lunedì 2 novembre 2020

L'idolo infranto.

59 commenti:

marti64 ha detto...

"Grazie, sei molto gentile, puoi e potete parlare di me in mia assenza, con estrema sincerità non sono interessato ad ulteriori confronti con chi non è all'altezza. Un abbraccio"

Facile asfaltare Light Side, lui non si confronta con chi non è all'altezza,
quindi come base per confrontarti il metro di Light Side è l'altezza.
é sulla buona strada per diventare guru

Finalmente è tornato un blog ironico

attimiespazi ha detto...

quel commento che hai riportato, Light lo ha rivolto a me. purtroppo, lo sai anche tu Martina - per tua esperienza diretta - che con Farina c'è difficoltà a dialogare normalmente su una tematica importante, senza che lui incappi nel suo vizietto di apostrofare i suoi interlocutori che la pensano diversamente da lui (ricordi? recentemente ti chiamò "gallinara").
non penso che lo faccia con cattiveria, è solo un bimbo dispettoso, che vuole avere sempre ragione, e non è in grado
(o non è all'altezza) di affrontare discussioni rispettando la persona a cui si rivolge.
un commentatore ha fatto una osservazione che condivido in pieno, "talvolta pur parlando la stessa lingua non si riesce a comunicare, e la miglior scelta è quella di evitare il dialogo per non turbare o offedere le sensibilità dell'altro. alcuni pensieri sono così distanti che è vano il tentativo di inserirli nello stesso contenitore"..

attimiespazi ha detto...

non dovresti gettare benzina sul fuoco, Martina. lascia che i due si chiariscano, se ne hanno l'intenzione, senza interferire o sbilanciare un tentativo di dialogo..

marti64 ha detto...


Light Side
23 ore fa
@Martina Pieri se non ci arrivi non possiamo parlare, non c'è motivo. Buona serata

"non sono interessato ad ulteriori confronti con chi non è all'altezza. Un abbraccio"

Non è gettare la benzina sul fuoco e pane al pane e vino al vino, per una persona
illuminata dovrebbe essere facile parlare con una contadina, l'ho chiesto a Light Side
una delucidazione su tuo suggerimento, oggi mi ha risposto Stefano o Light che già non
identificarsi non è bello, dicendo che lui è libero di non confrontarsi, c'erano altre
maniere per annunciarlo. Ma loro possono benissimo chiarirsi, in un comm. ho anche detto
che Light tira fuori problematiche, visioni di questa pandemia da approfondire
Comunque io non ci arrivo e non sono all'altezza. Mi limiterò a leggere le cime,
parlando di altezza....

attimiespazi ha detto...

sì Martina, ma io ti avrei anche invitata a rileggere tutti gli interventi di Light, dove avresti trovato quella risposta alla tua domanda, che lo stesso non gradiva ripetere.
poi, ti ho chiesto se ti sentivi offesa per la risposta di questo commentatore (che è stato maltrattato verbalmente in più di un'occasione, anche con pesanti attacchi ingiustificati alla sua persona),
e tu mi hai assicurato di no, che eri tranquilla.
ma per come ti stai impuntando, mi sembra l'esatto contrario.

vorrei chiarire che io Light non lo conosco, ho letto alcuni commenti passati molto gradevoli sotto i video di Farina, e mi è parso una buona persona, gentile e spiritosa. a dire il vero, da come si esprimeva pensavo fosse una donna, invece a quanto pare è un uomo.
:-)
e in questa occasione non tento di difendere lui,
ma la mia idea di un dialogo possibile tra persone che accolgono il pensiero dell'altro in maniera serena.
ma quando si inizia subito con appellativi ed etichette, come ha fatto Ricky,
la scommessa è persa in partenza..

attimiespazi ha detto...

buonanotte,
devo andare a nanna, domani sveglia all'alba..

Stefano ha detto...

Attimiespazi, possiedi una sensibilità cognitiva speciale!

marti64 ha detto...

Uno dei miei primi comm quello che mi hai ricordato 8:20 avevo scritto che
Ricky non dava spazio al libero pensiero, avevo scritto i favore di Light
speravo vi fosse un apertura, resta il fatto che ci vuole rispetto.
Domattina Kiwi, sarà un immersione nel verde, potesse farle Ricky certe immersioni
Buonanotte

attimiespazi ha detto...

ciao Stefano!
ma cosa ci fai qui?..
:-)

marti64 ha detto...

