E il tuo volto quale è? Te lo sei mai chiesto?... Qui vedo l'utente che si fa chiamare Freddy Fosca, che nel blog di Attimi un po di tempo fa ha offeso a più riprese te, Ethel e tuo padre. Attimi gli ha cancellato i commenti per una forma di difesa e di rispetto nei tuoi confronti. Ma non te lo viene a dire per farsi dire brava, lo fa e basta, perché si è sentita in dovere di farlo. Tu non sei al corrente di queste cose perché non segui i blog di nessuno, ma mi pare giusto che tu lo sappia e che lo sappiano anche i tuoi lettori. Scrivere a Attimi su FQ.it di essere inchiavardata nel suo egoismo da pianerottolo e attaccarla con tutte le schifezze che le hai scritto qui, non fa di te un poeta, un creativo, un uomo saggio e neanche intelligente. Dopo quello che le hai scritto come puoi pretendere che lei ti difenda da commentatori che reagiscono con rabbia al tuo modo di essere? Come puoi pretendere delle scuse da lei? Penso che Attimi si sia stancata dei tuoi capricci, delle tue provocazioni, del tuo ego... Hai detto spesso di ritenerti un superficiale, ed è vero, lo sei. E sei anche altro. Un saluto.
Il tuo commento è off-topic. Tutti in menopausa stanno?! Avete rotto il cazzo coi pettegolezzi, con le telenovelas per anziane, con la noiosa stupidità umana!
Hehehehehe... 08,13... Chi di provocazione ferisce, di provocazione perisce. Mi stavo chiedendo come fa Farina durante le sue passeggiate , quanti di questi volti si sono vaccinati e chi no. Chi sarà la feccia? Chi saranno gli ignobili?
Ma poi chi cazzo è sta Attimi? Si è montata la testa nella sua stupidità, una fettuccinaria con la terza media, al pari del Fosca e company, che nel suo delirio da menopausa vuol fare la Presidentessa della Corte Costituzionale?! Da TSO.. questa ormai è andata per la tangente.
Lindt, Farina ha detto che non moderera' nessuno, perché non rispetti il suo volere e ti metti a fare la moderatrice? Sai quanti off topic da parte di Freddy? Arripigliate tu dalla tua gelosia
Lindt, tu da anonima stai diffamano in modo becero una blogger e una YouTuber, riconoscibile in viso, che ha un brand Attimiespazi. Potresti essere denunciata per vilipendio, ingiurie, diffamazione a carico di un personaggio pubblico. Vergognati!
Per non parlare di Farina, che si meriterebbe proprio una denuncia per tutti i post denigratori a carico di Attimiespazi e altri personaggi pubblici, come Fusaro.
Se vabbeh, ed io Chiara Ferragni Guarda che siete voi a venire a diffamare qui il Prof che scrive sul FQ, non su blogger che ci scrive chiunque... delle casalinghe attempate con terza media ai petacottari eversivi no vax.
Non importa dove si scrive, importa essere un autore o un autrice, importa metterci la faccia. E tu che giudichi gli Anonimi che vengono a provocare il provocatore, che denigri un autrice che ha i suoi spazi pubblici su internet, non sei da meno da quegli anonimi che ipocritamente chiami vigliacchi. Anzi sei peggiore di loro, perché ingiuri Attimi, non solo da anonima, ma anche servendoti dello spazio pubblico di un altro blogger.
Commentatrici parlano male e senza senso di altre commentatrici che non sono presenti, questo è uno schifo, un comportamento da selvaggi, e poi dici di commentare il proff, sei tu la prima ad evadere questa elementare regola
Io non ho scritto in nessun blog Attimiespazi, in più Attimiespazi non è un personaggio popolare, il Prof si visto che scrive sul FQ. Attimi ha dato manforte a quel Andrea che ha sul serio qui Diffamato pesantemente Prof e parenti, ha tutti gli estremi per denunciare entrambi. È il Prof che tiene fra le palle il cecchino e la fettuccinaria. Datevi una calmata e se avete un gr di cervello statevi zitti e buoni.
Lindt, è una questione di civiltà fra persone. Se il Papa in persona dice qualcosa di offensivo, chiede scusa, perché è umano. Se Ricky denunciasse Attimiespazi l'avrebbe persa perché è stato lui per primo ad insultarlo su FQ.it, poi ha continuato a farlo in questo blog con i suoi post provocatori e denigratori, con l'intento di screditare un pensiero espresso dalla blogger sul Green Pass. Quindi stai cianciando delle assurdità che non stanno in piedi. Informati da un avvocato. Sei solo rabbiosa e non sai cosa scrivi.
Nessuno ha detto che Attimi è un personaggio popolare, hanno scritto che è una persona pubblica, perché ha dei siti in internet dove si esprime in scritti e video, una creativa pubblica. Come mai travisi sempre quello che viene scritto? O non sai leggere, o segui a bomba solo le idee e le fantasie abbastanza maligne che vagano nella tua mente, scollata dalla realtà di quello che viene espresso dai commentatori.
Tra l'altro, è falso dichiarare che Attimi ha dato manforte a Andrea. Si potrebbe dire che Attimi abbia reagito per legittima difesa, a seguito delle reiterate provocazioni di Farina ai danni di Attimi... Tutti i lettori hanno seguito i post di Farina, non occorre mettere la polvere sotto il tappeto, si vede.
Prof sei un grande, tieni tutti per le palle qui sul tuo blog,si son rinchiusi volontariamente loro stessi nel recinto delle bestioline di casa tua, e che se vuoi gli sospendi pure le crocchette. 😁
Farina piglia per culo Lindt, che si scalda per Andrea. "E'un gioco che ha scelto lui (Andrea) e io sto al gioco, lui vuole il gioco al massacro e io mi diverto insieme a lui... Non ci sarà alcuna moderazione. Non mi sento responsabile di nulla, se non della mia libertà."
