giovedì 19 agosto 2021

VIGLIACCHI

Lo dico a tutti i no vax che mi seguono, alcuni sono amici e persone sensibili, lo dico con tutto il cuore: non potete avere la mia stima, almeno per quanto riguarda la pandemia. La mia sensibilità mi porta a immedesimarmi in chi è morto solo e soffocato a causa di questo maledetto virus, non solo la mia sensibilità ma anche la mia immaginazione: io ho visto, li ho visti morire con gli occhi della mia mente. Ora ci sono i vaccini, ed è mostruosamente stupido contrastare questa arma che la scienza ci ha dato. In una pandemia si ragiona sui grandi numeri, le reazioni avverse sono un problema secondario, assolutamente secondario, rispetto ai benefici, e al numero di vite salvate con i vaccini. Può sembrare cinico ma non lo è. Io mi sono vaccinato per senso di responsabilità e ho accettato il rischio di una rarissima reazione avversa perché non voglio più vedere con gli occhi della mia mente quello che ho visto. Chi non si vaccina per me è un vigliacco.

4 commenti:

Cesare Pieri ha detto...

Se a te piace giocare alla roulette russa fallo pure, fai la terza e quarta dose.
Non hai capito ancora un cazzo, il vaccino non è obbligatorio, è una terapia genica
in sperimentazione. Non vengono fatte le segnalazioni dei danni avversi e questo è grave.
Chi vuole ascoltare una DOTTORESSA
https://www.youtube.com/watch?v=hXBulN9lO6o

Chi ha reazioni avverse viene lasciato solo

Anonimo ha detto...

Errato Farina ....ti sei vaccinato per paura di crepare e perché tendi ad ascoltare ila maggioranza (così puoi fare a meno di sforzarti a ragionare - soffri di indolenza generalizzata), le reazioni avverse non ti interessano perché ne tu ne famiglia per ora avete avuto conseguenze (le segnalazioni ad eudravigilance al 14 agosto stanno a 2704410 reazioni e a 21766 decessi - ricordo sempre sottostimate)). Chi si è vaccinato credendo di essere salvo per me è un illuso, visto che gli esperti provax hanno confermato e riconfermato che rischia quanto un non vaccinato. Non ti spiace vero se egoisticamente spero che l’eventuale reazione avversa postuma colpisca te o famiglia, piuttosto che la mia di famiglia, vero? Come hai detto tu, una reazione avversa sarebbe un problema assolutamente secondario .....e basta che capiti agli altri (aggiungo io). L’ipocrita non fa una bella figura, perché è palese la sua falsità nel fingersi un eroe della patria ...mentre pensa pure lui solo a pararsi il proprio personale culo.

Anonimo ha detto...

"il vaccino non è obbligatorio, è una terapia genica
in sperimentazione"

Balle. Il vaccino non è in sperimentazione: ha già passato i tre stadi sperimentali ed è semplicemente in osservazione - questo perché è un farmaco nuovo, non è qualcosa che si usa da anni e di cui si conosce l'incidenza degli effetti collaterali su campioni di miliardi di persone.

Quella "DOTTORESSA" che linki è una specializzata in anestesia e rianimazione (https://twitter.com/barbarab1974?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor) - ergo, di virus e vaccini non sa un beneamato cazzo di niente. Ma davvero - fidati di uno che in mezzo ai medici ci è cresciuto: se esula dalla loro specialità, sanno poco o niente. Ecco perché il cardiologo non si occupa anche di ginecologia. In realtà, per questioni accademico-professionali, non dovrebbero manco mettere bocca su ciò che non gli compete (mai visto come si comportano in ospedale? Per ogni cosa si chiede il consulto dello specialista). Ma 'sta qua invece parla e fa danni enormi: e dire che poteva fare pompini in giro e fare del gran bene, se proprio doveva tenere occupata la bocca nel tempo libero. Le va di culo che non ti possono radiare per la disinformazione e le fake news (nel mondo medico, visto il proliferare di questi fenomeni, c'è chi preme perché questo avvenga - ma tanto non succederà mai: non riescono a buttare fuori gli obiettori di coscienza, figurarsi questi).

Spero che COVID-19 (non uso l'articolo perché lo considero come una persona ormai - e ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene, me malgrado) ti venga a prendere. E che sarai abbastanza uomo da morire senza chiedere alcuna cura. Ma tanto quelli come te son solo dei cacasotto e quindi, se succederà, sarai tu a offrire pompini perché ti venga salvata la tua inutile vita.

Buona morte.

DIMETRIO DRAGONE

Anonimo ha detto...

Delirio puro