Se Stefano è stato attaccato a male parole non è giustificato a dire ciò che ha detto a me

Stefano ha detto...

Seguo la scia di bellezza che lasci dietro di te. :-)

Stefano ha detto...

Martina, lei mi scambia per qualcun altro. Io sono Stefano, un vecchio follower di Attimiespazi, da diversi anni. Lei è sempre in cerca di polemiche sul nulla, mi lasci in pace.

marti64 ha detto...

Se Light non desidera comunicare con chi non lo legge attentamente, è una libertà di cui lei non può privarlo. Lei Martina si offende con poco, per un H per esempio, e si lega al dito tutto ciò che lei chiama insulti o offese fino alla fine dei secoli.
Comunque, visto che sembra stranamente disattenta, le scrivo l'intervento scorretto di quella commentatrice che si è inserita volgarmente nel dialogo tra Light e Farina.

Questo è un commento suo, e la polemica la tira fuori lei, disattenta non si permetta più
di dirlo a me. Poi c'è da dire che si è messo in mezzo fra me e Light Side, lui il suo pensiero l'ha detto e io gli ho risposto. E lei che va in giro a cercare polemiche.
Stia più tranquillo

attimiespazi ha detto...

scusa Martina,
ma "disattenta" lo consideri un affronto?
ahahahah
a Freddy cosa fai? lo ammazzi?
non maltrattare Stefano,
che è libero di intervenire come altri, qui.
non credi?
ahahahah
allora mi hai mentito quando mi hai detto che non te l'eri presa per la risposta di Light.
sei diventata molto permalosa ultimamente, e ti irriti per un nonnulla..

Stefano ha detto...

Martina, allora lei non capisce e insiste. Visto che insiste e vuole avere ragione a tutti i costi (mi ricorda qualcuno), le preciso che io sono intervenuto domandandole se una commentatrice era sua amica. Lei mi ha risposto e mi ha fatto una domanda su questo Light Side , ed io ho espresso il mio parere. Non sono stato io a mettermi in mezzo tra lei e Light, è stata LEI Martina a coinvolgermi nella sua soap opera. Stia più attenta a quello che scrive :) se non se lo ricorda può verificare quello che corrisponde alla verità (non alla sua) nel post IL GRANDE MALINTESO. E ora basta!

marti64 ha detto...

Se Light non desidera comunicare con chi non lo legge attentamente, è una libertà di cui lei non può privarlo. Lei Martina si offende con poco, per un H per esempio, e si lega al dito tutto ciò che lei chiama insulti o offese fino alla fine dei secoli.
Comunque, visto che sembra stranamente disattenta, le scrivo l'intervento scorretto di quella commentatrice che si è inserita volgarmente nel dialogo tra Light e Farina.Blogger Stefano ha detto...

Martina, ho visto che è intervenuta su yt a sostegno di una commentatrice che si è scagliata con offese abominevoli verso il commentatore Light. Si tratta di una sua amica?
Farina, si ricordi che lei è responsabile del suo canale e di quello che scrivono i suoi commentatori. Segua il consiglio della sua amata Attimi, ne abbia cura sotto tutti gli aspetti, soprattutto quelli relazionali. Non consenta che una commentatrice offenda e insulti in maniera così bestiale un altro commentatore, e non fomenti, potrebbe rischiare la chiusura del suo bel canale! Meglio una iscritta in meno (nessun rimpianto per un per una di tale risma) che l'oscuramento del suo tubo. Voglia bene a se stesso... e ascolti chi le vuole bene davvero.

Stefano è intervenuto male nei discorsi fra me e Light, vuole fare il maestro, prima di fare la domanda a Light l'ho chiesto con te, ho fatto tutto in regola, lui non c'entra nulla, Light mi aveva risposto malamente e si era chiuso li. Poi ha detto che non potevo
chiamare signora Simona, poi a detto che sono disattenta. Non deve fare invenzioni, deve
dire solo la realtà, quella lega a lui e che sa lui, non dire che sono sua amica, è entrato
a gamba tesa in un confronto fra me e Light. Io non mi irrito, io voglio solo verità,
questo non c'entra con essere permalosa, questo è non fare passare certi messaggi e te li rammento "se non ci arrivi" e "disattenta" e non si può dire che non è niente, che non è nulla. Questi sono giudizi dadi a priori, senza conoscere e per me non è giusto.
Io non maltratto nessuno, faccio solo notare cosa scrivono le persone in questo caso
Light e Stefano

attimiespazi ha detto...

