lunedì 23 agosto 2021

PROPOSTA DI LEGGE

Propongo di obbligare tutti a vaccinarsi, propongo di togliere la possibilità di pagare una multa, e di costringere con ogni mezzo (manganello, olio di ricino, sberleffi, esilio presso i talebani) alla vaccinazione. Legge Farina. Mi candiderò per sostenerla. Sarà una legge democratica volta a proteggere la comunità dai no vax, esseri perniciosi e antidemocratici. W la Repubblica! W Pippo Baudo! W Mattarella! W Gino Strada!

8 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

👍🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Sei giusto e simpaticissimo!

Davide ha detto...

Vedo i primi effetti neurologici del vaccino su Ricky.
Dopo averlo visto a pecorina su un cuscino prevedo un 69 con una bicicletta.
Dal 6 agosto è entrato in vigore il lasciapassare ed è iniziato lo svuotamento negli hub vaccinali.
Continua a sognare.

Lindt X multiFactor ha detto...

Il vaccino Pfizer ha avuto l'approvazione FDA. Adesso ha tutte le carte in regola per essere reso obbligatorio.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/08/23/covid-ok-definitivo-usa-al-vaccino-pfizer-_d9f21777-7906-470b-917f-0cc8e1067a19.html

Anonimo ha detto...

Se stanotte sentirai tirarti i piedi, non ti preoccupare è mia Madre dall’ aldilà per vendicarsi della tua superficialità. Mamma non ti disturbare, è un danneggiato pure lui...solo che a lui gli ha colpito il cervello.

Davide ha detto...

AL LUPO! AL LUPO!
A no...era un rutto.

Anonimo ha detto...

Visto lo slogan W Gino Strada. Quanti gli avrebbero iniettato il vaccino sperimentale, con controindicazioni di gravi infiammazioni al cuore e trombosi, ad un uomo già malato di cuore e precocemente invecchiato? Strada aveva “fede” nei vaccini, ma era molto..molto polemico verso le multinazionali del farmaco e la produzione/business dei vaccini è in mano alle multinazionali. E poi come faremo mai a far sparire la categoria “non vaccinati” se siamo un libero porto di accesso e transito di non vaccinati stranieri? Le multinazionali non “regalano” vaccini agli Stati che non pagano, tanto è vero che grazie ai Governi hanno lavorato per far introdurre un sacco di vaccini nel mondo ricco occidentale con la scusa del rischio malattie portate dai flussi migratori. Ma allora, visto che il problema viene dai paesi poveri, che vengono accusati di portare malattie in Occidente, perché non hanno vaccinato loro? La carità, la generosità cristiana, “l’atto responsabile e d’amore verso il prossimo” ...si è forse nascosta, per qualcuno, dietro alla paura e l’ansia di salvare il proprio vecchio culo e per qualcun’altro dietro il fruscio di tante banconote?!?!?!

Lindt X multiFactor ha detto...

Le 12 bufale riguardo il vaccino anticovid sul web smontate una per una dall' ISS

https://www.lasicilia.it/adnkronos/news/vaccini_e_varianti_quale_relazione_vaccino_ed_effetti_collaterali_tutti_i_chiarimenti_vaccini_sperimentali_no_hanno_com-1315124/