QUI SI SENTONO TUTTI SCIENZIATI, GIALLISTI, ALLENATORI DI CALCIO. TIPICA MENTALITA' DA BAR SPORT. PER FORTUNA LA REPUBBLICA NON E' NELLE LORO MANI.
159 commenti:
Anonimo
ha detto...
Pensa che c'è pure chi si ritiene un filmaker, aforista... Un poeta! Quando invece è solo e soltanto, desolantemente, uno stronzo di dimensioni sesquipedali. E pure un infame. Mantenuto da mamma, a sua volta mantenuta INPS. Magari meglio i c.t. da bar sport. Che almeno non me li ritrovo nei contributi in busta paga.
il fatto che tu non riesca ad intrattenere un normale dialogo con chi ha punti di vista diversi dai tuoi, con scambi vicendevoli senza etichettare gli interlocutori e sminuirne il pensiero che li rappresenta in quanto Persone ____ come hai dimostrato, qui e altrove, in tanti altri argomenti trattati_____ dice molto sulla tua inadeguatezza all'incontro con l'altro, sui tuoi pregiudizi, e sulle tue insicurezze da infante bambagioso..
Minchia Farina... pure la Politta su YouTube ti ha fatto un bel ritrattino. Per non parlare di quelli sul FQ.it. Saranno tutti matti questi abbonati che ti veneravano, o sei proprio tu che hai qualcosa che non va? Non ti frega cazzo? Allora lasciali in pace e smettila di fare il bullo!
La rabbia perchè altri hanno fatto una scelta differente, ecco perchè il Farina è sempre sopra le righe a etichettare tutti e tutto. Le competenze le abbiamo Lindt, sappiamo discernere, questi vaccini funzionicchiano a detto un noto virologo, non rischio la vita per una sostanza su cui vi sono tanti dubbi
Da medico confermo le critiche mosse qui dai suoi commentatori e dalla sua commentatrice Attimi che ha risposto alla commentatrice Lindt a seguito di inesattezze di quest'ultima. Il green pass non serve per contenere i contagi, i vaccinati asintomatici possono avere titolo anticorpale insufficiente per creare un fattore protettivo rispetto al contagio. Il green pass poteva essere più utile se identificato con tampone molecolare perché è lo strumento che dà certezza di negatività di carica virale attiva. Lo ha affermato anche il presidente dell'ordine dei medici. Tutti quelli che non sono fessi sanno che l'obiettivo reale era smaltire le dosi rimanenti di vaccino, prima dell'avvento delle cure con anticorpi target monoclonali e altre a domicilio, come segnalato qui da una sua commentatrice. Mezzucci da quattro soldi, senza fondamento scientifico e anticostituzionale, per un governo di buffoni. Chiunque dotato di pensiero critico arriva a capire queste cose. Gli ignoranti di regime no.
Il fatto che lei sia un medico non le impedisce di essere uno stronzo, e un fascista eversore, vada a mettere le bombe, sarebbe più coerente e prima di farle esplodere dica 33.
Farina, lei non capisce quello che legge e non sa quello che scrive. Risponde a vanvera senza dare alcun contributo alla critica, perché non è in grado di fare ciò. Lei è sotto l'effetto Dunning-Kruger. E ho finito con lei.
Ma come, non eri tu quello che si fidava dei medici, della scienzahhh? Ora che anche il Presidente dell'ordine dei medici dice quello che ti ha detto chi usa il cervello, non credi più alla scienzahhh? RIDICOLO. Tu e quella scoppiata
Mi scusi Paola, mi perdoni. Certo, lei ha ragione, viviamo in un regime. Verissimo. E Mattarella è come Benito Mussolini. Bisogna dare ragione alle donne, sono tutte matte!
Una dottoressa che parla di regime è una dottoressa ignorante. Una che non sa dove si trova, e da una così non mi farei mai curare. Al limite un dito in culo.
Ma tanto lo metteranno, sai che si può mettere obbligatorio?! se ancora non l'hanno fatto è perché gli italiani si stanno vaccinando di gran carriera e sta prevalendo il senso di responsabilità e l'intelligenza, per fortuna gli psicopatici sono una minoranza sui grandi numeri, però gli psicopatici ce li troviamo sui social a scrivere cazzate, ma una mente lucida sa etichettarli per benino ☺️
Mi sono informato, ha un bel viso, ama i gatti, i salti quantici, e ha una carica umana non indifferente, massimo rispetto per il suo lavoro a contatto con la malattia. Per il resto...che dire? Lasciamo perdere, non mi va di discutere con una persona tutto sommato gradevole. Chiedo scusa. Un saluto.
Idiota. Queste considerazioni, al limite, dovresti farle prima di sparare cagate come un bambino scemo. Prima, non dopo aver coperto di insulti una persona che semplicemente esprime idee e opinioni senza insultare nessuno. Imbecille. Te e la stronza che ti fa la sponda.
ecco dimostrati i tuoi pregiudizi, la tua inadeguatezza all'incontro con l'altro. sei disastroso. ascolta più musica Vera, ed evita le note stonate che ti portano al nulla cosmico..
Ti conci come un giostraio Sinti (cit. Pennacchi), ti atteggi a mafiosetto radical chic coi soldi dell'Inps di tua madre, hai la credibilità intellettuale di una pila di merda di cane... E poi chiedi pure scusa?
Prof, non abbiamo nessuna prova che chi scrive qui dica il vero, i No Vax son capaci di tutto, vedi come hanno protestano a Firenze e a Milano. A Milano hanno messo a repentaglio la vita dei poliziotti
Prof, accertati contattando questa presunta Dott.ssa, giusto per capire che non siano stati i tuoi detrattori No vax utilizzando nomi e cognomi di altre persone a loro insaputa. Ricorda che dai No Vax dei aspettarti di tutto, son fuori di melone sta gentaglia
Ci hai già discusso con la dottoressa, parlando di niente e offendendo una persona che ha espresso il suo punto di vista. Da incorniciare il primo commento di Attimi, ti ha fatto la foto immediatamente, as always
Lindt, non è difficile, la dottoressa ha scritto nome e cognome, vai su Google. Che ci siano persone competenti contrarie alle politiche sui vaccini non è una novità. Purtroppo per loro la maggioranza degli esperti la pensa diversamente. In una pandemia contano i numeri. Parlare di regime è da persone sconsiderate (sconsiderate è un bel termine per dire scene). Cecchino, tu non picchiare i tuoi figli, mi raccomando.
Se pensate che ci sia un regime siete idioti. Se pensate che i vaccini non siano essenziali per uscirne fuori, siete idioti. Seguite docili le istruzioni e le istituzioni democratiche, fascistelli.
