martedì 8 dicembre 2020

SEI UNA CONTADINA STRAGISTA O SOLO STRONZA?

Ti dico una cosa, anche se citi Kant non sarai mai una contadina kantiana, ma
diciamo che apprezzo lo sforzo.  Il testo di Kant (scritto qualche annuccio fa)
prevede la scomparsa degli eserciti permanenti, e quando questo accadrà, quando
le nazioni non avranno più eserciti permanenti, potremmo iniziare a discuterne.
Come "progetto ideale" è sicuramente condivisibile, come la Kirghisia di Silvano.

Questo probabilmente non accadrà mai, gli eserciti non scompariranno, quindi
dobbiamo fare i conti con la realtà, senza mai dimenticare l'Utopia.
Ti assicuro che se Kant nella sua Konigsberg settecentesca avesse assistito
a uno stupro (immagino che ci fosse una bassa o bassissima percentuale di
stupri a Konigsberg) prima sarebbe fuggito a gambe "elevate" (era gracilino) ma
poi nel suo studio si sarebbe arrovellato così: "Quegli esseri brutali stavano
usando quella donna come un mezzo e non come un fine, e lo stavano facendo
sotto il cielo stellato, io che sono contro la violenza e per la pace perpetua,
che cosa ho fatto per impedire questo crimine? Sono fuggito. E Martina la
contadina stragista che cosa avrebbe fatto? Nulla, perché lei è per l'Amore!".

Capisci? Se tu non agisci o scappi perché sei una vigliacca posso anche capirlo,
non sei tenuta ad essere ciò che non sei: coraggiosa. Mentre se tu non fai nulla
per una tua "ideologia vaga" sull'amore, allora sei solo una stronza, perché
tenti di autogiustificare in modo razionale una tua vigliaccheria, invece di
ammetterla. Quindi, se non ti piace l'esempio dei nazisti, ti faccio un'altra
domanda: ti trovi di notte su un sentiero, senti delle grida di aiuto, scorgi
tre leghisti (hanno scritto w Salvini sul giubbotto) che stanno stuprando una
fanciulla di 15 anni, non c'è nessuno che possa aiutarla, solo tu, non hai
nemmeno il cellulare, e comunque la stanno violentando sotto i tuoi occhi,
tu sul sentiero hai trovato una pistola carica e puoi usarla per minacciare
gli stupratori, loro si mettono a ridere e ti dicono "ahahaha, lascia stare la
pistola, non sai nemmeno usarla, ora finiamo di stuprare questa troietta, poi
la sgozziamo, poi veniamo da te e facciamo lo stesso e poi andiamo a casa
tua a vedere chi troviamo...(ecco, non ti sembri assurdo, i nazisti erano
ancora più cattivi)"...bene, chiara la situazione? Se tu mi rispondi che non
fai nulla, che lasci che tutto avvenga, e che non fai nulla perché AMI, per
me sei una stronza omicida, una complice, se invece ti cade la pistola di
mano perché tremi, non posso dirti nulla. Capito? Allora, che mi rispondi?
Sei una stronza? Devo chiamarti Martina la stragista stronza?

Io rispondo che bisogna fermarli, inizio a sparare al culo, poi se non si
fermano, al cazzo sparo, e se sopravvivono "cazzi" loro, ma almeno sparo
e li fermo. Non chiedermi che cosa faccio se si inceppa la pistola!!!
Scappo a gambe "elevate", ovvio. Mica sono stupido! E ciao ciaooone!

Ti ripeto, ti ripeto per l'ennesima volta, chi dice che bisogna odiare i
nazisti (bada bene, non i nazisti vinti o pentiti) non sta dicendo che
bisogna odiare ma proprio il contrario, bisogna amare la vita ed essere
contro il genocidio, giusto? Quindi uccidere un nazista è un atto d'amore.
Questo non vuoi capirlo. Su questo devi riflettere a fondo nel tuo
intimo e cerca di rispondermi tenendo conto di questo, altrimenti non
ti pubblico più, non per censura ma solo perché sei troppo scema e
stronza. Chiaro? I tuoi pomodori inneggiano all'odio, non io. Cretina.

 

3 commenti:

marti64 ha detto...

Se violentano una donna e ho la pistola, non li uccido ma li blocco sparando alle gambe,
certamente se sono armati mi uccidono, io sparo d'impeto, sparo in aria anche,
per fermare l'orrore. Ma io lavoro più per diffondere la tolleranza, io non odio nessuno. Tu non sai nemmeno cosa dici e ti limiti ad offendere.
Che bel comm. ha scritto Kat dipingendo il blogger di vari colori. Verissimo
Kat ciò che pronuncia sono quesiti sgangherati coloriti sempre delle sue offese
al mio nobile lavoro, non accetta il pensiero altrui e si da ragione da solo, non
aspetta nemmeno che qualcuno lo apprezzi per questi suoi bei pensieri. Kat avevo
finito il pop corn, ma se sono stata al gioco è per potere smascherare
questo poeta odiante, sono sue parole, tutte le sue insalate di odio sempre
molto condite. Tu puoi aiutare tutti i partigiani che vuoi io combatto l'odio con l'amore

https://falcerossa.com/2018/12/19/poesia-e-lotta-politica-litinerario-di-una-comunista-di-una-femminista/
Queste sono poesie e lotta politica. Queste donne come Maria Carla Baroni fanno grande il nostro paese.
Oggi sono 40 anni dalla scomparsa di John Lenon, ascoltati Imagine

marti64 ha detto...

Io sono contro genocidi uccisioni di qualsiasi tipo, solo che io lavoro
faccio in maniera che non accadano, per questo che lotto con l'amore,non
lotto sparando, è molto semplice, se tutti fanno come me non ci sarebbero armi
e guerre, ma se chi sta in alto vuole le armi prima o poi una guerra si scatenerà.
Io faccio un lavoro nobile, senza il quale si rischia la fame, abbi più
rispetto per le altre persone che non la pensano come te.
Applausi a Kat, ti ha dipinto bene

rickyfarina ha detto...


Finalmente siamo riusciti ad ottenere almeno un gambizzamento!