giovedì 19 agosto 2021

RICKY PAPA

Sono più radicale del Papa. Vaccinarsi non è un atto d'amore, è semplicemente un atto. Chi si vaccina agisce, al contrario dei parolai no vax. * Gigante rossa e poi nana bianca, questo è il destino del sole e di Mozart, ma prima, prima i vaccini.

26 commenti:

Davide ha detto...

Te manco ti immagini quanto il Papa ci odi.
E non è l'unico.

Lindt X multiFactor ha detto...

🤣

Davide ha detto...

Ci sono delle cose terribili, infami, schifose, nauseanti che magari tu non hai vissuto ma che sai che esistono e sono esistite, che la maggioranza delle persone non conosce o se conosce fa finta di non saperne l'origine e lo sviluppo, sono cose infami.

Gabriele Contini

attimiespazi ha detto...

sì..

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof non lo diciamo troppo che i farmaci di nuova generazione saranno a mRNA se no questi si ammazzano. Sh....🤫

Cesare Pieri ha detto...

Questa non è una società democratica, non è ammesso il dissenso, questo blog
ne è un esempio

Anonimo ha detto...

14:28, e fa pure rima! :)

Davide ha detto...

Più chiaro di cosi?
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/648668/Campagna%20stampa%20Layout%204.pdf

Davide ha detto...

Israele, 8.730 casi e 46 morti in un giorno quasi tutti tra i vaccinati. Gli scienziati: “Non doveva andare così”
Covid-19, in Israele la situazione continua a peggiorare drammaticamente: brusco aumento di casi e contagi quasi tutti tra i vaccinati. Gli esperti sorpresi: "Non doveva andare così"

Io non sono sorpreso Lindt e tu?

Anonimo ha detto...

Capirai il grande “agire” del Farina....vaccinarsi per pararsi il culo! Un eroismo responsabile verso se stesso. Ha deciso di correre 2 rischi Malattia + Vaccino. Poi sull’altra sponda c’è chi, a sua volta, “agisce” per pararsi il culo. Un atto di responsabilità verso se stesso. Ha deciso di correre 1 solo rischio.

Anonimo ha detto...

Daviduccio, e intanto Attimuccia continua a chiedersi: a che cazzo serve il green pass.... ah, già, lei lo chiama il gregge pass. Ahahahah!

Anonimo ha detto...

Saranno tutti vecchietti, o pluripatologie, poverini. Magari a starsene tappati in casa, si sarebbero salvati la vita. Invece li ha uccisi proprio il vaccino miracoloso che doveva proteggerli. Speriamo che la giustizia faccia il suo dovere tra qualche anno. W Montagnier!

riccardofarina69 ha detto...

Non è ammessa la stupidità, ma in fondo non è vero perché lei ci scrive.

Anonimo ha detto...

I farmaci a Mrna sono già stati sperimentati in passato su dei gorilla. Dopo due anni sono morti. Non so se li hanno perfezionati, ma sappiamo che non sono ancora stati approvati definitivamente, da 2021 a 2023 sono gli anni necessari per vedere che effetto faranno anche sull'uomo. Incrociamo le dita. È un salto nel buio.

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof questo Anonimo ci dà al massimo due anni di vita 😂

Lindt X multiFactor ha detto...

Delirio puro dei no vax
Mai lette tante balordaggini

Cesare Pieri ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=AHL3MWXVLYM

Siamo ancora in tempo per fermare la somministrazione dei vaccini,
ricordiamo che sono farmaci genici sperimentali.
Le cure domiciliari funzionano bene

Anonimo ha detto...

Le cure domiciliari funzionano bene?
Ma vatteneaffanculo!Ma l'hai mai preso il Covid a domicilio?Poi lo vedi come ti curano!Idioti che non sapete di cosa parlate

Lindt X multiFactor ha detto...

Finalmente un anonimo intelligente ☺️

Anonimo ha detto...

Chiaro che tachipiruna e vigile attesa non hanno mai funzionato. Ora sono state sdoganare altre cure, e ne arriveranno altre. Che funzionano, come hanno funzionato su Trump, Berlusconi, ecc...

Anonimo ha detto...

Oggi su tanti quotidiani on line si parla dei vaccinati ospedalizzati e dei vaccinati morti, di quelli di Israele, e di molto importanti reazioni avverse o morti post vaccino. Esiste anche questa realtà e negarla solo per fideismo per un vaccino che "funzionicchia" contro un virus di cui, un giorno ci dicono una cosa e il giorno dopo ne dicono un'altra, significa solo fare i tifosi. Io ho avuto il Covid, curato a casa, con antinfiammatorio e cortisone. Il vaccino non me lo faccio, ho già i miei anticorpi. Insultare o fare la guerra a chi non si vaccina è solo razzismo, un sentimento che nella maggior parte degli italiani cova sotto le ceneri. E qui il blogger e Lindt ne sono due rappresentanti. :)

Davide ha detto...

https://rumble.com/vlheb3-meluzzi-nelle-alte-sfere-hanno-fatto-falsi-vaccini-lo-hanno-proposto-anche-.html

Anonimo ha detto...

Loro hanno i soldi per pagarsi qualsiasi cura necessitano!Ma se ti ammali tu, augurati di non avere mai fame d'aria,perché poi te le sbatti dove sai le cure domiciliari!Teoria,teoria ma quando ti ammali ti serve un medico vaccinato

Anonimo ha detto...

Tranquillo che se ti trasmuti geneticamente,non puoi altro che migliorare

Anonimo ha detto...

Davide,tu che leggi Repubblica e ora mi citi Meluzzi!?!Mi cade un mito o mio Maestro!

Anonimo ha detto...

E io che vado pure a vedermi i post che condividi illudendosi di trovare una controinformazione per pochi illuminati!Ma se volevo guardarmi uno psichiatra complottista, ortodosso cristiano di destra, criminologo e che necessita urgentemente di uno psicologo: mi guardavo un programma per decerebrati come Quarto Grado!