domenica 22 agosto 2021

I MESCHINI

A causa della meschinità di alcuni disturbatori sono costretto a mettere "moderazione sempre", ancora una volta e questa volta per sempre. Questo blog ha un senso nella sezione commenti solo se ci saranno commenti intelligenti fatti da persone intelligenti, non ho più voglia di orrendi disperati malati di meschinità, il mio blog non può diventare il loro sfogatoio o il loro disperato parco giochi. Quindi: moderazione sempre. La libertà vi fa male, che volete farci? Poi figuriamoci quando metterò il mio IN VIAGGIO CON ETHEL. Non posso passare il mio tempo a cancellare le vostre idiozie. Finalmente ho capito: gli stronzi restano stronzi, non c'è possibilità che diventino migliori. E'una sconfitta, non per me, per voi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E rivai di zona gialla. Prego munirsi di Leccapass per accesso interno al blog.

Cesare Pieri ha detto...

Non sono mai sconfitto perchè credo in ciò che penso, chi crede ad un pensiero altrui
prima o poi soccomberà, per ora è morto mentalmente.
Attento che lo stronzo ti torna come un boomerang prima o poi, potevi dire ci sono
persone più o meno consapevoli, non ti costava nulla scriverlo

Lindt X multiFactor ha detto...

Giusto!👍

riccardofarina69 ha detto...

Credere in ciò che pensi è il tuo dramma.

Lindt X multiFactor ha detto...

Sto Freddi Fosca è una serpe idiota, di una cattiveria stupida perché rosicante, proprio detestabile. Anche gli altri sono un po' serpi perché No Vax.
Buondì Prof 👋😘

Anonimo ha detto...

Proprio un commento intelligente quello di 09:27, da approvare, perché incita all'odio. Che o chi cazzo moderi?

Anonimo ha detto...

Ma non è più faticoso stare qui a moderare? La tua è solo censura

Lindt X multiFactor ha detto...

Il mio è un commento molto intelligente perché concorda col Prof che le stupide serpi vadano fermate con la censura. C'è tutto un provvedimento contro il cyberbullismo. L'odio della cattiveria (perché quel cretino è cattivo) va fermato per non dilagare. Tu continua a girare frittate che solo questo sai fare. Il bene fa bene e il male fa male e va moderato/censurato/FERMATO. Stop.

Lindt X multiFactor ha detto...

E tu Invece ANONIMO 09:55 Dove eri quanto sto Fosca si augurava più morti possibili fra gli indiani? O rosica sputando veleno e odio al Prof e ai suoi parenti? Sei tu che semini odio, non io, se poi fai l'occhiolino a soggetti così meschini.

Anonimo ha detto...

Se passa la censura.... E tu dov'eri quando il tuo prof ha insultato Davide e Attimi un tot al chilo? Due pesi due misure. Dov'eri quando il tuo prof ha scritto con odio "-una vipera; - una falsa educata; -una falsa sensibile; -veleno sotto una falsa scorza di miele; -violenta e ridicola; -matta; -violenta anche se non lo sembra in apparenza; -sostiene idiozie colossali; -presuntuosa, violenta nella sostanza, nei modi sembra altro, ma è allo stesso livello di un Andrea; -sarà la menopausa, sarà altro, sarà che ha un compagno leghista o un figlio no vax che va a berciare nei cortei; -sta toccando il fondo; -idiota e violenta; -vipera; -si fa leccare il culo dagli anonimi in modo disgustoso, e sta prendendo una deriva di puro e cieco egoismo; -ignobile maleducata; -fettuccinara viperesca; -fettuccinara in menopausa da link isterico; -Davide si farebbe operare da Attimi, quella al massimo ti infila tre fettuccine nel culo e poi prega."
solo perché Attimi ha argomentato bene le sue ragioni no vaccino obbligatorio e no green pass? Vergognatevi

rickyfarina ha detto...


Ho sempre detto (ripeto per chi non sa leggere) che chi è presente sul blog in modo attivo ha tutte le facoltà per difendersi in modo autonomo, senza bisogno del mio aiuto o della mia assistenza. Chi non c'è più per motivi biologici (morte) o per motivi di disinteresse al blog (Ethel) non deve essere attaccato perché non ha modo di difendersi. Sono le regole basilari di un sincero agonismo. Attimi è stata trattata come si meritava dopo che ha insultato il blogger che reagiva contro chi lo insultava da tempo. sia personalmente e sia rivolgendosi alla famiglia del blogger in modo indegno e indecoroso, Attimi ha spalleggiato un atteggiamento ignobile e quindi si è beccata la mia reazione, ma se chiede scusa, per me va bene.

Lindt X multiFactor ha detto...

Continua a girare frittate. Vergognati tu!