lunedì 7 dicembre 2020

PENSIERI DI OGGI

"Torna con i piedi per terra" disse lei al sognatore.
O era un impiccato?

*

Mi sento molestato da tutte le donne che non mi amano, poi mi
dico: "Ricky, sei già vendicato, hanno dei gusti orrendi".

*

Lanciai un paradosso al mio paracane. Lo so, ho finito l'ispirazione.
E allora?

*

Farei follie per frequentare psichiatri, li trovo così affascinanti.

*

Credo fermamente in tutto ciò che si muove, e non è un paradosso.
C'è più verità in una farfalla che in una montagna.

*

"La vita è una ruota" mi disse la vecchia. E ora ci stai sotto tu!
Pensai allontanandomi...ma più passano gli anni e più mi pento.

*

Io maniaco? Figuriamoci! Sono solo il segretario dei miei
testicoli.

*

Sono in trattativa con il mio inconscio, sto cercando di convincerlo
a farmi sognare un'orgia. In cambio mi ha chiesto un sogno a occhi
aperti, mi sembra uno scambio equo.

*

Domani uscite di casa e date una carezza a una persona sconosciuta
e dite: questa è la carezza di Ricky.

*

Si vive una volta sola. Ognuno è solo. Siamo soli una volta sola.

*

Nella vita quello che conta non lo puoi contare: contaci!

Nessun commento: