mercoledì 4 novembre 2020

LARRY DAVID

Che si sappia, Larry David è il mio nuovo amore.
Un mio caro amico mi ha passato le prime 4 stagioni
di CURB YOUR ENTHUSIASM, e devo dirvi
che ogni puntata mi rende felice, mi piace tanto
quanto Woody Allen e vi ho detto tutto: Allen è
uno dei grandi amori della mia vita spirituale e
cinematografica. Che bello innamorarsi! Frena
il tuo entusiasmo è la traduzione del titolo, e ogni
puntata è un concentrato di sfighe praticamente
perfetto, un congegno di sceneggiatura che non
sbaglia un colpo, la cosa bella è che queste sfighe
sono così assurde e così credibili al tempo stesso,
rispondono a una logica interna, la logica dell'intelligenza
e dell'umorismo, tra l'altro Larry David interpreta
se stesso, tutte queste sfighe capitano a un uomo
di grande successo, un miliardario della televisione,
David infatti e il co-autore e produttore di una
mitica serie televisiva chiamata Seinfeld, pensate
che arrivò a guadagnare 2 milioni di dollari a
puntata! Seinfeld è in effetti molto buona, in
Italia è praticamente sconosciuta, ma pur essendo
buona niente a che vedere con CURB che è un
capolavoro, assolutamente geniale e imperdibile.
Finalmente ho trovato un genio vivente che
può stare al mio livello, mi sento meno solo e
devo dire grazie a Larry David e a Claudio che
una settimana fa mi ha passato le prime 4 stagioni!
Una delizia, la felicità a portata di clic!

6 commenti:

Unknown ha detto...

E sti cazzi!

Unknown ha detto...

Ma quale genio. Fatti un bidet al cervello coglione!

Unknown ha detto...

Cioè non ti si incula nessuno. Ahhah. Li mortacci tuoi.

Unknown ha detto...

Cioè da fallito che sono, vedere un fallito peggio di me, che delira di essere sto grande artista. È uno spasso.

marti64 ha detto...

Freddy
Anche Trump dice di aver vinto, Ricky dice che è un genio, sarà solo il tempo
a decidere se è vero o falso, inspiegabile perchè sei sempre accanto a lui
come Ric e Gian, voi siete Ric e Fred, tu fai da spalla Fred e Ric fa le battute.

Stefano ha detto...

Più conosco Farina, e più mi piace Freddy.