watch?v=TmwY5GNtZgM

riccardofarina69 ha detto...

Aldo avrebbe detto: "Ma lascialo perdere questo cretino, non rispondere ai cretini". Ok papà.

Anonimo ha detto...

13:55 si, e i fanatici cristiani quando qualcuno non accetta le loro cazzate, hanno pronta la frase di Gesù "non date le perle ai porci, e le cose sante ai cani" altri usano "non ti curar di loro ma guarda e passa"..Ok pretaccio

Unknown ha detto...

https://youtu.be/ExZ-4iCZcNs

Unknown ha detto...

Me raccomando Ricky, vai di seconda e terza puntura. Che ci tengo a venire al tuo funerale.

Cesare Pieri ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=x-Fwc39fCLM
Ci verranno a prendere a casa Freddy, abbiamo dei geni in Italia.
Ricky e Lindt applaudiranno a questa buffonata

Unknown ha detto...

No problem. Sanno già la risposta che avranno: https://youtu.be/kPnthDkWyY8 Telese spero che infarta prima possibile. Dopo questa cagata, si è meritato di sparire.

Anonimo ha detto...

11:17 A Farina nessuna giustificazione per le parole obbrobriose rivolte a Attimi. Solo un verme può scrivere certe cose a una donna. Che schifo!

Anonimo ha detto...

Ma a una quaglia da riporto fanno quasi piacere!Più le maltratti e più ritornano

Anonimo ha detto...

Le quaglie, in primavera e in estate se li mangiano ai vermi.
Nessuna giustificazione, 11:17, sicuro. E poi il blogger si mette a ciarlare di umanità, o del peso delle parole, vuole fare la lezioncina, la predica. Ma a chi? A sé stesso?

Anonimo ha detto...

Freddy questo è insenzibile come te,invece di dire deceduta senti che termine usa

https://www.youtube.com/watch?v=TdjBigP03ZU

Unknown ha detto...

Invece io sono senzibile. E che se mi rompono il cazzo, divento cattivo.

Unknown ha detto...

Pensa che mi preoccupo per un criceto, l'ho portato dal veterinario, so andato 4 volte in farmacia, gli do la mattina l'antibiotico, e la sera l'anti infiammatorio. Poi da magiare e l'acqua. Basta che non mi rompi il cazzo, e io ti voglio pure bene.

Anonimo ha detto...

bravissimo Freddy ;-)

Anonimo ha detto...

Allora è vero che è Farina il primo a infilare i parenti altrui, assenti, nelle discussioni!
"sarà che ha un compagno leghista o un figlio no vax che va a berciare nei cortei". Vorrei sapere come fa ad avere tali informazioni (compagno che vota Lega e un figlio che bercia in una libera manifestazione di pensiero) e se le sue intenzioni erano solo di disprezzo verso due affetti privati di Attimiespazi, che non sono presenti. Vorrei sapere da quale pulpito il blogger fa la morale a chi cita i suoi affetti, se è lui per primo che coinvolge in modo volgare e stizzoso quelli della sua commentatrice e sicuramente di altri. Attimi non è Andrea, e non ha reso pane per focaccia a Farina nonostante il blogger le abbia rivolto una sequela di nomignoli insultanti da vero isterico. E fa bene, perché chi scrive certe schifezze ad una donna non ha bisogno di presentazioni.

Anonimo ha detto...

L’icona dei diritti civili, il reverendo Jesse Jackson e sua moglie, Jacqueline (77 anni), sono stati ricoverati in ospedale dopo essere risultati positivi al Covid-19. L'attivista aveva ricevuto il vaccino a Gennaio. 7 8 9 mesi, e stanno cadendo tutti come birilli i vaccinati, specialmente quelli di una certa età, quelli detti "fragili". Israele insegna, purtroppo, e qui in Italia continuano con la propaganda e i ricatti. Questo autunno vedremo tanti vaccinati che moriranno, purtroppo. Ma la colpa non è dei non vaccinati, ma del vaccino che non funziona, o che funzionicchia. Voi vaccinati dovete pregare.

Anonimo ha detto...

Si faranno anche loro un giro in ospedale, se non vogliono le cure domiciliari.... Le cureee, le cureee (Attimi docet), serviranno anche a voi vaccinati che "il vaccino è l'unica strada". Imbecilli!
ATTIMI FOR PRESIDENT!
:)

Unknown ha detto...

