domenica 24 maggio 2020

UN BLOG VISIBILE

Sia chiaro: nessuno ha il potere di oscurare Ricky Farina.
Nemmeno la morte, figuriamoci 4 stronzi.

Ho attivato la "moderazione sempre", quindi la nuova impostazione
è questa per gli anonimi, dato che l'esperimento blog libero
è fallito, ogni anonimo se commenta e spera di vedere il commento
pubblicato sul mio blog, dovrà iniziare con dott. Farina (dato che
io sono dottore in filosofia) o signor Farina, in caso contrario
non saranno nemmeno letti i commenti e cestinati subito.
E il tono del commento dovrà essere garbato, anche se critico.
Che sia chiaro.

Attimi, Martina e Davide sono esentati dallo scrivere
signore o dottore perché sono persone intelligenti e
garbate.

Per tutti gli altri è obbligatorio. Spero francamente che
gli stupidi si astengano, ma se volessero queste sono le
nuove regole di Ricky, il genio di YouTube.

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

come va la caviglia?..

rickyfarina ha detto...


Sempre gonfia. Ciao Attimi!

marti64 ha detto...

Mi fa piacere di questa tua scelta, perchè la Chisciotte è una tua creatura
e solo tu puoi dargli l'indirizzo migliore. Ho sempre pensato che la quantità non
è sinonimo di qualità, con questo non voglio dire che sono una commentatrice di qualità perchè so riconoscere i miei limiti.Già mi mancava questo spazio nonostante
i miei pochi commenti, allora buon proseguimento, buona estate alla Chisciotte

riccardofarina69 ha detto...

Sei di qualità perché sempre sincera e spontanea e mai banale.