Lindt, lei scrive: "Io non ho scritto in nessun blog Attimiespazi". Lei, o non sa leggere o è talmente presa dalla smania rabbiosa di rispondere che non capisce quello che legge... Non è stato detto che lei ha scritto da Attimiespazi, anzi le si contesta proprio il contrario, e cioè il fatto che lei continui a denigrare la blogger altrove... "non sei da meno da quegli anonimi che ipocritamente chiami vigliacchi. Anzi sei peggiore di loro, perché ingiuri Attimi, non solo da anonima, ma anche servendoti dello spazio pubblico di un altro blogger." Lindt, "un altro blogger" è Farina. Le si è contestato il fatto che lei denigri la signora Attimi servendosi dello spazio pubblico di Ricky Farina.
Bisognerà davvero abbandonare e issare bandiera bianca di fronte a tale ottusità e rabbia!
Dov'è la bontà in Farina che sminuisce tutti coloro che non la pensano come lui, la bontà si porta con i fatti, con le azioni che si compiono ogni giorno
Chissà se tra questi volti c'era anche qualche toga rossa?
Messaggio per Attimi, che ha ricevuto offese indegne, perché si è battuta con coraggio e determinazione per la causa no Green Pass, come persona informatissima e preparatissima quale lei si è dimostrata di essere. Con grande stima!
"Le norme sul green pass? Una «violazione del dettato costituzionale» voluta da un «governo appiattito sulla logica emergenziale» e realizzata attraverso un «potere di polizia diffuso». A dirlo non è una frangia stravagante della galassia No Vax, ma un documento pubblicato sulla rivista ufficiale di Magistratura Democratica, la corrente storica dei giudici di sinistra. È di fatto una sorta di appello alle toghe rosse di tutta Italia perché impediscano che le misure governative anti Covid vengano tradotte in pratica: il decreto sul green pass «andrebbe disapplicato». E l'attacco coinvolge anche qualunque ipotesi di sanzioni ai danni di chi non si vaccina: «Il suo rifiuto va protetto e non ammantato di moralismo apocalittico».
Il documento ha un titolo esplicito, «Sul dovere costituzionale e comunitario di disapplicazione del decreto green pass», ed è stato pubblicato sull'ultimo numero di Questione Giustizia, la rivista ufficiale di Md. Non è firmato da magistrati ma da un gruppo di costituzionalisti riuniti sotto la sigla «Generazioni future». Ma è chiaro che la scelta di pubblicare il documento senza prenderne in alcun modo le distanze dice che dentro la corrente la linea di pensiero ha preso piede. D'altronde già nei giorni scorsi su alcune chat interne alla Associazione nazionale magistrati il documento era stato divulgato da esponenti di Md noti per posizioni di aperta contestazione della strategia governativa sulla lotta alla pandemia. Il problema è che, per il pulpito da cui viene, il documento sembra voler dare la linea ai magistrati che a breve dovranno occuparsi di ricorsi contro il green pass: e di rimando offre ai «disobbedienti» la speranza di trovare sponda in tribunale. E lo fa con linguaggio e argomenti che a volte ricordano quelli con cui all'epoca del terrorismo rosso Md si opponeva alle leggi più repressive: «appiattimento su una logica emergenziale», per l'appunto.
Il decreto legge, secondo il documento, produce «effetti plurimi di discriminazione», e «finirebbe per costituire l'imposizione indiretta di un obbligo vaccinale (...) ne conseguirebbe la violazione della libertà personale». E tutto questo per imporre un vaccino «ancora in fase sperimentale avendo ottenuto solo una certificazione d'emergenza» e nonostante «la mancanza di prova circa la sua capacità di limitare il contagio».
Il testo attacca anche la possibilità per i gestori dei locali pubblici di controllare il certificato verde: che viene definito un «trasferimento di poteri di polizia in capo a soggetti del tutto privi di qualifiche»; e «di debole sostenibilità giuridica» viene definita l'attribuzione di questa facoltà ai gestori: un «modello normativo fluido e invasivo che mette in forte tensioni tutte le garanzie di cui alle libertà individuali così come consegnateci dai nostri Costituenti».
Siamo, come si vede, davanti all'armamentario tradizionale con cui nel corso dei decenni sono state prese di mira dalla magistratura organizzata leggi di ogni genere. Ma a fare effetto stavolta è che nel mirino ci siano misure finalizzate a portare il Paese fuori da una pandemia senza precedenti, già ritenute pienamente conformi alla Costituzione da giuristi di livello un po' superiore ai firmatari del documento divulgato da Md. Secondo il quale «i vaccini anti Covid 19 possono essere ragionevolmente incentivati ma non imposti, neppure a categorie a rischio». Altrimenti il diritto alla salute collettiva diventa un «diritto tiranno».
I fatti sono che il Prof voleva far pace con Attimi, nonostante tutto. La bontà è nel cervello di chi la sa cogliere, tu mi sa cogli pomodori e melenzane.
La pace può esserci solamente con l'allontanamento di Attimi da questo blog. Lei e Ricky sono troppo incompatibili nei modi di proporsi agli altri e nei dialoghi, sono molto distanti sulle idee di democrazia in questo particolare momento storico che stiamo vivendo. Meglio così. Ricky e Lindt invece sono molto più affini, possono continuare a sostenersi a vicenda.
Voleva far pace dopo che ha saputo che Attimi aveva tolto l'iscrizione al canale di Ricky? E' come voler far rientrare nel bricco il latte già versato... Boh!
Anzi do un consiglio alle donne, se un uomo mentre vi chiede scusa, abbassa lo sguardo, non è perché è pentito, ma perché sta cercando il motivo che lo spinge a scusarsi... Delle belle tette o un bel culo! 😂
in questo momento poi, ho sulle spalle la RESPONSABILITA' di due creature! Due creature deboli e innocenti. Che si fidano di me. Insomma, quella troia di mia sorella mi ha accollato i criceti, pure quest'anno!AHAHHHAHHA!
