venerdì 11 dicembre 2020

SEI CONTENTA AMORE?

Sei contenta amore? Mi sono liberato di tutte e di tutti.
Ma secondo te potevo continuare ad ospitare una simile monnezza?
No, hai ragione. Ho fatto bene.
Questo branco di ingrati e ingrate.
Oligofrenici al massimo livello.
Volgari, ebeti, nulli. E io mi sono adeguato.
Chi sono io per credermi superiore a questo degrado?
La mia aristocrazia innata mi ha suggerito
di mettermi al loro livello, solo così potevano sentirsi
giustificati nella loro sozza mediocrità.

Fare il superiore sarebbe stato atroce dal punto di vista morale.
Apparentemente giusto, ma solo apparentemente.
Non c'è vera eleganza nel lasciare correre, questo l'ho capito
con gli anni. La vera eleganza è nell'essere implacabili.
Non farne passare più una. Solo così si educa.

Ora siamo noi due, solo noi due, però ora devi commentare,
devi tornare a essere Maude, o mando a fanculo
anche te: segnatelo.

Ricky contro tutti.

Nessun commento: