lunedì 11 maggio 2020

COME? ATTIMI.

Come hai potuto pensare che mi rivolgessi a te?
Attimi, solo perché sostieni la teoria del messaggio?
Tu la sostieni e fai bene a farlo, io sono di un altro
parere, secondo me avere pareri diversi è bello, ma
la cretina o il cretino anonimo vuole fare passare
il concetto che voi avete ragione e che io ho torto,
capisci Attimi? Prende due posizioni diverse e ci
fa sopra le sue trame idiote, ecco perché a questa
gente rispondo in modo duro, ma alla mia Attimi...
come, come hai potuto pensarlo?

38 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè attimi ti dice che hai scritto una cazzata ma siccome ha meriti di fellatio precedenti, virtuali, passi.
stai dicendo questo, imbecille?

Anonimo ha detto...

Veramente è il Blogger che prende più posizioni diverse, le scrive e poi da colpa agli altri perché le notano. Problemi di esposizione di pensiero? O problemi ad accettare anche la diversità di pensiero?

Anonimo ha detto...

ma al blogger i diversi stanno benissimo... soprattutto alle sue spalle.
sono i pensieri che non capisce.

Anonimo ha detto...

c'è un sospetto, che attimi scrive in modalità anonimo, e Ricky ha insultato l'anonimo pensier attimoso

Anonimo ha detto...

comnque prima o poi sto blog fa il botto. sfonda.
farina è davvero un personaggio: tipo quello dei Brutos, che pigliava gli schiaffi. una roba un po' vintage ma sempre attuale. La pena tragicomica non passa mai di moda.

Anonimo ha detto...

Ethel anonima, farina anonimo, attimi anonima... eccheccazzo qui gli unici veri sono gli anonimi?

Anonimo ha detto...

16:04 no, il Blogger ha insultato altri che però hanno lo stesso pensiero di Attimi sul discorso messaggio creativo, solo che nella sua testolina gli altri son cattivi che fan trame mentre Attimi va bene. Ma in effetti le trame dell’ira le tesse il Blogger. Perde le staffe tutte le volte che altri motivano il perché di un loro pensiero e lui si accorge di essersi incartato.

Anonimo ha detto...

e freddi davide marti?

Anonimo ha detto...

16:08 Da mo che lo sappiamo.

Anonimo ha detto...

16:13 precisamente

Anonimo ha detto...

16.16
suggerirei di più un bel
precisamembro

Anonimo ha detto...

Ricckyone, sei un cornuto! Viscido lecca culo! Tu lo detto a attimi, poi ti sei reso conto di essere un verme, ora torni sui tuoi passi!
Ma ti verremo a trovare, l'indirizzo lo abbiamo

Anonimo ha detto...

Poi accusa di trame idiote ed allora perché non parlare delle altrettanto trame del Blogger dove accusa di essere simpatizzanti di Putin, di Salvini, di essere fascisti, nazisti, repubblichini, razzisti. Senza parlare di quando lussuriosamente parla di tocchi vaginali alla vista dei suoi video. Ops scusate magari ho sbagliato a leggere e la trama da lui scritta l’ho immaginata.

Anonimo ha detto...

aridanga con l'indirizzo... guardate che sto scemo vi crede e poi gli viene un infarto se incontra uno che gli chiede l'ora per sbaglio.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

sto coglione si regge in piedi per scommessa...

Anonimo ha detto...

attimi intervieni per confermare i nostri sospettucci ammoraaaa

Anonimo ha detto...

D'Attimi in incognito è.

Anonimo ha detto...

Riccckyone, stasera guardati cadaveri eccellenti di Francesco Rosi. Così capirai, quando ti verremo apprendere

Anonimo ha detto...

Che poi avere ragione o avere torto, qui su un blog che cambia? È nella vita reale che si vedono le effettive conseguenze dei propri orientamenti.

Anonimo ha detto...

E questa sottogroupiette-a-mammà è, alle 16:23. Sottogroupie', ascolta, D'Attimi tutto è fuorché offesa. È normale routine. Capace che tu vai difenderne l'onore al civico del vate, e lei sta qui a litigarselo con Amedea.