22:11 e Attimi aveva ragione a darti della nazi, nell'accezione che ha voluto dare alla parola. Voleva tentare di fermare in qualche modo la tua violenza verbale anonima... Come sei entrata in questo blog hai dato dello psicopatico a tutti, e hai cominciato ad imporre il tuo pensiero dicendo che chi non si vaccinava andava rinchiuso, che erano dei sorci (cit) , che mettevano in pericolo gli altri... hai seminato solo odio e hai fatto il tuo raccolto, seguendo la tua ideologia. Che tu non ti sia rivolta direttamente a Attimi con i tuoi insulti odianti, cosa c'entra? Se tu fai una passeggiata insieme ad un gruppo di conoscenti, e qualcuno viene aggredito con odio (nel nostro caso verbalmente, perché qui le parole vengono usate come armi) tu non reagisci, te ne freghi, perché non vieni toccata? Sei omertosa?... C'è invece chi non lo è, e cioè la maggioranza dei commentatori che scrivono qui. Qui ti stanno contestando tutti, non lo ha fatto solo Attimi. Hai attaccato anche Davide che è sempre educato. Aahhh, sì, ora mi tirerai fuori che è un falso educato e un matto! Ma va a da a via i ciapp!
Signori i fronti opposti son formati. In questo blog era già chiara la scelta adottata dal blogger, dell’argomento Covid se ne era parlato a suo tempo ed il discorso era terminato allora. Lo stile dei post/commenti del Blogger e di qualcun’altro furono lampanti. Alla censura dei commenti a giudizio del Blogger, il blog si era svuotato. Poi visto IL PALESE VUOTO qualcuno era venuto sul blog di Attimi ad invitare a tornare a postare commenti di qui con la scusa “di avvisare Rickyno dei pericoli che correva essendo disinformato”. Ed il Blogger ha postato “volutamente” post provocatori/offensivi/denigratori per rifarsi il pieno di commenti (con la solita pietosa deriva), per poi accusare gli altri di venire qui a spettegolare senza degnare di interesse il post su kurosawa o le sue personali riprese dei volti di ignari cittadini. Il Blogger pretende tra l’altro offendendo che, in un momento come questo, la gente sia più interessata a lui. Quante volte si deve ripetere questo pietoso risultato? Io credo che si siano capiti i palesi limiti di certi personaggi, non vi è possibilità di “un oltre” ..vi è solo lo stallo incancrenito a scivolare su un fondo di liquame verbale. Non si può scopare il mare, non si cava sangue dalle rape, non si cava un ragno dal buco....i proverbi insegnano. Se non c’è storia ...si lascia.
Voi non sapete pensare e ragionare e per questo meritate disprezzo. Qui nessuno impone niente, è una falsità. Lei può scrivere le sue pappardelle tanto quanto Lindt. E la violenza non è solo intemperanza verbale, è anche la violenza che si cela nei suoi falsi ragionamenti.
Farina, il suo commento è la fotografia del suo goffo tentativo di sopprimere verbalmente l'altro che ragiona in modo differente da lei, della sua intolleranza. Lei è un provocatore, lo ha ammesso lei stesso in diverse occasioni, tutto giulivo. Ad ogni azione corrisponde reazione, e penso che lei non sia uno stupido e questa cosa la sa più che bene, e ne fa uso e abuso, dimenticando che in altri ci sono esseri umani, volti che a lei piace tanto filmare, in maniera quasi ossessiva, senza permesso preventivo dei protagonisti, e non si sa bene per quale scopo.
Caro aforista che giudichi tutti i volti e tutti i commentatori, senti questa: "Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei."
Sopprimere? Non credo proprio. Semmai Attimi si è autosoppressa. Lei chiederebbe a Picasso per quale scopo dipinge un volto? Ecco, non chieda a me uno scopo. Gli artisti semplicemente si esprimono. Come lei che è artista delle pappardelle fritte. Parolaia.
Io invece sono dell’opinione che una persona “è stupida” quando ossessivamente opera per scavarsi la fossa. Si può essere acculturati ma se si continuano adottare comportamenti che ti si ritorcono contro....non si risulta intelligenti.
Ma quale giudice, vi leggo. E vi faccio notare che non sapete ragionare. C'è della logica che va rispettata. Dire che Lindt impone è una falsità logica dato che qui ogni commento vale l'altro.
Attimuccia (ex tua) non si è autosoppressa, dato che si esprime altrove, dove si respira aria di vera libertà di espressione, nel rispetto reciproco. E ha saggiamente scremato le sue iscrizioni ai siti che non hanno più nulla da offrirle. Mi risulta poi che stia cambiando arredamento, sta facendo pulizia dappertutto, anche a casa sua. :)
Farina, Lindt con le buone e più spesso con le cattive ha rotto il cazzo a tutti, dicendo di vaccinarsi e augurando la terapia intensiva a chi le rispondeva che non ne voleva sapere. Ma lei legge solo quello che le pare a lei? Ipocrita.
Un blog per fortuna si può abbandonare, commenti che non interessano si possono sorvolare. Lindt letti i primi, gli altri li ho saltati ...erano fini a se stessi. Se è persona reale, non è in equilibrio ...se è personaggio inventato, ha una recitazione mancante di risvolti ad effetto, troppo minimalista e ripetitiva.
Mai augurato questo. Anzi il contrario! Ovvero di lasciare libero il posto del ricovero ai vaccinati che finisco per altre cause in terapie intensiva. Ho detto semmai di pagarvi voi i ricoveri da 2000 euro al giorno, ma sempre lasciando il posto prima si vaccinati bisognosi di ricoveri per altre patologie. Tu evidentemente leggi e riporti menzogne essendo un infame. E se tutto il mondo vi chiama sorci infetti, evasori fiscali e ladri della sanità pubblica, è pura razionalità. I cattivi siete voi che se troverete un posto in ospedale sarà grazie ai buoni vaccinati di buona volontà.
Grande Prof quando dice che la vera violenza è nei falsi ragionamenti quando c'è in ballo la vita della gente che muore. Il monito a vaccinarvi non è violenza ma puro buon senso. Mitico il Prof quando vi chiama parolai, non esiste parola più perfetta. Il mondo si salva con le azioni non con i parolai perditempo.
no Lindt... hai detto a Davide o a qualcuno che si meritava di non essere curato se andava in terapia intensiva, lui e tutti i non vaccinati... mi dispiace ma tutti hanno occhi e hanno letto...
Detto questo vado a farmi un tuffo, consapevole di essere a posto con la mia coscienza. Un bel tuffo nelle acque fresche e chiare della ragione. Buon tuffo di ferragosto anche al Prof.
Mai detto. Ho sempre spronato al vaccino proprio per non andare in terapia intensiva, tanto è tutto scritto nella cronologia. Smettila di scrivere pappardelle
Consigliare e minacciare un trattamento sanitario attraverso ricatti sono due cose diverse. Tanto è inutile, Attimi ha ragione sul greenpass e anche sulle cure, che permetteranno la vera svolta. Chi vorrà vaccinarsi potrà continuare a farlo, ma con le cure domiciliari tempestive e i tracciamenti si salveranno molti piu malati, gli ospedali non saranno al collasso. Che, tra l'altro, è proprio quello che sta facendo Israele. Capre! ATTIMI FOR PRESIDENT!
Riprendo la frase postata da Farina nell’altro post :
“Quest'idea imbecille d'una società violenta e rancorosa, che ti spinge a trovare chi sta peggio di te e a dargli la colpa dei tuoi guai. Mai uno di loro che punti il dito su quelli che stanno meglio, eh?» Gino Strada.” Infatti il Blogger che ha fatto? Ha puntato il dito con rabbia, in nome dello slogan VACCINO=LIBERTÀ, verso il suo prossimo, verso anche chi sta peggio di Lui. Non ha puntato il dito contro i Potenti che di quello slogan ne hanno fatto un vessillo per piegarti ad un farmaco sperimentale che giaceva nel cassetto, nooo ...l’ha puntato contro parte del popolo senza entrare nel merito dei problemi di ognuno di loro. Cerrrto a Lui, con vita no problem fortunatamente mantenuto, cosa può interessare di un padre/madre di famiglia, unico stipendio, se gli tocca rischiare da sano una reazione avversa o peggio il decesso. Ieri un proprietario di ristorante con due bimbi piccoli, dopo aver visto il grave rischio corso da sua Madre, ha detto che non se la sente di correre tale rischio. NEANCHE PER POTER RIDARE LA LIBERTÀ TANTO AGOGNATA DAL FARINA. Che poi Farina è libero di andare dove vuole visto che ha ubbidito ed ha la medaglia iGP.....e quindi ? Se la goda la sua libertà! Lui può andare a contagiare dove vuole, tanto chi gli fa il tampone di verifica?
Bravo 11:29, anche io quando ho letto la frase di Strada ho fatto lo stesso collegamento. Lindt, perché si dovrebbe smettere di scrivere pappardelle e testimonianze, visto che come ha detto il tuo prof "Lei può scrivere le sue pappardelle tanto quanto Lindt."?
Nel caso di Farina, provocatore fa rima con prevaricatore. Ho assistito ad altre discussioni su altri temi su questo... chiamiamolo blog... Stesso modus operandi del blogger. Disprezza chi ha idee diverse dalle sue e trolla, provoca, con i suoi post ossessivi chi ha osato esprimere le sue personali opinioni, sull'arte, sull'odio, sugli insulti, sul Green Pass, ecc ecc. Chi nasce tondo non può morire quadrato, Fatevene una ragione, come se l'è fatta (finalmente) Attimi.
Se volete confrontarvi, proporre le vostre conoscenze, esprimere le vostre opinioni, senza venir disprezzati, andate sul blog giusto https://attimiespazi.blogspot.com/2021/08/a-gino-strada.html
Oddio, teniamoci pronti al de ja vu. Ha citato Salvini, tra un po’ sfodera dal panama Putin e poi vai di sguainata con Fusaro. Il famoso trittico Fariniano. Da farsi una flebo.
Sì, ma anche se ha scritto cose imbarazzanti mica attimuccia la sbrana o la epiteta perché hanno divergenze di opinioni su Gino Strada! Proprio un altro blog
Richino, tra i tag del blog di attimuccia ho visto il tuo nome, ci ho cliccato sopra e ho scoperto questo https://attimiespazi.blogspot.com/search/label/Ricky%20Farina Cosa mi rispondi?
108 commenti:
Herzog e Fassbinder ti fanno una pippa!
https://youtu.be/n7jdVwsagsQ uguale!
So più capolavori i porno di Roby Bianchi, con Baby Marilyn...Damme retta lascia perdere.
Sei proptio una pippa!
Proptio!
Tutti i tuoi film, non valgono una mia riparazione di un cesso!
Almeno poi ci puoi cagare. I tuoi "film" manco cagare stimolano.
Li guardi e dici, ma che cazzo è?
Bah!
"la Gente è il più grande spettacolo del mondo e non si paga il biglietto."
E il tuo volto quale è? Te lo sei mai chiesto?... Qui vedo l'utente che si fa chiamare Freddy Fosca, che nel blog di Attimi un po di tempo fa ha offeso a più riprese te, Ethel e tuo padre. Attimi gli ha cancellato i commenti per una forma di difesa e di rispetto nei tuoi confronti. Ma non te lo viene a dire per farsi dire brava, lo fa e basta, perché si è sentita in dovere di farlo. Tu non sei al corrente di queste cose perché non segui i blog di nessuno, ma mi pare giusto che tu lo sappia e che lo sappiano anche i tuoi lettori. Scrivere a Attimi su FQ.it di essere inchiavardata nel suo egoismo da pianerottolo e attaccarla con tutte le schifezze che le hai scritto qui, non fa di te un poeta, un creativo, un uomo saggio e neanche intelligente. Dopo quello che le hai scritto come puoi pretendere che lei ti difenda da commentatori che reagiscono con rabbia al tuo modo di essere? Come puoi pretendere delle scuse da lei? Penso che Attimi si sia stancata dei tuoi capricci, delle tue provocazioni, del tuo ego... Hai detto spesso di ritenerti un superficiale, ed è vero, lo sei. E sei anche altro. Un saluto.
Il tuo commento è off-topic.
Tutti in menopausa stanno?!
Avete rotto il cazzo coi pettegolezzi, con le telenovelas per anziane, con la noiosa stupidità umana!
ARRIPIGLIATEVI
Hehehehehe... 08,13... Chi di provocazione ferisce, di provocazione perisce. Mi stavo chiedendo come fa Farina durante le sue passeggiate , quanti di questi volti si sono vaccinati e chi no. Chi sarà la feccia? Chi saranno gli ignobili?
Ma poi chi cazzo è sta Attimi? Si è montata la testa nella sua stupidità, una fettuccinaria con la terza media, al pari del Fosca e company, che nel suo delirio da menopausa vuol fare la Presidentessa della Corte Costituzionale?! Da TSO.. questa ormai è andata per la tangente.
Va bene moderatrice del blog di Farina, se il mio commento lo ritiene off topic, ho provveduto a spostarlo.
Ancoraaaaaaaa? Lindt stai a cuccia, sei un commentatore come tutti e non puoi arrogarti il potere di moderatrice. Cuccia!
Attenetevi alle tematiche del post Prof. Altrimenti fuori dai coglioni!!
Lindt, Farina ha detto che non moderera' nessuno, perché non rispetti il suo volere e ti metti a fare la moderatrice? Sai quanti off topic da parte di Freddy? Arripigliate tu dalla tua gelosia
Che cascata di video
Che cacata di video
Che pippa... vero Freddy, son d'accordo
Ognuno ha il blog che si merita
Sono più artistici i filmini di mio nonno che riprende la nonna mentre spiega come si fa la ribollita!
A proposito di bolliti
O8:48 L'intelligenza non si misura dai titoli di studio, e chi lo sostiene è solo un frustrato/a invidioso/a.
Lindt, tu da anonima stai diffamano in modo becero una blogger e una YouTuber, riconoscibile in viso, che ha un brand Attimiespazi. Potresti essere denunciata per vilipendio, ingiurie, diffamazione a carico di un personaggio pubblico. Vergognati!
Per non parlare di Farina, che si meriterebbe proprio una denuncia per tutti i post denigratori a carico di Attimiespazi e altri personaggi pubblici, come Fusaro.
Attimi e Fusaro se ne sbattono di sti poracci
Se vabbeh, ed io Chiara Ferragni
Guarda che siete voi a venire a diffamare qui il Prof che scrive sul FQ, non su blogger che ci scrive chiunque... delle casalinghe attempate con terza media ai petacottari eversivi no vax.
08:48 a questo punto dovresti essere lasciata da sola in questo blog di merda
Non importa dove si scrive, importa essere un autore o un autrice, importa metterci la faccia. E tu che giudichi gli Anonimi che vengono a provocare il provocatore, che denigri un autrice che ha i suoi spazi pubblici su internet, non sei da meno da quegli anonimi che ipocritamente chiami vigliacchi. Anzi sei peggiore di loro, perché ingiuri Attimi, non solo da anonima, ma anche servendoti dello spazio pubblico di un altro blogger.
11:37 mi sembra un ottima soluzione per tutti quanti.
Bravo 11:44.
Commentatrici parlano male e senza senso di altre commentatrici che non sono presenti,
questo è uno schifo, un comportamento da selvaggi, e poi dici di commentare il proff,
sei tu la prima ad evadere questa elementare regola
Io non ho scritto in nessun blog Attimiespazi, in più Attimiespazi non è un personaggio popolare, il Prof si visto che scrive sul FQ.
Attimi ha dato manforte a quel Andrea che ha sul serio qui Diffamato pesantemente Prof e parenti, ha tutti gli estremi per denunciare entrambi.
È il Prof che tiene fra le palle il cecchino e la fettuccinaria.
Datevi una calmata e se avete un gr di cervello statevi zitti e buoni.
È il pesce grosso che mangia il piccolo,sopratutto in termini di social.
FARINA È RICKY FARINA. VOI NON SIETE UN CAZZO.
Prof questi hanno la sindrome napoleonica... brutto segno. Hai sempre più ragione.
Deliranti e monotematici da tso
Lindt, è una questione di civiltà fra persone. Se il Papa in persona dice qualcosa di offensivo, chiede scusa, perché è umano. Se Ricky denunciasse Attimiespazi l'avrebbe persa perché è stato lui per primo ad insultarlo su FQ.it, poi ha continuato a farlo in questo blog con i suoi post provocatori e denigratori, con l'intento di screditare un pensiero espresso dalla blogger sul Green Pass. Quindi stai cianciando delle assurdità che non stanno in piedi. Informati da un avvocato. Sei solo rabbiosa e non sai cosa scrivi.
Lindt tu istighi all'odio
Attimi si è guadagnata una hater... Se non due :)
Nessuno ha detto che Attimi è un personaggio popolare, hanno scritto che è una persona pubblica, perché ha dei siti in internet dove si esprime in scritti e video, una creativa pubblica. Come mai travisi sempre quello che viene scritto? O non sai leggere, o segui a bomba solo le idee e le fantasie abbastanza maligne che vagano nella tua mente, scollata dalla realtà di quello che viene espresso dai commentatori.
14:38
Questa sarà materia di studio e lavoro dei legali del giornalista del FQ di Ricky Farina.
ARRIPIGLIATEVI è chiedete scusa se avete dignità.
Da che pulpito
Tra l'altro, è falso dichiarare che Attimi ha dato manforte a Andrea. Si potrebbe dire che Attimi abbia reagito per legittima difesa, a seguito delle reiterate provocazioni di Farina ai danni di Attimi... Tutti i lettori hanno seguito i post di Farina, non occorre mettere la polvere sotto il tappeto, si vede.
Aspettando Godot... Già! :)
Tra l'altro tiene per le palle anche Il Fosca mantenuto via RDC, che se lo denuncia a sto povero bullo per cyberbullismo gli castra pure il rdc.
Ma cosa vuoi togliere?
Scommetti che Freddy vi ha preso per il culo con il RDC?
E fa bene.
Prof sei un grande, tieni tutti per le palle qui sul tuo blog,si son rinchiusi volontariamente loro stessi nel recinto delle bestioline di casa tua, e che se vuoi gli sospendi pure le crocchette. 😁
Ma sei un uomo buono e non lo farai
Qui si viene solo per pigliarci per culo, non per altro
Farina piglia per culo Lindt, che si scalda per Andrea.
"E'un gioco che ha scelto lui (Andrea) e io
sto al gioco, lui vuole il gioco al massacro e io mi diverto insieme a lui... Non ci sarà alcuna moderazione.
Non mi sento responsabile di nulla, se non della mia libertà."