@riccardofarina___ non è questione di avere ragione, ma di dati clinici di fatto . "i vaccinati asintomatici possono avere titolo anticorpale insufficiente per creare un fattore protettivo rispetto al contagio", quindi, chiediti perché Draghi ha voluto far fare il tampone a tutti i giornalisti presenti nelle sue conferenze stampa. chiediti perché Fauci ha lasciato quelle dichiarazioni. che senso ha un green pass con lo scopo per cui è stato concepito? perchééééé?
AstraCiofeca è stata reputata tale. la Germania vuole restituire oltre due milioni di dosi. mi aspettavo un ritiro dal mercato per fine luglio, ma così non è stato. quindi ho perso la scommessa poiché avevo previsto una data. non sono al corrente degli acquisti di quali vaccini per il prossimo ciclo in Italia e in Europa.
Anonimo 20:03___ lo sanno tutti cosa diceva Wilde sulla superficialità. ma forse, pochi sanno cosa diceva sugli ignoranti: "Nell'anima di chi è ignorante vi è sempre posto per una grande idea." :-)
Non partecipa più perché Oscar mi ha detto che "Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno."
ora finisco la mia piccola lettura, consigliatami da Freddy. ciao Anonimo..
Certo, come no. Se lo dici tu! Sarà sicuramente così. Farina Ethel e Lindt sono i più belli e i più intelligenti, gli altri sono feccia. Poveretti, fate tenerezza.
E si vede che gli piaci al tuo maschio...infatti stai sempre qui a difendere l'indifendibile Farina che non sa rispondere a chi gli fa domande. Ciao EtheLindt, ha ragione Farina a dire che le note stonate servono per capire la musica... e tu non sei musica.
Filmaker dei miei coglioni... Fascista col panama su quella pelata da malato di reni... Sei la merda canticchiante di questo mondo di stronzi come te, e te ne vanti. Attendo foto nuova di tua troia sgrillettate. Da mostrare ai miei figli, ormai grandi abbastanza.
Ho questo dubbio. Effettivamente dalla foto non si evince se si sgrilletti o abbi dentro il dildo. Potresti chiarire? No, sai, per i miei figli... Mentre tu guidi fai una foto a Ethel che su schiaffa in figa un dildo... Beh, che dire ...
l'ignobile è Farina che ha attaccato la famiglia di Andrea. cosa ti aspetti da Andrea, dopo le sparate di Farina su sua moglie, suo figlio e la sua privacy? rose e cioccolatini? Andrea non è Davide che ci passa sopra alle offese di Farina, che ha preso di mezzo anche la cagnolina. ad ogni azione corrisponde reazione, ricordatelo. vergognati tu e Farina!..
e per che cosa ha fatto questo, il blogger? per una discussione su un vaccino NON OBBLIGATORIO? ma dove vivete? incivili e buzzurri che non siete altro!..
Per i quanto riguarda i miei figli: il tempo è passato. Oggi i miei figli te lo picchiano a te, a Ethel, a tuo fratello, e se glielo chiedi con gentilezza, glielo picchiano pure a tua madre.
Lindt cerca di mandare in caciara le discussioni, per coprire le spalle a Farina che non riesce ad affrontare i contraddittori o a rispondere alle domande che lo mettono in difficoltà. Ma cà nissciun è fess
Non so chi sia Andrea, per quanto mi riguarda è un anonimo. Siete voi a infamare il Prof che ci mette la faccia, e anche la sua ragazza, che non vi ha detto e fatto niente, ma diffamate. Ignobili al cubo.
Per me puoi aver messo la foto di chiunque. Stesso discorso che hai fatto tu sulla dottoressa. Non prova niente la foto che ora hai tolto. Qui si è sicuri solo di Farina, di Davide, e di Attimi, che ci mettono la loro faccia...
Che ovviamente non metto il link qui, lungi da me essere stalkerata da psicopatici. Farina sa che non sono Ethel. Ethel è una donna ingamba per perdere tempo con 4 smidollati. Per ciò che scrivete vi commentate e giudicate da soli.
Qui l'unico che ha una faccia, è quel rotto in culo di Farina. E per sua disgrazia, pure quella mantenuta a spese INPS di sua madre. Miss incanto. Sì, all'incanto bisognerebbe mandarci lei, i figli, che almeno con gli organi lo stato recupera le spese, in parzialissima parte, di averli mantenuti fino adesso. E ci credo che sta merda poi è pro governativa!
A me non interessa parlare di Ethel, sei tu che la nomini sempre. Farina lo sa che faccia ha Attimi, si sono incontrati, Davide avrà scambiato qualche video chiamata con Farina, Andrea si è incontrato con Farina... tu Lindt che cazzo vuoi dai commentatori di Farina? E da Farina ? Perchè non vai a scrivere su Facebook? Non ti caca nessuno lì?
Attimi, ti difetta la memoria? Se sono arrivato a rivelare certe cose del cecchino c'è un motivo, tu che sei brava a risalire le cronologie, fatti un giretto. E poi ne riparliamo, stronzetta.
"Ethel è una donna ingamba per perdere tempo con 4 smidollati." Allora se non sei Ethel, sei Farina, usi il suo stesso slang. Comunque, a Ethel non la caca nessuno qui, non interessa.
Ethel è una poveraccia mollata dal marito quando ha capito con chi si era messo. Punto. Come lei in giro c'è né una quantità immane. Pensano di vendicarsi scopando come ossesse ogni cazzo che gli capita intorno. Farina è solo un cazzo fra tanti. E pure un immane coglione che ci scrive pure su. E a lei pare di essere famosa ... Una specie di influencer. Del cazzo.
