domenica 29 novembre 2020

Indignazione e vanità.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E specificando il trash va a sentire cosa esce dalla boccuccia del Ministro Romano “ Vaccino anticovid, Andrea Romano-PD: "Stavolta non scherziamo, gli antivaccinisti andranno zittiti". Se verrà instaurata la dittatura della sanità obbligata ho 3 scelte, andarmene in un paese straniero dove ci sarà libertà in merito o rischiare di morire (come ho già rischiato) facendomi inoculare il vaccino o entrare in lotta contro la dittatura sanitaria. I programmi superficiali incidono certamente sulle masse, ma i dittatori (tra l’altro neanche eletti dalla maggioranza) son ben più pericolosi.

rickyfarina ha detto...


Cretino, vedi di seguire Burioni, altrimenti se non ti vaccini metti a rischio
le donne gravide, demente!

Anonimo ha detto...

E tu, ti sei vaccinato contro l'ignoranza? No! E' chiaro. Tu, Ti sei vaccinato contro tutte le malattie infettive che possono mettere a rischio tutte le persone che incontri comprese le donne gravide? Ovviamente no. Ti sei mai fatto il vaccino antinfluenzale? Lo hai fatto quest'anno? Vediamo se hai il coraggio di portare avanti questo dialogo o se fai il vigliacchetto.

Anonimo ha detto...

Hai perennemente dato conferma che tuo Padre aveva pienamente ragione su di te. Che poi rivestire i panni dell'incapace senza arte ne parte non è poi una colpa, se si ha la fortuna di vivere di rendita, e non si fa neanche danni. Però avere la mentalità del Dittatore che si asservisce ad un regime e crede a qualsiasi cosa senza avere il discernimento di informarsi su cosa gli viene spacciato per vero....beh è uno schifo. Intanto hai violato le disposizioni del Governo quando te ne sei andato fuori regione ed ultimamente tu e la tua donna avete nuovamente violato le disposizioni di legge di non uscita dal proprio comune. Ti eri vaccinato prima di andare furbetto? Vedi di rispettare le disposizioni di contenimento del contagio la prossima volta....ipocrita e falso come giuda.

rickyfarina ha detto...


Mi vaccino contro l'ignoranza leggendo, ma è anche vero che più leggi e più ti rendi conto di non sapere. Chi segue l'idea (la "narrazione") che i vari Fusaro e i sovranisti fasci mettono in giro, cioé che ci sia una dittatura sanitaria, chi segue queste scemenze è mio nemico ed è nemico della verità e dell'intelligenza. Se una donna gravida è meglio che non si vaccini per varie ragioni mediche, è bene che possa contare su altri che possono permettersi di fare il vaccino, lo spiega bene Burioni da Fazio. Chi si appoggia su una falsa idea di libertà (io non mi vaccino perché sono libero!)in realtà compie un atto criminale verso i più deboli da vero vigliacco fascista quale tu sei se la pensi così. I miei comportamenti sono "eretici", ma questo non significa che io non frigga delle mie debolezze, e comunque si basano su un buon senso, non faccio troppo l'eretico, il giusto per me. Non credo di essere un pericolo, al limite per mia mamma, ma alla fine nemmeno per lei, da quando siamo andati a trovarla sta meglio di prima. E vedo pochissime persone, sto quasi sempre in casa, scendo per fare la spesa, e fino ad ora ho visto a cena un amico con mascherina e distanza ed Ethel senza distanza. Ma secondo i tuoi criteri dovrei essere il tuo eroe, no?

Anonimo ha detto...

Ma quale eroe e di chi. Ma che cavolo ci azzecca? Quando suggerisco di informarsi lo faccio non perché l’altro deve per forza credere alla mia interpretazione, ma perché deve procurarsi dati che vadano oltre ciò che dicono i Burioni o i Fusaro. Per farsi un’idea propria servono libri in merito, letture ed ascolti di studi in merito, leggere i bugiardini (sono molto più sinceri delle figure istituzionali che spingono i farmaci). Vedere i dati statistici dell’Istat, i dati del Ministero della Sanità del passato. Ed in più bisogna ascoltare il popolo, voce dopo voce, e si scoprono tante singole verità che si vanno a scontrare con la “verità propagandata”. Perché un conto è dire “tutta” la verità ed un conto è “manipolare” la verità. Ma secondo te uno non si vaccina in nome della libertà? Ma io, per la mia persona ovviamente, lo rifiuto perché ho già rischiato due volte. Tu parli del simbolo di libertà ma io parlo della MIA VITA O DELLA MIA MORTE PREMATURA. Ma se tua Madre avesse già rischiato di morire per un vaccino, e non volesse farlo, le daresti della demente in nome delle donne gravide e la obbligheresti? Ma dove hai la testa quando scrivi certe risposte?

Anonimo ha detto...

Tu non credi di essere un pericolo? Ma veramente pensi di essere solo tu a occupare quel quintalotto di corpo? Ti devo deludere, tu come qualsiasi corpo vivente, e non vivente, ospiti un battaglione di esseri potenzialmente pericolosi. Non ci sono vaccini per tutti, e quando anche vieni vaccinato per un ceppo restano scoperti tutti gli altri ceppi. Ceppi che possono instaurare le malattie su di te e di conseguenza su chi incroci, ovviamente ciò che fa la differenza è il sistema immunitario sia tuo che del prossimo. Visto che non lo affermi, Mi sa che tu vaccinazioni antinfluenzali non te ne sei fatte, mmmmmm allora sei stato un vero “fascista vigliacco” ed in questi anni hai girato impunemente come un criminale tra i più deboli. Come la mettiamo adesso moralista del put? Ti comunico che per la “banale influenza”, e sue conseguenze, nei decenni passati sono morte migliaia di persone tra cui, oltre gli anziani, anche donne gravide e pure bambini. L’asserzione portata avanti dai politici che ora IL POPOLO è diventato l’unico responsabile dell’epidemia di un solo virus (chiamato Covid) È DA DEMENTI. Comunque ti preciso un’altra cosa, mentre scriviamo gli acari ci stanno pasteggiando, amoreggiando e allegramente cacando su tutto il corpo. Spero che tu non sia causa di allergia da acaro per qualcuno indebolito. Comunque se vuoi smettere di essere un “pericolo” (come inculcato dai politici) non basta il vaccino, bruciati che fai prima. Svegliesss!