Martina, per correttezza dovresti riportare i dialoghi, i botta e risposta che si sono susseguiti. riportare solo una parte, non rende l'idea.
io ti chiesi per scrupolo nei tuoi confronti se te l'eri presa per la risposta di Light, e tu mi hai risposto che,
no, eri tranquilla.
ora se hai cambiato idea,
chiarisciti con il diretto interessato..

attimiespazi ha detto...

effettivamente Stefano ha risposto ad una tua domanda su Light. non puoi negarlo. è tutto scritto nel post..

marti64 ha detto...

Il diretto interessato che è Light ha già dato la sua risposta,
non vuole continuare il dialogo con chi non è all'altezza.
Se mi ha giudicato cosi vuol dire che non vuole avere a che fare con me.
Quando hai un muro ti devi fermare, ma quel non ci arrivi rimarrà sempre li.
Poteva trovare altri termini per dire che non voleva rispondere o conversare.
é una storia che finisce qui, ma non a causa mia

marti64 ha detto...

Si ho fatto una domanda a Stefano perchè lui prima me ha posta un altra
Ser conoscevo Simona, se ero sua amica, ho risposto che non era mia amica.
Poi è tutto scritto nei comm, continuava a dire che ero sua mica di Simona,
poi non la potevo chiamare signora e come la dovevo chiamarla se volevo darle del lei

marti64 ha detto...

Blogger attimiespazi ha detto...
ti senti offesa per la non risposta?
dai, tu non perderesti la pazienza se non venissi compresa nel pieno delle tue intenzioni, nonostante le ampie spiegazioni già espresse?

P.S. accidenti, Martina, che cambiamento dal tuo primo commento 08:20. ahahahah

1 novembre 2020 23:53

Io non me la sono presa per la non risposta, ma per "non ci arrivi"

Light Side
27 minuti fa
@Martina Pieri se non ci arrivi non possiamo parlare, non c'è motivo. Buona serata
Nel primo intervento a 08:20 mi ero espressa in favore di Light, lasciare agli altri
il libero pensiero, quindi anche il pensiero di Light, poi lui Light scrive quello che scrive

attimiespazi ha detto...

Martina,
se hai seguito la discussione fra Ricky e Light, iniziata nel video"Ethel amore mio", ti renderai conto di come Farina ha risposto malamente al commentatore, iniziando a dargli dello stronzo gratuitamente, senza che Light lo avesse offeso. e poi ha continuato con la sua etichettatrice automatica, Light è stato fin troppo paziente, a mio modo di vedere. puoi verificare la successione degli eventi iniziando da quel video, dove tutto è iniziato. è tutto scritto.
quindi, è probabile che Light, alla lunga, si sia stizzito, e ha reagito alla tua domanda, perché si è sentito incompreso.
io non ci farei questa tragedia.
ma io sono io,
e tu sei tu.
e sapendo che ognuno è fatto alla sua maniera mi sono preoccupata di chiederti se te l'eri presa.
eri tranquilla, mi hai assicurato.
quindi, ora è un "problema" che tocca la tua sfera personale, e devi risolverti da te, come più ritieni opportuno.

io desidero non parlarne più di questa faccenda, anche perché non ritengo giusto riempire il blog di Farina con le nostre chiacchiere,
e ti auguro serenità..

marti64 ha detto...

Non riesco poi a capire, io qui nel blog ho sostenuto Light, forse non lo ha letto.
Il fatto grave è che io ho fatto una domanda lecita, chiedendolo a te prima,
poi con tutto l'entusiasmo che mi avevi trasmesso ho fatto la domanda come l'avrei fatta a te e ti senti rispondere cosi non è una cosa normale, puoi fare una prova tu a dire non ci arrivi a una persona per vedere le reazioni .
Io sono sempre tranquilla, volevo che non passasse inosservato questo fatto.

attimiespazi ha detto...

forse dovevi sostenerlo su yt in modo più deciso, a tempo debito..

marti64 ha detto...

L'ho visto un giorno dopo il dialogo con Ricky su tua segnalazione
poi ci sono persone che non vogliono approfondire, non gli faccio una colpa
ma è cosi la situazione, possiamo parlare di arroganza della gioventù
però non so l'età di Light, da ciò che ha scritto mi sembra giovane.
Poi fuggire in quel modo lascia dei dubbi

attimiespazi ha detto...

le storie si capiscono dall'inizio, Martina..

attimiespazi ha detto...

e poi non mi sembra di averti segnalato nulla, boh!..

attimiespazi ha detto...