Rivelare cosa, idiota? Che ho due figli ormai grandi che ti si inculano a te, a Ethel, a tuo fratello, e tua madre? Tutti insieme appassionatamente. Io di te ho in mano una foto di una donna che si masturba. Quella che tu dici che è la donna tua. Tu di me cosa? Una foto al mare? Stronzo, vuoi mica che facciamo il conto
Ieri mi sono incontrato con Andrea, ed è stato un incontro molto bello, lui mi segue sul Fatto online e ha voluto conoscermi, è uno che ha fatto la guerra, un soldato. Quando gli ho chiesto: "Che cosa ti riusciva meglio quando eri un soldato?", sapete che cosa mi ha risposto? Mi ha risposto: "Uccidere". Bene, la sua lucida sincerità merita rispetto. Adesso è un uomo di 52 anni, un padre di famiglia e un marito e il suo unico svago è giocare a tennis, uccide l'avversario con un dritto incrociato. Dopo il nostro incontro mi ha mandato queste parole che ha scritto su di me, le sue impressioni su Ricky Farina, eccole: Non si può litigare con Ricky Farina, e questo è sconcertante. Perché se è senz'altro vero che capita di non essere d'accordo con ciò che scrive, è praticamente impossibile non essere d'accordo su ciò che è. È Ricky Farina, e questo è quanto. Noi che veniamo a scrivere commenti su suoi post, adoranti o insultanti, dovremmo pretendere di conoscerlo personalmente. Capiremmo così la grande anima di Ricky (Mahatma), la sua serena consapevolezza, immersa in una delle più belle forme di dotta ingenuità che abbia mai avuto modo di incontrare. Fin sbadataggine. È un uomo buono, Ricky Farina, quieto. Non pacifico, non per forza. Osserva me e quelli come me con passione e con stupore, domandandosi come si possa fare ciò che facciamo, essere ciò che siamo, fare cose per lui aliene, distanti, di spreco. Ma sempre e comunque interessanti ai suoi occhi. Ed ecco che allora la sua compagna esce dal suo rifugio, lui la cerca le chiede aiuto. La sua video camera. Che essendo molto più saggia fa selezione, lei per lui. Fidata e saggia amica. Ricky Farina vive questo mondo bene, da essere umano degno, e a volte pare che si senta in colpa per questo. Non deve. Noi che lo conosciamo, quel tanto o quel poco non importa, proviamo inutilmente a spiegarglielo. Tempo piacevolmente sprecato. Ho voluto ringraziarlo per ciò che fa sul Fatto Quotidiano e altrove, e l'ho fatto a nome di tutti, di coloro che scrivono, che leggono ciò che scrive lui e che poi si scrive noi, che comunque resta sempre opera sua, volontà sua, d'accordo o meno che si sia. L'ho ringraziato per l'isola che ci offre in un mare di bile elettronica, e per il fatto di rispondere sempre da uomo, mai da blogger, a chiunque passi dalle sue parti. Cosa ormai rarissima. Ricky Farina è sempre il benvenuto, e quando si apre la porta e entra lui il posto non è più lo stesso. E questo basta.
poi proseguì con un Farina che cominciò a chiamare cecchino o ex cecchino il nostro Andrea, giusto per iniziare ad oliare la sua etichettatrice automatica. ricordo che, tra il serio e il faceto, Farina si lamentò del cinguettio di Andrea con la mai dimenticata (per me) Paoly, mostrando una certa gelosia e un fastidio immotivato.
potrai esplorare il tuo blog da quel post in poi, per capire perché fra te e Andrea si è andato deteriorando il vostro rapporto di amicizia. io non so dei vostri contatti oltre questo blog, sono fatti vostri, ma so solo che ho notato piccole indelicatezze da parte tua (caratteristica che ormai fa parte del tuo curriculum di blogger - ma potrebbe essere solo un mio punto di vista) , indelicatezze nel non considerare l'importante passato di Andrea come soldato (un impegno non facile) un ruolo nella società svolto al servizio di noi cittadini e di quelle Istituzioni a cui tu ultimamente ti senti particolarmente legato e grato, per i motivi che sappiamo. leggi il tuo blog, con il senno di poi, a pagine fredde, forse ci capirai qualcosa, troverai qualche risposta, se ti stai facendo delle domande. ma non credo.
Rivelare che sei un cecchino. Che picchi i figli. Che sei un violento con processo penale per aggressione. Che sei un imbarazzante idiota che confonde un eroe come Pesce con un sicario. Che hai una vita periferica, triste, violentemente triste. Che sei qui ad aggredire per il piacere di infangare e che vieni ripagato con la stessa moneta. Ti basta stronzo? E ora a cuccia.
Le cose col cecchino si sono rotte quando ha incominciato ad infangare un eroe della Resistenza come Pesce e tu che ti dici "partigiana" dovresti ricordartelo.
no, si sono rotte prima le acque, piccoli cedimenti alla diga c'erano già.
su Pesce, Andrea ha dato il suo punto di vista, il suo pensiero, che fosse condivisibile o meno ha poca importanza alla fine, se tu hai avuto modo di frequentare i Pesce e carpirne l'aspetto umano e più intimo dei protagonisti. i discorsi fatti da Andrea erano puramente tecnici e investigativi, a mio modo di vedere.
gli insulti violentissimi ci sono stati anche da parte di altro commentatore, e quindi penso che la presenza di Andrea andava valorizzata come è stata fatto con altri, negli aspetti più contributivi di una critica attenta e pungente quale si è rivelata la sua. nessuno è perfetto, ma andare a toccare la privacy di un commentatore, se non per espressa volontà dello stesso, solo per ripicca o rabbia, l'ho sempre trovato un atteggiamento primitivo, privo di qualsiasi eleganza o intelligenza emotiva. se hai l'impressione che io non abbia nulla da obiettare su Andrea, ti dico che le mie considerazioni sono viziate dal fatto che tu sei il Blogger, tu il protagonista del tuo spazio, e che questa consapevolezza dovrebbe metterti nelle condizioni di misurare bene le parole che usi quando ti rivolgi ai tuoi lettori. ultimamente, vieni contestato da più lettori Ricky, per i tuoi atteggiamenti. sono segnali da non sottovalutare, se ci tieni al contatto con i tuoi follower (tuoi e solo tuoi, di nessun altro). abbine più cura, e non farti influenzare da chi mette zizzania, cono scendo il tuo carattere che si infiamma facilmente. questa persona non ti sta aiutando nel tuo percorso, quello tuo vero, di autore.
Ma dire cecchino o casalinga mica sono epiteti offensivi,oltretutto se detti ad anonimi. Invece infangare violente un autore che mette la faccia, nome e cognome è diffamare, cosa molto più grave. Ma che ragionamento fa questa. Ah vero... è una No Vax.
Se hanno infangato i parenti forse è perché hanno reso pan per focaccia, non hai capito il discorso, non sai leggere, troppo difficile per te... abbai solamente. Attimi è free vax, ha dichiarato che i vaccini sono utili a certe categorie di persone e vorrebbe che vaccinarsi fosse una scelta libera. E poi ultimamente scrive delle bellissime poesie....❤️
... "mette zizzania"... da che pulpito, una che pensa che gli scienziati in una Pandemia siano dei corrotti attaccati al denaro, una che chiama Astraciofeca un vaccino che ha salvato vite umane allora che fa? Non mette zizzania e proprio una DEMONE!
EtheLindt, cecchino o casalinga dipende in che contesto lo si scrive e con quali toni, se si scrive per disprezzare/sminuire la persona è offesa. Tu difendi l'indifendibile e continui a seminare zizzania.
