giovedì 10 dicembre 2020

TROPPA PAZIENZA

Una cosa semplicissima è avvenuta: ho perso la pazienza.
Prima ero tollerante, ora non più.

Quindi, cara Martina, o chiedi scusa per avermi dato del "propagatore
d'odio" o non ti pubblico più.

Darti della cretina o della stronza è il minimo a una che mi
accusa di una simile scemenza.

Io non rispetto chi non mi rispetta, la cosa è semplice semplice.
Ultimamente si è unita alla schiera delle cretine anche Kat. 

Sia chiaro: cretine e cretini. Siete in pochi a salvarvi.

Se tu non capisci che il nemico dei tuoi nemici è un amico,
non posso farci nulla: sei ottusa.

Se dico che bisogna odiare chi odia la vita, tu non puoi capire
che sono un odiatore, se capisci questo sei una cretina.

E io non tollero più i cretini.

Tutta la mia vita è un monumento alla Persona, tutti i miei film.
Voi che cazzo avete fatto?

Muti, quindi.
E portate rispetto o volano i calci in culo.

Tutta la mia vita è una lotta contro chi vuole degradare
l'uomo a cosa.

Il mio odio è sano e giusto, mille volte l'ho spiegato, è un odio
di lotta contro il Male, una lotta che prevede lo scontro ma
non la tortura e nemmeno l'esecuzione del nemico vinto.

E'solo la lotta per rendere il Male inoffensivo, nutrita
dall'odio verso chi riduce l'uomo a cosa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Farina,
(questo messaggio è per lei) che dovrei dirle ancora? Mi dispiace, ma vedo che non comprende nemmeno che il più grosso gesto empatico e di incoraggiamento che una storica visitatrice del suo blog come me può concedere ai lavori di un cazzone come lei è quello di non "prenderla sul serio"! Badi bene infatti, io non sono offesa per i suoi reiterati e gratuiti "cretina" (detti da un cialtrone come lei questi epiteti sono medaglie al valore): sono solo delusa e annoiata dal loop dei suoi scritti infantili, ovviacei e derisori perché mi ricordano molto quelli di un certo, il nostro, fu pappagallino sotto vuoto! Lui però era disperato...lei solo piccatamente snob! Un Luigi XIV de noantri insomma, ben lungi dallo spirito cavalleresco di Don Chisciotte!! Il fatto poi che adesso abbia preso la consuetudine di giocare al gatto col topo restituendo, per tedio, ad alcuni commentatori (come la signora Martina che le ha sempre dimostrato
la sua preziosa e incondizionata stima) l'eco volutamente distorto dei loro pensieri, esigendo con boria, scuse assurde e fuoritema, lo trovo davvero un atteggiamento vigliacchetto, ingrato e intollerabile per una persona che si vanta di essere un gentleman! Che pena che mi fa quando dimostra di non avere le spalle (ma si può anche togliere la "s") abbastanza grosse per reggere le critiche, anche affettuose, di quelli che lei chiama i suoi "follower"! E lei dovrebbe essere il coraggioso eroe, martire in erba, che con odio combatte per amore? Bah!!
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato affermare che il mio sarcasmo sia inutile! Che stupido, adesso se lo merita: il sarcasmo non lo è mai in una pantomima!!Capisce?!?
Tranquillo Riky, se davvero questa volta il mio senso dell'umorismo, invece di smorzare, ha contribuito a farti perdere la pazienza (ma ne dubito poiché la tua parola,è provato, non ha mai valore, e infatti la recupererai magicamente e disperatamente quando, per l'ennesima volta, ti renderai ancora conto che pur di non rimanere solo nella tua cazzosfera, sarai disposto a imbrattare e barattare il tuo lavoro col guano delle smerdate anonime), io d'altra parte ho appena realizzato di avere finito i miei popcorn!
Ti lascio dunque a recitare la parte di Aldo Raine, e a farti le seghe in pubblico come un qualsiasi esibizionista coglione!
Spettacolo troppo triste e patetico anche per una stronzetta, cretina, ma soprattutto puttanella come me...
Ekaterina

Anonimo ha detto...

Ma che fai? Elimini tutte le femmine, con ogni tipo di scusa, per non far ingelosire Ethel? 😁😂😁😂

Anonimo ha detto...

Ricky, mi puoi dire dove posso leggere Marti64 che ti dà dell'odiatore?