martedì 19 maggio 2020

MIND JUMPING

Stamattina mi sono svegliato con una parola nella testa,
capita anche a voi di svegliarvi con una parola nella testa?
La parola di questa mattina, la parola che sgomitava tra le
altre, la parola di oggi è: Yorkshire. Come sapete è una
regione del nord dell'Inghilterra. E spippolando su internet,
attraverso la tecnica da me ribattezzata "mind jumping"
sono arrivato a questo video, a queste due persone che non
conoscerò mai dal vivo (molto probabilmente), e mi sono
divertito a immaginare la loro vita, anche la loro vita sessuale,
e sono due persone che metto tra le simpatiche, senza
dubbio. Si parla di cibo, di prodotti freschi e genuini, di
fattoria. E così mi è venuta tanta voglia di perdermi in una
campagna inglese, magari in autunno, e di avere un
indirizzo sconosciuto: questo gioco in fondo è l'essenza
di ogni gesto poetico. Il mind jumping, e pensate che c'è
gente in giro che deve tirare la carretta, che deve alzarsi
presto per la pagnotta, con le spalle curve, gente che deve
lavorare per arrivare alla fine del mese, per vedere l'inizio di
un altro mese, gente carica di debiti, figli e mogli o mariti che non
amano più, dio...che idiozia! Ma fatevi il mind jumping
o grulli! Non è mai troppo tardi per essere liberi e felici.




24 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti finisce la paghetta di mammà ti conviene informarti anche sul bridge jumping.

riccardofarina69 ha detto...

È il gioco delle carte?

Unknown ha detto...

Sei proprio un poeta avventuroso. Mica un Rimbaud del cavolo! Ah, io ci sono andato a indirizzi sconosciuti in inghilterra. Però io non sono un piscialetto che ha paura dell'aereo. Ti stai rimbambendo Ricky.

rickyfarina ha detto...


Raccontami il viaggio: cibo, sentieri, pompini e scopate.

Unknown ha detto...

Non ce penso proprio.

rickyfarina ha detto...


Per questo io sono un artista e tu no.
Solo per questo.

Unknown ha detto...

Tu del Rimbaud c'hai solo il Rimba.

Unknown ha detto...

Non sputtanerei le cose intime manco se mi pagassero.

Unknown ha detto...

Ma perché non ti fai un audio che dici "SONO UN ARTISTA!" E te lo senti 24/24? Magari dopo un paio di settimane ci credi.

Unknown ha detto...

Te lo metti in loop pure quando dormi! Prova.

Unknown ha detto...

Pensa che svolta! Quando ci crederai che sei un vero artista, sarai libero dal dover cercare il consenso. Te lo dico da artigiano, che quando mi fanno i complimenti per i lavori, non me ne frega un cazzo.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anche perché di solito, durante il lavoro, stanno sempre a lamentarsi di qualcosa.

Unknown ha detto...

Ti sei abbassato a chiedere scusa a Martina. Porcoddio.

Unknown ha detto...

Che io manco mi abbasso a insultarla!

Unknown ha detto...

Ahahaaha!

Anonimo ha detto...

Sei tu sei un artista, io sono il vero mago Silvan!
Razza di Scansafatiche mantenuto à mamma.

Anonimo ha detto...

Chiedere scusa a Martina, tanto vale leccare la merda

Anonimo ha detto...

Cazzo Farina, non sai nemmeno che cos'è il Bridge Jumping? Ma fatti stirare le chiappe, col ferro da stiro a carbone da Ethel!

rickyfarina ha detto...


Quella del Rimba è buona.
Lo ammetto.

rickyfarina ha detto...


Come è buona questa che ho sentito sul mio idolo purissimo Billa Gates:

VUOLE TROVARE UN VACCINO ANTI-COVID 19
MA DA 30 ANNI NON TROVA UN ANTIVIRUS
PER IL SUO SISTEMA OPERATIVO

marti64 ha detto...

Oggi c'è anche quel piccolo verme di Fosca, sei venuto qui a dare aria
alla bocca, le stronzate che racconti non le crede nessuno
fattene una ragione, prima di parlare di me sciaquati la bocca tre volte

Anonimo ha detto...

Oggi marti con quel tre volte, si sente eucaristica, ma al posto delle ostie, distribuisce vermi

Anonimo ha detto...

anche stronzetti