Lindt, è ossessionante il modo in cui ti intrometti in discorsi fra me e Farina, veramente! io e Ricky si parla di episodi riguardanti fatti storici del SUO BLOG in cui tu non eri presente, e quindi non conoscendo lo svolgersi temporale degli eventi e come essi si sono sviluppati, non pupi avere voce in capitolo. posso capire se intervenisse Andrea, o Freddy, o Davide, o Martina, ma tu dovresti solo prenderti una camomilla e calmarti. però di una cosa sei a conoscenza: Ricky ha chiuso il blog rivolgendoti un messaggio in cui ti dava della cretina, e ha riaperto dichiarando che non avrebbe moderato più nessuno e che non gli fregava se avessero preso in causa i suoi cari o li avessero insultati. vedi, io ho anche difeso le persone care a Farina da presunti attacchi (perché sembrava che lui ci rimanesse male) sia qui che sul mio blog, ma ora mi sono stancata di farlo per svariati motivi, tra cui il fatto evidente che il gioco al massacro verbale a Farina piace assai. ma il problema di fondo non è questo, è un altro..
P.S. non ribatto alle bugie che scrivi su di me per manovrare gli argomenti, mi hai stancata, quindi ignorami, vedrai che vivrai meglio.
"è nei fatti e nei ragionamenti che dimostri di essere una Persona." Esatto Lindt. I fatti sono che Andrea ha fatto un lavoro molto particolare, ha messo su famiglia con tutte le responsabilità del caso... mentre Ricky è un nullafacente senza famiglia di cui occuparsi, deresponsabilizzato a qualsiasi azione collettiva, un parassita della società. Due mondi diversi. E infatti le minchiate che scrive Farina quando tenta di fare ragionamenti dimostrano di quanto sia sempre stato distante dalla vita reale. Gli mancano le esperienze di vita vera. Non sa cosa significa sacrificio e prodigarsi per gli altri.... Lo sanno gli Andrea, le Attimi, i Davide e altri con figli, mogli a carico e in lavoro per campare. E qui finiscono tutte le polemiche e i pettegolezzi che cerchi di portare avanti inutilmente.
159 commenti:
Pensa che c'è pure chi si ritiene un filmaker, aforista... Un poeta!
Quando invece è solo e soltanto, desolantemente, uno stronzo di dimensioni sesquipedali.
E pure un infame.
Mantenuto da mamma, a sua volta mantenuta INPS.
Magari meglio i c.t. da bar sport.
Che almeno non me li ritrovo nei contributi in busta paga.
E salutami tanto la buona Ethel.
Non avendo competenze studiano da casa su Facebook e YouTube ☺️
Buone vacanze Prof👋☺️
il fatto che tu non riesca ad intrattenere un normale dialogo con chi ha punti di vista diversi dai tuoi, con scambi vicendevoli senza etichettare gli interlocutori e sminuirne il pensiero che li rappresenta in quanto
Persone ____
come hai dimostrato, qui e altrove, in tanti altri argomenti trattati_____
dice molto sulla tua inadeguatezza all'incontro con l'altro, sui tuoi pregiudizi, e sulle tue insicurezze da infante bambagioso..
Minchia Farina... pure la Politta su YouTube ti ha fatto un bel ritrattino. Per non parlare di quelli sul FQ.it. Saranno tutti matti questi abbonati che ti veneravano, o sei proprio tu che hai qualcosa che non va? Non ti frega cazzo? Allora lasciali in pace e smettila di fare il bullo!
La rabbia perchè altri hanno fatto una scelta differente, ecco perchè
il Farina è sempre sopra le righe a etichettare tutti e tutto.
Le competenze le abbiamo Lindt, sappiamo discernere,
questi vaccini funzionicchiano a detto un noto virologo,
non rischio la vita per una sostanza su cui vi sono tanti dubbi
A forza di non fare un cazzo, ti si è spappolato il cervello. Sei diventato la mediocrità in persona.
Ma smettila Freddy, che lo sanno tutti che ti meni l'uccellino quando mi guardi. Frocetto.
Da medico confermo le critiche mosse qui dai suoi commentatori e dalla sua commentatrice Attimi che ha risposto alla commentatrice Lindt a seguito di inesattezze di quest'ultima. Il green pass non serve per contenere i contagi, i vaccinati asintomatici possono avere titolo anticorpale insufficiente per creare un fattore protettivo rispetto al contagio. Il green pass poteva essere più utile se identificato con tampone molecolare perché è lo strumento che dà certezza di negatività di carica virale attiva. Lo ha affermato anche il presidente dell'ordine dei medici. Tutti quelli che non sono fessi sanno che l'obiettivo reale era smaltire le dosi rimanenti di vaccino, prima dell'avvento delle cure con anticorpi target monoclonali e altre a domicilio, come segnalato qui da una sua commentatrice. Mezzucci da quattro soldi, senza fondamento scientifico e anticostituzionale, per un governo di buffoni.
Chiunque dotato di pensiero critico arriva a capire queste cose. Gli ignoranti di regime no.
Il fatto che lei sia un medico non le impedisce di essere uno stronzo,
e un fascista eversore, vada a mettere le bombe, sarebbe più coerente
e prima di farle esplodere dica 33.
Ops...ma lei è un medico donna, mi perdoni.
Le donne vanno rispettate, come non detto.
Farina, lei non capisce quello che legge e non sa quello che scrive. Risponde a vanvera senza dare alcun contributo alla critica, perché non è in grado di fare ciò. Lei è sotto l'effetto Dunning-Kruger. E ho finito con lei.
Se è medico si sarà laureata alla Cepu o forse è un medico psicopatico, a voglia trovarne tra i No Vax 🤦♀️
o forse è Giorgio
Se Paola S è un medico, io sono un Premio Nobel di Medicina,Fisica, ingegneria spaziaale, letteratura e filosofia 😜
Ma come, non eri tu quello che si fidava dei medici, della scienzahhh? Ora che anche il Presidente dell'ordine dei medici dice quello che ti ha detto chi usa il cervello, non credi più alla scienzahhh? RIDICOLO. Tu e quella scoppiata
Ignoranti di regime?Ha parlato la dottoressa Tirone
Mi scusi Paola, mi perdoni.
Certo, lei ha ragione, viviamo in un regime.
Verissimo. E Mattarella è come Benito Mussolini.
Bisogna dare ragione alle donne, sono tutte matte!
Mo' Farina e la sciroccata cominciano a fare i pettegoli, che sennò viene giù tutto l'impalcato. A me fanno tenerezza, poverini
Attimi ti si riconosce anche quando ti travesti da dottoressa Paola
Una dottoressa che parla di regime è una dottoressa ignorante.