Ormai comanda Lindt, il campo di battaglia è suo. Ha vinto a forza di cannonate di stupidità! Ci siamo arresi tutti! Bravah.
Uguale fuori. La stupidità e l'ignoranza stanno vincendo.
Lindt, lei scrive: "Io non ho scritto in nessun blog Attimiespazi".
Lei, o non sa leggere o è talmente presa dalla smania rabbiosa di rispondere che non capisce quello che legge... Non è stato detto che lei ha scritto da Attimiespazi, anzi le si contesta proprio il contrario, e cioè il fatto che lei continui a denigrare la blogger altrove...
"non sei da meno da quegli anonimi che ipocritamente chiami vigliacchi. Anzi sei peggiore di loro, perché ingiuri Attimi, non solo da anonima, ma anche servendoti dello spazio pubblico di un altro blogger."
Lindt, "un altro blogger" è Farina. Le si è contestato il fatto che lei denigri la signora Attimi servendosi dello spazio pubblico di Ricky Farina.
Bisognerà davvero abbandonare e issare bandiera bianca di fronte a tale ottusità e rabbia!
Freddy... allora ti conviene andare in un altro blog ;)
Dov'è la bontà in Farina che sminuisce tutti coloro che non la pensano come lui,
la bontà si porta con i fatti, con le azioni che si compiono ogni giorno
A me diete della naziskin senza che ancora l'avessi nominata.
La vigliacca non sono io.
Chissà se tra questi volti c'era anche qualche toga rossa?
Messaggio per Attimi, che ha ricevuto offese indegne, perché si è battuta con coraggio e determinazione per la causa no Green Pass, come persona informatissima e preparatissima quale lei si è dimostrata di essere. Con grande stima!
"Le norme sul green pass? Una «violazione del dettato costituzionale» voluta da un «governo appiattito sulla logica emergenziale» e realizzata attraverso un «potere di polizia diffuso». A dirlo non è una frangia stravagante della galassia No Vax, ma un documento pubblicato sulla rivista ufficiale di Magistratura Democratica, la corrente storica dei giudici di sinistra. È di fatto una sorta di appello alle toghe rosse di tutta Italia perché impediscano che le misure governative anti Covid vengano tradotte in pratica: il decreto sul green pass «andrebbe disapplicato». E l'attacco coinvolge anche qualunque ipotesi di sanzioni ai danni di chi non si vaccina: «Il suo rifiuto va protetto e non ammantato di moralismo apocalittico».
Il documento ha un titolo esplicito, «Sul dovere costituzionale e comunitario di disapplicazione del decreto green pass», ed è stato pubblicato sull'ultimo numero di Questione Giustizia, la rivista ufficiale di Md. Non è firmato da magistrati ma da un gruppo di costituzionalisti riuniti sotto la sigla «Generazioni future». Ma è chiaro che la scelta di pubblicare il documento senza prenderne in alcun modo le distanze dice che dentro la corrente la linea di pensiero ha preso piede. D'altronde già nei giorni scorsi su alcune chat interne alla Associazione nazionale magistrati il documento era stato divulgato da esponenti di Md noti per posizioni di aperta contestazione della strategia governativa sulla lotta alla pandemia.
Il problema è che, per il pulpito da cui viene, il documento sembra voler dare la linea ai magistrati che a breve dovranno occuparsi di ricorsi contro il green pass: e di rimando offre ai «disobbedienti» la speranza di trovare sponda in tribunale. E lo fa con linguaggio e argomenti che a volte ricordano quelli con cui all'epoca del terrorismo rosso Md si opponeva alle leggi più repressive: «appiattimento su una logica emergenziale», per l'appunto.
Il decreto legge, secondo il documento, produce «effetti plurimi di discriminazione», e «finirebbe per costituire l'imposizione indiretta di un obbligo vaccinale (...) ne conseguirebbe la violazione della libertà personale». E tutto questo per imporre un vaccino «ancora in fase sperimentale avendo ottenuto solo una certificazione d'emergenza» e nonostante «la mancanza di prova circa la sua capacità di limitare il contagio».
Il testo attacca anche la possibilità per i gestori dei locali pubblici di controllare il certificato verde: che viene definito un «trasferimento di poteri di polizia in capo a soggetti del tutto privi di qualifiche»; e «di debole sostenibilità giuridica» viene definita l'attribuzione di questa facoltà ai gestori: un «modello normativo fluido e invasivo che mette in forte tensioni tutte le garanzie di cui alle libertà individuali così come consegnateci dai nostri Costituenti».
Siamo, come si vede, davanti all'armamentario tradizionale con cui nel corso dei decenni sono state prese di mira dalla magistratura organizzata leggi di ogni genere. Ma a fare effetto stavolta è che nel mirino ci siano misure finalizzate a portare il Paese fuori da una pandemia senza precedenti, già ritenute pienamente conformi alla Costituzione da giuristi di livello un po' superiore ai firmatari del documento divulgato da Md. Secondo il quale «i vaccini anti Covid 19 possono essere ragionevolmente incentivati ma non imposti, neppure a categorie a rischio». Altrimenti il diritto alla salute collettiva diventa un «diritto tiranno».
I fatti sono che il Prof voleva far pace con Attimi, nonostante tutto.
La bontà è nel cervello di chi la sa cogliere, tu mi sa cogli pomodori e melenzane.
La pace può esserci solamente con l'allontanamento di Attimi da questo blog. Lei e Ricky sono troppo incompatibili nei modi di proporsi agli altri e nei dialoghi, sono molto distanti sulle idee di democrazia in questo particolare momento storico che stiamo vivendo. Meglio così. Ricky e Lindt invece sono molto più affini, possono continuare a sostenersi a vicenda.
22:15
Se avete alternative alla gestione della Pandemia fatevi avanti, invece di stare sul piedistallo e criticare tutto e il contrario di tutto.
Buona serata di pre-ferragosto al Professore 👋☺️
22:15, si stanno muovendo... un sacco di ricorsi contro il green pass ... :)
Prima accoltella Attimi e poi vuol far pace? Ma va a cagher
Quando si vuole fare pace, si chiede SCUSA! Con le donne con delle belle tette lo trovo facilissimo. (c'ho dei bei ricordi...)
