martedì 8 dicembre 2020

SPIEGAZIONE DEGLI INSULTI

Se io insulto c'è sempre una umanissima spiegazione: se una contadina di nome
Martina mi dice che "inneggio all'odio" solo perché sono con i partigiani contro
i nazisti, beh, quella contadina è una cretina per me. Io odio i nazisti e lo faccio
per amore. Quindi la contadina chieda scusa, o per me resta una cretina, con forti
tendenze alla stronzaggine.

Lo stesso vale per la cretinotti di nome Kat che mi accusa di non specificate bolle
e poi se ne sta con i pop corn a vedere gratis i miei film.

Ogni posto, ogni luogo è degno di una lotta, anche questo blog.
Una volta era Hitler o Stalin, ora sono i dementi salviniani e quelli
che non capiscono un cazzo di quello che sono e che scrivo.
Se non capite cazzo io vi prendo a calci nel sedere, anche perché
lo fate apposta, non siete così dementi come volete far credere.




6 commenti:

marti64 ha detto...

Tu odi i nazisti e puoi farlo, io non odio nessuno e vengo giudicata, qui c'è
qualcosa che non va, devi fare delle domande a te stesso e giudicarti, non
giudicare mai gli altri, è un brutto esercizio. Puoi essere anche tu a non capire.
Chi sei tu il giudice supremo o sei Dio

Anonimo ha detto...

Signor Farina,
passi il "cretinotti" perché addirittura la accuso di "non specificate bolle", passi anche l'accusa di essere una scroccona di pop corn ammuffiti e dei suoi video che sono aggratis (affronto innammissibile mi rendo conto), passi anche il continuo e infantile sfottere il mio confessato amore per un semidio (ma non mi aveva promesso che non l'avrebbe più nominato?...non si nomina invano un semidio : vabbeh promesse da cazzone dentro la bolla...ops...pardon:cazzosfera), passi anche che mi da del "tu", passi anche che mi accusi di insultarla per poi vilmente scappare in ritirata (!?) ma diamine: il sarcasmo non è MAI inutile!! Questo sacrilegio non glielo perdonero' mai!!
Kat

rickyfarina ha detto...


Kat, ti sei dimenticata stronzetta!
Se fai la bravina, ma solo se fai la bravina,
ti prometto che se mi lascio con Ethel ti
invito a casa, qui alla Chisciotte, altro
che bagnini, qui si "poetizza" cara la mia!
Si poetizza alla grande!!!

rickyfarina ha detto...

Tu ritira che io diffondo l'odio se dico che è sano e giusto odiare i nazisti,
perché dici una sciocchezza madornale in quanto ti ho già spiegato mille volte che odiare chi si diletta in genocidio è un dovere morale, non un mio pensiero così e cosà, capisci? Quindi tu puoi dirmi che sei una pacifista a oltranza o che per la tua fede religiosa non uccidi, ma non puoi dirmi che predico l'odio se questo è un odio rivolto ai mostri nazi, capisci? Capisci? Capisci? O non capisci?

rickyfarina ha detto...


Giovanni Pesce e Nori chi erano per te? Assassini e sicari?
Rispondi.

marti64 ha detto...

Ma guarda che partito tutto da te, tu puoi pensarla come vuoi, sei tu
che hai sbeffeggiato il mio modo d'essere. Il fratello di mia nonna era partigiano,
come Giovanni Pesce e Nori, questa è storia, dobbiamo prenderne atto raccontare
ciò che è stato, non sono ne sicari ne assassini, loro lo hanno fatto per il bene del paese e tutti riconoscono i loro sacrifici, Ezio il fratello di mia nonna
mori in un agguato.