Una che non sa dove si trova, e da una così non mi farei mai curare.
Al limite un dito in culo.
Cvd, i pettegoli. Poracci
Lasciali perdere prof, nel loro delirio paranoico ormai dicono pure fandonie, poracci
🤣
Farina, ho finito con lei. Non insista. Il mio nome è Paola Giordano Sciacca.
E ti hanno pure sospesa dalla professione quindi 🤣
No Vaccino, no stipendio, no lavoro. È tutto così semplicemente giusto.
Dottoressa Sciacca, una che scrive come lei è proprio una sciocca!
Brava Lindt 18:48, così funzionano i regimi...
Non ci mancherà
Lindt, il vaccino non è obbligatorio. Chiediti il perché
Che bestie, in questo blog c'è odio.
Ma tanto lo metteranno, sai che si può mettere obbligatorio?! se ancora non l'hanno fatto è perché gli italiani si stanno vaccinando di gran carriera e sta prevalendo il senso di responsabilità e l'intelligenza, per fortuna gli psicopatici sono una minoranza sui grandi numeri, però gli psicopatici ce li troviamo sui social a scrivere cazzate, ma una mente lucida sa etichettarli per benino ☺️
Troglofascisti è perfetto!
Prof dixit!
Bestie?Odio?E quindi tu che ti ci crogioli cosa sei?Uno zoorasta masochista?
Si spaventano a farsi il vaccino,sono delle minchie di mare! 😜
Oh, almeno una che ha le palle di firmarsi!
Mi sono informato, ha un bel viso, ama i gatti, i salti quantici, e ha una carica umana non indifferente, massimo rispetto per il suo lavoro a contatto con la malattia. Per il resto...che dire? Lasciamo perdere, non mi va di discutere con una persona tutto sommato gradevole. Chiedo scusa. Un saluto.
Prof ma dove la sua faccia? Voglio vedere pure io che faccia ha una che dice che siamo sotto regime!
Dov'è?
Idiota.
Queste considerazioni, al limite, dovresti farle prima di sparare cagate come un bambino scemo.
Prima, non dopo aver coperto di insulti una persona che semplicemente esprime idee e opinioni senza insultare nessuno.
Imbecille.
Te e la stronza che ti fa la sponda.
ecco dimostrati
i tuoi pregiudizi,
la tua inadeguatezza all'incontro con l'altro.
sei disastroso.
ascolta più musica Vera,
ed evita le note stonate che
ti portano al nulla cosmico..
grazie del suo intervento, dottoressa.
buon lavoro..
Ti conci come un giostraio Sinti (cit. Pennacchi), ti atteggi a mafiosetto radical chic coi soldi dell'Inps di tua madre, hai la credibilità intellettuale di una pila di merda di cane...
E poi chiedi pure scusa?
Prof, non abbiamo nessuna prova che chi scrive qui dica il vero, i No Vax son capaci di tutto, vedi come hanno protestano a Firenze e a Milano. A Milano hanno messo a repentaglio la vita dei poliziotti
E anche oggi il blogger ha dimostrato la sua personalità sfascista,
un minimo di confronto non lo regge
Prof, accertati contattando questa presunta Dott.ssa, giusto per capire che non siano stati i tuoi detrattori No vax utilizzando nomi e cognomi di altre persone a loro insaputa. Ricorda che dai No Vax dei aspettarti di tutto, son fuori di melone sta gentaglia
Con voi bisogna essere non fascisti6ma nazzisti.
Da che pulpito, da un anonimo no vax 🤣
La presunta Dott ci ha dato dei fessi, ammazza che genio
Ci hai già discusso con la dottoressa, parlando di niente e offendendo una persona che ha espresso il suo punto di vista. Da incorniciare il primo commento di Attimi, ti ha fatto la foto immediatamente, as always
Quanta superficialità! Attimi, cosa diceva Wilde sulla superficialità ;-)
Lindt, non è difficile, la dottoressa ha scritto nome e cognome, vai su Google. Che ci siano persone competenti contrarie alle politiche sui vaccini non è una novità. Purtroppo per loro la maggioranza degli esperti la pensa diversamente. In una pandemia contano i numeri. Parlare di regime è da persone sconsiderate (sconsiderate è un bel termine per dire scene). Cecchino, tu non picchiare i tuoi figli, mi raccomando.
Scene, sceme. T9 di merda.
Freddy, ma non ti vergogni ad essere mantenuto dallo Stato? Un anarchico come te. Minchia, hai la faccia come il culo.
Attimi, le note stonate sono importanti per capire la musica. Avere una dottoressa complottista dalla tua parte non significa che tu abbia ragione.
Se pensate che ci sia un regime siete idioti. Se pensate che i vaccini non siano essenziali per uscirne fuori, siete idioti. Seguite docili le istruzioni e le istituzioni democratiche, fascistelli.
Attimi, come procede la nostra scommessa su Astrazeneca?
@riccardofarina___
non è questione di avere ragione, ma di dati clinici di fatto .
"i vaccinati asintomatici possono avere titolo anticorpale insufficiente per creare un fattore protettivo rispetto al contagio", quindi, chiediti perché Draghi ha voluto far fare il tampone a tutti i giornalisti presenti nelle sue conferenze stampa. chiediti perché Fauci ha lasciato quelle dichiarazioni.
che senso ha un green pass con lo scopo per cui è stato concepito?
perchééééé?
AstraCiofeca è stata reputata tale.
la Germania vuole restituire oltre due milioni di dosi.
mi aspettavo un ritiro dal mercato per fine luglio, ma così non è stato.
quindi ho perso la scommessa poiché avevo previsto una data.
non sono al corrente degli acquisti di quali vaccini per il prossimo ciclo in Italia e in Europa.
Anonimo 20:03___
lo sanno tutti cosa diceva Wilde sulla superficialità.
ma forse, pochi sanno cosa diceva sugli ignoranti:
"Nell'anima di chi è ignorante vi è sempre posto per una grande idea."
:-)
Ahahahah... Grande Oscar! Perché non partecipa più al blog di Farina? ;-)
Non partecipa più perché Oscar mi ha detto che
"Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e
non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno."
ora finisco la mia piccola lettura, consigliatami da Freddy.
ciao Anonimo..
Ciao attimuccia. Chissà se richino riesce a rispondere al tuo perchéééé...
Te l'avevo detto che è brutto come una faccia di culo sto brutto rosicone che manco sa usare la punteggiatura, un analfabeta inutile
Tanto non lo capisce 🤷♀️
Ti sbagli. Sono troglofascistelli!