*mi sembra di non averti segnalato alcunché..

attimiespazi ha detto...

e comunque, il giorno dopo hai lasciato i tuoi commenti riguardo ciò che aveva scritto Light su questo blog, e non su yt. se Light ti ha letta, su sarà fatto una sua idea, non credi?..

attimiespazi ha detto...

*si

attimiespazi ha detto...

anzi no, il tuo primo intervento a riguardo è datato 31 ottobre. quindi hai seguito la diatriba in tempi utili..

attimiespazi ha detto...

insomma,
te la sei presa per la risposta di Light, altrimenti non saresti ancora qui a discuterne..

marti64 ha detto...

C'è un comm da Davide 50 risposte, io non andavo ad aprire quel video sicuramente me lo hai segnalato, ma questa è una bella cosa
Light lo ha ritirato fuori Stefano, la risposta di Light era quella, perchè
fare supposizioni e tutto scritto. Io non me la prendo mai, solo parlarne
pacatamente, su yt solo tu parla pacatamente di diversi argomenti.
Tutto è partito dopo una tua notifica su yt, questa è una cosa giusta.
L'argomento era quello che Light mi a detto "se non ci arrivi" se è giusto o sbagliato.
Stefano a dato il suo parere.

marti64 ha detto...

Le storie si capiscono anche due giorni dopo, certamente se non c'è volontà
non ci si può farce nulla.

attimiespazi ha detto...

hhhmmmm, forse ti ho segnalato di Ricky. cioè che aveva chiuso nuovamente il suo blog.

tu chiedi se è giusto o sbagliato. secondo me
dipende da come la prende l'interlocutore, da come interpreta
le parole, e da come si è fatto un'idea della situazione generata da una discussione partita normalmente, ma che poi si è trasformata a causa dei soliti insulti e delle etichette affibbiati a Light dapprima da Farina, con il seguito di una carica ulteriore da parte di una commentatrice (illeggibile, come ho già avuto modo di darne mia personale opinione).
e secondo me Light si è scocciato (il che è il minimo) della tua domanda perché aveva letto il tuo invito a restare a quella commentatrice che lo aveva offeso pesantemente e in maniera decisamente aggressuva.
prova a metterti nei suoi panni, nell'intero contesto di come si sono svolti i fatti..

attimiespazi ha detto...

ma che significa dare del negazionista (e dello stronzo), a chi si pone delle domande?
da lì è partito tutto.
Farina taccia di insensibilità chi, giustamente, vorrebbe vederci chiaro proprio su quei morti, e tronca ogni possibilità di approfondimenti.
forse perché non gli interessano le opinioni altre,
ma solo le sue e chi le approva ad occhi chiusi.
e reagisce male e in modo sgarbato, come sempre..

attimiespazi ha detto...

inoltre, dovrebbe rispettare le scelte personali per quanto riguarda la spiritualità o religione. se lui è ateo, non significa che chi crede e segue un proprio percorso sia da prendere in giro o sminuire come ha fatto lui.
e lo dico io, che alle religioni non credo, ma le rispetto.
Farina, non ha proprio la cultura della tolleranza..

attimiespazi ha detto...

naturalmente,
stendo un velo di tristezza,
sul video seguente, dedicato sempre a Light Side..

attimiespazi ha detto...

cioè, questo qui in oggetto al post..

Stefano ha detto...

Infatti ho chiesto a Martina se la commentatrice era una sua amica perché avevo letto il suo intervento a favore, nel quale invitava quella comm. a rimanere, e a dire quello che le pareva. Stima massima per te, Attimi!

marti64 ha detto...

Ma io se ho scritto a quella signora, non avevo ancora letto i messaggi dell'altro video
Tu mi avevi suggerito quel video di Ricky Ethel amore mio e l'ho letto
poi ti chiesi a te " marti64 ha detto...
Comunque non ho capito questa truffa all'umanità, forse non ho capito Light"
"attimiespazi ha detto...
puoi chiederlo direttamente a lui, Martina,
niente di più facile,
no!..
Io ho chiesto tutto in buona fede, e qui ho messo il mio primo comm. mi rivolgevo ad attimi
dicendo che è bello lasciare spazio al pensiero altrui, riferito a Ricky che blocca
le conversazioni sul nascere. Poi mi leggo altri commenti, perchè sono arrivata da poco

marti64 ha detto...
Hai inquadrato il problema di Ricky, essere superiore agli altri, anche se ha fatto
notare lui che è "ignorante" su tante materie. Chi non ha letto sarebbe il nulla o forse no perchè non sapendo non è da considerare. Penso che lasciare spazio al pensiero altrui sia la cosa più bella da fare, non correggere i pensieri degli altri
ma dire il tuo. Magari Ricky è amico di una persona che ammira Osho, che lo ha letto-
Vado a raccogliere i kiwi, se avessi le braccia di Ricky

marti64 ha detto...

Qui c'è il tuo invito a leggere gli scambi con Light Side e RF

comunque Martina,
ti invito a leggere gli scambi che RF ha avuto con Light Side,
nel suo ultimo commento che io ho quotato, c'è l'estrema sintesi della sua opinione sulle reazioni che ha Ricky, sulla faccenda covid, e sull'odio.
qui

https://youtu.be/iCoupuegQQ4

Stefano ha detto...

Lei, Martina, è intervenuta in difesa di quella commentatrice e non è intervenuta a favore di Light... e lo ha fatto prima di fare la domanda. Come ammette lei stessa, forse non ha capito Light, cioè non è arrivata a capirlo. Oppure non è stata attenta... Trova offensivo se le dico queste cose?

marti64 ha detto...

attimi 14:19
Io avevo solo letto i comm. di Ethel amore mio, quando ho scritto a quella signora
non avevo ancora letto il video successivo perchè io ero disiscritta dal canale yt
di Ricky Farina, solo ieri sera mi sono iscritta. Tenti di giustificare una persona
che ha offeso la mia persona, lui non mi conosceva, poteva dire non ho piacere di
continuare questa conversazione che per me è già chiusa. Avrei capito benissimo ed
è legittimo, invece si è sbilanciato con un giudizio che è anche un etichetta.
Un illuminato dovrebbe parlare d'amore e accogliere le persone e non scrivere ciò che ha scritto

marti64 ha detto...

Io ho scritto a quella signora non sapendo cosa aveva scritto nell'altro video.
Ho detto forse non ho capito Light e attimi disse prova a chiederlo a lui e io ho fatto cosi, bastava dire non intendo parlare con lei, era molto semplice.
Quando si mette delle etichette ci vogliono prove schiaccianti, oppure
uno crede di avere sempre ragione, ma chi a sempre ragione io gliela do

Stefano ha detto...

Dire che una persona non arriva a capire un altra persona, non è un'offesa. È un dato di fatto. Ha scritto a quella commentatrice nello stesso video! Allora ho proprio ragione io... lei è disattenta. E anche questa non è un'offesa ma un dato di fatto.

marti64 ha detto...

Blogger marti64 ha detto...
Light dovrebbe spiegare meglio "dalla più grande truffa all'umanità" spiegare gli
attori, le finalità di chi vuole tutto questo, o di chi se ne approfitta.
Una frase che lascia dei dubbi, anche se è consapevole che il virus c'è, esiste.
Ci vuole più accoglienza da parte di Ricky, proprio per capire il pensiero fino
infondo. Light voleva approfondire più aspetti, Ricky si è fermato molto ad etichettarlo
perdendo magari commenti preziosi. Io lavoro sempre dalle 08:00 alle 18:00
con una breve pausa.
La verità salterà fuori. Il Tg quarantena, scongiurando un nuovo lookdown

https://www.youtube.com/watch?v=Br6wM93Og7Q

1 novembre 2020 13:23


questo è un mio comm in cui c'è una frase a favore di Light Side

Stefano ha detto...

Controlli in quale video ha scritto a quella commentatrice.

Stefano ha detto...

Martina, lei ha anche scritto che la più grande truffa è la manipolazione del virus. Se ragioniamo come Ricky, lei è una negazionista. Non si affanni con i copia e incolla, qui abbiamo letto tutti, caso mai li copi e incolli su yt da Light e dalla commentatrice.

marti64 ha detto...

Ho scritto in quello stesso video, però come ho detto non avevo visto il commento
di quella signora. Questo non giustifica quel trattamento

marti64 ha detto...

L'ho detto da marzo per il virus è una manipolazione, giusta o sbagliata, per me sbagliata
Rimane il fatto che è da provare e ho sempre detto che questo virus esiste, io non
nego nulla. Ho letto quel brutto comm della signora solo dopo che me lo ha segnalato
lei Stefano. Poi nonostante io abbia detto non è una mia amica, lei a continuato a dire
che è una mia amica.

