lunedì 14 dicembre 2020

RICKY E IL BONUS MORTE

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

ciao Ricky, puoi controllare se la poesia di Baudelaire che avevo lasciato su yt
è andata a finire nella cartella degli spam? non lo vedo più.
ho provato a ripeterlo ma non appare.
a meno che tu non mi abbia bloccata!
dimmelo se mi hai bloccata, veh!!!!
ahahahahah
:-))

Davide ha detto...


Lasciamo perdere Ricky, non son qua per convincere nessuno, mi preoccupo solo.
Ho perso quattro amici coetanei quest'anno, incidente sul lavoro, un altro puff appena arrivato in ufficio, il terzo malattia fulminante in meno di un mese e l'ultimo una decina di giorni fa quando hanno cercato di svegliarlo in tutti i modi dopo la sua ultima notte di sonno eterno.
Sono circondato da positivi asintomatici chiusi in casa impauriti e disorientati e negativi con l'influenza con i sensi di colpa ma disorientati e impauriti.
La madre di un mio amico è entrata in ospedale per una infezione renale ed era negativa è uscita quindici giorni dopo avvolta in un lenzuolo con il bollino positivo senza giustifica.
Spazza la memoria storica di un paese e cosa rimane? Una generazione digitale che con un click puoi resettare a piacimento.
Ormai la palla è stata gettata in campo e sono stati bravi, ora tocca alle squadre giocare.
Il premio si chiama sopravvivenza.
Chi ci guadagna da tutto questo fa parte di una squadra il resto è avversario.
Di una cosa sono certo, noi non siamo in squadra con i vari Conti e contesse, Faziosi e lacchè, Burloni e Banda Bassetti.
Almeno te sei riuscito a vedere Parigi.

Notizia fresca fresca: dicono che l'influenza stagionale sia sparita perché usiamo mascherine e distanziamento... quindi non servono ad una minchia per il covid!!!
Non sopporto essere preso in giro Ricky, arrestami, riempimi di botte, lo preferisco.

Anonimo ha detto...

Non ho mai sospettato che in questo blog ci fosse un'alta concentrazione di stupidi, a partire dal più stupido di tutti, cioè Farina. Che però è uno stupido che sa come provare ad apparire interessante, almeno per qualche tempo. Poi, inevitabilmente, risulta fin più stupido di altri, ma questo è, appunto, inevitabile quando si gioca a fare gli interessanti, e non lo si è.
Su temi come amore-odio, covid sì-no, è facile e immediato capire la stupidità della gente, perché non esiste il completamente giusto, l'assolutamente certo, il sicuramente vero: bisogna usare il buonsenso e accontentarsi del relativo.
Allora, dato questo concetto per logico, si deve diventare tifosi, dogmatici, ideologici, ci si divide in contro e pro, tizio o caio, governo o opposizione.
E così facendo si dimostra quanto si è stupidi.
Appunto.

rickyfarina ha detto...


Ecco, intelligentone, prendi il tuo buonsenso è ficcatelo nel culo.
Chiaro il concetto?