Ricky, perché hai una guardia del corpo? Non sei in grado di rispondere? Hai bisogno di Lindt?Liindt è la tua donna gelosona? Minchia! Sei fottuto.
Lindt, ti ha mai detto nessuno che sei una rompipalle? Quanto sei isterica!
Suca😁
🖕
Magari fossi Ethel, nel senso che è troppo bona 😍
Se non vi risponde il Prof è che di è rottoe palle, siete ormai dei dischi rotti.
Bona è bona, ma in quanto a intelligenza?
La Ethel ne avrà da vendere dato che non risponde nella feccia complottara dell'area commenti
Certo, come no. Se lo dici tu! Sarà sicuramente così. Farina Ethel e Lindt sono i più belli e i più intelligenti, gli altri sono feccia. Poveretti, fate tenerezza.
Non sono bona come la Ethel però al mio maschio super bello piaccio tanto. 👋☺️
Ciao Brutta feccia 😜
E si vede che gli piaci al tuo maschio...infatti stai sempre qui a difendere l'indifendibile Farina che non sa rispondere a chi gli fa domande. Ciao EtheLindt, ha ragione Farina a dire che le note stonate servono per capire la musica... e tu non sei musica.
Filmaker dei miei coglioni...
Fascista col panama su quella pelata da malato di reni...
Sei la merda canticchiante di questo mondo di stronzi come te, e te ne vanti.
Attendo foto nuova di tua troia sgrillettate.
Da mostrare ai miei figli, ormai grandi abbastanza.
Il mio maschio super bello va via spesso per lavoro, mica è un parassita col RDC come a te. 🖕
Sgrillettate.
O era con infilato dentro il dildo?
Quello alimentato a pile pagate dall'INPS di mammina?
Ho questo dubbio.
Effettivamente dalla foto non si evince se si sgrilletti o abbi dentro il dildo.
Potresti chiarire?
No, sai, per i miei figli...
Mentre tu guidi fai una foto a Ethel che su schiaffa in figa un dildo...
Beh, che dire ...
Prof, ti stanno a provocare nella peggior maniera, lasciali stare, di commentano da soli che gente di merda è.
Siccome non riuscite ad attaccare Il Prof, attaccate la sua fidanzata, siete proprio dei brutti codardi infami.
Vi commentate da soli, proprio ignobili
Non è solo un regime è un regime fascista e nazista
'Non ti vaccini? Fai morire'
Il tono del presidente del consiglio è orrendo
l'ignobile è Farina che ha attaccato la famiglia di Andrea. cosa ti aspetti da Andrea, dopo le sparate di Farina su sua moglie, suo figlio e la sua privacy? rose e cioccolatini?
Andrea non è Davide che ci passa sopra alle offese di Farina, che ha preso di mezzo anche la cagnolina. ad ogni azione corrisponde reazione, ricordatelo.
vergognati tu e Farina!..
e per che cosa ha fatto questo, il blogger?
per una discussione su un vaccino NON OBBLIGATORIO?
ma dove vivete? incivili e buzzurri che non siete altro!..
Ma quale proff non è in grado di insegnare nulla, vale zero
Per i quanto riguarda i miei figli: il tempo è passato.
Oggi i miei figli te lo picchiano a te, a Ethel, a tuo fratello, e se glielo chiedi con gentilezza, glielo picchiano pure a tua madre.
Buzzurro è buzzurro Farina. Lindt è solo una cretina, non calcolatela
Lindt cerca di mandare in caciara le discussioni, per coprire le spalle a Farina che non riesce ad affrontare i contraddittori o a rispondere alle domande che lo mettono in difficoltà. Ma cà nissciun è fess
Non so chi sia Andrea, per quanto mi riguarda è un anonimo. Siete voi a infamare il Prof che ci mette la faccia, e anche la sua ragazza, che non vi ha detto e fatto niente, ma diffamate. Ignobili al cubo.
Tipico dei No Vax rigirare le frittate, ma ormai sappiamo quanto siete stronzi.
Per me, tu Lindt puoi essere benissimo Ethel, da come difendi Farina non può che essere così. E se lo sei, indovina un pò chi è l'ignobile.
Pure Attimi è stata infamata, che ci mette la faccia e il suo brand, e mai s'è lamentata come fai tu. A stordita, hai rotto il cazzo.
Lindt sei una paranoica.
Detto da un/a No Vax è un complimento 😊
Non sono Ethel, avevo messo la mia foto infatti, e Farina ha confermato.
L'ignobile sei tu che infami i familiari del Prof
Da quanto in qua dire fettuccinaria, casalinga ecc è un offesa. Vabbeh voi siete proprio psicopatici, megalomani, orgoglioni 🙃
Per me puoi aver messo la foto di chiunque. Stesso discorso che hai fatto tu sulla dottoressa. Non prova niente la foto che ora hai tolto. Qui si è sicuri solo di Farina, di Davide, e di Attimi, che ci mettono la loro faccia...
Lindt, Farina a Attimi e anche a Davide ha detto cose da.... buzzurro. Li ha screditati e insultati. Gratis!
Io ho il profilo social, Facebook, instagram che fermano la mia identità, idiota 🖕
RispondiElimina
Farina ha usato notizie private per attaccare Attimi e Davide. Gratis! Lo stesso ha fatto con Andrea.
E come ti chiami?
Indirizzo link?
Che ovviamente non metto il link qui, lungi da me essere stalkerata da psicopatici. Farina sa che non sono Ethel.
Ethel è una donna ingamba per perdere tempo con 4 smidollati. Per ciò che scrivete vi commentate e giudicate da soli.
Dei Troglofascisti codardi perché nascosti. Anche sta Attimi, non di sa che nome è faccia ha, che ridicoli è infami.
Qui l'unico che ha una faccia, è quel rotto in culo di Farina. E per sua disgrazia, pure quella mantenuta a spese INPS di sua madre.
Miss incanto. Sì, all'incanto bisognerebbe mandarci lei, i figli, che almeno con gli organi lo stato recupera le spese, in parzialissima parte, di averli mantenuti fino adesso.
E ci credo che sta merda poi è pro governativa!
A me non interessa parlare di Ethel, sei tu che la nomini sempre. Farina lo sa che faccia ha Attimi, si sono incontrati, Davide avrà scambiato qualche video chiamata con Farina, Andrea si è incontrato con Farina... tu Lindt che cazzo vuoi dai commentatori di Farina? E da Farina ? Perchè non vai a scrivere su Facebook? Non ti caca nessuno lì?
Se sei su Facebook e su instagram puoi mettere dei filtri anti molestie. Di quali stalker stai parlando? A sciroccata! Te ne inventi una ogni minuto.