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha il vate ha trovato una sottogroupiette-a-mammà più antifascista di lui. Chissà come finirà la classifica?

Anonimo ha detto...

Stai attento anche tu, testa di latta. Quando scopriremo dove abiti anche tu, ti spegneremo quel risolino idiota

Anonimo ha detto...

Ahahahah ahahahaha ahahahaha.

attimiespazi ha detto...

D'Attimi :-) non è in incognito, sono indaffarata, non tengo tempo.

Ricky, non mi ripeto, ho tutto scritto in precedenza,
e penso tu abbia capito che, per me, sia relativo se il cretina e la capra siano rivolti a me o ad anonime.
il fatto che qualcuno voglia far passare il messaggio che tu abbia torto su tue percezioni personali,
non dovrebbe indisporti più di tanto.
dalle mie parti si dice che
la ragione si dà ai fessi.
io penso che gettare benzina sul fuoco,
con epiteti e atteggiamenti aggressivi,
renda questo spazio un blog divisivo..



Anonimo ha detto...

E non si è ripetuta Spaganini.

Unknown ha detto...

"La stupidità è spesso ornamento della bellezza; è la stupidità quella che dà agli occhi la limpidezza opaca degli stagni nerastri, la calma oleosa dei mari tropicali." Baudelaire mica Cazzo!

Anonimo ha detto...

Vate vate vate questi so' cattivi. I sottofan sono peggio dei fan. Capacissimi a metterti a testa in giù a Piazzale Loretto: cappello e occhialeria se li mettono sotto i piedi. Ma tranquillo, il paletot in lattice, retroelasticizzato, ti si rovescerà addosso coprendoti pietosamente il ciocchione.

Unknown ha detto...

Anche la vodka ha una limpidezza oleosa. È bella!

Anonimo ha detto...

Bodeche'? Ah Bo Derecke. Eh quella si che va oliata per manteneje la carrozzeria.

Unknown ha detto...

Che te voi oleà le mummie?

Anonimo ha detto...

Freddy, l'ex piantone, oltre a coprolalo è pure gerontofilo.. Azz..

Anonimo ha detto...

Il piantone tua madre sé l'è preso nel culo quando ti ha cagato fuori dal retto.
Te l'ho già detto: informati.

Anonimo ha detto...

Ricky 14:37, io ho riletto il post, e tu hai scritto "Per quanto riguarda la pilemica sul messaggio se il cretino e la cretina non ha capito il mio punto di vista...non posso farci nulla." .il cretino e la cretina, come li chiami tu,mi ricordo che errano Andrea e Attimi che ai discusso con loro. Se doposcrivi questo post, anche io penso che ti rivogli a lei.

Anonimo ha detto...

Va,bene, allora Feddy, l'ex marmittone, oltre a coprolalo è pure gerontofilo.. Azz..

Anonimo ha detto...

Ti sei appena riempito di acidi, stai scrivendo come un asino:

"riguarda la pilemica sul messaggio"
"mi ricordo che errano Andrea e Attimi che ai discusso con loro"

Anonimo ha detto...

riccardofarina69 ha detto...
Ahahah...il suo interesse non mi interessa...lei è un Pierluigi qualunque. Che cosa ha fatto nella vita? Io miriadi di video ritratti e facendoli mi sono preso cura del volto degli altri...ma lei da superficialone non avrà visto un cazzo e se ha visto non ha capito. Per quanto riguarda la pilemica sul messaggio se il cretino e la cretina non ha capito il mio punto di vista...non posso farci nulla.Mi contesti nel merito punto su punto le mie risposte, non lo fai e sai perché? Perché sei cretina o cretino. Riporta i passi in cui non sei d'accordo e ti replico, ma non ti conviene e lo sai bene che non ti conviene.

11 maggio 2020 09:34

http://ricfarina.blogspot.com/2020/05/cacca-cervello-cacca-bocca.html

Anonimo ha detto...

Vabbè che anche Ricky fosse un analfabeta, era già ben noto...