Stefano ha detto...

Attimi aveva messo in risalto il brutto commento, scrivendolo qui in questo blog... nel post da cui lei attinge le conversazioni. Le è sfuggito?... E lo ha ripetuto su quel video per rispondere a Giovanni Giovani su invito di Farina. Le è sfuggito? Copio e incollo quello che Attimi ha scritto due volte ...." non mi pare che Light sia un negazionista,
e questo è l'errore di base che fai tu, Giovanni e quella "gentilissima" che lo ha riempito di insulti (dio mio, illeggibile)."..... Secondo lei Martina, quando quella commentatrice si è lamentata con Farina dei professoroni e delle professoresse dicendo che avrebbe tolto la sua iscrizione, a chi si riferiva? Rilegga e controlli. La prossima volta sia più attenta e non si lanci a difendere certe commentatrici, se davvero non le conosce, o se non le è chiara la situazione. Saluti.

marti64 ha detto...

Io ho scritto solo leggendo quel commento, si riferiva a chi aveva commentato in
quel video, ma non era mai successo una cosa simile nel canale di Ricky Farina,
io non sospetti su nessuno, vede ho scherzato sull'h e anche stasera Ricky mi ha ripreso
per un h. Quando ho letto il comm della signora le ho detto subito che non lo approvavo.
Io ho letto attentamente l'altro video

Stefano ha detto...

Non capisco perché lei si ostini a chiamarla signora? Una che scrive quelle cose è una signora? Martina, qui lei si è arrabbiata per molto meno con commentatori volgari, e quella commentatrice non vuole chiamarla con il suo vero nome? Per questo suo atteggiamento difensivo mi è sorto il dubbio che lei in realtà la conosca... Lei Martina "ha detto subito che non approvava quel commento" a me, ma non alla diretta interessata!

marti64 ha detto...

Io scrivo a chi voglio, quando ho letto quelle parole non ho voluto scriverle
più niente, ho ritenuto opportuno dirlo a lei che me lo aveva chiesto, io scrivo
ad una persona per sapere il suo pensiero, in questo caso con Simona avrei voluto
sapere il motivo del suo abbandono, uguale con Light Side, io ho l'onestà dalla mia parte. Ad esempio lei ha scritto a Simona il suo pensiero e io non le ho
chiesto perchè non lo ha fatto. Io non mi arrabbio voglio solo capire perchè si
scrivono certe parole, "disattenta" "se non ci arrivi"

attimiespazi ha detto...

Stefano, non ti facevo così detective! :-)
Martina agisce secondo il suo modo di essere e di pensare, come fanno anche altri, compreso tu e Light.
la "gentilissima", come l'ho chiamata io, è stata veramente sgarbata e aggressiva oltre ogni logica e limite. se c'è qualcuno che dovrebbe chiedere davvero scusa, sarebbe lei. io non sopporto certi atteggiamenti incivili, e non ho potuto fare a meno di farlo notare, come è nella mia natura. mi sembrava corretto farlo, all'interno di quella comunità che si chiama YT, dove vige una regola molto chiara: "mantenere un tono garbato ed evitare gli insulti".
Ricky, a modo suo, ha recepito il brutto comportamento, e ne ha fatto nota. bravo, essendo il titolare del suo canale deve fare attenzione a certi sgradevoli episodi.
il suo canale è troppo prezioso perché venga eventualmente segnalato per violazione delle norme della community.
buona giornata..

Stefano ha detto...

Cara Attimi, la differenza tra te e Martina è netta e notevole. La tua spiccata sensibilità e il tuo senso di giustizia sono ammirevoli. Ed è per questo che ti amano in tanti. Ti dedico questa frase..."Per il poeta e il saggio tutte le cose sono amiche e benedette, tutte le esperienze utili, tutti i giorni santi, tutti gli uomini divini". Un abbraccio.

attimiespazi ha detto...

se non sbaglio, questo è Emerson, colui che ha influenzato tutta l'opera di Nietzsche! WOW! grazie.
ricambio l'abbraccio.
a presto..

marti64 ha detto...

Sig.Stefano, a me mi manca qualcosa? non può fare paragoni fra me e attimi,
non mi conosce, attimi mi conosce da anni, solo da da lei accetto un
parere, lei si avventura sempre in cose che non sa, inventa, è troppo investigatore