Attimi, ti difetta la memoria? Se sono arrivato a rivelare certe cose del cecchino c'è un motivo, tu che sei brava a risalire le cronologie, fatti un giretto. E poi ne riparliamo, stronzetta.
🖕
"Ethel è una donna ingamba per perdere tempo con 4 smidollati." Allora se non sei Ethel, sei Farina, usi il suo stesso slang. Comunque, a Ethel non la caca nessuno qui, non interessa.
Farina sa per certo che non sono Ethel, che cazzo vuoi, il link almio profilo? Ma suca brutto sfigato 🖕
Ethel è una poveraccia mollata dal marito quando ha capito con chi si era messo.
Punto.
Come lei in giro c'è né una quantità immane.
Pensano di vendicarsi scopando come ossesse ogni cazzo che gli capita intorno.
Farina è solo un cazzo fra tanti.
E pure un immane coglione che ci scrive pure su.
E a lei pare di essere famosa ...
Una specie di influencer. Del cazzo.
Continuate coi vostri infami6 pettegolezzi fettuccinari, solo questo vi emoziona talmente siete inconsistenti come persone. 👋🖕
Rivelare cosa, idiota?
Che ho due figli ormai grandi che ti si inculano a te, a Ethel, a tuo fratello, e tua madre? Tutti insieme appassionatamente.
Io di te ho in mano una foto di una donna che si masturba. Quella che tu dici che è la donna tua.
Tu di me cosa?
Una foto al mare?
Stronzo, vuoi mica che facciamo il conto
Ma non ti rendi conto di quanto sei una merda, Farina?
Ti ci seppellisco nella merda in cui vivi e da cui provieni tu e quelli che ti stanno attorno. Tutti, nessuno escluso.
@riccardofarina69
ricordo che fra te e Andrea cominciò così
L'INCONTRO DI IERI
Ieri mi sono incontrato con Andrea, ed è stato un incontro molto bello, lui mi segue sul Fatto online e ha voluto conoscermi, è uno che ha fatto la guerra, un soldato. Quando gli ho chiesto: "Che cosa ti riusciva meglio quando eri un soldato?", sapete che cosa mi ha risposto? Mi ha risposto: "Uccidere". Bene, la
sua lucida sincerità merita rispetto. Adesso è un uomo di 52
anni, un padre di famiglia e un marito e il suo unico svago è
giocare a tennis, uccide l'avversario con un dritto incrociato.
Dopo il nostro incontro mi ha mandato queste parole che ha
scritto su di me, le sue impressioni su Ricky Farina, eccole:
Non si può litigare con Ricky Farina, e questo è sconcertante. Perché se è senz'altro vero che capita di non essere d'accordo con ciò che scrive, è praticamente impossibile non essere d'accordo su ciò che è. È Ricky Farina, e questo è quanto.
Noi che veniamo a scrivere commenti su suoi post, adoranti o insultanti, dovremmo pretendere di conoscerlo personalmente. Capiremmo così la grande anima di Ricky (Mahatma), la sua serena consapevolezza, immersa in una delle più belle forme di dotta ingenuità che abbia mai avuto modo di incontrare. Fin sbadataggine.
È un uomo buono, Ricky Farina, quieto. Non pacifico, non per forza. Osserva me e quelli come me con passione e con stupore, domandandosi come si possa fare ciò che facciamo, essere ciò che siamo, fare cose per lui aliene, distanti, di spreco. Ma sempre e comunque interessanti ai suoi occhi. Ed ecco che allora la sua compagna esce dal suo rifugio, lui la cerca le chiede aiuto. La sua video camera. Che essendo molto più saggia fa selezione, lei per lui. Fidata e saggia amica.
Ricky Farina vive questo mondo bene, da essere umano degno, e a volte pare che si senta in colpa per questo. Non deve. Noi che lo conosciamo, quel tanto o quel poco non importa, proviamo inutilmente a spiegarglielo. Tempo piacevolmente sprecato.
Ho voluto ringraziarlo per ciò che fa sul Fatto Quotidiano e altrove, e l'ho fatto a nome di tutti, di coloro che scrivono, che leggono ciò che scrive lui e che poi si scrive noi, che comunque resta sempre opera sua, volontà sua, d'accordo o meno che si sia. L'ho ringraziato per l'isola che ci offre in un mare di bile elettronica, e per il fatto di rispondere sempre da uomo, mai da blogger, a chiunque passi dalle sue parti. Cosa ormai rarissima.
Ricky Farina è sempre il benvenuto, e quando si apre la porta e entra lui il posto non è più lo stesso. E questo basta.
https://ricfarina.blogspot.com/2018/01/lincontro-di-ieri.html
------------------------------------------
poi proseguì con un Farina che cominciò a chiamare cecchino o ex cecchino
il nostro Andrea, giusto per iniziare ad oliare la sua etichettatrice automatica.
ricordo che, tra il serio e il faceto, Farina si lamentò del cinguettio di Andrea con la mai dimenticata (per me) Paoly, mostrando una certa gelosia e un fastidio immotivato.
potrai esplorare il tuo blog da quel post in poi, per capire perché fra te e Andrea si è andato deteriorando il vostro rapporto di amicizia. io non so dei vostri contatti oltre questo blog, sono fatti vostri, ma so solo che ho notato piccole indelicatezze da parte tua (caratteristica che ormai fa parte del tuo curriculum di blogger - ma potrebbe essere solo un mio punto di vista) ,
indelicatezze nel non considerare l'importante passato di Andrea come soldato (un impegno non facile) un ruolo nella società svolto al servizio di noi cittadini e di quelle Istituzioni a cui tu ultimamente ti senti particolarmente legato e grato, per i motivi che sappiamo.
leggi il tuo blog, con il senno di poi, a pagine fredde,
forse ci capirai qualcosa, troverai qualche risposta, se ti stai facendo delle domande.
ma non credo.
buonanotte, anime tristi..
Rivelare che sei un cecchino. Che picchi i figli. Che sei un violento con processo penale per aggressione. Che sei un imbarazzante idiota che confonde un eroe come Pesce con un sicario. Che hai una vita periferica, triste, violentemente triste. Che sei qui ad aggredire per il piacere di infangare e che vieni ripagato con la stessa moneta. Ti basta stronzo? E ora a cuccia.
ah, dimenticavo.
Buzzurro!
con la bi maiuscola..
.attimiespazi
"buonanotte, anime tristi.."
Da che pulpito 🤦♀️
Le cose col cecchino si sono rotte quando ha incominciato ad infangare un eroe della Resistenza come Pesce e tu che ti dici "partigiana" dovresti ricordartelo.
