venerdì 11 dicembre 2020

DON CHISCIOTTE

Martina non è certo una Dulcinea! E la cretina di Kat non ha capito che la mia
cavalleria consiste proprio nel dare importanza alle vostre scemenze, rispondendovi.
Io, Ricky Farina, vi rispondo! Cazzo, questa è cavalleria, anzi: follia.
Non vi uso riguardo perché avete la fica, il cervello è il cervello, fica o meno.
E se il vostro cervello spara cazzate io vi prendo a calci. Vi prendo a calci:
primo perché da anni siete su questo blog per zabettare e non per parlare
della mia OPERA, un artista qualsiasi vi avrebbe già bannato tutti. Siete qui
per fare cagnara. E io che sono veramente un cavaliere senza paura e se non
fosse per il caffè sulla camicia, sarei anche senza macchia, io vi rispondo. 
Martina è più un toro che appena sente la parola odio si infuria, ma non capisce
che c'è un odio buono, proprio come il colesterolo. Anche Gramsci odiava.
Odiava gli indifferenti. Immaginatevi la risposta del toro-Martina a Gramsci:
"Non devi odiare, gobbetto che non sei altro, non devi odiare!". E tra Gramsci
e Martina senza H voi che cosa preferite? Io ancora Gramsci.  Non tollero più
la stupidità. Martina non ha chiesto scusa, quindi non verrà più pubblicata.
Lei non fa differenza tra il mio odio e quello dei nazisti, quindi non merita più
di essere pubblicata, a meno che non ci sia una resipiscenza, anche tardiva.
Kat ha preso buona la "cazzosfera", è cascata nella trappola, sembrava la più
scaltra, invece è sola una piedona scopa bagnini, una Hobbit da fiera. 
E quindi torna in spiaggia, torna a lasciare le tue gigantesche orme vicino
ai bagnini gunga gunga, che i Poeti evidentemente non fanno per te.
Piaciuta la risposta, puttanella?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che è perfetta:
immaginavo che non saresti riuscito a concepire niente di stupefacente per questo commiato: solo l'epifania finale di un idiota borioso e irrecuperabile!
Io alla fine non riesco più a trovare qualcosa in te che sia fonte d'ispirazione, nemmeno la gentilezza, o uno sguardo carezzevole sull'altro, e non potrei far altro che continuare a trovarti patetico e a compatirti, perché mi pare di intuire da quello, e da come scrivi ormai (bagnino gunga gunga, Martina senza H, ) che dev'essere triste e inevitabilmente frustrante per alcuni di voi uomini di mezza età, vivere nella consapevolezza di essere ormai destinati alla maledizione beffarda di dover convivere, trascinandoselo dietro e facendogli fare su e giu' a far bisognini, quel pesante, inutile e sporgente pomo d'Adamo!
Continua così allora ma ricordati però: еще не все потеряно!
Ekaterina
A jamais et
sayonara
P.S
Ah, prima non te lo avrei mai detto perché mi dispiaceva scoraggiarti o castrare la tua vena creativa, ma data la situazione emergenziale, forse è il caso che qualcuno ti faccia questo piacere e, per una volta, ti catapulti fuori dal tuo ego e nella realtà: le tue "cronache di un accidioso", sono davvero uno spettacolo vomitevole!

rickyfarina ha detto...


Le mie erezioni godono di ottima salute, ti ringrazio.
Tu non puoi scoraggiarmi, nessuno di voi può farlo.
Quanta presunzione in questo da parte vostra! Non certo
da parte mia. Un artista sa quello che vale.