Voleva far pace dopo che ha saputo che Attimi aveva tolto l'iscrizione al canale di Ricky? E' come voler far rientrare nel bricco il latte già versato... Boh!
Anzi do un consiglio alle donne, se un uomo mentre vi chiede scusa, abbassa lo sguardo, non è perché è pentito, ma perché sta cercando il motivo che lo spinge a scusarsi... Delle belle tette o un bel culo! 😂
O sta pensando alla vostra fica, o al vostro buchetto di culo, morbido e strettino...
in questo momento poi, ho sulle spalle la RESPONSABILITA' di due creature! Due creature deboli e innocenti. Che si fidano di me. Insomma, quella troia di mia sorella mi ha accollato i criceti, pure quest'anno!AHAHHHAHHA!
Me sa lo devo aprì io un blog.che siete diventati peggio delle lumache.
22:11 e Attimi aveva ragione a darti della nazi, nell'accezione che ha voluto dare alla parola. Voleva tentare di fermare in qualche modo la tua violenza verbale anonima... Come sei entrata in questo blog hai dato dello psicopatico a tutti, e hai cominciato ad imporre il tuo pensiero dicendo che chi non si vaccinava andava rinchiuso, che erano dei sorci (cit) , che mettevano in pericolo gli altri... hai seminato solo odio e hai fatto il tuo raccolto, seguendo la tua ideologia. Che tu non ti sia rivolta direttamente a Attimi con i tuoi insulti odianti, cosa c'entra? Se tu fai una passeggiata insieme ad un gruppo di conoscenti, e qualcuno viene aggredito con odio (nel nostro caso verbalmente, perché qui le parole vengono usate come armi) tu non reagisci, te ne freghi, perché non vieni toccata? Sei omertosa?... C'è invece chi non lo è, e cioè la maggioranza dei commentatori che scrivono qui. Qui ti stanno contestando tutti, non lo ha fatto solo Attimi. Hai attaccato anche Davide che è sempre educato. Aahhh, sì, ora mi tirerai fuori che è un falso educato e un matto! Ma va a da a via i ciapp!
Signori i fronti opposti son formati. In questo blog era già chiara la scelta adottata dal blogger, dell’argomento Covid se ne era parlato a suo tempo ed il discorso era terminato allora. Lo stile dei post/commenti del Blogger e di qualcun’altro furono lampanti. Alla censura dei commenti a giudizio del Blogger, il blog si era svuotato. Poi visto IL PALESE VUOTO qualcuno era venuto sul blog di Attimi ad invitare a tornare a postare commenti di qui con la scusa “di avvisare Rickyno dei pericoli che correva essendo disinformato”. Ed il Blogger ha postato “volutamente” post provocatori/offensivi/denigratori per rifarsi il pieno di commenti (con la solita pietosa deriva), per poi accusare gli altri di venire qui a spettegolare senza degnare di interesse il post su kurosawa o le sue personali riprese dei volti di ignari cittadini. Il Blogger pretende tra l’altro offendendo che, in un momento come questo, la gente sia più interessata a lui. Quante volte si deve ripetere questo pietoso risultato? Io credo che si siano capiti i palesi limiti di certi personaggi, non vi è possibilità di “un oltre” ..vi è solo lo stallo incancrenito a scivolare su un fondo di liquame verbale. Non si può scopare il mare, non si cava sangue dalle rape, non si cava un ragno dal buco....i proverbi insegnano. Se non c’è storia ...si lascia.
Voi non sapete pensare e ragionare e per questo meritate disprezzo. Qui nessuno impone niente, è una falsità. Lei può scrivere le sue pappardelle tanto quanto Lindt. E la violenza non è solo intemperanza verbale, è anche la violenza che si cela nei suoi falsi ragionamenti.
Farina, il suo commento è la fotografia del suo goffo tentativo di sopprimere verbalmente l'altro che ragiona in modo differente da lei, della sua intolleranza. Lei è un provocatore, lo ha ammesso lei stesso in diverse occasioni, tutto giulivo. Ad ogni azione corrisponde reazione, e penso che lei non sia uno stupido e questa cosa la sa più che bene, e ne fa uso e abuso, dimenticando che in altri ci sono esseri umani, volti che a lei piace tanto filmare, in maniera quasi ossessiva, senza permesso preventivo dei protagonisti, e non si sa bene per quale scopo.
Caro aforista che giudichi tutti i volti e tutti i commentatori, senti questa:
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei."
Sopprimere? Non credo proprio. Semmai Attimi si è autosoppressa. Lei chiederebbe a Picasso per quale scopo dipinge un volto? Ecco, non chieda a me uno scopo. Gli artisti semplicemente si esprimono. Come lei che è artista delle pappardelle fritte. Parolaia.
Io invece sono dell’opinione che una persona “è stupida” quando ossessivamente opera per scavarsi la fossa. Si può essere acculturati ma se si continuano adottare comportamenti che ti si ritorcono contro....non si risulta intelligenti.
Ma quale giudice, vi leggo. E vi faccio notare che non sapete ragionare. C'è della logica che va rispettata. Dire che Lindt impone è una falsità logica dato che qui ogni commento vale l'altro.
Selezionare è intelligente. Scremare è saggio.
Attimuccia (ex tua) non si è autosoppressa, dato che si esprime altrove, dove si respira aria di vera libertà di espressione, nel rispetto reciproco. E ha saggiamente scremato le sue iscrizioni ai siti che non hanno più nulla da offrirle. Mi risulta poi che stia cambiando arredamento, sta facendo pulizia dappertutto, anche a casa sua. :)
Farina, Lindt con le buone e più spesso con le cattive ha rotto il cazzo a tutti, dicendo di vaccinarsi e augurando la terapia intensiva a chi le rispondeva che non ne voleva sapere. Ma lei legge solo quello che le pare a lei? Ipocrita.
Un blog per fortuna si può abbandonare, commenti che non interessano si possono sorvolare. Lindt letti i primi, gli altri li ho saltati ...erano fini a se stessi. Se è persona reale, non è in equilibrio ...se è personaggio inventato, ha una recitazione mancante di risvolti ad effetto, troppo minimalista e ripetitiva.
Mai augurato questo. Anzi il contrario! Ovvero di lasciare libero il posto del ricovero ai vaccinati che finisco per altre cause in terapie intensiva. Ho detto semmai di pagarvi voi i ricoveri da 2000 euro al giorno, ma sempre lasciando il posto prima si vaccinati bisognosi di ricoveri per altre patologie. Tu evidentemente leggi e riporti menzogne essendo un infame.
E se tutto il mondo vi chiama sorci infetti, evasori fiscali e ladri della sanità pubblica, è pura razionalità.
I cattivi siete voi che se troverete un posto in ospedale sarà grazie ai buoni vaccinati di buona volontà.
Grande Prof quando dice che la vera violenza è nei falsi ragionamenti quando c'è in ballo la vita della gente che muore.
Il monito a vaccinarvi non è violenza ma puro buon senso.
Mitico il Prof quando vi chiama parolai, non esiste parola più perfetta. Il mondo si salva con le azioni non con i parolai perditempo.
no Lindt... hai detto a Davide o a qualcuno che si meritava di non essere curato se andava in terapia intensiva, lui e tutti i non vaccinati... mi dispiace ma tutti hanno occhi e hanno letto...
se non è nazi Lindt, io non sono anonimo
Detto questo vado a farmi un tuffo, consapevole di essere a posto con la mia coscienza. Un bel tuffo nelle acque fresche e chiare della ragione. Buon tuffo di ferragosto anche al Prof.
Mai detto. Ho sempre spronato al vaccino proprio per non andare in terapia intensiva, tanto è tutto scritto nella cronologia.
Smettila di scrivere pappardelle
Consigliare e minacciare un trattamento sanitario attraverso ricatti sono due cose diverse. Tanto è inutile, Attimi ha ragione sul greenpass e anche sulle cure, che permetteranno la vera svolta. Chi vorrà vaccinarsi potrà continuare a farlo, ma con le cure domiciliari tempestive e i tracciamenti si salveranno molti piu malati, gli ospedali non saranno al collasso. Che, tra l'altro, è proprio quello che sta facendo Israele. Capre! ATTIMI FOR PRESIDENT!
Riprendo la frase postata da Farina nell’altro post :
“Quest'idea imbecille d'una società violenta e rancorosa, che ti spinge a trovare chi sta peggio di te e a dargli la colpa dei tuoi guai. Mai uno di loro che punti il dito su quelli che stanno meglio, eh?» Gino Strada.”
Infatti il Blogger che ha fatto? Ha puntato il dito con rabbia, in nome dello slogan VACCINO=LIBERTÀ, verso il suo prossimo, verso anche chi sta peggio di Lui. Non ha puntato il dito contro i Potenti che di quello slogan ne hanno fatto un vessillo per piegarti ad un farmaco sperimentale che giaceva nel cassetto, nooo ...l’ha puntato contro parte del popolo senza entrare nel merito dei problemi di ognuno di loro. Cerrrto a Lui, con vita no problem fortunatamente mantenuto, cosa può interessare di un padre/madre di famiglia, unico stipendio, se gli tocca rischiare da sano una reazione avversa o peggio il decesso. Ieri un proprietario di ristorante con due bimbi piccoli, dopo aver visto il grave rischio corso da sua Madre, ha detto che non se la sente di correre tale rischio. NEANCHE PER POTER RIDARE LA LIBERTÀ TANTO AGOGNATA DAL FARINA. Che poi Farina è libero di andare dove vuole visto che ha ubbidito ed ha la medaglia iGP.....e quindi ? Se la goda la sua libertà! Lui può andare a contagiare dove vuole, tanto chi gli fa il tampone di verifica?
Bravo 11:29, anche io quando ho letto la frase di Strada ho fatto lo stesso collegamento.
Lindt, perché si dovrebbe smettere di scrivere pappardelle e testimonianze, visto che come ha detto il tuo prof "Lei può scrivere le sue pappardelle tanto quanto Lindt."?
Il leccaculismo di Lindt è vomitevole
Nel caso di Farina, provocatore fa rima con prevaricatore. Ho assistito ad altre discussioni su altri temi su questo... chiamiamolo blog... Stesso modus operandi del blogger. Disprezza chi ha idee diverse dalle sue e trolla, provoca, con i suoi post ossessivi chi ha osato esprimere le sue personali opinioni, sull'arte, sull'odio, sugli insulti, sul Green Pass, ecc ecc. Chi nasce tondo non può morire quadrato, Fatevene una ragione, come se l'è fatta (finalmente) Attimi.
Se volete confrontarvi, proporre le vostre conoscenze, esprimere le vostre opinioni, senza venir disprezzati, andate sul blog giusto
https://attimiespazi.blogspot.com/2021/08/a-gino-strada.html
Ma tu, tu, tu sei quella che vita Salvini e dice "prima gli italiani"?
Vota. T9 di merda.
Oddio, teniamoci pronti al de ja vu. Ha citato Salvini, tra un po’ sfodera dal panama Putin e poi vai di sguainata con Fusaro. Il famoso trittico Fariniano. Da farsi una flebo.
Hai dimenticato i nazisti e i partigiani...
Non prima di aver rivogato l'ennesimo vecchio filmino delle vacanze!
Ma ora è colpa mia se sei una fasciaparolaia?
Sia chiaro: a me fanno schifo i fascisti. I no vax. E gli stupidi. E voi siete così. Ergo...fate schifo. W Mattarella. W Robi Burioni.
W Gino Strada.
Deve trattarsi di Carmilla che ha scritto cose imbarazzanti su Gino Strada nel blog di Attimuccia. Porella che deve da sopportà (attimuccia)...
W la fica
Sì, ma anche se ha scritto cose imbarazzanti mica attimuccia la sbrana o la epiteta perché hanno divergenze di opinioni su Gino Strada! Proprio un altro blog
Un blog...palloso?
Un blog artistico, femminile, curatissimo nei minimi particolari, e soprattutto con una blogger accogliente e inclusiva. Proprio un altro blog
Richino, tra i tag del blog di attimuccia ho visto il tuo nome, ci ho cliccato sopra e ho scoperto questo https://attimiespazi.blogspot.com/search/label/Ricky%20Farina
Cosa mi rispondi?
Posta un commento