Poi non si contano gli insulti violentissimi e io gli stronzi li tratto come tali.
Ormai sei un emarginato, nel tuo stesso blog. Apparte Lindt-Ethel te schifano tutti.
no, si sono rotte prima
le acque,
piccoli cedimenti alla diga
c'erano già.
su Pesce, Andrea ha dato il suo punto di vista, il suo pensiero,
che fosse condivisibile o meno ha poca importanza alla fine,
se tu hai avuto modo di frequentare i Pesce e carpirne l'aspetto umano e più intimo dei protagonisti.
i discorsi fatti da Andrea erano puramente tecnici e investigativi, a mio modo di vedere.
gli insulti violentissimi ci sono stati anche da parte di altro commentatore, e quindi penso che la presenza di Andrea andava valorizzata come è stata fatto con altri, negli aspetti più contributivi di una critica attenta e pungente quale si è rivelata la sua.
nessuno è perfetto,
ma andare a toccare la privacy di un commentatore, se non per espressa volontà dello stesso,
solo per ripicca o rabbia, l'ho sempre trovato un atteggiamento primitivo,
privo di qualsiasi eleganza o intelligenza emotiva.
se hai l'impressione che io non abbia nulla da obiettare su Andrea, ti dico che le mie considerazioni sono viziate dal fatto che tu sei il Blogger, tu il protagonista del tuo spazio, e che questa consapevolezza dovrebbe metterti nelle condizioni di misurare bene le parole che usi quando ti rivolgi ai tuoi lettori.
ultimamente, vieni contestato da più lettori Ricky, per i tuoi atteggiamenti.
sono segnali da non sottovalutare, se ci tieni al contatto con i tuoi follower (tuoi e solo tuoi, di nessun altro). abbine più cura, e non farti influenzare da chi mette zizzania, cono scendo il tuo carattere che si infiamma facilmente. questa persona non ti sta aiutando nel tuo percorso, quello tuo vero, di autore.
ciao..
Ma dire cecchino o casalinga mica sono epiteti offensivi,oltretutto se detti ad anonimi. Invece infangare violente un autore che mette la faccia, nome e cognome è diffamare, cosa molto più grave. Ma che ragionamento fa questa. Ah vero... è una No Vax.
Se poi infangano I suoi parenti, sua madre, la sua ragazza, che vai cianciando questa. Proprio una pettegola chiacchierona.
Vabbeh ma da chi non si fida della scienza, e vede del marcio ovunque cosa ci si può aspettare?
Se hanno infangato i parenti forse è perché hanno reso pan per focaccia, non hai capito il discorso, non sai leggere, troppo difficile per te... abbai solamente. Attimi è free vax, ha dichiarato che i vaccini sono utili a certe categorie di persone e vorrebbe che vaccinarsi fosse una scelta libera. E poi ultimamente scrive delle bellissime poesie....❤️
... "mette zizzania"...
da che pulpito, una che pensa che gli scienziati in una Pandemia siano dei corrotti attaccati al denaro, una che chiama Astraciofeca un vaccino che ha salvato vite umane allora che fa? Non mette zizzania e proprio una DEMONE!
Ma vaffanculo idiota paranoica
EtheLindt, cecchino o casalinga dipende in che contesto lo si scrive e con quali toni, se si scrive per disprezzare/sminuire la persona è offesa. Tu difendi l'indifendibile e continui a seminare zizzania.
Bravissima Attimi.
Sì sì anche io ho sempre pensato che Attimi è un Demone ❤️
Poesie che sono ammassi di parole, è nei fatti e nei ragionamenti che dimostri di essere una Persona. A parole siam bravi tutti, idiota
Farina, non ti vergogni a farti "difendere" da Lindt?
Demoniaca Attimi, non fai dormire Lindt che risponde ad un tuo messaggio rivolto a Ricky. Diavolessa! ❤️
Farina, non ti vergogni a farti "rimproverare" da Attimi?
Evidentemente Lindt pensa che Farina abbia bisogno di essere difeso. Anime tristi... azzeccato
Io lo trovo un messaggio pieno d'amore, quello di Attimi. Commovente.
Ancora insisti, ma non ti vergogni? Che schifo
Puoi anche spegnere se ti facciamo schifo
Pieno di sta beata minchia
Quando richietto si sdoppia mi preoccupa. Perché non dice a Attimi che non deve più frequentare il suo blog?
Lindt, è ossessionante il modo in cui ti intrometti in discorsi fra me e Farina, veramente!
io e Ricky si parla di episodi riguardanti fatti storici del SUO BLOG in cui tu non eri presente, e quindi non conoscendo lo svolgersi temporale degli eventi e come essi si sono sviluppati, non pupi avere voce in capitolo.
posso capire se intervenisse Andrea, o Freddy, o Davide, o Martina, ma tu dovresti solo prenderti una camomilla e calmarti.
però di una cosa sei a conoscenza: Ricky ha chiuso il blog rivolgendoti un messaggio in cui ti dava della cretina,
e ha riaperto dichiarando che non avrebbe moderato più nessuno e che non gli fregava se avessero preso in causa i suoi cari o li avessero insultati.
vedi, io ho anche difeso le persone care a Farina da presunti attacchi (perché sembrava che lui ci rimanesse male) sia qui che sul mio blog,
ma ora mi sono stancata di farlo per svariati motivi, tra cui il fatto evidente che il gioco al massacro verbale a Farina piace assai.
ma il problema di fondo non è questo,
è un altro..
P.S. non ribatto alle bugie che scrivi su di me per manovrare gli argomenti, mi hai stancata, quindi ignorami, vedrai che vivrai meglio.
"è nei fatti e nei ragionamenti che dimostri di essere una Persona." Esatto Lindt. I fatti sono che Andrea ha fatto un lavoro molto particolare, ha messo su famiglia con tutte le responsabilità del caso... mentre Ricky è un nullafacente senza famiglia di cui occuparsi, deresponsabilizzato a qualsiasi azione collettiva, un parassita della società. Due mondi diversi. E infatti le minchiate che scrive Farina quando tenta di fare ragionamenti dimostrano di quanto sia sempre stato distante dalla vita reale. Gli mancano le esperienze di vita vera. Non sa cosa significa sacrificio e prodigarsi per gli altri.... Lo sanno gli Andrea, le Attimi, i Davide e altri con figli, mogli a carico e in lavoro per campare. E qui finiscono tutte le polemiche e i pettegolezzi che cerchi di portare avanti inutilmente.
Bella domanda 02:18
Farina, e degli insulti violentissimo, gratuiti, di Lindt fin dalle prime volte che ha scritto qui non ne vogliamo parlare? Quanta ipocrisia!
Posta un commento