L'UNICO VACCINAZI BUONO, È QUELLO MORTO!!! (A)

Unknown ha detto...

Niente cattiveria eh! Ma visto che i NAZZIVACCI dicono che siamo PORTATORI DI MORTE, mentre invece uno si chiede soltanto, ma siamo sicuri?... 🤚🏻 Au revouir Shoshanna!

Unknown ha detto...

Ps: Ricky digli a Ethel di levare la foto "avoltoscoperto" su Fb. Me so preso un colpo io, che bello robusto di stomaco! Macchicazzo è Gollum?

Unknown ha detto...

Tanto prima o poi lo dovevo dire!

Unknown ha detto...

Te sei così rincojonito per un MOSTRO del genere? E quanto medovevo runcojoní io con quell'angioletto della mia ex?

Unknown ha detto...

Bah. Che mediocre.

Unknown ha detto...

Martin Feldman le fa una pippa!

Unknown ha detto...

All'inizio pensavo era uno scherzo. Poi ho visto altre foto tipo della cooptotem. Ma che è successo, ha preso una mattonata in faccia!?

Unknown ha detto...

Me sa ormai sei ciecato forte!

Unknown ha detto...

Capisco che magari, l'artista deve sta con donne disgraziate, ma no con roba da sfasciacarrozze.

Unknown ha detto...

In Vodka Veritas! Prof ma lei lo ha letto Kierkegaard?

Unknown ha detto...

Sto blog è freezzato. Date retta a me, prendetevi un cricetino e donategli amore! O anche una giovane mignotta che ama il cazzo! Dio! Ne troveró un'altra? Ti prego Dio degli umili!

Unknown ha detto...

Famme il miracolo un'altra volta!

Unknown ha detto...

Mica chiedo la luna, solo una giovincella troia che vuole il mio cazzo!

Anonimo ha detto...

Mettiti in fila!

Unknown ha detto...

C'hai la fila?

Unknown ha detto...

Mi piacciono giovani e sfigatelle. Quelle che non si sentono tanto fighe. Che però poi ti ritrovi una bella fregnona carnosa davanti. Uhuuu!

Unknown ha detto...

Tipo carpaccio..... Gnamme!

Unknown ha detto...

Che cazzo ne sanno i vegani.

Unknown ha detto...

Beh almeno stasera ho deciso. Straccetti con rughetta. Che devo fa?

Unknown ha detto...

Oddio pure piccola e chiusa timida, ma so meno sicuro. Quelle con la. Fregnona tutta fuori non sono male.

Unknown ha detto...

Olio e rucola.

Unknown ha detto...

Le fregne a ostrica.

Unknown ha detto...

Con il limone e vodka! Ahahahha l'ho pure fatto.

Unknown ha detto...

Sto blog è defunto. Ormai only coviddi. È la vostra vita. Nammerda.

Unknown ha detto...

Vaccino si e no, cure morte, cazzate. La FREGNA SIGNORI! LA FREGNA quella conta! https://youtu.be/MJsMRLMWa2w

Anonimo ha detto...

Della serie tra desiderio e fame, pensieri veleggianti tra crudite’ al femminile e carni scottate e condite bovine.

Unknown ha detto...

Se vuoi si.

Unknown ha detto...

Tutto quello che volete, ma una fregnetta mo me la muccicherei proprio! Humbert Fosca!

Unknown ha detto...

Le 40 enni si facessero i rqgazzini. A me non me dicono niente.

Unknown ha detto...

Poi se qualcuna dopo i 40 è ancora capace di giocare, senza rompere il cazzo. Magari.

Unknown ha detto...

A me non mi risultano.

Unknown ha detto...

Comunque non andate su Fb a vedere la foto di Ethel. Teneteve lo stomaco in pace.

Anonimo ha detto...

Fosca, Farina mica è un Adone! Dio li fa.....

Unknown ha detto...

Si ma non me spaccià per fregna una che ha avuto un incidente in cantiere edile. Mattonate in facciaaaa! AheooooowuO!

Anonimo ha detto...

Non hai ancora capito che Richietto è uno spacciatore di false verità?

Unknown ha detto...

Ricky fa parte di un periodo di decadenza.

Unknown ha detto...

Come borghese è nella merda.

Unknown ha detto...

Tutti questi borghesi traditori di sinistra, andrebbero impiccati. Ma siamo troppo bravi noi Anarchici. È il nostro peggior difetto!