martedì 24 novembre 2020

PER ME E'UNA PALLA MOSTRUOSA

Per me è una palla mostruosa avere la casella di posta piena
dei vostri commenti, ve lo assicuro. Se una persona di buona
volontà fa giurare all'idraulico liquido di non nominare mai
più i miei genitori posso anche riaprire, e anche di rivolgersi a
Ethel e a Medea in termini più che educati, non per altro, dato
che non fanno parte del gioco, non possono nemmeno difendersi.
Altrimenti vi tenete un blog così, a corrente alternata, con i
miei tempi. A me non va di bannare ad personam, non lo so
fare e non mi interessa nemmeno imparare. O tutti o nessuno.
Che già stamattina stavo cancellando per sbaglio un commento
di Attimi...e poi chi la sente più! A me preme la verità.
Ricky Farina non è un articolista, è anche un articolista.
Non ci trovo nulla di male a scrivere articoli, ma non mi va
che venga meno il rispetto della verità, senza questo rispetto
fondamentale non ci può essere nemmeno il rispetto alla Persona
che piace tanto ad Attimi. Ricky non è solo un articolista dato
che continuo a scrivere poesie, aforismi, aneddoti e a fare
film. Ecco, appunto, ho da fare adesso, ne ho altri 5 da montare.
Saluti.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sai leggere tra le righe, nel commento di Attimi rivolto a Una follower, ti ha detto molte cose... basta volerle capire, basta un po di cuore...

Anonimo ha detto...

E tu hai portato rispetto? No! Quindi la verità te la puoi attaccare alla tua palla mostruosa. Nel tuo libricino nero delle definizioni che non gradisci inserisci anche “l’anarchico più conformista al potere e liberale più ubbidiente alle stronzatine di regime”.

marti64 ha detto...


Si può giurare su una bottiglia di vodka! se qualcuno ha coraggio può farlo

marti64 ha detto...

L'onestà intellettuale non esiste più, di fronte all'evidenza negano, questo
si che è un brutto mondo, il teatro dell'assurdo

Anonimo ha detto...

Martina è libera di esprimersi, ma la sua insistenza nel giudicare e imporre ostinatamente e in modo molesto la sua interpretazione a fatti è persone... è VIOLENZA!

marti64 ha detto...

07:42
Io racconto quello che si è scritto neri comm. io non
uso violenza, io dico la verità, non invento niente.
Se ha qualcuno fa male la verità non è colpa mia

Anonimo ha detto...

Marti64, violenza è l'insistenza con cui racconti la TUA verità!

Anonimo ha detto...

Martina, hai ripetuto ogni 10x2 "arrogante" a Attimiespazi, e altre cosucce, sei stata molesta e hai cercato lo scontro con lei. E hai trovato un benservito da una persona che le guerre non le fa, che ripudia la violenza sotto ogni sua forma.